Villa in Ayia Napa, Distretto di Famagosta, con Piscina esterna privata (non riscaldata) e Balcone o terrazza

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Dal proprietario

  • Villa
  • 3 camere da letto
  • 9 posti letto
  • 4 notte soggiorno min
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Paga con carta di credito o conto PayPal, sul sito Holiday Lettings per usufruire della Protezione del pagamento. Non effettuare mai bonifici bancari.

Informazioni principali

  • Rimborso del 100% entro 24 ore dalla prenotazione. Vedi le politiche e le regole della casa
  • Vacanze al mare/sul lago
  • Spiaggia più vicina: 1 km
  • Piscina
  • Adatto ai bambini
  • Automobile suggerita
  • Aria condizionata
  • Animali ammessi
  • Giardino privato

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Descrizione della località fornita dal proprietario

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Servizi

Letti e bagni

  • Camera da letto 1: Letto queen size
  • Camera da letto 2: 2 Letti a castello
  • Camera da letto 3: Letto queen size
  • Letti in altre camere: Letto singolo
  • 3 Box doccia

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Animali ammessi
  • 2 Lettini

Accesso

  • Parcheggio
  • Parcheggio custodito
  • Struttura con accesso per disabili in sedia a rotelle: contattare il proprietario per i dettagli prima di prenotare

Essenziali

  • Wi-Fi disponibile
  • Aria condizionata
  • Piscina esterna privata (non riscaldata)
  • Giardino privato
  • Altalena
  • Trampolino
  • Barbecue
  • Cortile
  • Balcone o terrazza
  • Vista sul mare
  • Veranda
  • Accesso a Internet
  • Tavolo da biliardo
  • Fornelli
  • Frigorifero
  • Congelatore
  • Microonde
  • Tostapane
  • Bollitore
  • Lavastoviglie
  • Lavatrice
  • Ferro da stiro
  • TV
  • TV satellitare
  • Lettore DVD
  • Impianto stereo
  • Lenzuola
  • Asciugamani

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Interazione con l'ospite

WIFI- Primetel323 Password: Nefelivilla3
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Zona

Mappa

Disponibilità

Condizioni di cancellazione

Rimborso completo

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

Rimborso parziale

Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.

Nessun rimborso

Nessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.

Rimborso del 100%Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.
Prenotazione confermata
Rimborso del 50%Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.
24 ore dopo la prenotazione
Nessun rimborsoNessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.
4 settimane prima
Data di check-in
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Da sapere

Arrivo: 16:00 Partenza: 12:00
In caso di domande sugli orari di check-in o check-out, contattare il proprietario/gestore.

Pagamento

Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).

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Fumatori

Consentito fumare

Regole della casa

È severamente vietato fumare all'interno della casa (solo all'esterno). Le parti sono severamente vietate se non concordate con il proprietario. L'elettricità è costosa e si raccomanda un uso attento delle condizioni / luci dell'aria. Non lasciare acceso quando le porte della casa sono aperte / durante il giorno / quando lontano da casa. Lavare i piedi / la sabbia prima di accedere alla piscina e alla casa. La sabbia blocca le docce se utilizzata all'interno della casa. Il numero di persone che pernottano dovrebbe essere conforme alla prenotazione.

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Informazioni sul proprietario

Katerina A.
Tempo di risposta medio:
2 ore 40 minuti

Calendario aggiornato:
19 apr 2024

Anni di presenza dell'annuncio:
12

Residenza:
Cipro
Lingue parlate: Inglese
Questa struttura è offerta da un proprietario privato (privato) e non da una società. Le prenotazioni della struttura potrebbero non essere coperte dalle leggi in materia di tutela dei consumatori dell'Unione Europea o del Regno Unito. Tuttavia, le società di Tripadvisor Rentals offriranno lo stesso servizio clienti previsto per qualsiasi altro alloggio.

Ecco i dettagli forniti dal proprietario della struttura.

Nome della struttura

Indirizzo della struttura

Numero di telefono della struttura

Email della struttura

Altre informazioni pertinenti

Recensioni

4
Molto buono
7 recensioni
Eccellente
3
Molto buono
2
Medio
2
Pessimo
0
Terribile
0
Brizo1983
Bishopton, United Kingdom

Updated Review
Aug 2018

Following our holiday in Aug 2018 and since it’s been a few years from the most recent review I thought it would be worth providing an updated opinion. This is a nice villa located in a cul de … Più 

27 Aug 2018

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Thank u for your review. Will consider your comments carefully in order to improve.

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A Holiday Lettings verified reviewer

Excellent villa and location
Jul 2016

This villa is ideally situated a 5/10min drive from Aiya Napa. It is clean, modern, with a large pool and well equipped kitchen. There is a small beach about 5mins walk away, all the beaches within wa… Più 

17 Jul 2016

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RachieC555
Caistor, United Kingdom

Spacious villa with lovely outside area
Aug 2015

I stayed with my husband and 3 children ranging from 5 to 16. The villa is very spacious and was more than adequate for our stay. The outside area was lovely - enough sunbeds, a covered area to eat at… Più 

20 Oct 2015

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David W
Gainsborough, United Kingdom

*****WARNING - EXTRA ELECTRICITY COSTS*****
Sep 2015

We opted to stay at the Nefeli Villa as the photos and description all looked good. The villa itself was very nice, although it wasn't really ready for our arrival as the owner had been staying t… Più 

15 Oct 2015

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Dear Guest, looking at your Complaint, first of all let me say that I am very sorry that you have left the villa with bad feelings and impression as this is totally contrary to my intentions and makes me feel sad. I like my guests always to be very satisfied and happy when they leave as I try to give them the best I can and every comfort they need. Let me also say that the villa is being rented for more than 4 years now under the same terms and conditions and it is the first time I had a complaint. I am very disappointed, as I truly believe I am very transparent and strict with my villa's dos and donts and terms and conditions, which are clearly displayed on my page and also in my contract, however I will take your complaint as an indication of improving this even better, so that no disputes arise again . Looking at your first complaint it is very unfair to say, that the villa was not cleaned because you saw the cleaner lady there trying to finalize the preparations, as the villa not only was clean but I was there to check every detail to ensure everything was up to standard. As the villa is very booked all year round and especially during the Summer Peak Period, with continuous and adjacent rentals it may happen that some guests may arrive while the villa is still prepared (changes of customers very frequently happen they same day) and some guests request later departure time. We have delayed 30 minutes to deliver the villa in order to ensure is clean, however we never delivered a dirty villa to you or anyone else. Further the comment that we have cleaned it quickly is not true at all as the cleaner started cleaning at 7 am but having to go through cleaning windows, every corner of the house, the garden , the pool area it takes time. Kitchen was left last as as the cleaning of fridge is always the last thing to do prior to finalizing the kitchen and delivering. With regard to your second point of extra electricity costs , if you compare the rates now and two years ago, they were 30% more expensive than today, the reason being the high electricity cost I used to get after guests left, as air conditions and lights were left on day and night. As electricity cost is very expensive in Cyprus I wanted to make people responsible of their actions and pay exactly what the consumed. Hence I made my rates cheaper by 30% and left the electricity costs over 100 units to be paid by the guest. Up to 100 units are free and this corresponds to a week's electricity consumption of reasonable use of air-conditions. Further your staying was two weeks with 4 people staying, but the second week of your stay was at the time of the Bad Atmosphere Phenomenon we had in Cyprus which necessitated people staying in house for almost 4-5 continuous days. As this happened at the time of the hottest period in Cyprus I am sure the use of air-conditions was almost continuous day and night as you could not open windows because of the dust as you would not be able to bare the heat otherwise, hence the consumption was a lot more than two hours per day. I am really very sorry that this spoiled your holiday and I apologize that you have felt like that but the real facts should be stated so that other guests have the whole picture, so they can judge for themselves. Hope next year your holiday in Cyprus is more successful!

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Holly F
Newport Pagnell, United Kingdom

Amazing family holiday
Aug 2015

We stayed at Nefeli Villa for 10 nights and had the most relaxed, amazing holiday. The villa is well equipped with everything you could need, including a bottled cold water dispenser which is easily r… Più 

29 Aug 2015

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Recensione 1-5 di 7

FAQ

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Quali garanzie ci sono per la prenotazione?

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Come si calcola il costo del soggiorno?

È sufficiente immettere le date della vacanza nel modulo Prenota il tuo soggiorno per calcolare il costo.
Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.

Puoi anche richiedere un preventivo a Katerina (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

Riceverai un'e-mail entro 24 ore con la risposta. In alternativa, puoi controllare in Gestisci la tua prenotazione. Non è previsto alcun addebito fino all'accettazione della richiesta.

Come si invia il pagamento per il soggiorno?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare in anticipo online. Puoi pagare con carta di credito/debito o conto PayPal. Katerina (proprietario) risponderà alla tua richiesta entro 24 ore e non è previsto alcun addebito fino all'accettazione.

Se ti è stato inviato un preventivo, accettalo ed effettua il pagamento online tramite l'e-mail che ti abbiamo mandato. In alternativa, puoi eseguire la stessa procedura in Gestisci la tua prenotazione.

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Perché non posso contattare Katerina (proprietario) prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

Puoi pagare il saldo residuo per il tuo soggiorno in qualsiasi momento. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni e fai clic su Paga ora.

Il pagamento del saldo verrà automaticamente addebitato sullo stesso metodo di pagamento, 10 giorni prima della scadenza. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni per verificare la data dell'addebito.

Come si cancella una richiesta di prenotazione?

Contatta direttamente Katerina (proprietario) a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al Katerina (proprietario).

Se Katerina (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

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