Appartamento in Trieste / Salario, Roma, con Balcone o terrazza e Aria condizionata

Save

Dal proprietario

  • Appartamento
  • 2 camere da letto
  • 4 posti letto
  • 28 notte soggiorno min
Completa una prenotazione su Holiday Lettings e ricevi uno sconto del 10% sulle esperienze Viator. Per saperne di più
Prenota con fiducia.
Paga con carta di credito o conto PayPal, sul sito Holiday Lettings per usufruire della Protezione del pagamento. Non effettuare mai bonifici bancari.

Informazioni principali

  • Rimborso del 100% entro 24 ore dalla prenotazione. Vedi le politiche e le regole della casa
  • Spiaggia più vicina: 30 km
  • Adatto ai bambini
  • Automobile non necessaria
  • Aria condizionata
  • Animali non ammessi

Dal proprietario

L'appartamento è finemente ristrutturato (tutte le camere sono dotate di aria condizionata, riscaldamento e connessione internet Wi-Fi) e dispone dei più moderni comfort tra cui TV LED 32'' con ricezione terrestre e satellitare, lavatrice, asse e ferro da stiro, asciugacapelli e cucina completamente attrezzata di stoviglie ed elettrodomestici (frigorifero, congelatore, forno elettrico/microonde combinato, lavastoviglie e bollitore elettrico). Disponibilità di culla/lettino per bambini. È situato a pochi minuti dal centro storico e ad un passo da Via Veneto e Piazza di Spagna, nel cuore di uno tra i più eleganti e caratteristici quartieri di Roma progettato e realizzato dall'architetto Gino Coppedè nel 1915, in una tranquilla area residenziale perfetta per i bambini, circondata dal verde dei parchi di Villa Borghese, Villa Torlonia e Villa Ada, tra celebri musei e punti di interesse storico, artistico ed archeologico della Capitale quali ad esempio la Galleria Borghese, il MACRO (museo di arte contemporanea di Roma) e le Catacombe di Priscilla.

La Casa Vacanze Coppedè può essere facilmente raggiunta in auto perché si trova fuori dalla zona a traffico limitato (ZTL) di Roma ed è perfettamente collegata con gli aeroporti di Fiumicino e di Ciampino e con le stazioni ferroviarie di Termini e Tiburtina. Proprio grazie alla sua posizione centrale e strategica ed ai numerosi collegamenti con la rete di trasporto pubblico ed in particolare con linea B della metropolitana, risponde alle esigenze di tutte le tipologie di ospite, da chi viaggia per turismo, per affari o per studio. Nella zona si trovano uffici, edifici pubblici, ministeri, ambasciate, il quartier generale ENEL, le università LUISS Guido Carli e Sapienza. Nelle immediate vicinanze sono inoltre presenti negozi, mercatini rionali, cinema, teatri, pizzerie, ristoranti e locali alla moda. Inoltre, proponiamo ai propri ospiti una vasta rosa di servizi extra tra cui autorimessa convenzionata, transfer con auto privata, visite guidate esclusive, shopping-tour, lezioni di cucina romana, e molte altre esperienze uniche e personalizzate al fine di rendere il più confortevole possibile il soggiorno nella città di Roma.

---

Self-catering apartment finely refurbished (all rooms are equipped with air conditioning and free Wi-Fi) and equipped with modern amenities including: 32'' LED TV with terrestrial and satellite channels, washing machine, iron and ironing board , hair dryer and a fully equipped kitchen with dishes, tableware and appliances (fridge, freezer , electric oven/microwave combo, dishwasher and kettle). Cradle / baby cot available. Located close to the historic center at few steps from Via Veneto and the Spanish Steps, in the heart of one of the most elegant and characteristic districts of Rome designed and built by architect Gino Coppedè in 1915, in a quiet residential area perfect for children, surrounded by the wonderful parks of Villa Borghese, Villa Torlonia and Villa Ada, close to many museums and attractions of the Capital City like Galleria Borghese museum, MACRO (contemporary art museum) and St. Priscilla Catacombs.

Coppedè Vacation Apartment is located outside the limited traffic zone (LTZ) of Rome so can be easily reached by car. Is also well connected to Fiumicino and Ciampino airports, to Rome Termini and Tiburtina railway stations and to the underground station of Policlinico (Metro Line B). Perfect place to spend a comfortable and relaxing holiday, thanks to the strategic central location and many links with public transport, the apartment is suitable for all guests traveling for tourism, business or studying. The area is surrounded by public offices, institutional buildings such as ministries, embassies, the ENEL headquarter and the universities LUISS Guido Carli and Sapienza. In the surroundings there are also many shops, street markets, cinemas, theaters, pizzerias, restaurants and trendy bars.

We also provide a wide range of extra services (affiliated garages, private transfers, baby-sitting services, exclusive guided tours, roman cooking lessons, original shopping tours at artisan shops and local markets and many other experiences unique and personalized) to make your stay more comfortable.

Più Meno

Servizi

Letti e bagni

  • Camera da letto 1: Letto matrimoniale
  • Camera da letto 2: 2 Letti singoli
  • 1 Box doccia

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Animali non ammessi
  • Lettino

Accesso

  • Parcheggio
  • Ascensore disponibile
  • Non adatto a persone su sedia a rotelle

Essenziali

  • Wi-Fi disponibile
  • Aria condizionata
  • Balcone o terrazza
  • Accesso a Internet
  • Riscaldamento centralizzato
  • Fornelli
  • Frigorifero
  • Congelatore
  • Microonde
  • Bollitore
  • Lavastoviglie
  • Lavatrice
  • Ferro da stiro
  • TV
  • TV satellitare
  • Lenzuola
  • Asciugamani

Mostra tutti i servizi Mostra meno servizi

Mappa

Zona

Mappa

Disponibilità

Condizioni di cancellazione

Rimborso completo

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

Rimborso parziale

Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.

Rimborso del 25% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 2 settimane prima del check-in.

Nessun rimborso

Nessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 2 settimane prima del check-in.

Rimborso del 100%Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.
Prenotazione confermata
Rimborso del 50%Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.
24 ore dopo la prenotazione
Rimborso del 25%Rimborso del 25% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 2 settimane prima del check-in.
4 settimane prima
Nessun rimborsoNessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 2 settimane prima del check-in.
2 settimane prima
Data di check-in
* Tali spese ci aiutano a gestire la nostra piattaforma sicura e ci consentono di offrire l'assistenza ai clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Da sapere

Arrivo: 14:00 Partenza: 11:00
In caso di domande sugli orari di check-in o check-out, contattare il proprietario/gestore.

Pagamento

Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).
Cauzione: €150,00

Vedi altro

Fumatori

Vietato fumare

Regole della casa

Al check-in verrà sottoscritto il contratto di locazione per immobile ad uso turistico o ad uso transitorio tra l’inquilino (conduttore) ed il proprietario (locatore) e tutti gli ospiti dovranno esibire un documento d’identità per consentire la registrazione come da normativa vigente.
L’appartamento verrà ispezionato al check-out per verificare l'assenza di danni agli elettrodomestici, agli infissi e agli arredi. Eventuali danni o ammanchi dovranno essere risarciti per l’intero valore a nuovo.

Vedi altro

Informazioni sul proprietario

Antonio M.
Calendario aggiornato:
19 apr 2024

Anni di presenza dell'annuncio:
10

Lingue parlate: Inglese, Italiano
Questa struttura è offerta da un proprietario privato (privato) e non da una società. Le prenotazioni della struttura potrebbero non essere coperte dalle leggi in materia di tutela dei consumatori dell'Unione Europea o del Regno Unito. Tuttavia, le società di Tripadvisor Rentals offriranno lo stesso servizio clienti previsto per qualsiasi altro alloggio.

Ecco i dettagli forniti dal proprietario della struttura.

Nome della struttura

Indirizzo della struttura

Numero di telefono della struttura

Email della struttura

Altre informazioni pertinenti

Recensioni

5
Eccellente
16 recensioni
Eccellente
15
Molto buono
1
Medio
0
Pessimo
0
Terribile
0
Secondtime2016
Woking, United Kingdom

Good apartment in nice area of Rome
Feb 2017

Stayed in Rome for 9 days in late February 2017. Weather not too hot. Not too many tourists but lots of annoying selfie-stick sellers. Clean, pleasant, well-equipped 3rd floor apartment with small but… Più 

6 Apr 2017

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Sal_201515
Naples, Italy

Home is where your heart is...in Rome!
Aug 2016

Overall, my experience in Rome with Antonio and Alessandro was simply amazing. This apartment was perfect, that's all I needed. I spent a few days (from 20th to 24th August) in an excellent loca… Più 

25 Sep 2016

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

546salyh
Singapore, Singapore

Comfortable
Aug 2016

Very comfortable apartment,new and clean. The apartment condition is Exactly what you see in pictures.

22 Aug 2016

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

sunshine_city88
Kuala Lumpur, Malaysia

Cozy and good location apartment
Aug 2016

Location is good, walking distance to metro and apartment is very well maintain. It is cozy, suitable for family. There is a convenient store and restaurants near by.

18 Aug 2016

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

mpac1
Philadelphia, Pennsylvania

Wonderful stay
Jul 2016

I am a native Roman now living in the States. I took my family (wife and child) back for a month to stay and enjoy Rome while renting this apartment. We already knew of it through my American brother-… Più 

8 Aug 2016

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Molte grazie Mauro per questa splendida recensione, molto completa e ricca di dettagli. Naturalmente grazie anche per aver tenuto l'appartamento in perfette condizioni, ordinato e pulito. Ci auguriamo di potervi ospitare nuovamente la prossima estate. Grazie ancora, un caro saluto. Alessandro, Antonio e Cristina.

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Recensione 1-5 di 16

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con Antonio (proprietario) per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per inviare un messaggio al proprietario.

Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

Invia a Antonio (proprietario) un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. In alternativa, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Come posso contattare Antonio (proprietario)?

Invia un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. Oppure, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare il recapito di Antonio del proprietario o inviare un messaggio.

Qual è la differenza tra le opzioni "Prenota il tuo soggiorno" e "Contatta il proprietario/gestore"?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare online provvisoriamente e inviare a Antonio (proprietario) una richiesta di prenotazione. Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto

In alternativa, invia a Antonio (proprietario) una richiesta di informazioni tramite il modulo Contatta il proprietario/gestore se prima desideri ricevere un preventivo o maggiori informazioni.

Che cos'è una richiesta di prenotazione?

Quando effettui il pagamento online tramite il modulo Prenota il tuo soggiorno, viene inviata una richiesta di prenotazione a Antonio (proprietario). Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Quali garanzie ci sono per la prenotazione?

Per prenotare questa casa vacanza è necessario effettuare il pagamento tramite il portale Holiday Lettings. Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento. Questo significa la garanzia di ricevere un rimborso completo del soggiorno se l'accesso alla casa vacanza viene impedito o rifiutato al momento del check-in.

Ulteriori informazioni sulla prenotazione sicura.

Come si calcola il costo del soggiorno?

È sufficiente immettere le date della vacanza nel modulo Prenota il tuo soggiorno per calcolare il costo.
Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.

Puoi anche richiedere un preventivo a Antonio (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

Riceverai un'e-mail entro 24 ore con la risposta. In alternativa, puoi controllare in Gestisci la tua prenotazione. Non è previsto alcun addebito fino all'accettazione della richiesta.

Come si invia il pagamento per il soggiorno?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare in anticipo online. Puoi pagare con carta di credito/debito o conto PayPal. Antonio (proprietario) risponderà alla tua richiesta entro 24 ore e non è previsto alcun addebito fino all'accettazione.

Se ti è stato inviato un preventivo, accettalo ed effettua il pagamento online tramite l'e-mail che ti abbiamo mandato. In alternativa, puoi eseguire la stessa procedura in Gestisci la tua prenotazione.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Perché non posso contattare Antonio (proprietario) prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

Puoi pagare il saldo residuo per il tuo soggiorno in qualsiasi momento. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni e fai clic su Paga ora.

Il pagamento del saldo verrà automaticamente addebitato sullo stesso metodo di pagamento, 10 giorni prima della scadenza. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni per verificare la data dell'addebito.

Come si cancella una richiesta di prenotazione?

Contatta direttamente Antonio (proprietario) a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al Antonio (proprietario).

Se Antonio (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

Visualizza tutte le FAQ

Guarda anche...

Toscana

16,637 strutture

Sicilia

12,306 strutture

Puglia/Molise

7,229 strutture

Puglia

7,076 strutture

Sardegna

6,681 strutture

Lombardia

5,606 strutture

Veneto

5,197 strutture

Campania

4,872 strutture

Lazio

4,633 strutture

Liguria

3,423 strutture

Trentino-Alto Adige

2,988 strutture

Umbria

2,930 strutture

Piemonte

2,716 strutture

Roma

1,756 strutture

Emilia-Romagna

1,613 strutture

Marche

1,510 strutture

Calabria

1,338 strutture

Provincia di Roma

1,001 strutture

Abruzzo

913 strutture

Inizia una nuova ricerca

Questo annuncio è creato e gestito dall'inserzionista; Holiday Lettings si limita a pubblicare gli annunci in buona fede, poiché non è proprietario o gestore delle strutture né si impegna a ispezionarle. Consigliamo agli utenti di consultare i nostri termini d'uso.

Hai altre domande?

Pianifica il viaggio perfetto con Holiday Lettings e Tripadvisor

Prenota in tutta sicurezza

Paga online e usufruisci della Protezione del pagamento

Leggi opinioni e recensioni reali

Feedback autentico degli ospiti in più di 100.000 recensioni

Sicuro, semplice e protetto

Quando paghi online con PayPal o carta di credito/debito

Tempi di risposta rapidi

Conferma del soggiorno in 24 ore

16 recensioni
Da

 €126 

/ notte
Totale
16 recensioni
Da

 €126 

/ notte
Totale