Villa in Koh Tao, Provincia di Surat Thani, con Piscina esterna privata (non riscaldata) e Balcone o terrazza

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Dal proprietario

  • Villa
  • 3 camere da letto
  • 9 posti letto
  • 3 notte soggiorno min
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Informazioni principali

  • Rimborso del 100% entro 24 ore dalla prenotazione. Vedi le politiche e le regole della casa
  • Vacanze al mare/sul lago
  • Spiaggia più vicina: 0.7 km
  • Piscina
  • Adatto ai bambini
  • Automobile non necessaria
  • Aria condizionata
  • Animali non ammessi
  • Giardino privato

Dal proprietario

Descrizione della località fornita dal proprietario

Più Meno

Tecnologia Microsoft® Translator

Servizi

Letti e bagni

  • Camera da letto 1: Letto queen size
  • Camera da letto 2: Letto matrimoniale
  • Camera da letto 3: Letto matrimoniale
  • Letti in altre camere: 3 Letti singoli
  • 1 Bagno padronale, 1 Solo WC

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Animali non ammessi
  • 2 Lettini

Accesso

  • Parcheggio
  • Non adatto a persone su sedia a rotelle

Essenziali

  • Wi-Fi disponibile
  • Aria condizionata
  • Piscina esterna privata (non riscaldata)
  • Giardino privato
  • Barbecue
  • Cortile
  • Solarium o terrazzo
  • Balcone o terrazza
  • Vista sul mare
  • Barca disponibile
  • Accesso a Internet
  • Cassaforte
  • Personale disponibile in loco
  • Fornelli
  • Frigorifero
  • Congelatore
  • Tostapane
  • Bollitore
  • Lavastoviglie
  • Lavatrice
  • Ferro da stiro
  • TV
  • TV satellitare
  • Lettore DVD
  • Impianto stereo
  • Ventilatori a soffitto
  • Lenzuola
  • Asciugamani

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Mappa

Zona

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Disponibilità

Condizioni di cancellazione

Rimborso completo

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

Rimborso parziale

Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.

Nessun rimborso

Nessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.

Rimborso del 100%Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.
Prenotazione confermata
Rimborso del 50%Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.
24 ore dopo la prenotazione
Nessun rimborsoNessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.
4 settimane prima
Data di check-in
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Da sapere

Pagamento

Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).
Cauzione: €2.000,00

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Fumatori

Consentito fumare

Regole della casa

L'utente si impegna a mantenere e lasciare la proprietà e gli arredi, attrezzature da cucina, stoviglie, bicchieri, biancheria da letto e da bagno in condizioni di pulizia e buona.
 L'utente si impegna a non causare alcun danno alle pareti, porte o finestre della proprietà, né di fare tutto ciò che può essere ragionevolmente considerata causa di un fastidio o disturbo a noi oa qualsiasi altro occupante della proprietà limitrofe o vicine.
Non ci sono feste rumorose e un eccessivo rumore dopo le 11, non si può consentire a più persone di pernottare nella proprietà

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Informazioni sul proprietario

Pontus S.
Calendario aggiornato:
28 gen 2024

Anni di presenza dell'annuncio:
12

Residenza:
Francia
Lingue parlate: Inglese, Francese, Svedese
Questa struttura è offerta da un proprietario privato (privato) e non da una società. Le prenotazioni della struttura potrebbero non essere coperte dalle leggi in materia di tutela dei consumatori dell'Unione Europea o del Regno Unito. Tuttavia, le società di Tripadvisor Rentals offriranno lo stesso servizio clienti previsto per qualsiasi altro alloggio.

Ecco i dettagli forniti dal proprietario della struttura.

Nome della struttura

Indirizzo della struttura

Numero di telefono della struttura

Email della struttura

Altre informazioni pertinenti

Recensioni

4.5
Molto buono
20 recensioni
Eccellente
14
Molto buono
5
Medio
0
Pessimo
0
Terribile
1
336mralanm
Bognor Regis, United Kingdom

Holiday
Feb 2019

Spent 10 days at villa had a wonderful time the villa has spectacular views the accommodation and pool is lovely

16 Feb 2019

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

dec1256
Lyon, France

Quelle vue !
Aug 2017

3è fois que nous venons à cette maison et nous allons continuer de venir ! Les + : vue incroyable, très belle terrasse, piscine sympa, loin de tout, route simple meme en scooter, … Più 

20 Aug 2017

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

stella s
Stockholm, Sweden

Fantastic sanctuary on paradise island!
Nov 2015

Me and my friends stayed at Villa Yoyo for three weeks in november. When we arrived the staff arranged for us to be picked up at dock where our boat arrived, a service very much appreciated! The hou… Più 

30 Dec 2015

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Nalch
London, United Kingdom

Fantastic villa with a stunning view of Ko Tao
Nov 2015

We absolutely loved the villa and had a lovely stay. It was clean and tidy and we really liked the service offered daily to change towels and clean the place. Lovely pool and view The rooms were fan… Più 

20 Nov 2015

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comeholidaywithus
Dubai, United Arab Emirates

Great view, but not 5 star and unclean with terrible maintenance
Aug 2015

The villa has a great view, however it is certainly NOT five star and is unclean, very poorly maintained and has a very dangerous balcony to fall off. Key experiences of our stay :- Staff - Our fami… Più 

20 Aug 2015

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Dear Paul, I have to say that I am very disappointed by this 1 star review, as I feel it is for the most part unwarranted. While it is true that there were a couple of problems during your stay, it seems to me that those things have given you an overly negative perspective that have spilled over into the creation of other problems, most of which I think are imagined – or at best severely exaggerated - rather than real. Its fair to say I was not expecting a 5 star excellent from you. But terrible?...certainly not! I’d like to deal with some of the comments you have made and explain in more detail the realities of your stay for the benefit of yourself, and for any other readers who may be looking for a clearer picture of events… Issues during your stay: Water: You were without water for 1 day and for this I apologize. Unfortunately from time to time on a small island with no natural water source of its own, there can be problems with the supply of water, especially when its having to be pumped uphill. However I did get this problem rectified as soon as possible, and as you had been out for most of the day anyway, you did not seem too unhappy with the result at the time as it was fixed for you within an hour and before your return. The 2 nights you were without hot water was a fault of the gas heater failing. This is not because of poor maintenance but instead an unforeseeable problem. AC & the Maintenance Staff: After you told us the AC unit was not working properly, I sent up the maintenance technician and he told me he was waiting for a part. This is why he was on the balcony waiting with a beer. This was very unprofessional of him, and goes without saying that this behaviour was neither authorised nor tolerated, and I can only apologise for any stress or discomfort that this caused to your family. After this incident, I did manage to get another AC technician, but was too late (after 7 pm) to get the part needed. It was fixed and serviced the very next morning, meaning that in total you had 2 nights without AC, in one bedroom out of three. In the other two bedrooms the AC was working perfectly during your stay. After your troubles with the maintenance man, no AC for 2 nights and no hot water for 1 day, not only did we refund you 1 night stay, but also all of your electric and water usage, which are normally charged separately. We also paid your return taxi bills. So in total, the discount you received totalled a value of around 28,500THB, which on check out you agreed was fair. None Issues during your stay: Cleanliness of the house: The house was cleaned fully before your arrival by myself and the villa housekeeper. When you arrived I know that everything was as it should be, with high standards of cleanliness and all amenities were checked and in working order. At the beginning of your stay I made phone calls to you almost daily to ensure all was ok and if there was anything I could do to help. On day 6 of your stay I received a message about the bins not been emptied, to which I responded accordingly. When you expressed further concerns on day 7, I personally came to help from this point onwards in order to ensure cleaning standards, which you were very happy with. Furniture and Advertising – There has never been any intended trickery in any of our photos or advertising. We do show the chairs set up in both indoor and outdoor setting, but simply to demonstrate that they can be used in either setting with either table. There are more than enough chairs for the capacity of the villa though, so I’m not sure why this would ever be an issue. The only furniture that was ever moved was the dining chairs. Pool Maintenance: The pool has very good quality water, I know this because I am a pool plant manager (I actually help look after many pools on the island due to my qualifications). The pool pump is and was on every day, but generally when you are out to avoid disturbing you. None of your infections were mentioned during your stay, which in itself suggests that you did not attribute the cause to be the villas pool at the time. But as you and your family were diving and snorkelling in the sea every day, I can pretty much guarantee that any infections you may have had would come from this. I know this because I am also a diving instructor, and it is a common problem here as the water temperature is constantly around 30 degrees. ‘ Taxi: Our recommended driver, Mr Dam, provides an excellent service which if you read back over previous reviews is clearly evidenced. I asked him about your family, and while he denies any wrong doing to your wife did admit to not being happy with the children that did not respect his vehicle. That being said, after discovering you were unsatisfied with him, we did offer to find you another driver. Balcony: Most of the premises is surrounded by sturdy metal railings to ensure safety. There is one low area which you mention, which has been purposefully left so as to provide an uninhibited view of Koh NangYuan. It may only be 77cm high (I will take your word for it as I have never specifically measured it myself), but it is also very wide. So it is not a ledge, or anything that you could simply lean over and fall off – which is what your review seems to suggest. It is certainly not dangerous, and like the rest of the premises conforms fully to building health and safety regulations. I hope these explanations help to put everything into perspective a little. I thank you for your kind comments about my management, and hope you appreciate that even though the main issues were out of my control, I dealt with them as efficiently and as quickly as possible. It is a beautiful villa, and I always try my best to ensure the highest service and quality of stay for our guests. Kind regards, Nicki, Manager Villa YoYo

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Recensione 1-5 di 20

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con Pontus (proprietario) per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per inviare un messaggio al proprietario.

Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

Invia a Pontus (proprietario) un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. In alternativa, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Come posso contattare Pontus (proprietario)?

Invia un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. Oppure, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare il recapito di Pontus del proprietario o inviare un messaggio.

Qual è la differenza tra le opzioni "Prenota il tuo soggiorno" e "Contatta il proprietario/gestore"?

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In alternativa, invia a Pontus (proprietario) una richiesta di informazioni tramite il modulo Contatta il proprietario/gestore se prima desideri ricevere un preventivo o maggiori informazioni.

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Come si calcola il costo del soggiorno?

È sufficiente immettere le date della vacanza nel modulo Prenota il tuo soggiorno per calcolare il costo.
Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.

Puoi anche richiedere un preventivo a Pontus (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

Riceverai un'e-mail entro 24 ore con la risposta. In alternativa, puoi controllare in Gestisci la tua prenotazione. Non è previsto alcun addebito fino all'accettazione della richiesta.

Come si invia il pagamento per il soggiorno?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare in anticipo online. Puoi pagare con carta di credito/debito o conto PayPal. Pontus (proprietario) risponderà alla tua richiesta entro 24 ore e non è previsto alcun addebito fino all'accettazione.

Se ti è stato inviato un preventivo, accettalo ed effettua il pagamento online tramite l'e-mail che ti abbiamo mandato. In alternativa, puoi eseguire la stessa procedura in Gestisci la tua prenotazione.

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Perché non posso contattare Pontus (proprietario) prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

Puoi pagare il saldo residuo per il tuo soggiorno in qualsiasi momento. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni e fai clic su Paga ora.

Il pagamento del saldo verrà automaticamente addebitato sullo stesso metodo di pagamento, 10 giorni prima della scadenza. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni per verificare la data dell'addebito.

Come si cancella una richiesta di prenotazione?

Contatta direttamente Pontus (proprietario) a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al Pontus (proprietario).

Se Pontus (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

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