Appartamento in Atene, Attica, con Balcone o terrazza e Giardino privato

Save

Dal gestore

  • Appartamento
  • 4 camere da letto
  • 11 posti letto
  • 3 notte soggiorno min
Completa una prenotazione su Holiday Lettings e ricevi uno sconto del 10% sulle esperienze Viator. Per saperne di più
Prenota con fiducia.
Paga con carta di credito o conto PayPal, sul sito Holiday Lettings per usufruire della Protezione del pagamento. Non effettuare mai bonifici bancari.

Informazioni principali

  • Rimborso del 100% entro 24 ore dalla prenotazione. Vedi le politiche e le regole della casa
  • Spiaggia più vicina: 10 km
  • Adatto ai bambini
  • Automobile non necessaria
  • Aria condizionata
  • Animali non ammessi
  • Giardino privato

Dal gestore

Descrizione della località fornita dal gestore

Più Meno

Fornita da Google® Translator

Servizi

Letti e bagni

  • Camera da letto 1: Letto queen size Letto singolo
  • Camera da letto 2: Letto queen size Letto singolo
  • Camera da letto 3: Letto queen size
  • Camera da letto 4: Letto matrimoniale
  • Letti in altre camere: Divani letto
  • 4 Bagni in camera

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Animali non ammessi
  • Lettino
  • Seggiolone

Accesso

  • Ascensore disponibile
  • Struttura con accesso per disabili in sedia a rotelle: contattare il gestore per i dettagli prima di prenotare

Essenziali

  • Wi-Fi disponibile
  • Aria condizionata
  • Vasca da bagno o idromassaggio
  • Giardino privato
  • Barbecue
  • Cortile
  • Solarium o terrazzo
  • Balcone o terrazza
  • Veranda
  • Accesso a Internet
  • Riscaldamento centralizzato
  • Cassaforte
  • Fornelli
  • Frigorifero
  • Congelatore
  • Microonde
  • Tostapane
  • Bollitore
  • Lavastoviglie
  • Lavatrice
  • Asciugatrice
  • Ferro da stiro
  • Seggiolone
  • TV
  • TV satellitare
  • Ventilatori a soffitto
  • Lenzuola
  • Asciugamani

Mostra tutti i servizi Mostra meno servizi

Interazione con l'ospite

Basilio e spero che abbiamo capito il perfetto mix di aiutare come ospitiamo. Pre-arrivo vi aiuteremo con tutto, dai trasferimenti e escursioni per stoccaggio frigo - e arriverete armati con il nostro file speciale di benvenuto con le punte e mappe per il nostro preferito al largo delle macchie da pranzo battuti. E quando abbiamo organizzare i trasferimenti non sarà necessario preoccuparsi di entrare e stabilirsi rapidamente. Ci incontreremo personalmente se siamo in città, o il nostro team sarà in attesa, e faremo in modo di avere la configurazione del terreno e rispondere a domande circa il quartiere e Atene. Abbiamo qualcuno su chiamata 24/7, quindi non è necessario preoccuparsi di nulla.
Mappa

Zona

Mappa

Disponibilità

Condizioni di cancellazione

Rimborso completo

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

Rimborso parziale

Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.

Nessun rimborso

Nessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.

Rimborso del 100%Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.
Prenotazione confermata
Rimborso del 50%Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.
24 ore dopo la prenotazione
Nessun rimborsoNessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.
4 settimane prima
Data di check-in
* Tali spese ci aiutano a gestire la nostra piattaforma sicura e ci consentono di offrire l'assistenza ai clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Da sapere

Arrivo: 16:00 Partenza: 10:00
In caso di domande sugli orari di check-in o check-out, contattare il proprietario/gestore.

Pagamento

Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).

Vedi altro

Fumatori

Vietato fumare

Regole della casa

affittuario principale deve essere oltre 25. Tutte le prenotazioni on-line età deve tornare il nostro accordo ospite e-firmato e di fornire una carta di credito in luogo di un deposito di sicurezza (come un hotel) prima dell'arrivo. Offriamo servizi completi personalizzati di pianificazione itinerario per i nostri ospiti prenotati (a pagamento per il servizio ai non ospiti). Offriamo inoltre una serie di favolosi tour privati ​​e gite! Cerchiamo di aiutare a pianificare una straordinaria esperienza greca.

Vedi altro

Informazioni sul gestore

Real Greece - Greek Vacation Rentals Inc
Licenza turistica
00001188027
Calendario aggiornato:
22 apr 2024

Anni di presenza dell'annuncio:
16

Lingue parlate: Inglese, Francese
Questa struttura è offerta da un proprietario privato (privato) e non da una società. Le prenotazioni della struttura potrebbero non essere coperte dalle leggi in materia di tutela dei consumatori dell'Unione Europea o del Regno Unito. Tuttavia, le società di Tripadvisor Rentals offriranno lo stesso servizio clienti previsto per qualsiasi altro alloggio.

Ecco i dettagli forniti dal proprietario della struttura.

Nome della struttura

Indirizzo della struttura

Numero di telefono della struttura

Email della struttura

Altre informazioni pertinenti

Recensioni

5
Eccellente
21 recensioni
Eccellente
18
Molto buono
2
Medio
1
Pessimo
0
Terribile
0
Ivy G

Feeling Like a Local: Perfect Peaceful Place to Stay in Athens
Feb 2019

This apartment was the perfect place to stay with my husband this year in Athens. We came from San Francisco and felt right at home here; the local restaurants are delicious (both sweet and savory), t… Più 

26 Mar 2019

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta dal gestore
Thanks for sharing! We're always happy to learn that our guests appreciate the little extras that set us apart from the typical vacation rental or holiday home in Athens (one of them, of course, being Nadia!!) Hoping that we'll be in Athens to meet you the next time you return - maybe time to talk about some RealGreece wedding collaboration. Until them, maybe we'll welcome you to our Magic Factory Lofts in Chicago :-)

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Chucka63
Montrose, Australia

Perfect Location
Jul 2018

We stayed for 8 nights with 10 adult sized people and found it very tight for room It’s within walking distance from downtown highlights and local restaurants and the shopping district which wa… Più 

28 Jul 2018

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta dal gestore
Thanks for sharing your experience. It is true that our Real Greece team, including Basil & I along with Nadea, try to enure our guests have an amazing, authentic experience in Athens. Our Acropolis Blue is one of their favorite choices - for its smart 4 bedroom 4 bath design, it's Acropolis view terrace, it's spacious veranda off the living room and most importantly for our team's travel planning and concierge services. When guests need help - want a tour booked or an entire week planned, a trip to Santorini or a reservation at a popular restaurant, we respond. We have a great team of guides & drivers, who, when we need them, are available because they love working with our guests & clients, because they're interesting & interested, and because when we book, we respect their time and commit to them. We're really the best choice for families, couples and groups traveling together who want to experience Greece with the help of a team of American & Greek planners who take care of all of the details - which includes professional travel planning specifics like knowing a bit about our guests (exactly how many people are in the group, their ages, likes & interests) so we can help them create amazing memories and a comfortable stay.

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

John M
Saint Louis, Missouri

Five stars foe Location, Accommodation, and Service
Oct 2017

From reservation request to final departure, our group of eight was delighted with this rental experience. The location of the apartment provided easy exploration of important Athens sites. A thirty m… Più 

25 Oct 2017

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta dal gestore
Thanks so much for sharing your experience. Basil and I try really hard to set ourselves and our places apart from the now oh so many apartments available in downtown Athens. When we receive reviews like yours we realize that we are on the right track. Your comments help future guests understand that you get so much more when you stay in Carole and Basil's Athens properties. Thanks so much for sharing, John. (And we hope you'll have a chance to return to Athens ... or visit us in Chicago at our Magic Factory Lofts!

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

A Holiday Lettings verified reviewer

Nice apartment for 7 people
Feb 2017

We were 2 families with 3 kids aged 11,13 and 16. Everyone had plenty of space to relax and the kitchen and laundry facilities were fully utilized during our 7 day stay. The apartment was a 5€ … Più 

24 Feb 2017

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta dal gestore
Hello Linda We're glad you enjoyed your stay with us. I'm sorry you had a problem with the elevator, it is meant to work 24/7, 365 days of the year so I do wish you had mentioned this to us (or Nick or Nadia who are on site) - we would have looked into it immediately. We do hope that we were able to help your families create some fantastic memories and we're happy that you enjoyed your trips into the mountains for your visit to the Oracle of Delphi and your daytrip to the Argoloida peninsula with Nick.

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

TexasTourist4307
San Antonio, Texas

EXCELLENT APARTMENT
Jun 2015

Our family of 4 adults and 3 children ages 6 to 9 stayed at the 4 bedroom, 4 bath Acropolis Blue apartment from June 14-18, 2015. We were very pleased with the apartment and were particularly pleased… Più 

8 Feb 2016

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta dal gestore
So glad you enjoyed your stay in our Acropolis Blue. We love that we were able to help you make great memories in Greece and hope that one that one day we'll meet in person - either back in Athens or at one of our Chicago Magic Factory Lofts!

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Recensione 1-5 di 21

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con gestore della struttura per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per inviare un messaggio al proprietario.

Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

Invia a gestore della struttura un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. In alternativa, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Come posso contattare gestore della struttura?

Invia un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. Oppure, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare il recapito di del gestore della struttura o inviare un messaggio.

Qual è la differenza tra le opzioni "Prenota il tuo soggiorno" e "Contatta il proprietario/gestore"?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare online provvisoriamente e inviare a gestore della struttura una richiesta di prenotazione. Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto

In alternativa, invia a gestore della struttura una richiesta di informazioni tramite il modulo Contatta il proprietario/gestore se prima desideri ricevere un preventivo o maggiori informazioni.

Che cos'è una richiesta di prenotazione?

Quando effettui il pagamento online tramite il modulo Prenota il tuo soggiorno, viene inviata una richiesta di prenotazione a gestore della struttura. Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Quali garanzie ci sono per la prenotazione?

Per prenotare questa casa vacanza è necessario effettuare il pagamento tramite il portale Holiday Lettings. Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento. Questo significa la garanzia di ricevere un rimborso completo del soggiorno se l'accesso alla casa vacanza viene impedito o rifiutato al momento del check-in.

Ulteriori informazioni sulla prenotazione sicura.

Come si calcola il costo del soggiorno?

È sufficiente immettere le date della vacanza nel modulo Prenota il tuo soggiorno per calcolare il costo.
Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.

Puoi anche richiedere un preventivo a gestore della struttura tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

Riceverai un'e-mail entro 24 ore con la risposta. In alternativa, puoi controllare in Gestisci la tua prenotazione. Non è previsto alcun addebito fino all'accettazione della richiesta.

Come si invia il pagamento per il soggiorno?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare in anticipo online. Puoi pagare con carta di credito/debito o conto PayPal. gestore della struttura risponderà alla tua richiesta entro 24 ore e non è previsto alcun addebito fino all'accettazione.

Se ti è stato inviato un preventivo, accettalo ed effettua il pagamento online tramite l'e-mail che ti abbiamo mandato. In alternativa, puoi eseguire la stessa procedura in Gestisci la tua prenotazione.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Perché non posso contattare gestore della struttura prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

Puoi pagare il saldo residuo per il tuo soggiorno in qualsiasi momento. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni e fai clic su Paga ora.

Il pagamento del saldo verrà automaticamente addebitato sullo stesso metodo di pagamento, 10 giorni prima della scadenza. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni per verificare la data dell'addebito.

Come si cancella una richiesta di prenotazione?

Contatta direttamente gestore della struttura a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al gestore della struttura.

Se gestore della struttura accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

Visualizza tutte le FAQ

Guarda anche...

Creta

6,098 strutture

Isole Ioniche

5,367 strutture

South Aegean

5,067 strutture

Attica

2,183 strutture

Macedonia centrale

1,138 strutture

Atene

1,131 strutture

Peloponneso

1,030 strutture

East Attica Region

485 strutture

Tessalia

378 strutture

West Greece

355 strutture

Grecia centrale

309 strutture

Sporadi

292 strutture

Epiro

123 strutture

Piraeus

43 strutture

Glyfada

36 strutture

Paleo Faliro

34 strutture

Piraeus Region

33 strutture

Inizia una nuova ricerca

Questo annuncio è creato e gestito dall'inserzionista; Holiday Lettings si limita a pubblicare gli annunci in buona fede, poiché non è proprietario o gestore delle strutture né si impegna a ispezionarle. Consigliamo agli utenti di consultare i nostri termini d'uso.

Hai altre domande?

Pianifica il viaggio perfetto con Holiday Lettings e Tripadvisor

Prenota in tutta sicurezza

Paga online e usufruisci della Protezione del pagamento

Leggi opinioni e recensioni reali

Feedback autentico degli ospiti in più di 100.000 recensioni

Sicuro, semplice e protetto

Quando paghi online con PayPal o carta di credito/debito

Tempi di risposta rapidi

Conferma del soggiorno in 24 ore

21 recensioni
Da

 €429 

/ notte
Totale
21 recensioni
Da

 €429 

/ notte
Totale