Appartamento in Marina di orosei, Orosei, con Piscina esterna in comune (non riscaldata) e Balcone o terrazza

Save

Dal proprietario

  • Appartamento
  • 2 camere da letto
  • 4 posti letto
  • Soggiorno minimo viariabile
Completa una prenotazione su Holiday Lettings e ricevi uno sconto del 10% sulle esperienze Viator. Per saperne di più
Prenota con fiducia.
Paga con carta di credito o conto PayPal, sul sito Holiday Lettings per usufruire della Protezione del pagamento. Non effettuare mai bonifici bancari.

Informazioni principali

  • Rimborso del 100% entro 24 ore dalla prenotazione. Vedi le politiche e le regole della casa
  • Vacanze al mare/sul lago
  • Piscina
  • Adatto ai bambini
  • Automobile suggerita
  • Aria condizionata
  • Animali ammessi

Dal proprietario

Il Rifugio è il luogo ideale per chi intende rilassarsi in un bellissimo paesaggio a due passi dal mare e con uno sguardo ai monti dell’entroterra, senza rinunciare alle comodità del tipico resort mediterraneo. Il complesso residenziale si compone di 14 appartamenti (bilo, trilo e quadrilocale) ed un monolocale, tutti arredati originalmente con gusto e dotati di TV, WiFi e (quasi tutti) di condizionatore.

La piscina di 70mq invitano i nostri ospiti a rilassarsi sui lettini prendisole con vista sul giardino esotico.

Trilocale di 65 mq, situato al 1° piano del Residence, con una veranda di 10 mq e composto da 3,5 camere. Può ospitare fino a 4 persone ed uno dei nostri appartamenti "petfree".

Descrizione : Una camera doppia con letto matrimoniale e bagno (WC/doccia) e una camera con letto matrimoniale e provvista bagno interno (WC/vasca da bagno), soggiorno con cucina, divano, caminetto e veranda con vista su oliveto, e montagne. Tutte le camere sono completamente arredate, veranda arredata e attrezzata per barbecue.

Equipaggiamento: aria condizionata/riscaldamento, cucina completa attrezzata, frigorifero con congelatore, cucina a gas, forno, lavatrice in comune, camere arredate con gusto (soggette a cambiamenti), barbecue.

Più Meno

Servizi

Letti e bagni

  • Camera da letto 1: Letto matrimoniale
  • Camera da letto 2: Letto queen size
  • 2 Bagni

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Animali ammessi
  • Seggiolone

Accesso

  • Parcheggio
  • Non adatto a persone su sedia a rotelle

Essenziali

  • Wi-Fi disponibile
  • Aria condizionata
  • Piscina esterna in comune (non riscaldata)
  • Trampolino
  • Barbecue
  • Balcone o terrazza
  • Accesso a Internet
  • Riscaldamento centralizzato
  • Camino
  • Personale disponibile in loco
  • Frigorifero
  • Congelatore
  • Lavatrice
  • Ferro da stiro
  • Seggiolone
  • TV satellitare
  • Lenzuola
  • Asciugamani

Mostra tutti i servizi Mostra meno servizi

Interazione con l'ospite

Indicazioni importanti per COVID-19 Di seguito sono riportate le precauzioni normative COVID19 in Sardegna: a) Ogni ospite deve fare una autodichiarazione sul sito della regione Sardegna b) Indossare una mascherina per entrare nei supermercati, nei bar, negli alberghi e nei ristoranti c) Rispettare il distanziamento sociale d) Utilizzare il disinfettante per le mani nell'ingresso del nostro residence. Siamo fiduciosi che presto saremo in grado di darvi il benvenuto nei nostri splendidi appartamenti. Cordiali saluti Matthias e Irene Winkler
Mappa

Zona

Mappa

Disponibilità

Condizioni di cancellazione

Rimborso completo

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

Rimborso parziale

Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 8 settimane prima del check-in.

Rimborso del 25% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.

Nessun rimborso

Nessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.

Rimborso del 100%Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.
Prenotazione confermata
Rimborso del 50%Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 8 settimane prima del check-in.
24 ore dopo la prenotazione
Rimborso del 25%Rimborso del 25% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.
8 settimane prima
Nessun rimborsoNessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.
4 settimane prima
Data di check-in
* Tali spese ci aiutano a gestire la nostra piattaforma sicura e ci consentono di offrire l'assistenza ai clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Da sapere

Pagamento

Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).

Vedi altro

Fumatori

Consentito fumare

Informazioni sul proprietario

Irene & Matthias & Team W.
Licenza turistica
IUN:E2057
Calendario aggiornato:
26 apr 2024

Anni di presenza dell'annuncio:
10

Lingue parlate: Inglese, Tedesco, Italiano
Questa struttura è offerta da un proprietario privato (privato) e non da una società. Le prenotazioni della struttura potrebbero non essere coperte dalle leggi in materia di tutela dei consumatori dell'Unione Europea o del Regno Unito. Tuttavia, le società di Tripadvisor Rentals offriranno lo stesso servizio clienti previsto per qualsiasi altro alloggio.

Ecco i dettagli forniti dal proprietario della struttura.

Nome della struttura

Indirizzo della struttura

Numero di telefono della struttura

Email della struttura

Altre informazioni pertinenti

Recensioni

4.5
Molto buono
5 recensioni
Eccellente
3
Molto buono
2
Medio
0
Pessimo
0
Terribile
0
Inspire571082

Résidence très agréable, aux belles prestations, un peu chère
Aug 2016

Séjour très agréable, bel équipement. Nous avons eu la chance d'avoir été "surclassés" dans le plus grand appartement de la résid… Più 

1 Sep 2016

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Thank you for taking the time to review our Residence and the 126 sqm apartment RIFUGIO. As some guests could not come in the last moment – we were able to host you in the absolute high season here in Sardegna as last minute guests. Of course this is the time where the prices are the highest.We are happy to know that you would recommend us. As for the things you mentioned, the garden (200 sqm as written in the description) is a common garden, even if usually only the guests of the apartment RIFUGIO use it in the mornings and evenings - it is easier for one or two apartments (namely: MIRTO & PINO) to access the pool through the garden. For the pool we are really sorry, it was an inconvenience for wich we were not responsible - our associate is responsible for the pool maintenance this year and we solicited many times to do something about it. Like in Rio 2016 the pool was usable but the green color was not nice. However, before your stay ended it was already better, we also did our best to make your stay more comfortable with a free massage from our professional masseuse, Alessia, which we are sure you enjoyed. In the end we understand that your vacation was overall positive and wish you the best for your life back home. kind regards, the Winklers & Team

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

jessicarT5617OE
Limburg, Germany

Entspannter Urlaub in einem entspannten Haus
Jun 2015

Wir (2 Erw., 2 Kinder) hatten die Wohnung Olivetto, die sehr groß, geräumig und kühl war. Vom Balkon (klein, aber wir haben dort immer zu Viert gegessen) hat meinen einen schönen … Più 

10 Jul 2015

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Hallo Jessica, vielen herzlichen Dank, dass Sie sich als Mutter zweier Kinder, die Zeit genommen haben, Ihren Familienurlaub hier bei uns zu bewerten. Wir freuen uns, dass Sie die herrliche Aussicht ins Grüne auf den riesigen Olivenhain („Oliveto“ auf italienisch, daher der Name der Wohnung:) und die Palmen genossen haben. Auch wir können uns nicht satt sehen ab der schönen Aussicht einen Stock höher. Wir sind froh, dass die Wohnung auch ohne Benutzung der Klimaanlage kühl war. (letztere ist ja nicht unbedingt gesund und besser man kommt ohne aus.) Wir würden uns sehr freuen, Sie oder Ihre Freunde in einem kommenden Jahr wieder willkommen heissen zu dürfen. Matthias und Irene Winkler

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Henrik H
Germany

Toller Urlaub
Jun 2015

Wir waren zum Ersten Mal im Rifugio und fühlten uns sofort sehr wohl. Die Wohnung hatte eine für Familien sehr gelungene Einteilung und war gut ausgestattet. Wir wurden gut Empfangen und &uu… Più 

5 Jun 2015

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Hallo Hendrik, hab vielen Dank, dass Du Dir die Zeit genommen hast, unsere 3-Zi-Wg OLIVETO zu bewerten. Danke für die Komplimente an die Organisation und insgesamt die Lage und unsere herrlichen Strände. Wir sind happy, wenn unsere Gäste happy waren und wie Ihr, vorhabt wiederzukommen. Bis zum nächsten Mal. Alles Gute bis dahin.

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

A Holiday Lettings verified reviewer

Awesome place, idyllic and friendly
Jul 2013

We had a great time at the Residence Rifugio. The friendly owner advised as well and showed as nice beaches and a Tropfsteinhöhle nearby. Excellent Restaurants with very affordable prices around … Più 

12 May 2014

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

A Holiday Lettings verified reviewer

Nice place, close to sea and great for excursions
Dec 2012

The Olivetto is an apartment in the old part of the bulding but is nicely renovated. We liked a lot the fireplace we used quite a lot in december giving really a cosy feeling. The 2 Rooms are nice and… Più 

6 May 2014

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Recensione 1-5 di 5

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con Irene & Matthias & Team (proprietario) per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per inviare un messaggio al proprietario.

Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

Invia a Irene & Matthias & Team (proprietario) un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. In alternativa, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Come posso contattare Irene & Matthias & Team (proprietario)?

Invia un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. Oppure, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare il recapito di Irene & Matthias & Team del proprietario o inviare un messaggio.

Qual è la differenza tra le opzioni "Prenota il tuo soggiorno" e "Contatta il proprietario/gestore"?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare online provvisoriamente e inviare a Irene & Matthias & Team (proprietario) una richiesta di prenotazione. Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto

In alternativa, invia a Irene & Matthias & Team (proprietario) una richiesta di informazioni tramite il modulo Contatta il proprietario/gestore se prima desideri ricevere un preventivo o maggiori informazioni.

Che cos'è una richiesta di prenotazione?

Quando effettui il pagamento online tramite il modulo Prenota il tuo soggiorno, viene inviata una richiesta di prenotazione a Irene & Matthias & Team (proprietario). Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Quali garanzie ci sono per la prenotazione?

Per prenotare questa casa vacanza è necessario effettuare il pagamento tramite il portale Holiday Lettings. Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento. Questo significa la garanzia di ricevere un rimborso completo del soggiorno se l'accesso alla casa vacanza viene impedito o rifiutato al momento del check-in.

Ulteriori informazioni sulla prenotazione sicura.

Come si calcola il costo del soggiorno?

È sufficiente immettere le date della vacanza nel modulo Prenota il tuo soggiorno per calcolare il costo.
Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.

Puoi anche richiedere un preventivo a Irene & Matthias & Team (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

Riceverai un'e-mail entro 24 ore con la risposta. In alternativa, puoi controllare in Gestisci la tua prenotazione. Non è previsto alcun addebito fino all'accettazione della richiesta.

Come si invia il pagamento per il soggiorno?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare in anticipo online. Puoi pagare con carta di credito/debito o conto PayPal. Irene & Matthias & Team (proprietario) risponderà alla tua richiesta entro 24 ore e non è previsto alcun addebito fino all'accettazione.

Se ti è stato inviato un preventivo, accettalo ed effettua il pagamento online tramite l'e-mail che ti abbiamo mandato. In alternativa, puoi eseguire la stessa procedura in Gestisci la tua prenotazione.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Perché non posso contattare Irene & Matthias & Team (proprietario) prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

Puoi pagare il saldo residuo per il tuo soggiorno in qualsiasi momento. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni e fai clic su Paga ora.

Il pagamento del saldo verrà automaticamente addebitato sullo stesso metodo di pagamento, 10 giorni prima della scadenza. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni per verificare la data dell'addebito.

Come si cancella una richiesta di prenotazione?

Contatta direttamente Irene & Matthias & Team (proprietario) a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al Irene & Matthias & Team (proprietario).

Se Irene & Matthias & Team (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

Visualizza tutte le FAQ

Guarda anche...

Orosei

253 strutture

Dorgali

116 strutture

Siniscola

74 strutture

Sos Alinos

67 strutture

Cala Liberotto

31 strutture

Oliena

21 strutture

Sas Linnas Siccas

19 strutture

Posada

15 strutture

Nuoro

10 strutture

Cala Ginepro

6 strutture

Marina di orosei

5 strutture

Inizia una nuova ricerca

Questo annuncio è creato e gestito dall'inserzionista; Holiday Lettings si limita a pubblicare gli annunci in buona fede, poiché non è proprietario o gestore delle strutture né si impegna a ispezionarle. Consigliamo agli utenti di consultare i nostri termini d'uso.

Hai altre domande?

Pianifica il viaggio perfetto con Holiday Lettings e Tripadvisor

Prenota in tutta sicurezza

Paga online e usufruisci della Protezione del pagamento

Leggi opinioni e recensioni reali

Feedback autentico degli ospiti in più di 100.000 recensioni

Sicuro, semplice e protetto

Quando paghi online con PayPal o carta di credito/debito

Tempi di risposta rapidi

Conferma del soggiorno in 24 ore

5 recensioni
Da

 €121 

/ notte
Totale
5 recensioni
Da

 €121 

/ notte
Totale