Villa in Faros Beach, Pervolia, con Piscina esterna privata (non riscaldata) e Balcone o terrazza

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Dal proprietario

  • Villa
  • 3 camere da letto
  • 5 posti letto
  • 7 notte soggiorno min
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Prenota con fiducia.
Paga con carta di credito o conto PayPal, sul sito Holiday Lettings per usufruire della Protezione del pagamento. Non effettuare mai bonifici bancari.

Informazioni principali

  • Rimborso del 100% entro 24 ore dalla prenotazione. Vedi le politiche e le regole della casa
  • Vacanze al mare/sul lago
  • Spiaggia più vicina: 0.1 km
  • Piscina
  • Adatto ai bambini
  • Automobile suggerita
  • Aria condizionata
  • Animali non ammessi
  • Giardino privato

Dal proprietario

Descrizione della località fornita dal proprietario

Più Meno

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Servizi

Letti e bagni

  • Camera da letto 1: Letto queen size
  • Camera da letto 2: Letto queen size
  • Camera da letto 3: Letto singolo
  • 1 Bagno padronale, 1 Bagno in camera, 1 Solo WC

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Animali non ammessi

Accesso

  • Parcheggio
  • Parcheggio custodito
  • Non adatto a persone su sedia a rotelle

Essenziali

  • Wi-Fi disponibile
  • Aria condizionata
  • Piscina esterna privata (non riscaldata)
  • Vista montagne
  • Giardino privato
  • Barbecue
  • Cortile
  • Balcone o terrazza
  • Vista sul mare
  • Veranda
  • Accesso a Internet
  • Fornelli
  • Frigorifero
  • Congelatore
  • Microonde
  • Tostapane
  • Bollitore
  • Lavastoviglie
  • Lavatrice
  • Asciugatrice
  • Ferro da stiro
  • TV
  • Lettore DVD
  • Lenzuola
  • Asciugamani

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Interazione con l'ospite

Posso essere a disposizione di incontrarvi presso la Villa e cercherò di aiutare in ogni modo possibile per rendere il vostro soggiorno piacevole :)
Mappa

Zona

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Disponibilità

Condizioni di cancellazione

Rimborso completo

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

Rimborso parziale

Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 8 settimane prima del check-in.

Rimborso del 25% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.

Nessun rimborso

Nessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.

Rimborso del 100%Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.
Prenotazione confermata
Rimborso del 50%Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 8 settimane prima del check-in.
24 ore dopo la prenotazione
Rimborso del 25%Rimborso del 25% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.
8 settimane prima
Nessun rimborsoNessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.
4 settimane prima
Data di check-in
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Da sapere

Arrivo: 14:00 Partenza: 12:00
In caso di domande sugli orari di check-in o check-out, contattare il proprietario/gestore.

Pagamento

Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).
Cauzione: (€348,30) £300,00

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Fumatori

Vietato fumare

Regole della casa

C'è un limite sull'utilizzo di elettricità nella proprietà di 600 kilowatt per soggiorno di 2 settimane e 300 kilowatt per soggiorno di 1 settimana. Successivamente viene addebitato un costo di 25 centesimi per chilowatt rispetto al incluso. Per scoraggiare la pratica di lasciare l'aria condizionata costantemente in funzione o mentre gli ospiti non sono nella proprietà. Gli ospiti sono tenuti a lasciare la proprietà in condizioni pulite e ordinate.Se la proprietà viene lasciata in condizioni inaccettabili, verrà addebitato un supplemento di £ 50 per la pulizia

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Informazioni sul proprietario

Tony P.
Calendario aggiornato:
07 ott 2023

Anni di presenza dell'annuncio:
10

Lingue parlate: Inglese
Questa struttura è offerta da un proprietario privato (privato) e non da una società. Le prenotazioni della struttura potrebbero non essere coperte dalle leggi in materia di tutela dei consumatori dell'Unione Europea o del Regno Unito. Tuttavia, le società di Tripadvisor Rentals offriranno lo stesso servizio clienti previsto per qualsiasi altro alloggio.

Ecco i dettagli forniti dal proprietario della struttura.

Nome della struttura

Indirizzo della struttura

Numero di telefono della struttura

Email della struttura

Altre informazioni pertinenti

Recensioni

4.5
Molto buono
18 recensioni
Eccellente
13
Molto buono
4
Medio
0
Pessimo
1
Terribile
0
Tommy S

Villa Elena not recommended
Oct 2019

Avoid this place if you want quality! Stayed here for a week in october 2019 with 4 adults & 2 children at 2 and 4 years. The presentation of the property doesen't agree with reality. It… Più 

24 Oct 2019

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
I would just like to inform anyone who is reading this review that it is a Malicious and deceitful account of my Villa. To Tommy S you Damaged my property and wouldn't pay to replace the damage you were Responsible for. Also you didn't want to pay for your late checkout at 5pm which you requested and also the High Chairs you requested. The Pool was cleaned the day prior to your arrival AND TWICE during your 7 day stay..The Pool maintenance contractor found that you had Tampered with the pool control panel and that stones and toys were thrown into the Pool by Yourselves.Which would explain the photo submitted. I found you very Rude,Critical and Aggressive during our Correspondence and informed you of any costs to extras,which you agreed to. The property is EXACTLY as advertised and is of a VERY HIGH QUALITY. I only Promised AND delivered the Villa EXACTLY as advertised. In the property description I clearly state that a Car is Recommended ALSO I only charged you for extras that are NOT Included in the price such as Late Checkout,Rental of Highchairs AND DAMAGE to my Property. Over the 3 years I have been renting my Villa AND being awarded Tripadvisors Certificate of Excellence Twice, you are the first Guest we were glad to see leave.Adios Tommy

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

marie w
Leeds, United Kingdom

Was as advertised enjoyed the stay
Jul 2019

We stayed at Ville Elena 12th July for a week My Husband my 2 children aged 27 and 22 his girlfriend my dad aged 81 and myself. This time of year is peak season and very hot average temp 35 degrees, … Più 

1 Aug 2019

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
"Hi Marie thanks for your review. Just to respond to the points you raised : With regards to the fold out bed I did message you to advise you on the bed and whether it was suitable for your requirements which you indeed confirmed it was. Also the electricity usage during your stay was 604 kilowatts which is 350 more than the included amount of 250 kilowatts,like I said to you in our emails we do expect a little over usage and do not usually charge if it's a reasonable amount. The average consumption is between 1000/1200 every bi monthly, I was surprised to see that you used 604 kilowatts which is almost a months worth. I did waive approximately £25 of the overall cost of the extra usage as informed in the messages between us. I am sorry to hear that you won't be booking again. Best wishes Tony"

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

elenademi_123

Perfect villa with stunning views
Apr 2019

This villa was everything we wanted and more. Great location, right next to the beach and also has a driveway for a car. We rented a car for the 6 days we were over and it was so easy to get about. Ki… Più 

20 May 2019

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Thanks for the fantastic review, hope you'll stay again Elena and Charlie

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markdP2872NT
Cannock, United Kingdom

Just PERFECT!
Oct 2018

We had a week at villa Elena at the beginning of October. Have to say the entire stay was faultless.  Tony P was prompt, informative and efficient with communication/information both prior to an… Più 

27 Dec 2018

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Thank you for your Fantastic Review Mark and Rung! So Happy you enjoyed the Villa and the area around Larnaca...Looking forward to hosting you again! Best Wishes to you both x

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Michelle L
Chatham, United Kingdom

lovely villa
Sep 2018

What a lovely villa, in a quiet residential, area well positioned close to beach, villa has a lovely sized pool and all the home comforts you need. Its a good size, well kept clean and tidy. Tony was … Più 

7 Oct 2018

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Risposta del proprietario:
Thank you for your Great Review Michelle.I am really happy you enjoyed your time here.I hope we get the chance to host you again in the future.It was a pleasure to host you and your Family. Best Wishes Tony

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Recensione 1-5 di 18

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con TONY (proprietario) per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

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Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

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Come posso contattare TONY (proprietario)?

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Qual è la differenza tra le opzioni "Prenota il tuo soggiorno" e "Contatta il proprietario/gestore"?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare online provvisoriamente e inviare a TONY (proprietario) una richiesta di prenotazione. Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto

In alternativa, invia a TONY (proprietario) una richiesta di informazioni tramite il modulo Contatta il proprietario/gestore se prima desideri ricevere un preventivo o maggiori informazioni.

Che cos'è una richiesta di prenotazione?

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Quali garanzie ci sono per la prenotazione?

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Come si calcola il costo del soggiorno?

È sufficiente immettere le date della vacanza nel modulo Prenota il tuo soggiorno per calcolare il costo.
Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.

Puoi anche richiedere un preventivo a TONY (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

Riceverai un'e-mail entro 24 ore con la risposta. In alternativa, puoi controllare in Gestisci la tua prenotazione. Non è previsto alcun addebito fino all'accettazione della richiesta.

Come si invia il pagamento per il soggiorno?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare in anticipo online. Puoi pagare con carta di credito/debito o conto PayPal. TONY (proprietario) risponderà alla tua richiesta entro 24 ore e non è previsto alcun addebito fino all'accettazione.

Se ti è stato inviato un preventivo, accettalo ed effettua il pagamento online tramite l'e-mail che ti abbiamo mandato. In alternativa, puoi eseguire la stessa procedura in Gestisci la tua prenotazione.

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Perché non posso contattare TONY (proprietario) prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

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Come si cancella una richiesta di prenotazione?

Contatta direttamente TONY (proprietario) a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al TONY (proprietario).

Se TONY (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

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