Appartamento in Cannaregio, Città di Venezia, con Aria condizionata e Seggiolone

Save

Dal proprietario

  • Appartamento
  • 1 camera da letto
  • 4 posti letto
  • 2 notte soggiorno min
Completa una prenotazione su Holiday Lettings e ricevi uno sconto del 10% sulle esperienze Viator. Per saperne di più
Prenota con fiducia.
Paga con carta di credito o conto PayPal, sul sito Holiday Lettings per usufruire della Protezione del pagamento. Non effettuare mai bonifici bancari.

Informazioni principali

  • Rimborso del 100% entro 24 ore dalla prenotazione. Vedi le politiche e le regole della casa
  • Spiaggia più vicina: 2 km
  • Adatto ai bambini
  • Automobile non necessaria
  • Aria condizionata
  • Animali non ammessi

Dal proprietario

Descrizione della località fornita dal proprietario

Più Meno

Fornita da Google® Translator

Servizi

Letti e bagni

  • Camera da letto 1: Letto queen size
  • Letti in altre camere: Divani letto
  • 1 Bagno padronale

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Animali non ammessi
  • Seggiolone

Accesso

  • Non adatto a persone su sedia a rotelle

Essenziali

  • Wi-Fi disponibile
  • Aria condizionata
  • Accesso a Internet
  • Riscaldamento centralizzato
  • Fornelli
  • Frigorifero
  • Congelatore
  • Microonde
  • Tostapane
  • Bollitore
  • Lavatrice
  • Ferro da stiro
  • Seggiolone
  • TV
  • TV satellitare
  • Impianto stereo

Mostra tutti i servizi Mostra meno servizi

Interazione con l'ospite

Sono sempre a disposizione dei miei ospiti. In anticipo e durante il loro soggiorno sarò felice di assistere i miei ospiti in qualsiasi momento.
Mappa

Zona

Mappa

Disponibilità

Condizioni di cancellazione

Rimborso completo

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

Rimborso parziale

Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.

Rimborso del 25% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 2 settimane prima del check-in.

Nessun rimborso

Nessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 2 settimane prima del check-in.

Rimborso del 100%Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.
Prenotazione confermata
Rimborso del 50%Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.
24 ore dopo la prenotazione
Rimborso del 25%Rimborso del 25% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 2 settimane prima del check-in.
4 settimane prima
Nessun rimborsoNessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 2 settimane prima del check-in.
2 settimane prima
Data di check-in
* Tali spese ci aiutano a gestire la nostra piattaforma sicura e ci consentono di offrire l'assistenza ai clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Da sapere

Arrivo: 11:00 Partenza: 11:00
In caso di domande sugli orari di check-in o check-out, contattare il proprietario/gestore.

Pagamento

Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).

Vedi altro

Fumatori

Vietato fumare

Regole della casa

L'appartamento si trova al piano terra è di facile accesso anche per le persone anziane che sono i benvenuti. Non è consentito organizzare feste all'interno dell'appartamento.

Vedi altro

Informazioni sul proprietario

Daniela S.
Calendario aggiornato:
19 apr 2024

Anni di presenza dell'annuncio:
14

Residenza:
Italia
Lingue parlate: Inglese, Francese, Italiano
Questa struttura è offerta da un proprietario privato (privato) e non da una società. Le prenotazioni della struttura potrebbero non essere coperte dalle leggi in materia di tutela dei consumatori dell'Unione Europea o del Regno Unito. Tuttavia, le società di Tripadvisor Rentals offriranno lo stesso servizio clienti previsto per qualsiasi altro alloggio.

Ecco i dettagli forniti dal proprietario della struttura.

Nome della struttura

Indirizzo della struttura

Numero di telefono della struttura

Email della struttura

Altre informazioni pertinenti

Recensioni

5
Eccellente
34 recensioni
Eccellente
29
Molto buono
3
Medio
1
Pessimo
1
Terribile
0
Rachel B
Manchester, United Kingdom

The real Venice
Mar 2017

This is a fabulous, well equipped, comfortable apartment, located on a quiet canalside within an easy walk of 2 excellent Restaurants frequented by locals and only a short walk to Ormesini where eveni… Più 

30 Mar 2017

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Dear Rachel and John, A deeply thank you for yr lovely review....so happy you enjoy Perla Grigia and glad we have an excellent understanding each other. Please consider that you always are welcome in Perla Grigia...hope to see you very soon. Warmest regards, Daniela and Pietro

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Marustiago
La Coruna, Spain

Experiencia poco recomendable
Oct 2016

Nos hospedamos en este apartamento cuatro personas durante dos noches (9/10/16 y 10/10/16). Inicialmente todo sucedió según lo programado, Pietro nos esperó en la parada de vapor… Più 

27 Oct 2016

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
No hay palabras para describir nuestra decepción en la lectura de un mensaje de este tipo. Siempre impegnao para que nuestros huéspedes se sientan como en casa y que estamos acostumbrados a nuestros clientes felices y satisfechos, pero a veces puede suceder que no existe un acuerdo y eso es lo que ocurrió en este caso. Nos explicó que dentro del apartamento era totalmente confortables y están equipadas con todas las comodidades que necesita durante su estancia. Se fue la luz durante unas horas pero era un problema de la zona de Cannaregio de la vivienda, y no el trabajo que estaban terminando después de las 9 de la mañana estaban fuera y no al interior de los edificios. Un desglose de la secadora, la señora de la limpieza había dejado los trapos limpio y seco, ya que se había ido de la vivienda media hora antes de la llegada y había salido de la secadora en el trabajo más corto para que se seque .... en la puerta de la ducha rota, nos mostraron que los clientes vienen a cabo en el día de su llegada la había roto y que habrían ordenado una nueva inmediatamente pero se podía hacer una ducha sin problemas ...

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Nesc2
Inverness, United Kingdom

Review on the apartment that we were moved to from Perla Grigia
Jul 2016

I just wanted to give some feedback regarding the apartment you moved us to on 2nd July. I would have been really concerned on arrival at venice if I had not read previous reviews that other guests… Più 

20 Jul 2016

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
I am glad to hear that you had a very pleasant stay in Rialto apartment and I do apologize for the inconvenience. Unfortunately for a short period, owing to an extraordinary restoration on the building where the apartment is, we have obliged to moove our guests onto an alternative apartment. The restoration was extraordinary so we have been told about that in a very short time ahead the begining and it would have been very unprofessional from our side to cancel all our bookings. So we did our best to find an alternative comfortable accomodation to all our guests and we were happy that everybody was content and in a couple of weeks the restoration ended and our apartment was available again to all our guests.

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

FunSouthAfrica
South Africa

Superb Location
Jun 2016

We were relocated to this fabulous 2 bedroom apartment near Rialto Bridge. we were greeted by Pietro at the water stop. Everything is in walking distance. Good exercise up and down the stairs. Very co… Più 

11 Jun 2016

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Dear Guest, Many thanks from our hearts for the loveLy words written....reading yr message makes US feel HAPPY and satisfied.....infact the enthusiasm of our Guests is the BEST thing WE can hear, thanks a LOT for telling US and if you are content it means that we Have hit our target. Hope to see you Again during yr next visit to Venice, we will be more than HAPPY to accomodate you again ;-) Our kindest and warmest regards, Pietro and Daniela

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Andrea V
Southampton, United Kingdom

Apartment full of character in the centre of Venice
Apr 2016

We were given a different apartment from the one we booked (with no explanation) and it had some great advantages such as its central location near Rialto Bridge, modern stylish furnishings and two co… Più 

13 Apr 2016

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Dear Guest, we are pleased to hear that you enjoyed yr accomodation and you like and felt comfortable in the apartment, infact it has been newly restored entirely and we were very glad to have it available for you, also considering that the apartment originally booked had a technical problem. We didn t have the chance to advise you ahead of yr arrival with all the details of the new apartment since everything happened so quickly and we had to reorganize everything in order to give you the chance to accomodate there. Usually when we accept bookings for the new apartment, we explain everything in the details, also the stairs to climb up since it is located in an old building with no lift. We do apologize about that. Many thanks for yr advice as regards the sign with yr name,we will do that from now on....anyhow being peak season now and having several guests to welcome the same day, if someone delays the following guests sometime has to wait a little while even we are several people welcoming our guests, this is why we always ask to our guests the arrival time well in advance in order to be on time with everyone. We will be happy to see you again whenever you decide to come back :-) Our warmest regards, Pietro and Daniela

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Recensione 1-5 di 34

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con Daniela (proprietario) per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per inviare un messaggio al proprietario.

Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

Invia a Daniela (proprietario) un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. In alternativa, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Come posso contattare Daniela (proprietario)?

Invia un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. Oppure, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare il recapito di Daniela del proprietario o inviare un messaggio.

Qual è la differenza tra le opzioni "Prenota il tuo soggiorno" e "Contatta il proprietario/gestore"?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare online provvisoriamente e inviare a Daniela (proprietario) una richiesta di prenotazione. Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto

In alternativa, invia a Daniela (proprietario) una richiesta di informazioni tramite il modulo Contatta il proprietario/gestore se prima desideri ricevere un preventivo o maggiori informazioni.

Che cos'è una richiesta di prenotazione?

Quando effettui il pagamento online tramite il modulo Prenota il tuo soggiorno, viene inviata una richiesta di prenotazione a Daniela (proprietario). Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Quali garanzie ci sono per la prenotazione?

Per prenotare questa casa vacanza è necessario effettuare il pagamento tramite il portale Holiday Lettings. Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento. Questo significa la garanzia di ricevere un rimborso completo del soggiorno se l'accesso alla casa vacanza viene impedito o rifiutato al momento del check-in.

Ulteriori informazioni sulla prenotazione sicura.

Come si calcola il costo del soggiorno?

È sufficiente immettere le date della vacanza nel modulo Prenota il tuo soggiorno per calcolare il costo.
Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.

Puoi anche richiedere un preventivo a Daniela (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

Riceverai un'e-mail entro 24 ore con la risposta. In alternativa, puoi controllare in Gestisci la tua prenotazione. Non è previsto alcun addebito fino all'accettazione della richiesta.

Come si invia il pagamento per il soggiorno?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare in anticipo online. Puoi pagare con carta di credito/debito o conto PayPal. Daniela (proprietario) risponderà alla tua richiesta entro 24 ore e non è previsto alcun addebito fino all'accettazione.

Se ti è stato inviato un preventivo, accettalo ed effettua il pagamento online tramite l'e-mail che ti abbiamo mandato. In alternativa, puoi eseguire la stessa procedura in Gestisci la tua prenotazione.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Perché non posso contattare Daniela (proprietario) prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

Puoi pagare il saldo residuo per il tuo soggiorno in qualsiasi momento. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni e fai clic su Paga ora.

Il pagamento del saldo verrà automaticamente addebitato sullo stesso metodo di pagamento, 10 giorni prima della scadenza. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni per verificare la data dell'addebito.

Come si cancella una richiesta di prenotazione?

Contatta direttamente Daniela (proprietario) a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al Daniela (proprietario).

Se Daniela (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

Visualizza tutte le FAQ

Guarda anche...

Città di Venezia

819 strutture

Venezia

640 strutture

Caorle

268 strutture

Bibione Pineda

214 strutture

Mestre

65 strutture

Jesolo

62 strutture

Chioggia

39 strutture

Mira

30 strutture

Marghera

24 strutture

Lido di Venezia

22 strutture

Cavallino-Treporti

21 strutture

Central Venice

18 strutture

San Nicolo

17 strutture

Oriago di Mira

15 strutture

Eraclea Mare

12 strutture

Cannaregio

12 strutture

Noale

9 strutture

Tessera

8 strutture

Dolo

8 strutture

Inizia una nuova ricerca

Questo annuncio è creato e gestito dall'inserzionista; Holiday Lettings si limita a pubblicare gli annunci in buona fede, poiché non è proprietario o gestore delle strutture né si impegna a ispezionarle. Consigliamo agli utenti di consultare i nostri termini d'uso.

Hai altre domande?

Pianifica il viaggio perfetto con Holiday Lettings e Tripadvisor

Prenota in tutta sicurezza

Paga online e usufruisci della Protezione del pagamento

Leggi opinioni e recensioni reali

Feedback autentico degli ospiti in più di 100.000 recensioni

Sicuro, semplice e protetto

Quando paghi online con PayPal o carta di credito/debito

Tempi di risposta rapidi

Conferma del soggiorno in 24 ore

34 recensioni
Da

 €149 

/ notte
Totale
34 recensioni
Da

 €149 

/ notte
Totale