Attico in Navigli, Milano, con Balcone o terrazza e Aria condizionata

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Dal proprietario

  • Attico
  • 2 camere da letto
  • 12 posti letto
  • Soggiorno minimo viariabile
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Prenota con fiducia.
Paga con carta di credito o conto PayPal, sul sito Holiday Lettings per usufruire della Protezione del pagamento. Non effettuare mai bonifici bancari.

Informazioni principali

  • Rimborso del 100% entro 24 ore dalla prenotazione. Vedi le politiche e le regole della casa
  • Spiaggia più vicina: 160 km
  • Adatto ai bambini
  • Automobile non necessaria
  • Aria condizionata
  • Animali non ammessi

Dal proprietario

Rent harmonious and charming five-rooms apartment (2 bedrooms) on 2 levels with double-height entry. Settled down in a special and valuable context. The property is located in the suggestive Navigli canals district, one of the most attractive areas of Milan full of shops and wonderful clubs and pubs, but situated in a small and quiet side street, just few steps away from one of the most vibrant city area. Very easy to reach highway entrance and just 15 mns far from Duomo-downtown. 1 Minuts by foot fromi NABA and DOMUS ACADEMY.

The apartment, high quality class, on 2 levels, is very comfortable and cosy. A wonderful place for a relaxing stay and refreshing sleep. Completely furnished and equipped. The rooms, one for each level, are introduced by a 'petite' antechamber for a better privacy and have private facilities, one equipped with shower, the other with Hydrosonictm bathtub, ultrasonic bath and whirlpool Ouverture, with stabilized temperature, light and radio…Air conditioning Very close to dowtown Milano, pubblic transports and subway, historical sites, markets and shops, pharmacies, public open air swimming pool, over that, of course, to restaurants, pubs and trattorie on Navigli canals.Private garage available: 22 €/day

Note

By law on arrival the documents for registration to the Authorities must be provided by all the guests.

The tourist tax of € 4,5 / night / person is to be paid at check-in and not included in the booking fee

Affittasi armonico e suggestivo 5 locali (2 camere) disposto su 2 livelli con ingresso a doppia altezza, situato in un contesto condominiale particolare e di pregio. La proprietà è localizzata nel caratteristico quartiere dei Navigli, uno dei cuori pulsanti della movida milanese, in una piccola via laterale che unisce tranquillità e riservatezza alla possibilità di uscire da casa e con soli 4 passi ritrovarsi in una delle zone più vive della città. Molto comoda con l'imbocco della tangenziale e non lontana dal Duomo. A 1 Minuto a piedi dalla NABA e DOMUS ACADEMY. L'appartamento, di particolare pregio e disposto su 2 livelli, è confortevole ed accogliente ed è un luogo molto adatto ove trascorrere ore piacevoli e trovare un sonno ristoratore. La proprietà è completamente arredata e corredata. Le camere, una per ogni piano, sono separate dal resto della casa da un piccolo disimpegno ed hanno il proprio bagno ad uso esclusivo, uno dotato di doccia, l'altro di vasca a ultrasuoni e idromassaggio Ouverture, con temperatura stabilizzata, luce e radio. Aria condizionata .La zona è centrale, servitissima, a poche decine di metri da mezzi pubblici, metropolitana, supermercati, negozi, farmacie, piscina comunale estiva, oltre che, chiaramente, dai locali, pub e trattorie dei Navigli.

Eventuale posto/i auto in box privato: 22 €/giorno/auto

NB

Per Legge all'arrivo devono essere forniti i documenti per la registrazione alle Autorità.

La tassa di soggiorno di 4,5€/notte/persona è da pagare al check-in e non inclusa nel costo di prenotazione

Più Meno

Servizi

Letti e bagni

  • Camera da letto 1: Letto queen size
  • Camera da letto 2: Letto queen size Letto a castello
  • Letti in altre camere: Divani letto 4 Letti singoli
  • 2 Bagni

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Animali non ammessi

Accesso

  • Parcheggio
  • Non adatto a persone su sedia a rotelle

Essenziali

  • Wi-Fi disponibile
  • Aria condizionata
  • Vasca da bagno o idromassaggio
  • Balcone o terrazza
  • Accesso a Internet
  • Camino
  • Fornelli
  • Frigorifero
  • Congelatore
  • Microonde
  • Bollitore
  • Lavastoviglie
  • Lavatrice
  • Ferro da stiro
  • TV
  • Lenzuola
  • Asciugamani
  • Servizio pulizia incluso

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Interazione con l'ospite

The whole apartment is for the exclusive use of guests. We will be present at Check In for welcome you and delivery of keys. Then as they prefer, only at check-in and check-out or daily with suggestions and proposals or a glass of wine, a beer or a tea. L'intero appartamento è ad uso esclusivo degli ospiti. Noi saremo presenti al Check-In per il benvenuto e la consegna chiavi. Poi come come essi preferiscono, solo al check-in e check-out o giornalmente con suggerimenti e proposte o un bicchiere di vino, una birra o un tè.
Mappa

Zona

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Disponibilità

Condizioni di cancellazione

Rimborso completo

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

Nessun rimborso

Nessun rimborso in caso di cancellazione, l'importo pagato non può essere rimborsato.

Rimborso del 100%Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.
Prenotazione confermata
Nessun rimborsoNessun rimborso in caso di cancellazione, l'importo pagato non può essere rimborsato.
24 ore dopo la prenotazione
Data di check-in
* Tali spese ci aiutano a gestire la nostra piattaforma sicura e ci consentono di offrire l'assistenza ai clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Da sapere

Arrivo: 15:00 Partenza: 11:00
In caso di domande sugli orari di check-in o check-out, contattare il proprietario/gestore.

Pagamento

Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).
Cauzione: €700,00

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Fumatori

Consentito fumare

Regole della casa

La sala fumatori è sul terracce del appartamento più grande. E' possibile fumare sulla terrazza dell'appartamento Più Grande. Si prega di rispettare dei vicini e della casa. Per cortesia trattate La Casa con RISPETTO e Responsabilità. Casa scarpe Per cortesia vivete la casa senza scarpe, lasciatele ALL'INGRESSO. H 22-08 tempo silenzioso Ore 22-08 Rispetta il sonno dei Vicini No Party No Feste

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Informazioni sul proprietario

Fabio B.
Licenza turistica
015146-CNI-311
Tempo di risposta medio:
1 ora 4 minuti

Calendario aggiornato:
18 apr 2024

Anni di presenza dell'annuncio:
10

Lingue parlate: Inglese, Italiano
Questa struttura è offerta da un proprietario privato (privato) e non da una società. Le prenotazioni della struttura potrebbero non essere coperte dalle leggi in materia di tutela dei consumatori dell'Unione Europea o del Regno Unito. Tuttavia, le società di Tripadvisor Rentals offriranno lo stesso servizio clienti previsto per qualsiasi altro alloggio.

Ecco i dettagli forniti dal proprietario della struttura.

Nome della struttura

Indirizzo della struttura

Numero di telefono della struttura

Email della struttura

Altre informazioni pertinenti

Recensioni

5
Eccellente
10 recensioni
Eccellente
8
Molto buono
2
Medio
0
Pessimo
0
Terribile
0
Ambassador554765

excelente loft
Jan 2018

excelente loft. ubicacion inmejorable. su anfitrion Fabio muy atento, estuvi siempre atentos a nosotros. Eramos un grupo de 10 personas 5adultos y 5 chicos. es ideal si solo vas a dormir y pasar el di… Più 

6 Jan 2018

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Nikki K
Las Vegas, Nevada

Wonderful Host!
Sep 2017

Fabio was wonderful & very helpful in giving information on where to go in Milan. The apartment was decent. It has everything you need & is walking distance to the Metro.

23 Sep 2017

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Jet482565

4 days in family in Milano
Dec 2016

We had a fantastic stay in Milano with our 3 children. The city is really nice, the apartment was very clean, modern, with a lot of Space. 5-10' by walk to go to the subway or the tramway. Not fa… Più 

1 Jan 2017

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ALGJSH

Excellent apartment, full of charachter, wonderful host and great location.
Jul 2016

We stayed for four night with our two children under ten years. The apartment is spacious, clean and full of charachter. Fabio was an excellent and accommodating host. Check in and out was quick and… Più 

28 Jul 2016

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Emonet P

Simplement parfait
Nov 2015

C'était la première fois que je louais un appartement pour un séjour à l'étranger et si celui-ci s'est déroulé merveilleusement bien, c&… Più 

29 Nov 2015

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Recensione 1-5 di 10

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con Fabio (proprietario) per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per inviare un messaggio al proprietario.

Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

Invia a Fabio (proprietario) un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. In alternativa, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Come posso contattare Fabio (proprietario)?

Invia un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. Oppure, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

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Qual è la differenza tra le opzioni "Prenota il tuo soggiorno" e "Contatta il proprietario/gestore"?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare online provvisoriamente e inviare a Fabio (proprietario) una richiesta di prenotazione. Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto

In alternativa, invia a Fabio (proprietario) una richiesta di informazioni tramite il modulo Contatta il proprietario/gestore se prima desideri ricevere un preventivo o maggiori informazioni.

Che cos'è una richiesta di prenotazione?

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Quali garanzie ci sono per la prenotazione?

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Come si calcola il costo del soggiorno?

È sufficiente immettere le date della vacanza nel modulo Prenota il tuo soggiorno per calcolare il costo.
Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.

Puoi anche richiedere un preventivo a Fabio (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

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Come si invia il pagamento per il soggiorno?

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Se ti è stato inviato un preventivo, accettalo ed effettua il pagamento online tramite l'e-mail che ti abbiamo mandato. In alternativa, puoi eseguire la stessa procedura in Gestisci la tua prenotazione.

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Perché non posso contattare Fabio (proprietario) prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

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Come si cancella una richiesta di prenotazione?

Contatta direttamente Fabio (proprietario) a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al Fabio (proprietario).

Se Fabio (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

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