Capanna in Loch Awe, Argyll e Bute, con Balcone o terrazza e Giardino privato

Save

Dal proprietario

  • Capanna
  • 2 camere da letto
  • 5 posti letto
  • 3 notte soggiorno min
Completa una prenotazione su Holiday Lettings e ricevi uno sconto del 10% sulle esperienze Viator. Per saperne di più
Prenota con fiducia.
Paga con carta di credito o conto PayPal, sul sito Holiday Lettings per usufruire della Protezione del pagamento. Non effettuare mai bonifici bancari.

Informazioni principali

  • Rimborso del 100% entro 24 ore dalla prenotazione. Vedi le politiche e le regole della casa
  • Vacanze al mare/sul lago
  • Spiaggia più vicina: 0.2 km
  • Adatto ai bambini
  • Automobile essenziale
  • Animali ammessi
  • Giardino privato

Dal proprietario

Ulteriori dettagli

Ulteriori dettagli sugli interni

Ulteriori dettagli sugli esterni

Descrizione della località fornita dal proprietario

Più Meno

Servizi

Letti e bagni

  • 1 Letto matrimoniale
  • 3 Letti singoli
  • 1 Lettino
  • 1 Bagno padronale

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Animali ammessi
  • Lettino
  • Seggiolone

Accesso

  • Parcheggio
  • Non adatto a persone su sedia a rotelle

Essenziali

  • Wi-Fi disponibile
  • Giardino privato
  • Barbecue
  • Balcone o terrazza
  • Accesso a Internet
  • Camino
  • Fornelli
  • Frigorifero
  • Congelatore
  • Microonde
  • Tostapane
  • Bollitore
  • Lavatrice
  • Asciugatrice
  • Seggiolone
  • TV
  • TV satellitare
  • Lettore DVD
  • Lenzuola

Mostra tutti i servizi Mostra meno servizi

Mappa

Zona

Mappa

Disponibilità

Condizioni di cancellazione

Rimborso completo

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

Rimborso parziale

Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.

Nessun rimborso

Nessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.

Rimborso del 100%Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.
Prenotazione confermata
Rimborso del 50%Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.
24 ore dopo la prenotazione
Nessun rimborsoNessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.
4 settimane prima
Data di check-in
* Tali spese ci aiutano a gestire la nostra piattaforma sicura e ci consentono di offrire l'assistenza ai clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Da sapere

Arrivo: 16:00 Partenza: 10:00
In caso di domande sugli orari di check-in o check-out, contattare il proprietario/gestore.

Pagamento

Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).
Cauzione: (€116,10) £100,00

Vedi altro

Fumatori

Vietato fumare

Informazioni sul proprietario

Kev And Sikha M.
Tempo di risposta medio:
1 ora 36 minuti

Calendario aggiornato:
15 apr 2024

Anni di presenza dell'annuncio:
11

Lingue parlate: Inglese
Questa struttura è offerta da un proprietario privato (privato) e non da una società. Le prenotazioni della struttura potrebbero non essere coperte dalle leggi in materia di tutela dei consumatori dell'Unione Europea o del Regno Unito. Tuttavia, le società di Tripadvisor Rentals offriranno lo stesso servizio clienti previsto per qualsiasi altro alloggio.

Ecco i dettagli forniti dal proprietario della struttura.

Nome della struttura

Indirizzo della struttura

Numero di telefono della struttura

Email della struttura

Altre informazioni pertinenti

Recensioni

4.5
Molto buono
85 recensioni
Eccellente
64
Molto buono
17
Medio
2
Pessimo
2
Terribile
0
jim c
Lockerbie, United Kingdom

Fantastic
Oct 2023

Great log cabin really enjoyed our stay cabin was very comfortable and a great log burner really cosy will certainly be returning absolutely fantastic weekend canny wait for the next time

15 Oct 2023

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Tour46838248389

Perfect wee retreat
Oct 2023

This was my 2nd stay (I have also booked my 3rd). Such a wonderful, beautiful, quiet place to retreat to. The cabin is brilliantly equipped with all those little things you might forget like salt and … Più 

8 Oct 2023

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

lam808

Perfect retreat in a fantastic little place
Jul 2023

This was our second visit to Ben Lui, after a trip in 2019. The improvements that had been done over the last 4 years made a MASSIVE difference to my boys enjoyment, especially as they are a bit older… Più 

12 Sep 2023

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Nomad64643410680

Beautiful as always
Aug 2023

This will have been our 3rd or 4th time at ben lui. We come here every year and it's the most peaceful place ever. Our two dogs love it. It's rustic, cosy and just want you want in the midd… Più 

12 Sep 2023

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Hi Becky, Clair and the pups. Thanks so much for your review and for choosing to stay at the cabin. We hope you keep returning and thanks for always leaving it spotlessly clean and tidy. Best wishes. Kev & Sikha

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

vickilovesgin
Doncaster, United Kingdom

Amazing location and village
Aug 2023

LOCATION/SURROUNDINGS/AMENITIES/LOCALS a 5⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️ REVIEW. ACCOMODATION 1 Lovely wooded location and beautiful loch. We had a great time exploring the place,cycling, fishing and swimming. Go to t… Più 

27 Aug 2023

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Hi Victoria Wilson Smith. Thanks so much for taking the time to leave a review, Really glad you enjoyed the area, it is certainly a beautiful and welcoming place. Sorry to hear your were not happy with the cabin so I will try and address your issues point by point as best I can, I've taken the time this morning to add some photos to our social media page of comments left guest over the last months, unfortunately there is no option on this review but I will add some to our listing advert as I'm baffled as to your first reference, One guest quite some time back didn't have the best time, Weather was atrocious, it is Scotland We couldn't see your entry ?.Possibly forgot to put it. The cabin has two water feeds and sometimes the feed to the hot inlet can be discolored but is indeed perfectly fine, The park has its own water treatment facility and one which we have no control over. Had you informed us that you had issues with tap water we would have gladly arrange for a delivery of bottled water for you. Also if you are allergic to bedsheets washed with standard detergent using tap water it may be best to bring your own as we are not aware there is another way to do it. Living and kitchen area are clearly photographed in the cabin information on which ever site you booked through and if your party had been the 3 adults it was booked down under why would you possibly "imagine" it to be small for 5 ?. When a booking is made it is for the entire cabin and the same price for 3 people or 5. During spring and autumn field mice can and do make their way into the cabin, you were kind enough the inform us and I did indeed tell you about the sonic deterrent we use as we have no wish to kill, harm or trap them if no issues arise and so far none have, They may have been encourage by the amount of food waste found after your stay.. The sonic deterrent is often unplugged by guests with dogs, the reason may be obvious. not sure how this is amusing as apparently you had dogs also .. Possibly you brought the fleas with you as not a single guest before your visit or since, and the cabin has been in use daily, has had issues. We were present at the cabin this past weekend and yep, nothing. Scotland and midges go hand in hand, Western Scotland especially so it may be best to use some form of repellant or possibly choose a less remote location ., Finally, The CCTV covering the parking area, Some guests have had trouble using the key safe, completely understandable, we installed after the pandemic so guest feel more in control of the check in process, the CCTV intercom allows us to speak to guests directly if needed as not all mobile network are available and it is only possible to log into the WIFI once inside the cabin, So what ever followed you around only you can answer that. We always do our upmost to ensure anyone visiting the cabin has the best experience we can provide and almost 50% of our guests return time after time, as the comments in the guest book testify to. We are not perfect and are always looking to improve our little cabin and welcome feedback but looking through your other reviews there is a pattern and we are relived you managed to endure your 8 night stay for the entire duration. We truly hope that you find accommodation more suited to your needs, you may have to stretch that budget a little further and hope you find peace in whatever you choose, Happy trails. Ben Lui Forest Cabin

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Recensione 1-5 di 85

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con Kev and Sikha (proprietario) per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per inviare un messaggio al proprietario.

Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

Invia a Kev and Sikha (proprietario) un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. In alternativa, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Come posso contattare Kev and Sikha (proprietario)?

Invia un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. Oppure, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare il recapito di Kev and Sikha del proprietario o inviare un messaggio.

Qual è la differenza tra le opzioni "Prenota il tuo soggiorno" e "Contatta il proprietario/gestore"?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare online provvisoriamente e inviare a Kev and Sikha (proprietario) una richiesta di prenotazione. Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto

In alternativa, invia a Kev and Sikha (proprietario) una richiesta di informazioni tramite il modulo Contatta il proprietario/gestore se prima desideri ricevere un preventivo o maggiori informazioni.

Che cos'è una richiesta di prenotazione?

Quando effettui il pagamento online tramite il modulo Prenota il tuo soggiorno, viene inviata una richiesta di prenotazione a Kev and Sikha (proprietario). Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Quali garanzie ci sono per la prenotazione?

Per prenotare questa casa vacanza è necessario effettuare il pagamento tramite il portale Holiday Lettings. Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento. Questo significa la garanzia di ricevere un rimborso completo del soggiorno se l'accesso alla casa vacanza viene impedito o rifiutato al momento del check-in.

Ulteriori informazioni sulla prenotazione sicura.

Come si calcola il costo del soggiorno?

È sufficiente immettere le date della vacanza nel modulo Prenota il tuo soggiorno per calcolare il costo.
Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.

Puoi anche richiedere un preventivo a Kev and Sikha (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

Riceverai un'e-mail entro 24 ore con la risposta. In alternativa, puoi controllare in Gestisci la tua prenotazione. Non è previsto alcun addebito fino all'accettazione della richiesta.

Come si invia il pagamento per il soggiorno?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare in anticipo online. Puoi pagare con carta di credito/debito o conto PayPal. Kev and Sikha (proprietario) risponderà alla tua richiesta entro 24 ore e non è previsto alcun addebito fino all'accettazione.

Se ti è stato inviato un preventivo, accettalo ed effettua il pagamento online tramite l'e-mail che ti abbiamo mandato. In alternativa, puoi eseguire la stessa procedura in Gestisci la tua prenotazione.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Perché non posso contattare Kev and Sikha (proprietario) prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

Puoi pagare il saldo residuo per il tuo soggiorno in qualsiasi momento. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni e fai clic su Paga ora.

Il pagamento del saldo verrà automaticamente addebitato sullo stesso metodo di pagamento, 10 giorni prima della scadenza. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni per verificare la data dell'addebito.

Come si cancella una richiesta di prenotazione?

Contatta direttamente Kev and Sikha (proprietario) a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al Kev and Sikha (proprietario).

Se Kev and Sikha (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

Visualizza tutte le FAQ

Guarda anche...

Highlands scozzesi

2,903 strutture

Edimburgo

1,818 strutture

Dumfries e Galloway

1,376 strutture

Fife

1,290 strutture

Argyll e Bute

1,084 strutture

Ebridi

1,083 strutture

Perth e Kinross

944 strutture

Aberdeenshire

909 strutture

Stirling

751 strutture

Borders

582 strutture

Ayrshire

527 strutture

Moray

439 strutture

Glasgow

403 strutture

East Lothian

293 strutture

Oban

221 strutture

Angus

212 strutture

Cowal Peninsula

142 strutture

Dundee

120 strutture

Orkney Islands

99 strutture

Inizia una nuova ricerca

Questo annuncio è creato e gestito dall'inserzionista; Holiday Lettings si limita a pubblicare gli annunci in buona fede, poiché non è proprietario o gestore delle strutture né si impegna a ispezionarle. Consigliamo agli utenti di consultare i nostri termini d'uso.

Hai altre domande?

Pianifica il viaggio perfetto con Holiday Lettings e Tripadvisor

Prenota in tutta sicurezza

Paga online e usufruisci della Protezione del pagamento

Leggi opinioni e recensioni reali

Feedback autentico degli ospiti in più di 100.000 recensioni

Sicuro, semplice e protetto

Quando paghi online con PayPal o carta di credito/debito

Tempi di risposta rapidi

Conferma del soggiorno in 24 ore

85 recensioni
Da

 €96 

/ notte
Totale
85 recensioni
Da

 €96 

/ notte
Totale