Appartamento in Central Nice, Nizza, con Aria condizionata e Wi-Fi disponibile

Save

Dal proprietario

  • Appartamento
  • 2 camere da letto
  • 6 posti letto
  • 7 notte soggiorno min
Completa una prenotazione su Holiday Lettings e ricevi uno sconto del 10% sulle esperienze Viator. Per saperne di più
Prenota con fiducia.
Paga con carta di credito o conto PayPal, sul sito Holiday Lettings per usufruire della Protezione del pagamento. Non effettuare mai bonifici bancari.

Informazioni principali

  • Rimborso del 100% entro 24 ore dalla prenotazione. Vedi le politiche e le regole della casa
  • Vacanze al mare/sul lago
  • Spiaggia più vicina: 0.15 km
  • Adatto ai bambini
  • Automobile non necessaria
  • Aria condizionata
  • Animali ammessi

Dal proprietario

Descrizione della località fornita dal proprietario

Più Meno

Servizi

Letti e bagni

  • Camera da letto 1: Letto queen size
  • Camera da letto 2: Letto matrimoniale
  • Letti in altre camere: Divani letto
  • 1 Box doccia

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Animali ammessi
  • Lettino

Accesso

  • Ascensore disponibile
  • Non adatto a persone su sedia a rotelle

Essenziali

  • Wi-Fi disponibile
  • Aria condizionata
  • Barca disponibile
  • Biciclette disponibili
  • Accesso a Internet
  • Cassaforte
  • Fornelli
  • Frigorifero
  • Congelatore
  • Microonde
  • Tostapane
  • Bollitore
  • Lavastoviglie
  • Lavatrice
  • Asciugatrice
  • Ferro da stiro
  • TV
  • TV satellitare
  • Lettore DVD
  • Impianto stereo
  • Lenzuola
  • Asciugamani

Mostra tutti i servizi Mostra meno servizi

Interazione con l'ospite

Brigitte lives in Provence, 100 kms from Nice and won't disturb you in your holiday, but she will welcome you on your arrival and she will show you up the apartment, explaining you the working of its equipments. She will also give you plenty of tourist informations so as to make the most of your holiday. During all your stay, Brigitte will answer your calls or whatssap messages to help, guide or inform you about the apartment or tourist and visiting matters. On your leave, you will leave the key on the table. No inspection will be done to the apartment as we wish you to enjoy your holiday until the last minute and keep the best memory of it. We rely completely on you !
Mappa

Zona

Mappa

Disponibilità

Condizioni di cancellazione

Rimborso completo

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

Rimborso parziale

Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.

Nessun rimborso

Nessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.

Rimborso del 100%Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.
Prenotazione confermata
Rimborso del 50%Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.
24 ore dopo la prenotazione
Nessun rimborsoNessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.
4 settimane prima
Data di check-in
* Tali spese ci aiutano a gestire la nostra piattaforma sicura e ci consentono di offrire l'assistenza ai clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Da sapere

Arrivo: 04:00 Partenza: 12:00
In caso di domande sugli orari di check-in o check-out, contattare il proprietario/gestore.

Pagamento

Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).

Vedi altro

Fumatori

Vietato fumare

Informazioni sul proprietario

Brigitte T.
Licenza turistica
06088007566SB
Calendario aggiornato:
26 apr 2024

Anni di presenza dell'annuncio:
14

Lingue parlate: Inglese, Francese, Spagnolo
Questa struttura è offerta da un proprietario privato (privato) e non da una società. Le prenotazioni della struttura potrebbero non essere coperte dalle leggi in materia di tutela dei consumatori dell'Unione Europea o del Regno Unito. Tuttavia, le società di Tripadvisor Rentals offriranno lo stesso servizio clienti previsto per qualsiasi altro alloggio.

Ecco i dettagli forniti dal proprietario della struttura.

Nome della struttura

Indirizzo della struttura

Numero di telefono della struttura

Email della struttura

Altre informazioni pertinenti

Recensioni

4.5
Molto buono
28 recensioni
Eccellente
18
Molto buono
8
Medio
1
Pessimo
1
Terribile
0
A Holiday Lettings verified reviewer

Disappointing
Jul 2019

Our stay in this apartment was very disappointing. When we decided on where to stay we based our final decision on the wonderful reviews that previous guests gave. But we were very disappointed that … Più 

18 Jul 2019

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
I regret that Lynette and her two accompanying persons did not appreciate our apartment in Nice, but as she herself puts it, she booked on the basis of the “wonderful reviews that previous guests gave”, something which demonstrates that Lynette’s disappointment is wrongly based as it shows to be a particular and unique opinion which pretends to be the truth in front of a great number of views completely opposed to hers and the ones of her friends. I think Lynette has perception and behavior problems, the latter being demonstrated by the fact that they moved out of the apartment without letting me know anything but after they went back to their country, something which shows bad conscience and guilty feelings. They are probably not used to travel on holidays which explains that they missed the plane to fly to Nice and had to pay for an extra ticket and then on their way to the apartment, by the tram, mistook the station, all of which determined a 10 hours belated arrival which obliged me to reorganize my schedule. Because of those circumstances, I had the completely altruist gesture of collecting them without any charge at the station, waiting for them several hours under the heat of the afternoon, not being obliged to it, but they found that my black opel car was “very dusty and dirty”, expecting probably that I would go with a limousine according to their high position. With regard to the apartment, their only argument is that it was too small when it is clearly specified in my ad, that it is 55 m2 and is composed of two bedrooms, a living room, a bathroom and separated toilets. I hope they could find something bigger for the price they say was too high which I think is wrong since 550 euros for 5 days and 3 persons with full air-conditioning, flat screen, internet, canalsat, electric shutters, induction cooker, etc,in the month of July, can’t be qualified as expensive, above all when that apartment is located just one street behind the Negresco Hotel, at the corner of Rue de France with Gambetta Avenue and 100 meters from The Promenade and the beach. As for the “extra-charge” argued by Lynette, these were probably the fees of TRIPADVISOR, which can’t be either considered as excessive as they are the price paid to be recommended by such a qualified holiday operator which informed those ladies our apartment presented a good relation quality price upon more than 95% holidaymakers' opinions which they are enough daring to contradict it all. Precisely, one of their criticism is based on the street location which they say was “a little rough looking”, something which again demonstrates a problem of perception of these ladies, beginning with the fact that our street is occupied on a complete side, by the wall of the beautiful church called Saint Pierre d’Arène, which has the advantage that our apartment has no other one facing our wide French windows while there is not any coming and going of people on that side of the street, being at the same time our quartier one very traditional and appreciated in the city of Nice, called the Carré d’Or, where The Buffa sector located on the limits of the Musicien quartier, offers a very typical and well known special atmosphere which reminds the Italian origins of that beautiful town. I thank very much Lynette for describing me as “a very lovely old lady who made (them) feel very welcome and provided (them) with loads of useful information on places to visit", but as far as I am concerned, I would tell her that in their case, they really need to look over their world perception as their behavior shows a serious problem of acquaintance between reality and the way they look at it. BRIGITTE THOMAS (BERNARD)

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Salvatore T

Ottime vacanze estive
Aug 2017

Ho soggiornato a Nizza nel periodo estivo e mi sono trovato davvero molto bene. Nonostante la piccola dimensione dell'appartamento io e la mia famiglia ci siamo trovati particolarmente a nostro a… Più 

25 Aug 2017

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

POIGNANT C
Rungis, France

Vacances idéales
Jul 2017

Très agréable séjour dans ce bel appartement tout confort et très bien situé. Nous y retournerons avec grand plaisir.

13 Jul 2017

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Merci beaucoup Christelle et Monsieur Poignant. Je suis si contente que vous et votre famille aient passé un bon séjour et je suis à votre disposition pour d'autres vacances, peut être l'année prochaine, dans un des deux appartements de notre villa à Fréjus, à 100 m. de la plage de sable fin et en face du Parc BASE NATURE. Mais pour le moment je vous souhaite une belle fin de l'été et des mois d'automne et d'hiver pas trop sévères. Toute mon amitié et tout plein de bonnes choses pour vous et les vôtres.

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Pathfinder576267

Perfect stay in Nice
Aug 2016

First I want to say Brigitte, the owner, was a fantastic host; extremely friendly and helpful. Good communication prior to our stay. She met us at the train station and drove us to the apartment and… Più 

8 Apr 2017

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Hello Helen and Gerard! That is a fantastic review and I thank you so so much. It is very kind and generous of you. I remember you very well and I am so happy you had a nice stay in my apartment. I wish you all the best to you and your family. Whenever you wish to come back, I will give you first priority. Have my kindest regards. A bientôt sometimes in Nice or at Frejus. BRIGITTE.

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

OtherGuy_11
Birmingham, United Kingdom

Really Nice Stay
Jun 2016

Stayed with two friends during Euro 2016. Really good convenient location, good value for money and well equipped apartment. Briggitte, the owner, was really helpful!

26 Aug 2016

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Thank you very much Ravi for your review. I am happy you had a nice stay at my apartment and I could be useful. I hope your holiday helped you to have a new energy to go back to your work and the small or big worries life sometimes brings to us. My kind regards to the three of you.

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Recensione 1-5 di 28

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con Brigitte (proprietario) per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per inviare un messaggio al proprietario.

Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

Invia a Brigitte (proprietario) un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. In alternativa, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Come posso contattare Brigitte (proprietario)?

Invia un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. Oppure, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare il recapito di Brigitte del proprietario o inviare un messaggio.

Qual è la differenza tra le opzioni "Prenota il tuo soggiorno" e "Contatta il proprietario/gestore"?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare online provvisoriamente e inviare a Brigitte (proprietario) una richiesta di prenotazione. Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto

In alternativa, invia a Brigitte (proprietario) una richiesta di informazioni tramite il modulo Contatta il proprietario/gestore se prima desideri ricevere un preventivo o maggiori informazioni.

Che cos'è una richiesta di prenotazione?

Quando effettui il pagamento online tramite il modulo Prenota il tuo soggiorno, viene inviata una richiesta di prenotazione a Brigitte (proprietario). Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Quali garanzie ci sono per la prenotazione?

Per prenotare questa casa vacanza è necessario effettuare il pagamento tramite il portale Holiday Lettings. Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento. Questo significa la garanzia di ricevere un rimborso completo del soggiorno se l'accesso alla casa vacanza viene impedito o rifiutato al momento del check-in.

Ulteriori informazioni sulla prenotazione sicura.

Come si calcola il costo del soggiorno?

È sufficiente immettere le date della vacanza nel modulo Prenota il tuo soggiorno per calcolare il costo.
Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.

Puoi anche richiedere un preventivo a Brigitte (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

Riceverai un'e-mail entro 24 ore con la risposta. In alternativa, puoi controllare in Gestisci la tua prenotazione. Non è previsto alcun addebito fino all'accettazione della richiesta.

Come si invia il pagamento per il soggiorno?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare in anticipo online. Puoi pagare con carta di credito/debito o conto PayPal. Brigitte (proprietario) risponderà alla tua richiesta entro 24 ore e non è previsto alcun addebito fino all'accettazione.

Se ti è stato inviato un preventivo, accettalo ed effettua il pagamento online tramite l'e-mail che ti abbiamo mandato. In alternativa, puoi eseguire la stessa procedura in Gestisci la tua prenotazione.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Perché non posso contattare Brigitte (proprietario) prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

Puoi pagare il saldo residuo per il tuo soggiorno in qualsiasi momento. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni e fai clic su Paga ora.

Il pagamento del saldo verrà automaticamente addebitato sullo stesso metodo di pagamento, 10 giorni prima della scadenza. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni per verificare la data dell'addebito.

Come si cancella una richiesta di prenotazione?

Contatta direttamente Brigitte (proprietario) a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al Brigitte (proprietario).

Se Brigitte (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

Visualizza tutte le FAQ

Guarda anche...

Costa Azzurra

24,803 strutture

Var

8,399 strutture

Vaucluse

7,307 strutture

Hautes-Alpes

7,024 strutture

Bouches-du-Rhone

6,360 strutture

Cannes

3,591 strutture

St-Raphaël

1,693 strutture

Antibes

1,670 strutture

Alpes Maritimes

1,322 strutture

Sainte-Maxime

1,252 strutture

Hyères

1,073 strutture

Roquebrune-sur-Argens

1,069 strutture

Le Lavandou

998 strutture

Saint-Tropez

674 strutture

Grimaud

654 strutture

Menton

632 strutture

Bormes-Les-Mimosas

621 strutture

La Croix-Valmer

563 strutture

Inizia una nuova ricerca

Questo annuncio è creato e gestito dall'inserzionista; Holiday Lettings si limita a pubblicare gli annunci in buona fede, poiché non è proprietario o gestore delle strutture né si impegna a ispezionarle. Consigliamo agli utenti di consultare i nostri termini d'uso.

Hai altre domande?

Pianifica il viaggio perfetto con Holiday Lettings e Tripadvisor

Prenota in tutta sicurezza

Paga online e usufruisci della Protezione del pagamento

Leggi opinioni e recensioni reali

Feedback autentico degli ospiti in più di 100.000 recensioni

Sicuro, semplice e protetto

Quando paghi online con PayPal o carta di credito/debito

Tempi di risposta rapidi

Conferma del soggiorno in 24 ore

28 recensioni
Da

 €115 

/ notte
Totale
28 recensioni
Da

 €115 

/ notte
Totale