Appartamento in Central Albufeira, Albufeira, con Piscina esterna in comune (non riscaldata) e Balcone o terrazza

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Dal proprietario

  • Appartamento
  • 1 camera da letto
  • 4 posti letto
  • Soggiorno minimo viariabile
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Informazioni principali

  • Rimborso del 100% entro 24 ore dalla prenotazione. Vedi le politiche e le regole della casa
  • Vacanze al mare/sul lago
  • Spiaggia più vicina: 0.2 km
  • Piscina
  • Adatto ai bambini
  • Automobile non necessaria
  • Aria condizionata
  • Animali non ammessi

Dal proprietario

Descrizione della località fornita dal proprietario

Più Meno

Servizi

Letti e bagni

  • 3 Divani letto
  • 2 Letti singoli
  • 1 Bagno padronale

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Animali non ammessi

Accesso

  • Parcheggio
  • Non adatto a persone su sedia a rotelle

Essenziali

  • Wi-Fi disponibile
  • Aria condizionata
  • Piscina esterna in comune (non riscaldata)
  • Balcone o terrazza
  • Vista sul mare
  • Accesso a Internet
  • Riscaldamento centralizzato
  • Cassaforte
  • Personale disponibile in loco
  • Fornelli
  • Frigorifero
  • Congelatore
  • Microonde
  • Tostapane
  • Bollitore
  • Lavatrice
  • Asciugatrice
  • Ferro da stiro
  • TV
  • TV satellitare
  • Lenzuola
  • Asciugamani

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Zona

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Disponibilità

Condizioni di cancellazione

Rimborso completo

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

Rimborso parziale

Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.

Nessun rimborso

Nessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.

Rimborso del 100%Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.
Prenotazione confermata
Rimborso del 50%Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.
24 ore dopo la prenotazione
Nessun rimborsoNessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.
4 settimane prima
Data di check-in
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Da sapere

Pagamento

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Cauzione: (€232,76) £200,00

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Fumatori

Vietato fumare

Informazioni sul proprietario

Philippa W.
Licenza turistica
26203
Tempo di risposta medio:
59 minuti

Calendario aggiornato:
03 apr 2024

Anni di presenza dell'annuncio:
14

Lingue parlate: Inglese, Portoghese
Questa struttura è offerta da un proprietario privato (privato) e non da una società. Le prenotazioni della struttura potrebbero non essere coperte dalle leggi in materia di tutela dei consumatori dell'Unione Europea o del Regno Unito. Tuttavia, le società di Tripadvisor Rentals offriranno lo stesso servizio clienti previsto per qualsiasi altro alloggio.

Ecco i dettagli forniti dal proprietario della struttura.

Nome della struttura

Indirizzo della struttura

Numero di telefono della struttura

Email della struttura

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Recensioni

4.5
Molto buono
49 recensioni
Eccellente
35
Molto buono
12
Medio
1
Pessimo
0
Terribile
1
Ihor K

Not happy experience
Aug 2023

Nobody warned us that there’s no air conditioning in this apartment. There was heat +42 outside but inside was more! Even if you open windows it doesn’t help. Apartment was like a sauna. I… Più 

16 Aug 2023

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Dear Lhor It is with sadness that you have deemed to leave such a bad review and did not think, at any point of your holiday to contact me or the management team in Albufeira, for assistance during your stay. As we are all aware, August 2023 brought a heatwave to Europe overall of +42 temperatures, something everyone suffered from. Within the advert, it clearly states “there is a portable air conditioning unit and fans”. One fan was indeed not working (brought to my attention from the guests who stayed in the apartment after you), the fan was replaced the same day of their call to me! They did not report any issues with the Portable Air-Con Unit. With regards to the music from town, it is no secret that Albufeira (being a busy resort) is one which has bars open until the early hours of the morning. If googling the area prior to your booking, this would have become apparent and you could have chosen a quieter resort within the Algarve. With regards to cleaning of the apartment, you were not asked to clean it prior to your departure, it was only requested of you to “ ensure you dispose of all rubbish prior to your departure and leave the apartment in the same condition you found it on entry” meaning, in a respectable condition, hence why I have notices within the apartment, such as “No Smoking”, “please dispose of rubbish” etc., I would recommend if you have issues with any of the places you stay in, you contact the management immediately so they can do everything within their power to ensure your stay is a comfortable one. Nobody can help you if they don’t know there is a problem!

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

shakeyjakey
Scottish Borders

Home sweet home
May 2023

From start to finish the whole booking experience was flawless, Philippa always responded to my emails and all the information you would ever need was supplied. The apartment itself was amazing and th… Più 

6 Jun 2023

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Thanks for your lovely review and it's so good to hear you had a memorable and enjoyable stay. I do hope we can welcome you back soon. :-)

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

A Holiday Lettings verified reviewer

Apartment with a view
Sep 2022

My husband and I have just returned from a 2 week break in this amazing apartment. The apartment was clean on arrival and well equipped with everything you could possibly need. The beds were comfortab… Più 

1 Oct 2022

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

A Holiday Lettings verified reviewer

Fab apartment
Aug 2022

We stayed in apartment 450 Apartment do sol Cerro Branco for 8 nights and can only say it was the nicest apartment I've ever stayed in. It had everything we needed. The balcony itself was like an… Più 

24 Aug 2022

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Dear Grainne - thank you for your lovely review and it's so warming to hear you enjoyed the apartment and it's location. I look forward to welcoming you back in the future. Philippa

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

A Holiday Lettings verified reviewer

Holiday in old Town Alberferia
Jul 2022

Really great apartment with outstanding views and had a lovely relaxing time here and phillipa our host was great .There was really no issues and we had a great time here would recommend to anyone.

23 Jul 2022

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Recensione 1-5 di 49

FAQ

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Come posso contattare Philippa (proprietario)?

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Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.

Puoi anche richiedere un preventivo a Philippa (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

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Perché non posso contattare Philippa (proprietario) prima della prenotazione?

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Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

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Come si cancella una richiesta di prenotazione?

Contatta direttamente Philippa (proprietario) a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al Philippa (proprietario).

Se Philippa (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

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