Villa in Nakulugamuwa, Tangalle, con Piscina esterna privata (non riscaldata) e Balcone o terrazza

Save

Dal proprietario

  • Villa
  • 4 camere da letto
  • 8 posti letto
  • 2 notte soggiorno min
Completa una prenotazione su Holiday Lettings e ricevi uno sconto del 10% sulle esperienze Viator. Per saperne di più
Prenota con fiducia.
Paga con carta di credito o conto PayPal, sul sito Holiday Lettings per usufruire della Protezione del pagamento. Non effettuare mai bonifici bancari.

Informazioni principali

  • Rimborso del 100% entro 24 ore dalla prenotazione. Vedi le politiche e le regole della casa
  • Vacanze al mare/sul lago
  • Piscina
  • Adatto ai bambini
  • Automobile non necessaria
  • Aria condizionata
  • Animali ammessi
  • Giardino privato

Dal proprietario

Ulteriori dettagli sugli interni

Ulteriori dettagli sugli esterni

Descrizione della località fornita dal proprietario

Più Meno

Fornita da Google® Translator

Servizi

Letti e bagni

  • 4 Letti matrimoniali
  • 1 Bagno padronale, 3 Box doccia

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Animali ammessi

Accesso

  • Parcheggio
  • Parcheggio custodito
  • Non adatto a persone su sedia a rotelle

Essenziali

  • Wi-Fi disponibile
  • Aria condizionata
  • Piscina esterna privata (non riscaldata)
  • Piscina per bambini
  • Giardino privato
  • Barbecue
  • Fronte spiaggia
  • Balcone o terrazza
  • Vista sul mare
  • Accesso a Internet
  • Personale disponibile in loco
  • Fornelli
  • Frigorifero
  • Congelatore
  • Tostapane
  • Bollitore
  • Lavatrice
  • Ferro da stiro
  • TV
  • Lettore DVD
  • Impianto stereo
  • Lenzuola
  • Asciugamani

Mostra tutti i servizi Mostra meno servizi

Mappa

Zona

Mappa

Disponibilità

Condizioni di cancellazione

Rimborso completo

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

Nessun rimborso

Nessun rimborso in caso di cancellazione, l'importo pagato non può essere rimborsato.

Rimborso del 100%Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.
Prenotazione confermata
Nessun rimborsoNessun rimborso in caso di cancellazione, l'importo pagato non può essere rimborsato.
24 ore dopo la prenotazione
Data di check-in
* Tali spese ci aiutano a gestire la nostra piattaforma sicura e ci consentono di offrire l'assistenza ai clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Da sapere

Pagamento

Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).

Vedi altro

Fumatori

Consentito fumare

Informazioni sul proprietario

Soraya K.
Calendario aggiornato:
11 nov 2023

Anni di presenza dell'annuncio:
16

Residenza:
Sri Lanka
Lingue parlate: Inglese, Francese, Italiano
Questa struttura è offerta da un proprietario privato (privato) e non da una società. Le prenotazioni della struttura potrebbero non essere coperte dalle leggi in materia di tutela dei consumatori dell'Unione Europea o del Regno Unito. Tuttavia, le società di Tripadvisor Rentals offriranno lo stesso servizio clienti previsto per qualsiasi altro alloggio.

Ecco i dettagli forniti dal proprietario della struttura.

Nome della struttura

Indirizzo della struttura

Numero di telefono della struttura

Email della struttura

Altre informazioni pertinenti

Recensioni

5
Eccellente
27 recensioni
Eccellente
22
Molto buono
4
Medio
1
Pessimo
0
Terribile
0
STUDIO J
France

Régénération ! Époustouflant
Jan 2023

Nous avons passé 20 journées dans cette villa, nous avons toute légitimité pour donner un avis et un retour d’expérience constructif. Je suis arrivé av… Più 

8 Feb 2023

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

pascalguguin58
Brech, France

Convivial
Jan 2018

Excellent séjour pour se reposer, personnel de maison très intentionné et dévoué. Excellents repas pris à la villa. L'emplacement de la villa, proche d… Più 

19 Mar 2018

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Merci et en espérant vous revoir.

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Adam Z

We had some issues
Jul 2017

Airbnb directions took us to the wrong location -- when we tried to call to get correct directions the number provided by airbnb was in France, so we couldn't get ahold of anyone. We finally fou… Più 

27 Aug 2017

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Dear Adam, I already replied to you in private but I will also do it here. I spoke to my staff who told me that there was no issue at all, that the rooms were ready for you, that they asked you if it was any trouble if they left the fish in the tub as the pond was leaking and the tome they fixed it the fish would have died in a bucket, you said it was ok. The fact that some people were having their lunch in the verandah, did not mean that they had lunch from the villa, they were telephone people who had fixed the lines and were having their lunch packet just there in front of the sea.......as my staff did not know exactly at what time you were coming, they thought it was not trouble for you. All our customers always ask for a contact number so that they get the exact directions to the villa and also inform the staff of their arrival time. I never got a message from you, but I had put their contact on the website which unfortunately, as the correct address, did not appear. People also ask the address so that they mention it on their visa. I am sorry if the directions on the website were not correct but the address is, and the villa is on Mawella beach. Anyway you came on time and enjoyed all nights of your holiday with as you wrote a very good service from staff during the whole stay, which seems to me the most positive point to mention, as I guess you all were very happy when you left from the villa. My staff even did not understand your review and complain as they told me that you have been very generous with the tips and I thank you for this...!!! Hope this reply has cleared all what you thought was wrong and that you still will keep in your mind and heart a good memory of your stay :-))) Kind regards

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Tami3004
Tel Aviv, Israel

In 5 words:
Apr 2017

We would definitely go back! Any constructive criticism is hardly worth mentioning, this place is heaven on earth. Lakmal is an angel and we ate like kings. Soraya is the benevolent queen of this ca… Più 

18 Apr 2017

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Thanks to you Tami, Moshan, Jonathan and Danna to have been just great hosts. It was a pleasure to be with you all. I really do hope we can keep in touch...... Take good care of yourselves, you are such a lovely family. Soraya

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Trek680844

Belle pause sur une plage de pêcheurs avec tumulte de l'océan
Feb 2017

Avons passé 3 jours en famille dans cette maison sympa mais qui aurait besoin de petits rafraîchissements ( coussins tâchés, petits filets d'eau dans 2 salles de bain..)… Più 

21 Feb 2017

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Bonjour, et merci pour vos commentaires qui sont toujours apprécies afin de nous améliorer. Pourriez-vous svp indiquer ce qui ne vous paraissez pas propre a votre arrivée dans les parties communes afin que nous puissions y remédier. C'est assez étrange car habituellement la villa est nettoyee de fond en comble après le depart de chaque groupe. En ce qui concerne le filet d'eau, nous sommes malheureusement ou heureusement devrions-nous dire, au Sri Lanka, et l'eau arrive d'une tour située a l'arrière de la villa et lorsque les salles de bain des 4 chambres tirent l'eau en meme temps il se peut que la puissance ne soit pas satisfaisante pour vous, car c'est la toute 1" fois que l'on nous fait cette remarque. En ce qui concerne les coussins taches peut-etre que cela est du a des groupes precedents et nous n'avons pas eu le temps de remédier étant en tres haute saison, car de gros travaux d'entretien ont ete' realises en décembre a la villa. La description de la villa devrait vraisemblablement indiquer qu'elle se trouve a 7 kms avant Tangalle en venant de Colombo, mais cela sera vérifie' au plus tot. Il est néanmoins toujours indique' lors de nos échanges préalables qu'il est nécessaire de contacter Lakmal afin qu'il puisse indiquer la route au chauffeur ou bien venir vous accueillir sur la route principale. L'état de la mer ne depend pas malheureusement de nous, étant donne' que comme tout le monde sait, le Sri Lanka est entoure' par l'Ocean Indien, ce qui n'a donc rien a voir avec la villa en elle-même ni avec son personnel. Nous regrettons cependant que vous n'ayez pas mentionne' dans un souci de transparence, le fait que les 2 chauffeurs ont ete' gracieusement loges a la villa et que votre groupe était de 10 personnes et non de 8 comme nous le recommandons habituellement. En ce qui concerne l'obligation d'un véhicule nous ne partageons pas votre commentaire car des tuk-tuks sont toujours disponibles a 2 pas de la villa pour vous amener a Tangalle et dans les environs a moindre cout. Nous n'avons d'ailleurs nous-memes aucun autre véhicule pour nous déplacer et faisons tres volontiers appel aux tuk-tuks du village. Votre arrivée a la ville s'est néanmoins tres bien déroulée a partir du moment ou' vous avez contacte' Lakmal meme si nous regrettons que la taille de votre bus ne vous ai pas permis d'accéder a la villa directement. En espérant que vous-même et les autres membres de votre groupe, aient cependant et cela malgre' tous les inconvénients que vous avez cites, apprecie' leur séjour a la villa et au Sri Lanka. Bien cordialement,

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Recensione 1-5 di 27

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con Soraya (proprietario) per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per inviare un messaggio al proprietario.

Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

Invia a Soraya (proprietario) un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. In alternativa, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Come posso contattare Soraya (proprietario)?

Invia un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. Oppure, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare il recapito di Soraya del proprietario o inviare un messaggio.

Qual è la differenza tra le opzioni "Prenota il tuo soggiorno" e "Contatta il proprietario/gestore"?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare online provvisoriamente e inviare a Soraya (proprietario) una richiesta di prenotazione. Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto

In alternativa, invia a Soraya (proprietario) una richiesta di informazioni tramite il modulo Contatta il proprietario/gestore se prima desideri ricevere un preventivo o maggiori informazioni.

Che cos'è una richiesta di prenotazione?

Quando effettui il pagamento online tramite il modulo Prenota il tuo soggiorno, viene inviata una richiesta di prenotazione a Soraya (proprietario). Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Quali garanzie ci sono per la prenotazione?

Per prenotare questa casa vacanza è necessario effettuare il pagamento tramite il portale Holiday Lettings. Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento. Questo significa la garanzia di ricevere un rimborso completo del soggiorno se l'accesso alla casa vacanza viene impedito o rifiutato al momento del check-in.

Ulteriori informazioni sulla prenotazione sicura.

Come si calcola il costo del soggiorno?

È sufficiente immettere le date della vacanza nel modulo Prenota il tuo soggiorno per calcolare il costo.
Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.

Puoi anche richiedere un preventivo a Soraya (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

Riceverai un'e-mail entro 24 ore con la risposta. In alternativa, puoi controllare in Gestisci la tua prenotazione. Non è previsto alcun addebito fino all'accettazione della richiesta.

Come si invia il pagamento per il soggiorno?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare in anticipo online. Puoi pagare con carta di credito/debito o conto PayPal. Soraya (proprietario) risponderà alla tua richiesta entro 24 ore e non è previsto alcun addebito fino all'accettazione.

Se ti è stato inviato un preventivo, accettalo ed effettua il pagamento online tramite l'e-mail che ti abbiamo mandato. In alternativa, puoi eseguire la stessa procedura in Gestisci la tua prenotazione.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Perché non posso contattare Soraya (proprietario) prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

Puoi pagare il saldo residuo per il tuo soggiorno in qualsiasi momento. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni e fai clic su Paga ora.

Il pagamento del saldo verrà automaticamente addebitato sullo stesso metodo di pagamento, 10 giorni prima della scadenza. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni per verificare la data dell'addebito.

Come si cancella una richiesta di prenotazione?

Contatta direttamente Soraya (proprietario) a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al Soraya (proprietario).

Se Soraya (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

Visualizza tutte le FAQ

Guarda anche...

Galle District

889 strutture

Matara

141 strutture

Tangalle

79 strutture

Mirissa

60 strutture

Tissamaharama

32 strutture

Hambantota

20 strutture

Dikwella

19 strutture

Kirinda

18 strutture

Balapitiya

10 strutture

Talalla

9 strutture

Ranna

6 strutture

Deniyaya

5 strutture

Inizia una nuova ricerca

Questo annuncio è creato e gestito dall'inserzionista; Holiday Lettings si limita a pubblicare gli annunci in buona fede, poiché non è proprietario o gestore delle strutture né si impegna a ispezionarle. Consigliamo agli utenti di consultare i nostri termini d'uso.

Hai altre domande?

Pianifica il viaggio perfetto con Holiday Lettings e Tripadvisor

Prenota in tutta sicurezza

Paga online e usufruisci della Protezione del pagamento

Leggi opinioni e recensioni reali

Feedback autentico degli ospiti in più di 100.000 recensioni

Sicuro, semplice e protetto

Quando paghi online con PayPal o carta di credito/debito

Tempi di risposta rapidi

Conferma del soggiorno in 24 ore

27 recensioni
Da

 €367 

/ notte
Totale
27 recensioni
Da

 €367 

/ notte
Totale