Bungalow in Freshwater, Isola di Wight, con Balcone o terrazza e Giardino privato

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Dal proprietario

  • Bungalow
  • 2 camere da letto
  • 4 posti letto
  • 7 notte soggiorno min
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Paga con carta di credito o conto PayPal, sul sito Holiday Lettings per usufruire della Protezione del pagamento. Non effettuare mai bonifici bancari.

Informazioni principali

  • Rimborso del 100% entro 24 ore dalla prenotazione. Vedi le politiche e le regole della casa
  • Vacanze al mare/sul lago
  • Spiaggia più vicina: 0.2 km
  • Adatto ai bambini
  • Automobile suggerita
  • Animali non ammessi
  • Giardino privato

Dal proprietario

Descrizione della località fornita dal proprietario

Più Meno

Servizi

Letti e bagni

  • Camera da letto 1: Letto matrimoniale
  • Camera da letto 2: 2 Letti singoli
  • 1 Bagno padronale

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Animali non ammessi

Accesso

  • Parcheggio
  • Non adatto a persone su sedia a rotelle

Essenziali

  • Wi-Fi disponibile
  • Giardino privato
  • Struttura per arrampicarsi
  • Altalena
  • Cortile
  • Fronte spiaggia
  • Balcone o terrazza
  • Vista sul mare
  • Accesso a Internet
  • Riscaldamento centralizzato
  • Fornelli
  • Frigorifero
  • Microonde
  • Tostapane
  • Bollitore
  • Ferro da stiro
  • TV
  • Lettore DVD
  • Impianto stereo

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Interazione con l'ospite

When you arrive at Seabreeze you will be able to collect your key from the key box outside the property. I will send the code to you for the key box after your final payment has been made. The bungalow will be available from 4.00 p.m. and please vacate by 10.00 a.m. so the bungalow can be cleaned thoroughly on your leaving day. There are local shops nearby including a small Sainsburys, Co-op. and a large Tesco store in Freshwater.
Mappa

Zona

Mappa

Disponibilità

Condizioni di cancellazione

Rimborso completo

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

Rimborso parziale

Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.

Nessun rimborso

Nessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.

Rimborso del 100%Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.
Prenotazione confermata
Rimborso del 50%Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.
24 ore dopo la prenotazione
Nessun rimborsoNessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.
4 settimane prima
Data di check-in
* Tali spese ci aiutano a gestire la nostra piattaforma sicura e ci consentono di offrire l'assistenza ai clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Da sapere

Arrivo: 16:00 Partenza: 10:00
In caso di domande sugli orari di check-in o check-out, contattare il proprietario/gestore.

Pagamento

Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).

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Fumatori

Vietato fumare

Regole della casa

L'ospite principale dovrebbe avere più di 21 anni. Le feste in casa non sono consentite

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Informazioni sul proprietario

Gloria W.
Tempo di risposta medio:
2 ore 12 minuti

Calendario aggiornato:
24 mar 2024

Anni di presenza dell'annuncio:
11

Lingue parlate: Inglese
Questa struttura è offerta da un proprietario privato (privato) e non da una società. Le prenotazioni della struttura potrebbero non essere coperte dalle leggi in materia di tutela dei consumatori dell'Unione Europea o del Regno Unito. Tuttavia, le società di Tripadvisor Rentals offriranno lo stesso servizio clienti previsto per qualsiasi altro alloggio.

Ecco i dettagli forniti dal proprietario della struttura.

Nome della struttura

Indirizzo della struttura

Numero di telefono della struttura

Email della struttura

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Recensioni

4.5
Molto buono
29 recensioni
Eccellente
22
Molto buono
6
Medio
1
Pessimo
0
Terribile
0
A Holiday Lettings verified reviewer

Mrs
Jun 2022

Lovely chalet on the Linstone Chine holiday park. Fantastic views and sunset. Was let down by not having a shop on the site for essentials and unable to use the steps to the sea as they were too dange… Più 

19 Jun 2022

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Thank you for your review and we are so pleased you enjoyed staying in Seabreeze. Unfortunately the on site shop has now closed but there are a range of shops close by in Freshwater. The steps to the beach were damaged in the storms recently but will be replaced. In the meantime you can gain access to the beach via nearby Colwell Bay.

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

A Holiday Lettings verified reviewer

Views to die for in a lovely quiet location.
Aug 2020

We've just returned from a wonderful week on the Isle of Wight, the weather was glorious and our stay at Sea Breeze was almost perfect. The bungalow has a fantastic position, with views to die f… Più 

7 Sep 2020

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Thank you for your review Lynne. We're so pleased you enjoyed your stay in Seabreeze and had wonderful weather. The double bed is a standard 4ft 6" bed. We're sorry you found the chair a little uncomfortable and settee a bit low, we purchased the chair because it looks good and we find it extremely comfortable even though we are 2 young at heart over 70s! The access road has also now been completely resurfaced. Thank you for your recommendation. Best wishes, Gloria and Dave

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Helen F

Great place to stay
Aug 2020

What a great find this was. Clean and well equiped, didn't smell damp. The shower over bath was good and it was a spacious bathroom (I'd recommend bringing a bathmat though) The double room … Più 

31 Aug 2020

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Thank you for taking the time to review Seabreeze, Helen. We're delighted you enjoyed your stay and are thinking of returning in the future. We recently rearranged the double bedroom to incorporate bedside tables with lamps either side of bed and put the chest of drawers in the lounge. We feel most guests prefer to hang their clothes up, which is why there are no shelves in wardrobe. Fortunately Monks Lane has now been resurfaced, so no more bumpy roads when you return Kind regards, Gloria and Dave

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GrandTour159436
Cardiff, United Kingdom

very warm and comfortable with good views
Oct 2019

the weather was cold and very wet so were impressed by everything being warm and comfortable and everthing was as listed. kitchen knives were desperate for a good sharpen!! and something desperatel… Più 

20 Oct 2019

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Risposta del proprietario:
Thank you for your review and we're so pleased you enjoyed staying in Seabreeze, although the weather turned extremely cold and very wet the week you stayed which was very unfortunate. We will have the knives re-sharpened on our next visit, thank you for pointing this out. Unfortunately although a large part of the road leading to the site was resurfaced this year, there is still a small part of the road when entering Monks Lane which needs resurfacing and hopefully that will be done soon. Best wishes, Gloria and Dave

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Kim B
Lincoln, United Kingdom

Lovely place to stay
Sep 2019

We had a fabulous time staying, well equipped, clean and comfortable. Great location for visiting the island. Gloria was very responsive to any questions we had prior to booking. Gave us all the info… Più 

15 Oct 2019

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Thank you so much for taking the time to review Seabreeze. We're so pleased you had a fabulous time and visited some of the great places on the island. We look forward to hearing from you next year. Best wishes, Gloria and Dave

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Recensione 1-5 di 29

FAQ

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In alternativa, invia a Gloria (proprietario) una richiesta di informazioni tramite il modulo Contatta il proprietario/gestore se prima desideri ricevere un preventivo o maggiori informazioni.

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Puoi anche richiedere un preventivo a Gloria (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

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Come si invia il pagamento per il soggiorno?

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Perché non posso contattare Gloria (proprietario) prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

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Il pagamento del saldo verrà automaticamente addebitato sullo stesso metodo di pagamento, 10 giorni prima della scadenza. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni per verificare la data dell'addebito.

Come si cancella una richiesta di prenotazione?

Contatta direttamente Gloria (proprietario) a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al Gloria (proprietario).

Se Gloria (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

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