Appartamento in Stroud, Stroud District, con Giardino privato e Barbecue

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Dal proprietario

  • Appartamento
  • 1 camera da letto
  • 2 posti letto
  • 3 notte soggiorno min
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Prenota con fiducia.
Paga con carta di credito o conto PayPal, sul sito Holiday Lettings per usufruire della Protezione del pagamento. Non effettuare mai bonifici bancari.

Informazioni principali

  • Rimborso del 100% entro 24 ore dalla prenotazione. Vedi le politiche e le regole della casa
  • Non adatta ai bambini
  • Automobile non necessaria
  • Animali non ammessi
  • Giardino privato

Dal proprietario

Descrizione della località fornita dal proprietario

Più Meno

Servizi

Letti e bagni

  • Camera da letto 1: Letto matrimoniale
  • 1 Bagno in camera

Famiglie

  • Non adatta ai bambini
  • Animali non ammessi

Accesso

  • Parcheggio
  • Parcheggio custodito
  • Non adatto a persone su sedia a rotelle

Essenziali

  • Wi-Fi disponibile
  • Giardino privato
  • Barbecue
  • Accesso a Internet
  • Riscaldamento centralizzato
  • Fornelli
  • Frigorifero
  • Congelatore
  • Microonde
  • Tostapane
  • Bollitore
  • Lavastoviglie
  • Lavatrice
  • Ferro da stiro
  • TV
  • Lettore DVD
  • Impianto stereo
  • Lenzuola
  • Asciugamani

Mostra tutti i servizi Mostra meno servizi

Interazione con l'ospite

On arrival at Bobby's Nook you will be welcomed by Gill and Mike, given the keys and some useful information or you can self check in if you prefer. We are very, very happy to help you in any way we can, when requested, during your stay, however, while you are here we totally respect your privacy.
Mappa

Zona

Mappa

Disponibilità

Condizioni di cancellazione

Rimborso completo

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

Rimborso parziale

Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.

Nessun rimborso

Nessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.

Rimborso del 100%Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.
Prenotazione confermata
Rimborso del 50%Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.
24 ore dopo la prenotazione
Nessun rimborsoNessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.
4 settimane prima
Data di check-in
* Tali spese ci aiutano a gestire la nostra piattaforma sicura e ci consentono di offrire l'assistenza ai clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Da sapere

Arrivo: 16:00 Partenza: 10:00
In caso di domande sugli orari di check-in o check-out, contattare il proprietario/gestore.

Pagamento

Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).
Cauzione: (€116,10) £100,00

Vedi altro

Fumatori

Vietato fumare

Regole della casa

Please leave apartment clean and tidy; all kitchen items dishwashed
All items to remain in apartment, incl books, maps, magazines, games, stationery, cutlery
If you break, spill or damage something please tell me
Guests may not bring extra persons to apartment at any time
Completion of Registration Form is legal requirement
Use of deep fat fryers, candles, night lights etc on premises is prohibited
Non Smoking Policy incl outside areas
Charge for use of washing machine is £15 cash on arrival

Vedi altro

Informazioni sul proprietario

Gill A.
Calendario aggiornato:
21 apr 2024

Anni di presenza dell'annuncio:
11

Lingue parlate: Inglese
Questa struttura è offerta da un proprietario privato (privato) e non da una società. Le prenotazioni della struttura potrebbero non essere coperte dalle leggi in materia di tutela dei consumatori dell'Unione Europea o del Regno Unito. Tuttavia, le società di Tripadvisor Rentals offriranno lo stesso servizio clienti previsto per qualsiasi altro alloggio.

Ecco i dettagli forniti dal proprietario della struttura.

Nome della struttura

Indirizzo della struttura

Numero di telefono della struttura

Email della struttura

Altre informazioni pertinenti

Recensioni

4.5
Molto buono
47 recensioni
Eccellente
36
Molto buono
9
Medio
2
Pessimo
0
Terribile
0
Sightsee63386646269
Sutton, United Kingdom

Bobby's Nook is a lovely place for two
Mar 2024

We really enjoyed staying at Bobby's Nook for a week. It is a lovely place for two with a great view and ideal location. It had everything we needed and more. Gill and Mike are very friendly and … Più 

15 Mar 2024

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Thank you very much for this lovely review, I really appreciate you taking the time to write it. We are so pleased you enjoyed your stay (and our fantastic view!) and we're looking forward to welcoming you back some time. Best wishes Gill

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Nick R
Halesworth, United Kingdom

Below average
Jul 2023

This property could have very good,BUT it needs a heavy makeover very tired,only enough cutlery for one course!! Same with crockery one is expect to pay extra for using the washing machine!! This is 2… Più 

22 Jul 2023

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Unfortunately, this guest did not like the fact that we charged for the extensive damage they did to our property. His first review, entitled "Excellent stay" was 5 stars on VRBO Property No 1988508 which was the site the booking was made through and you can read it there. For convenience, I have copied and pasted the review at the foot of this response. So, yes, this is a revenge review and no, they won't be coming back as the apartment was left in an awful state: furniture rearranged in an attempt to conceal a large, dried in, red wine stain on the carpet, a ruined coffee table and kitchen left in a dirty condition, among other "gripes" I have about the stay of which we were not given the common courtesy of an apology. We hold a current AA accreditation for which we are regularly inspected so to say there is only cutlery and crockery for one course is laughable. The charge we make for the washing machine, now that energy costs are higher, is to avoid raising our prices for all guests, most of whom do not use the machine. We feel this is a fairer system. Nick Rowlerson's 5 star review entitled "Excellent stay" reads as follows: "Delightful property,peaceful spotlessly clean,well equipped kitchen,VERY comfortable bed, great bathroom Netflix was a great bonus. ,super views,we originally booked so we could attend RIAT airshow at RAF Fairford, the area is great especially Cirencester and the Roman museum is wonderful You will be spoilt for choice for pubs and restaurants, . My only gripe was the lack of a vacuum cleaner" This review is more in line with our other reviews from the average lovely, respectful, courteous people who have stayed at Bobby Nook.

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

A Holiday Lettings verified reviewer

One not to be missed
Jan 2021

Spent 2 weeks at Bobby's Nook because we were unable to return to our permanent home re water damage. The cottage is fantastically equipped and fully stocked with items such as dishwasher tablets… Più 

31 Jan 2021

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

DAS69
York, United Kingdom

Absolutely excellent
Nov 2019

Just a perfect little place, great value, well looked after and provided for, very warm and well equipped. Completely recommended.

17 Nov 2019

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Rachel E
Stratford-upon-Avon, United Kingdom

Perfect
Aug 2019

So glad we found Bobby's Nook! We only stayed for one night over the bank holiday as it was in hot demand (and rightly so!) but it was charming. Beautiful views out across the countryside and a j… Più 

27 Aug 2019

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Thank you so much for this lovely review Rachel; we are very pleased to hear you both enjoyed your stay and it was great that the weather was good enough for you to enjoy a barbecue in the garden! Bobby's Nook is in a super location with wonderful views over the Severn estuary to the west, as you mention, and is a great, central base for the Cotswolds. It is good for long and short stays being a perfect size for two adults and has a very well equipped kitchen if you want to cook at home, however, there is a pub serving delicious food close by that all our guests (and ourselves!) love.

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Recensione 1-5 di 47

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con Gill (proprietario) per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per inviare un messaggio al proprietario.

Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

Invia a Gill (proprietario) un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. In alternativa, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Come posso contattare Gill (proprietario)?

Invia un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. Oppure, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

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Qual è la differenza tra le opzioni "Prenota il tuo soggiorno" e "Contatta il proprietario/gestore"?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare online provvisoriamente e inviare a Gill (proprietario) una richiesta di prenotazione. Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto

In alternativa, invia a Gill (proprietario) una richiesta di informazioni tramite il modulo Contatta il proprietario/gestore se prima desideri ricevere un preventivo o maggiori informazioni.

Che cos'è una richiesta di prenotazione?

Quando effettui il pagamento online tramite il modulo Prenota il tuo soggiorno, viene inviata una richiesta di prenotazione a Gill (proprietario). Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto.

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Quali garanzie ci sono per la prenotazione?

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Come si calcola il costo del soggiorno?

È sufficiente immettere le date della vacanza nel modulo Prenota il tuo soggiorno per calcolare il costo.
Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.

Puoi anche richiedere un preventivo a Gill (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

Riceverai un'e-mail entro 24 ore con la risposta. In alternativa, puoi controllare in Gestisci la tua prenotazione. Non è previsto alcun addebito fino all'accettazione della richiesta.

Come si invia il pagamento per il soggiorno?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare in anticipo online. Puoi pagare con carta di credito/debito o conto PayPal. Gill (proprietario) risponderà alla tua richiesta entro 24 ore e non è previsto alcun addebito fino all'accettazione.

Se ti è stato inviato un preventivo, accettalo ed effettua il pagamento online tramite l'e-mail che ti abbiamo mandato. In alternativa, puoi eseguire la stessa procedura in Gestisci la tua prenotazione.

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Perché non posso contattare Gill (proprietario) prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

Puoi pagare il saldo residuo per il tuo soggiorno in qualsiasi momento. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni e fai clic su Paga ora.

Il pagamento del saldo verrà automaticamente addebitato sullo stesso metodo di pagamento, 10 giorni prima della scadenza. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni per verificare la data dell'addebito.

Come si cancella una richiesta di prenotazione?

Contatta direttamente Gill (proprietario) a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al Gill (proprietario).

Se Gill (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

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