Cottage in Nevez, Finistere, con Balcone o terrazza e Giardino privato

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Dal proprietario

  • Cottage
  • 3 camere da letto
  • 6 posti letto
  • 7 notte soggiorno min
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Informazioni principali

  • Rimborso del 100% entro 24 ore dalla prenotazione. Vedi le politiche e le regole della casa
  • Adatto ai bambini
  • Automobile essenziale
  • Animali non ammessi
  • Giardino privato

Dal proprietario

Descrizione della località fornita dal proprietario

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Servizi

Letti e bagni

  • Camera da letto 1: Letto queen size
  • Camera da letto 2: Letto matrimoniale
  • Camera da letto 3: Letto matrimoniale
  • Letti in altre camere:
  • 1 Bagno padronale, 1 Box doccia

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Animali non ammessi
  • Lettino
  • Seggiolone

Accesso

  • Parcheggio
  • Non adatto a persone su sedia a rotelle

Essenziali

  • Wi-Fi disponibile
  • Giardino privato
  • Barbecue
  • Balcone o terrazza
  • Accesso a Internet
  • Riscaldamento centralizzato
  • Camino
  • Fornelli
  • Frigorifero
  • Congelatore
  • Microonde
  • Tostapane
  • Bollitore
  • Lavastoviglie
  • Lavatrice
  • Ferro da stiro
  • Seggiolone
  • TV satellitare
  • Lettore DVD
  • Lenzuola
  • Asciugamani

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Mappa

Zona

Mappa

Disponibilità

Condizioni di cancellazione

Rimborso completo

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

Rimborso parziale

Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.

Nessun rimborso

Nessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.

Rimborso del 100%Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.
Prenotazione confermata
Rimborso del 50%Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.
24 ore dopo la prenotazione
Nessun rimborsoNessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.
4 settimane prima
Data di check-in
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Da sapere

Pagamento

Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).
Cauzione: €300,00

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Fumatori

Vietato fumare

Restrizioni del gestore

Soggiorno minimo: 7 notte

Informazioni sul proprietario

Bernard D.
Calendario aggiornato:
30 gen 2024

Anni di presenza dell'annuncio:
10

Lingue parlate: Inglese, Francese, Tedesco
Questa struttura è offerta da un proprietario privato (privato) e non da una società. Le prenotazioni della struttura potrebbero non essere coperte dalle leggi in materia di tutela dei consumatori dell'Unione Europea o del Regno Unito. Tuttavia, le società di Tripadvisor Rentals offriranno lo stesso servizio clienti previsto per qualsiasi altro alloggio.

Ecco i dettagli forniti dal proprietario della struttura.

Nome della struttura

Indirizzo della struttura

Numero di telefono della struttura

Email della struttura

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Recensioni

4
Molto buono
8 recensioni
Eccellente
4
Molto buono
0
Medio
4
Pessimo
0
Terribile
0
Sherpa714372

Good house great position
Sep 2017

Unfortunately the weather was not kind and the temperature was lower than expected. We could not make the heating work so it was a little cool for my elderly parents- in -law. We all enjoyed the bea… Più 

11 Sep 2017

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

knochulrich
Coburg, Germany

Ein gemütliches und sehr ordentliches Haus, der ideale Ausgangspunkt für viele sehr sehenswerte Ziele.
May 2017

Das Haus ist komplett und gut ausgestattet. Eine ruhige Lage direkt an der Mündung des Aven. Wir konnten sehr schöne und abwechslungsreiche Wanderungen direkt vor der Haustür starten. M… Più 

15 May 2017

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Risposta del proprietario:
Hallo Martina & Ulrich, Danke für Ihre review. Wir freuen uns, daß Sie angenehme Ferien in Le Penty verbracht haben. Wir werden glücklich sein, Sie zu begrüssen, wenn Sie mit ihren Freunden wiederkommen. Mit Freundlichen Grüssen aus Vallenay Bernard & Marie

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Honigmond16
Mainz, Germany

Wunderbares Haus in toller, strandnaher Lage
Jul 2016

Wir haben unseren einwöchigen Aufenthalt in Le Penty sehr genossen. Das Haus ist bestens ausgestattet, der Eigentümer sowie die Haushälterin/Empfangsdame ausgesprochen freundlich und hi… Più 

3 Sep 2016

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Risposta del proprietario:
Vielen Dank für Ihren Besuch und Ihre Einschätzung. Wir freuen Uns daß Sie ihre Ferien in Port Manech sehr gern gehabt haben. Bernard & Marie Herzliche Grüsse aus Vallenay

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Genuinefoodlover2014

Great location.
Aug 2016

It's in a super location, the terrace and garden are nice, and the wifi is pretty good and plenty of hot water. The gite is equipped to a minimum level and feels extremely basic. As other revie… Più 

6 Aug 2016

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Thank you for the time you spend for this very detailed review. First of all we are happy that you enjoyed the location of our holiday house. 1. The equipment is detailed on our TripAdvisor page and on our site; all of the items were present thus we think that you were provided with the expected level of the equipment; incidentally we never had complain about this level. 2. Regarding the comfort of the sittings and the sofa, you mentioned “other reviewers”; In fact they talked about a previous sofa which was turned into a 3 seat leather sofa in April 2016. Our family and our guests use it and everybody appreciate the quality and the comfort of this high standard leather sofa. 3. Improving lighting and bedding. OK 4. The story of the pillow is irrelevant because the agent changed it over immediately so that you spent no night with this thing. 5. The noise of the double bed is mysterious; nobody had to abandon it neither before you nor after. 6. It is incorrect to say there are no curtains upstairs; there are VELUX windows equipped with dark green adjustable curtains. 7. It is true that there are no carpets and rugs and there never will be; it is not convenient at all in a seaside holiday house; downstairs is tiled and upstairs parqueted. 8. The oven is 1,60 m high and we admit it may be too high for some people. 9. We have nothing to reply to the other criticisms because they concern your own personal taste. Finally we want our guests to enjoy their stay in our holiday house as we do, thus we take into account the suggestions of our guests including yours when it is possible. We would have appreciated that you contact our agent or ourselves during your stay and to be present during checking out; but you left before the arranged time. On our side we noticed some unpleasantness you let behind but nevertheless we fairly reimbursed the whole deposit… Bernard and Marie

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257suzanneb
Manchester, United Kingdom

Great location, property had everything we needed, we really enjoyed our holiday
Aug 2015

First time in Brittany and Le Penty had what we needed for a great holiday. We walked to the beach most days, explored the nearby coast and day trips to Concarneau Quimper Vannes. As other comments, t… Più 

21 Oct 2015

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Risposta del proprietario:
Dear Suzanne, Thank you for your review and we are happy you enjoyed your stay at Le Penty. We note that it would be proper to move the oven and improve the comfort of some armchairs. We take this into account for next season. Regarding wifi Orange changed the box and repaired the line; they said it was caused by a thunderstorm. Best regards

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Recensione 1-5 di 8

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con Bernard (proprietario) per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

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Qual è la differenza tra le opzioni "Prenota il tuo soggiorno" e "Contatta il proprietario/gestore"?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare online provvisoriamente e inviare a Bernard (proprietario) una richiesta di prenotazione. Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto

In alternativa, invia a Bernard (proprietario) una richiesta di informazioni tramite il modulo Contatta il proprietario/gestore se prima desideri ricevere un preventivo o maggiori informazioni.

Che cos'è una richiesta di prenotazione?

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Quali garanzie ci sono per la prenotazione?

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Come si calcola il costo del soggiorno?

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Puoi anche richiedere un preventivo a Bernard (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

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Come si invia il pagamento per il soggiorno?

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Se ti è stato inviato un preventivo, accettalo ed effettua il pagamento online tramite l'e-mail che ti abbiamo mandato. In alternativa, puoi eseguire la stessa procedura in Gestisci la tua prenotazione.

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Perché non posso contattare Bernard (proprietario) prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

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Come si cancella una richiesta di prenotazione?

Contatta direttamente Bernard (proprietario) a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al Bernard (proprietario).

Se Bernard (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

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