Appartamento in Taormina, Provincia di Messina, con Piscina esterna in comune (non riscaldata) e Balcone o terrazza

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Dal proprietario

  • Appartamento
  • 2 camere da letto
  • 6 posti letto
  • 4 notte soggiorno min
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Informazioni principali

  • Rimborso del 100% entro 24 ore dalla prenotazione. Vedi le politiche e le regole della casa
  • Spiaggia più vicina: 3 km
  • Piscina
  • Adatto ai bambini
  • Automobile non necessaria
  • Aria condizionata
  • Animali ammessi
  • Giardino privato

Dal proprietario

Descrizione della località fornita dal proprietario

Più Meno

Fornita da Google® Translator

Servizi

Letti e bagni

  • Camera da letto 1: Letto queen size
  • Camera da letto 2: Letto queen size
  • Letti in altre camere: Divani letto
  • 2 Box doccia

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Animali ammessi
  • Seggiolone

Accesso

  • Parcheggio
  • Non adatto a persone su sedia a rotelle

Essenziali

  • Wi-Fi disponibile
  • Aria condizionata
  • Piscina esterna in comune (non riscaldata)
  • Giardino privato
  • Barbecue
  • Balcone o terrazza
  • Vista sul mare
  • Accesso a Internet
  • Riscaldamento centralizzato
  • Fornelli
  • Frigorifero
  • Congelatore
  • Microonde
  • Bollitore
  • Lavastoviglie
  • Lavatrice
  • Ferro da stiro
  • Seggiolone
  • TV
  • TV satellitare
  • Lettore DVD
  • Impianto stereo
  • Lenzuola
  • Asciugamani

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Interazione con l'ospite

Noi viviamo al piano di sopra, quindi per qualsiasi cosa siamo sempre felici di aiutare.
Mappa

Zona

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Disponibilità

Condizioni di cancellazione

Rimborso completo

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

Rimborso parziale

Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.

Nessun rimborso

Nessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.

Rimborso del 100%Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.
Prenotazione confermata
Rimborso del 50%Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.
24 ore dopo la prenotazione
Nessun rimborsoNessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.
4 settimane prima
Data di check-in
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Da sapere

Arrivo: 14:00 Partenza: 10:00
In caso di domande sugli orari di check-in o check-out, contattare il proprietario/gestore.

Pagamento

Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).

Vedi altro

Fumatori

Consentito fumare

Informazioni sul proprietario

Giulia R.
Tempo di risposta medio:
1 ora 17 minuti

Calendario aggiornato:
04 mag 2023

Anni di presenza dell'annuncio:
13

Residenza:
Italia
Lingue parlate: Inglese
Questa struttura è offerta da un proprietario privato (privato) e non da una società. Le prenotazioni della struttura potrebbero non essere coperte dalle leggi in materia di tutela dei consumatori dell'Unione Europea o del Regno Unito. Tuttavia, le società di Tripadvisor Rentals offriranno lo stesso servizio clienti previsto per qualsiasi altro alloggio.

Ecco i dettagli forniti dal proprietario della struttura.

Nome della struttura

Indirizzo della struttura

Numero di telefono della struttura

Email della struttura

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Recensioni

5
Eccellente
18 recensioni
Eccellente
16
Molto buono
0
Medio
2
Pessimo
0
Terribile
0
adempster5
London, United Kingdom

Mixed Experience!
Aug 2017

Whilst the apartment and outside area were beautiful with great views, dead rats were found around and in the swimming pool, which was disturbing for my three children. There was also a problem with t… Più 

3 Jan 2018

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Dear Garry, first of all I want to thank you for having found the time to review your experience in Taormina, and thank you also for the suggestions given as they are very important to us. However, I would like to point out a few things, which I had explained to you in part when you were in Taormina, but probably I haven't done it as i wished. For the rats issue I was deeply mortified as it never happened before and I was the first one to be very upset, and also surprise, about it. What happened, and it was explained, is that someone in the area was derattling, so we have faced with the choices of others who obviously caused problems to all of us and did not even inform us. However, we have promptly acted. The disturbance caused lasted an afternoon giving us time to disinfect everything, work done mostly for your daughters and making sure all was absolutely fine. One afternoon out of 15 in which, just waiting for everything to return to normal, I advised to go to the beach instead than staying by the pool. It was just my extra care asking you to not stay there that afternoon as I wanted to make sure everything could get back perfect as it was before this event. Electricity. It was explained that the apartment can hold a maximum of 3kW, common voltage for apartments. The problem could, and was, easily circumvented simply by turning off a device, one that was not needed in that moment, while waiting for the dishwasher and the washing machine to finish. There are limits beyond which we can not go. An apartment is not an hotel and the voltage allowed is the one all houses have. Heat and Air Con. Last summer was incredibly hot, temperatures were very high, as never happened before, at least that we can remember. Very rarely we reached 40 degrees but above all, it never happened that it could last for weeks as happened last year that was the hottest in the last 100 years. There are two air con, not only one as you wrote. One is located in the living room and the other one in the secondary living room, part of the main room that occasionaly is used as extra room in case guests are more than 4,. The apartment is also equipped with fans with dehumidifier located in each room. But it was very hot, it is true, in fact we gave you a second key, as the electricity works with a key tied to the house key, letting you run the air con 24/24 for 2 weeks, because you wanted to find the house cool when back from you daily walk in town. So also in this case, the problem was solved very quickly, and lasted the first night and the morning after I provided you the extra key. Finally, when I was called because of the water from the roof, even if I have not updated you about what we were doing about it, I remind that in August, especially mid-August it is very difficult to find someone to do jobs because everybody is on holiday, we had actually provided immediately. A pipe had broken, and in the apartment above we have been without running water for 3 days, time needed to find someone available in these dates to come over, break the entire kitchen floor, find and change the leaking pipes. I am really surprise you say it was not attended, as I came down immediately, and tried to sort this our as soon as possibile as the ones more affected by this problem were us, as we did not have water for days. I am really sorry that out all effort made for making your stay as pleasant as possibile didn't come, I was sure you noticed how fast and helpful we have been trying to be, making our best to sort any problem out without letting you wait too long. I also hoped you appreciated the fact that, even if the garden and swimming pool area is shared with my family, we have left you pretty much the whole use as exclusive coming down just for the daily work that has to be done with such big gardens and pool. Thank you again for your comment, we will make good use of your suggestions that I am sure will help us to improve. King regards

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

A Holiday Lettings verified reviewer

Paradise
Sep 2017

One of the most beautiful apartments I've stayed in, the views are simply amazing. The family are such lovely and welcoming people sharing their food with us when they had a family gathering. Toa… Più 

15 Sep 2017

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

rcdesp

Fantastic family holiday
Jul 2016

We spent two weeks at the apartment in late July with our two young boys (aged 8&6) and had a wonderful time. We can't recommend the apartment enough. The hosts, together with Lorna, were inc… Più 

9 Oct 2016

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

mikekR5423YV
Harrow, United Kingdom

Sicily at its very best!
Jul 2016

We spent seven nights at Ibiscus this July and we couldn't have chosen a better place for our family holiday. The owner Letizia collected us from the B&B that we stayed in on our first night … Più 

22 Jul 2016

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Alison R
London, United Kingdom

Great Location, very comfortable
Jun 2016

A lovely apartment which was very well equipped. Beautiful pool with views. Location was right on the edge of the pedestrian area of Taomina so easy to walk in but a haven to come back to. The owners … Più 

22 Jul 2016

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Recensione 1-5 di 18

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Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

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Come posso contattare Giulia (proprietario)?

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Qual è la differenza tra le opzioni "Prenota il tuo soggiorno" e "Contatta il proprietario/gestore"?

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In alternativa, invia a Giulia (proprietario) una richiesta di informazioni tramite il modulo Contatta il proprietario/gestore se prima desideri ricevere un preventivo o maggiori informazioni.

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Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.

Puoi anche richiedere un preventivo a Giulia (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

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Come si invia il pagamento per il soggiorno?

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Perché non posso contattare Giulia (proprietario) prima della prenotazione?

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Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

Puoi pagare il saldo residuo per il tuo soggiorno in qualsiasi momento. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni e fai clic su Paga ora.

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Come si cancella una richiesta di prenotazione?

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Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al Giulia (proprietario).

Se Giulia (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

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