Villa in Pitsidia, Prefettura di Heraklion, con Piscina esterna privata (riscaldata) e Balcone o terrazza

Save

Dal proprietario

  • Villa
  • 4 camere da letto
  • 8 posti letto
  • Soggiorno minimo viariabile
Completa una prenotazione su Holiday Lettings e ricevi uno sconto del 10% sulle esperienze Viator. Per saperne di più
Prenota con fiducia.
Paga con carta di credito o conto PayPal, sul sito Holiday Lettings per usufruire della Protezione del pagamento. Non effettuare mai bonifici bancari.

Informazioni principali

  • Rimborso del 100% entro 24 ore dalla prenotazione. Vedi le politiche e le regole della casa
  • Vacanze al mare/sul lago
  • Spiaggia più vicina: 3 km
  • Piscina
  • Adatto ai bambini
  • Automobile essenziale
  • Aria condizionata
  • Animali ammessi
  • Giardino privato

Dal proprietario

Ulteriori dettagli

Ulteriori dettagli sugli interni

Descrizione della località fornita dal proprietario

Più Meno

Fornita da Google® Translator

Servizi

Letti e bagni

  • Camera da letto 1: Letto matrimoniale
  • Camera da letto 2: Letto matrimoniale
  • Camera da letto 3: Letto matrimoniale
  • Camera da letto 4: Letto matrimoniale
  • Letti in altre camere:
  • 1 Bagno padronale, 3 Bagni in camera, 1 Box doccia

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Animali ammessi
  • Lettino
  • Seggiolone

Accesso

  • Parcheggio
  • Non adatto a persone su sedia a rotelle

Essenziali

  • Wi-Fi disponibile
  • Aria condizionata
  • Piscina esterna privata (riscaldata)
  • Piscina per bambini
  • Vasca da bagno o idromassaggio
  • Vista montagne
  • Giardino privato
  • Altalena
  • Barbecue
  • Cortile
  • Fronte spiaggia
  • Solarium o terrazzo
  • Balcone o terrazza
  • Vista sul mare
  • Veranda
  • Accesso a Internet
  • Riscaldamento centralizzato
  • Camino
  • Cassaforte
  • Personale disponibile in loco
  • Sala giochi
  • Fornelli
  • Frigorifero
  • Congelatore
  • Microonde
  • Tostapane
  • Bollitore
  • Lavastoviglie
  • Lavatrice
  • Asciugatrice
  • Ferro da stiro
  • Seggiolone
  • TV
  • TV satellitare
  • Lettore DVD
  • Impianto stereo
  • Ventilatori a soffitto
  • Lenzuola
  • Asciugamani
  • Servizio pulizia incluso

Mostra tutti i servizi Mostra meno servizi

Interazione con l'ospite

Saremo personalmente per tutte le domande per la casa e la zona a disposizione durante il vostro soggiorno!
Mappa

Zona

Mappa

Disponibilità

Condizioni di cancellazione

Rimborso completo

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

Rimborso parziale

Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 8 settimane prima del check-in.

Rimborso del 25% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.

Nessun rimborso

Nessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.

Rimborso del 100%Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.
Prenotazione confermata
Rimborso del 50%Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 8 settimane prima del check-in.
24 ore dopo la prenotazione
Rimborso del 25%Rimborso del 25% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.
8 settimane prima
Nessun rimborsoNessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.
4 settimane prima
Data di check-in
* Tali spese ci aiutano a gestire la nostra piattaforma sicura e ci consentono di offrire l'assistenza ai clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Da sapere

Arrivo: 16:00 Partenza: 10:00
In caso di domande sugli orari di check-in o check-out, contattare il proprietario/gestore.

Pagamento

Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).

Vedi altro

Fumatori

Consentito fumare

Regole della casa

We are pleased if you feel well and comfortable in our house.

You will surely also with due respect to our property

correspondingly carefully behave, when last if it your own home. We thank you in advance.

If you like to take your loving pet with you, just send us an inquiry.
Smoking is allowed in the outside area not in the house!

Vedi altro

Informazioni sul proprietario

Aristeidis And Birgit M.
Licenza turistica
1039K133K2960601
Calendario aggiornato:
18 apr 2024

Anni di presenza dell'annuncio:
11

Residenza:
Grecia
Lingue parlate: Inglese, Tedesco
Questa struttura è offerta da un proprietario privato (privato) e non da una società. Le prenotazioni della struttura potrebbero non essere coperte dalle leggi in materia di tutela dei consumatori dell'Unione Europea o del Regno Unito. Tuttavia, le società di Tripadvisor Rentals offriranno lo stesso servizio clienti previsto per qualsiasi altro alloggio.

Ecco i dettagli forniti dal proprietario della struttura.

Nome della struttura

Indirizzo della struttura

Numero di telefono della struttura

Email della struttura

Altre informazioni pertinenti

Recensioni

4.5
Molto buono
15 recensioni
Eccellente
14
Molto buono
0
Medio
0
Pessimo
0
Terribile
1
Grego1000

Wonderful Holiday
May 2023

Wow. What a place. Beautiful accommodation, stunning views and a fabulous host. The accommodation sits on top of a hill so has panoramic views simultaneously of the sea and mountains - amazing. The hi… Più 

2 Aug 2023

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Thank you family Craft. I have had a wonderful time with you too and hope to see you again in Villa Thea. Will welcome you and your kids with pleasure again. Kind regards and take care Birgit

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Bridgid Magee K
Columbia, Missouri

Paradise in Pitsidia
Jun 2023

We had an amazing week at this beautiful home. The location was perfect and close to beaches, wonderful towns, and lovely views. We were delighted to cook in the great kitchen, visit delicious resta… Più 

7 Jul 2023

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Wolfgang W

Kreta, Pitsidia, Villa Thea – von wegen „Luxus“
Apr 2023

Statt 12 Tagen in einem sog. „Luxusdomizil“– 3 Tage Ärger -!- Anfahrt: Obwohl mitgeteilt wurde, dass es „steil bergauf“ geht, ist die Anfahrt zum Haus eine Zumutung.… Più 

31 May 2023

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Liebe ehemalige Gäste! Mein Name ist Birgit! Es tut mir sehr leid: Das Ihr die, sehr genaue Hausbeschreibung auf den Werbeportalen/unserer Homepage und die Weg Beschreibung, NICHT vorab gelesen habt. Eure genauen Wünsche, innerhalb der 10 Monate der bestehenden Buchung, nicht geäußert habt. Das Ihr mir nicht bei der Einführung und Schlüsselübergabe zugehört habt, “Gibt es ein Problem, ruft mich bitte an”! Das Ihr den Weg zur Villa Thea, als so beschwerlich empfunden habt, die Straße ist gemacht und jeder Fahrzeugtyp kann den steilen Weg mit Ruhe schaffen. Die Straße ist einspurig und kommt jemand entgegen, ist doch genug Platz um aneinander vorbeizufahren oder setzt ein Stück zurück. Das Euch die funktionierende Poolheizung an Temperatur, diese wurde am Tag vorher eingeschaltet und die höchst zu erreichende Temperatur ist 25 Grad, nicht zusagte. Das Eure Wunschtemperatur von 28 Grad, dieses wurde bei der Buchung nicht angesprochen. Hätte ich das gewußt, hätte ich euch das sicher auch gesagt, dass das nicht möglich ist. Die Poolheizung lief und hatte eine Temperatur zwischen 22 und 25 Grad. Das schwimmende Thermometer im Pool war defekt, schade auch für diese Unterstellung, nicht defekt war das Thermometer an der Poolheiztechnik, diese zeigt den Ist-Wert und ist nicht manipulierbar! Der Pool ist nicht abgedeckt, wie zu lesen und zu sehen und hat zwei Fall in Fall Becken! Das der weitere Punkt, die Heizung lief die erste Nacht nicht. Ihr habt es versäumt mich anzurufen, auch um Mitternacht wäre ich sofort gekommen und hätte den Umstand sofort beheben können. Ein Knopfdruck! Die Heizung war nicht defekt, eine Sicherung wurde nicht eingeschaltet, nach dem Anschalten am nächsten Morgen wurde das Haus sehr schnell warm. In jedem Schlafzimmer sind auch Klimaanlagen die auch zum heizen eingeschaltet werden könnten. Das Euch der Wohnbereich nicht “gemütlich” erschien um auf der Couch vor dem Fernseher zu kuscheln. Auch hier ist der Wohn-Küchenbereich genau beschrieben und es gibt viele Bilder. In der Villa Thea sind 4 wunderbare Schlafzimmer mit bequemen Betten und die beschriebenen Sitzgelegenheiten, jeweils mit Sat TV! Das der Wasser/Duschhahn und das warme Wasser nicht funktioniert haben sollen, bei meiner Kontrolle nach Euren Vorwürfen lief es! In dem anderen von Euch genutzten Bad gab es Warmwasser, die Dusche funktionierte und sicher auch in den anderen 3 weiteren Dusch- Bädern, die Ihr hättet benutzen können. Das die Unterstellung... eine Rechnung über die Anzahlung habe ich Euch gegeben und eine Quittung ausgestellt damit Ihr eine Bestätigung für den erhaltenen Bar Endbetrag habt. Ich habe Euch die Rechnung für den Endbetrag nicht mehr geben können....! Die Rechnungen werden am Tag der “eigentlichen” Abreise ausgestellt. Dies ist eine Vorgabe des Finanzamtes und die Rechnungen sind bitte beim Steueramt einzusehen! Wenn es einen Defekt im Haus gibt, muss es jedem Vermieter ermöglicht werden, diesen auch zu beheben. Sicher bin ich in der Lage nach 23 Jahren Haus-Vermietungen, Probleme jeglicher Art zu lösen! Der Gast muss es aber auch zulassen, sollte doch kommunizieren und nicht einfach das Haus fluchtartig verlassen, weil es ihm nicht gefällt ohne ein Gespräch zu führen und haltlose Anschuldigungen in den Raum stellen. Zur gesetzlichen Richtlinie: https://www.deutschertourismusverband.de/recht/reservierung-buchung.html Beste Grüße Birgit Pitsidia Villa Rental

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Andreas W
schaan, Liechtenstein

Einfach klasse
Aug 2020

Dieser Urlaub war unbeschreiblich schön, die Villa ist atemberaubend, die Vermieter unglaublich zuvorkommend und herzlich. Die Villa ist top gepflegt, sauber, geschmackvoll eingerichtet und sowoh… Più 

20 Sep 2020

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Paradise53822933907

Wonderfull holidays
Sep 2019

Crete as an island, the beautiful area in the south around Pitsidia and especially the beautiful Villa Thea are highly recommended. We spent our summer holidays at Villa Thea for the third year in a r… Più 

18 Oct 2019

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Recensione 1-5 di 15

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con Aristeidis and Birgit (proprietario) per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per inviare un messaggio al proprietario.

Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

Invia a Aristeidis and Birgit (proprietario) un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. In alternativa, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Come posso contattare Aristeidis and Birgit (proprietario)?

Invia un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. Oppure, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare il recapito di Aristeidis and Birgit del proprietario o inviare un messaggio.

Qual è la differenza tra le opzioni "Prenota il tuo soggiorno" e "Contatta il proprietario/gestore"?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare online provvisoriamente e inviare a Aristeidis and Birgit (proprietario) una richiesta di prenotazione. Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto

In alternativa, invia a Aristeidis and Birgit (proprietario) una richiesta di informazioni tramite il modulo Contatta il proprietario/gestore se prima desideri ricevere un preventivo o maggiori informazioni.

Che cos'è una richiesta di prenotazione?

Quando effettui il pagamento online tramite il modulo Prenota il tuo soggiorno, viene inviata una richiesta di prenotazione a Aristeidis and Birgit (proprietario). Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Quali garanzie ci sono per la prenotazione?

Per prenotare questa casa vacanza è necessario effettuare il pagamento tramite il portale Holiday Lettings. Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento. Questo significa la garanzia di ricevere un rimborso completo del soggiorno se l'accesso alla casa vacanza viene impedito o rifiutato al momento del check-in.

Ulteriori informazioni sulla prenotazione sicura.

Come si calcola il costo del soggiorno?

È sufficiente immettere le date della vacanza nel modulo Prenota il tuo soggiorno per calcolare il costo.
Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.

Puoi anche richiedere un preventivo a Aristeidis and Birgit (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

Riceverai un'e-mail entro 24 ore con la risposta. In alternativa, puoi controllare in Gestisci la tua prenotazione. Non è previsto alcun addebito fino all'accettazione della richiesta.

Come si invia il pagamento per il soggiorno?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare in anticipo online. Puoi pagare con carta di credito/debito o conto PayPal. Aristeidis and Birgit (proprietario) risponderà alla tua richiesta entro 24 ore e non è previsto alcun addebito fino all'accettazione.

Se ti è stato inviato un preventivo, accettalo ed effettua il pagamento online tramite l'e-mail che ti abbiamo mandato. In alternativa, puoi eseguire la stessa procedura in Gestisci la tua prenotazione.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Perché non posso contattare Aristeidis and Birgit (proprietario) prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

Puoi pagare il saldo residuo per il tuo soggiorno in qualsiasi momento. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni e fai clic su Paga ora.

Il pagamento del saldo verrà automaticamente addebitato sullo stesso metodo di pagamento, 10 giorni prima della scadenza. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni per verificare la data dell'addebito.

Come si cancella una richiesta di prenotazione?

Contatta direttamente Aristeidis and Birgit (proprietario) a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al Aristeidis and Birgit (proprietario).

Se Aristeidis and Birgit (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

Visualizza tutte le FAQ

Guarda anche...

Prefettura di Chania

2,454 strutture

Lasithi Prefecture

700 strutture

Chersonisos

248 strutture

Heraklion

242 strutture

Agia Pelagia

87 strutture

Gouves

67 strutture

Malia

47 strutture

Kamilari

42 strutture

Pitsidia

41 strutture

Kokkini Hani

27 strutture

Stalis

22 strutture

Keratokampos

22 strutture

Palaiokastro

21 strutture

Gournes

20 strutture

Ligaria

19 strutture

Kalamaki

16 strutture

Sivas

16 strutture

Karteros

15 strutture

Inizia una nuova ricerca

Questo annuncio è creato e gestito dall'inserzionista; Holiday Lettings si limita a pubblicare gli annunci in buona fede, poiché non è proprietario o gestore delle strutture né si impegna a ispezionarle. Consigliamo agli utenti di consultare i nostri termini d'uso.

Hai altre domande?

Pianifica il viaggio perfetto con Holiday Lettings e Tripadvisor

Prenota in tutta sicurezza

Paga online e usufruisci della Protezione del pagamento

Leggi opinioni e recensioni reali

Feedback autentico degli ospiti in più di 100.000 recensioni

Sicuro, semplice e protetto

Quando paghi online con PayPal o carta di credito/debito

Tempi di risposta rapidi

Conferma del soggiorno in 24 ore

15 recensioni
Da

 €516 

/ notte
Totale
15 recensioni
Da

 €516 

/ notte
Totale