Fienile in West Witton, Leyburn, con Barbecue e Seggiolone

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Dal proprietario

  • Fienile
  • 1 camera da letto
  • 2 posti letto
  • Soggiorno minimo viariabile
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Informazioni principali

  • Rimborso del 100% entro 24 ore dalla prenotazione. Vedi le politiche e le regole della casa
  • Spiaggia più vicina: 100 km
  • Non adatta ai bambini
  • Automobile essenziale
  • Animali non ammessi

Dal proprietario

Descrizione della località fornita dal proprietario

Più Meno

Servizi

Letti e bagni

  • Camera da letto 1: Letto queen size
  • 1 Bagno padronale

Famiglie

  • Non adatta ai bambini
  • Animali non ammessi
  • Lettino
  • Seggiolone

Accesso

  • Parcheggio
  • Parcheggio custodito
  • Struttura con accesso per disabili in sedia a rotelle: contattare il proprietario per i dettagli prima di prenotare

Essenziali

  • Wi-Fi disponibile
  • Barbecue
  • Accesso a Internet
  • Riscaldamento centralizzato
  • Fornelli
  • Frigorifero
  • Congelatore
  • Microonde
  • Tostapane
  • Bollitore
  • Lavastoviglie
  • Lavatrice
  • Ferro da stiro
  • Seggiolone
  • TV satellitare
  • Lenzuola
  • Asciugamani

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Interazione con l'ospite

Whilst operating 'Self Entry' to the property, allowing a flexible arrival time after the agreed property access time, we are on hand on a daily basis during your visit to resolve any operational concerns that may arise be it by phone, text or email
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Zona

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Disponibilità

Condizioni di cancellazione

Rimborso completo

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

Rimborso parziale

Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.

Nessun rimborso

Nessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.

Rimborso del 100%Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.
Prenotazione confermata
Rimborso del 50%Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.
24 ore dopo la prenotazione
Nessun rimborsoNessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.
4 settimane prima
Data di check-in
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Da sapere

Arrivo: 16:00 Partenza: 10:00
In caso di domande sugli orari di check-in o check-out, contattare il proprietario/gestore.

Pagamento

Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).

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Fumatori

Vietato fumare

Regole della casa

La guida, il giardino posteriore, i barbecue e i mobili da giardino sono condivisi con gli ospiti della "Fattoria", si prega di essere consapevoli delle loro esigenze - Non fumare / Vaping nelle aree del giardino Ciclisti: Non c'è deposito sicuro per le biciclette sul posto e in nessun caso sono devono essere portati nella proprietà A causa di problemi di "After Rental" con TV e attrezzature associate, chiediamo agli ospiti di non smontare l'installazione TV e satellitare o di collegare il proprio hardware "Tech" al sistema - Si applicano i supplementi per la rettifica

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Informazioni sul proprietario

Mike W.
Tempo di risposta medio:
41 minuti

Calendario aggiornato:
23 apr 2024

Anni di presenza dell'annuncio:
10

Residenza:
Regno Unito
Lingue parlate: Inglese
Questa struttura è offerta da un proprietario privato (privato) e non da una società. Le prenotazioni della struttura potrebbero non essere coperte dalle leggi in materia di tutela dei consumatori dell'Unione Europea o del Regno Unito. Tuttavia, le società di Tripadvisor Rentals offriranno lo stesso servizio clienti previsto per qualsiasi altro alloggio.

Ecco i dettagli forniti dal proprietario della struttura.

Nome della struttura

Indirizzo della struttura

Numero di telefono della struttura

Email della struttura

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Recensioni

4.5
Molto buono
24 recensioni
Eccellente
16
Molto buono
6
Medio
0
Pessimo
2
Terribile
0
H553QAjosephw
Blaydon, United Kingdom

Great Stay at Prospect Barn !
Sep 2021

Stayed at Prospect Barn 16th September for 3 nights , was really impressed with the barn , lovely and clean. Ideal for a quiet break in the Dales. Everything was how Mike described and said it woul… Più 

22 Sep 2021

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Q6781DVdougf

West Witton
Aug 2021

Great accomodation. Reasonably priced. Great location. Probably the cleanest place we have ever stayed.

21 Aug 2021

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Trek39393958032

It did what it had said on it's tin.
Sep 2020

Very comfortable and enjoyable stay and the COVID precautions/preparations were excellent. Yes, the wifi signal was a bit tricky but what's wrong with sitting at the kitchen table to use your la… Più 

6 Oct 2020

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Thank you for your positive review and we are pleased the 'Barn' ticked all the boxes in these challenging Covid times for Hospitality .. Welcome back anytime

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

A Holiday Lettings verified reviewer

Great barn - when there's electricity
Jan 2020

A really lovely barn; beautifully converted, spacious, well equipped, very comfortable, wonderful views and centrally located in the Dales. We were so pleased when we walked in – the photos onl… Più 

7 Feb 2020

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Initially I would like to thank these Guests for their positive feedback on what the 'Barn' as to offer as a Self Catering Holiday Barn Conversion which generally mirrors that of previous Guests who have stayed with us and I would request that you keep this at the forefront of your thinking and decision making when considering the 'Barns' suitability to meet your needs Regrettably these Guests, during their stay with us, experienced unprecedented National Grid Power Outages coupled with Grid Phase Outages to keep the Village on line as the Power was moved between Sub Stations to effect repairs to the Main Overhead Supply Cabling damaged by recent storms, this subsequently being confirmed by our Energy Supplier from the data recorded on the Smart Meter Sim Card following my requests to have the Meter inspected for a fault I am sure the greater majority of Review Readers will agree that National Grid Power Outages, due to storm damage, are inconvenient at anytime and certainly when on holiday but I can only reiterate that they are out of my control but I am pleased to report that subsequent Guests have been in the property with out any Power or Wi Fi issues since the repairs to the Overhead Supply Cabling have been undertaken by the National Grid NDO Therefore, I would ask all future prospective Guests to overview all reviews for the property to determine if the property suits their needs and rest assured that should any issues arise during your stay with us I will respond with support as confirmed by these Guests and previous Visitors to the 'Barn' ... but I can only do what I can do!

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

A Holiday Lettings verified reviewer

Comfy Barn in West Witton
Sep 2018

West Witton was the perfect place for our four day break in the Dales, used it as a base to complete the Six Dales Trail and take in the surrounding walks and scenery. This area never disappoints, so … Più 

1 Oct 2018

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Thank you for your review and we are pleased both the 'Barn' and local area met your needs

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Recensione 1-5 di 24

FAQ

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Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

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Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

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Come si cancella una richiesta di prenotazione?

Contatta direttamente Mike (proprietario) a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al Mike (proprietario).

Se Mike (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

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