Casa in Margate, Isle of Thanet, con Balcone o terrazza e Giardino privato

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Dal proprietario

  • Casa
  • 6 camere da letto
  • 12 posti letto
  • Soggiorno minimo viariabile
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Prenota con fiducia.
Paga con carta di credito o conto PayPal, sul sito Holiday Lettings per usufruire della Protezione del pagamento. Non effettuare mai bonifici bancari.

Informazioni principali

  • Rimborso del 100% entro 24 ore dalla prenotazione. Vedi le politiche e le regole della casa
  • Vacanze al mare/sul lago
  • Spiaggia più vicina: 0.1 km
  • Adatto ai bambini
  • Automobile non necessaria
  • Animali non ammessi
  • Giardino privato

Dal proprietario

Fornita da Google® Translator

Servizi

Letti e bagni

  • Camera da letto 1: Letto matrimoniale
  • Camera da letto 2: 2 Letti singoli
  • Camera da letto 3: Letto queen size
  • Camera da letto 4: Letto queen size
  • Camera da letto 5: 2 Letti singoli
  • Camera da letto 6: Letto matrimoniale
  • 1 Bagno padronale, 4 Bagni in camera, 1 Box doccia, 1 Solo WC

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Animali non ammessi
  • Seggiolone

Accesso

  • Non adatto a persone su sedia a rotelle

Essenziali

  • Wi-Fi disponibile
  • Giardino privato
  • Barbecue
  • Fronte spiaggia
  • Balcone o terrazza
  • Vista sul mare
  • Accesso a Internet
  • Riscaldamento centralizzato
  • Sala giochi
  • Fornelli
  • Frigorifero
  • Congelatore
  • Microonde
  • Tostapane
  • Bollitore
  • Lavastoviglie
  • Lavatrice
  • Asciugatrice
  • Ferro da stiro
  • Seggiolone
  • TV
  • Lettore DVD
  • Impianto stereo
  • Lenzuola
  • Asciugamani

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Interazione con l'ospite

Offro un self check-in e gli ospiti viene dato un codice di porta prima del loro arrivo che funziona per le ore assegnate del loro check-in. Sono contattabile per telefono ed e-mail devono ospiti eventuali domande o problemi durante il loro soggiorno.
Mappa

Zona

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Disponibilità

Condizioni di cancellazione

Rimborso completo

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

Nessun rimborso

Nessun rimborso in caso di cancellazione, l'importo pagato non può essere rimborsato.

Rimborso del 100%Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.
Prenotazione confermata
Nessun rimborsoNessun rimborso in caso di cancellazione, l'importo pagato non può essere rimborsato.
24 ore dopo la prenotazione
Data di check-in
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Da sapere

Arrivo: 15:00 Partenza: 10:00
In caso di domande sugli orari di check-in o check-out, contattare il proprietario/gestore.

Pagamento

Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).
Cauzione: (€291,56) £250,00

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Fumatori

Vietato fumare

Regole della casa

No animali
Vietato fumare
Nessun nubilato o al celibato notti
Nessun gruppo meno di 25 anni

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Informazioni sul proprietario

Jacqui B.
Tempo di risposta medio:
2 ore 29 minuti

Calendario aggiornato:
29 mar 2024

Anni di presenza dell'annuncio:
11

Residenza:
Regno Unito
Lingue parlate: Inglese
Questa struttura è offerta da un proprietario privato (privato) e non da una società. Le prenotazioni della struttura potrebbero non essere coperte dalle leggi in materia di tutela dei consumatori dell'Unione Europea o del Regno Unito. Tuttavia, le società di Tripadvisor Rentals offriranno lo stesso servizio clienti previsto per qualsiasi altro alloggio.

Ecco i dettagli forniti dal proprietario della struttura.

Nome della struttura

Indirizzo della struttura

Numero di telefono della struttura

Email della struttura

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Recensioni

4.5
Molto buono
23 recensioni
Eccellente
16
Molto buono
5
Medio
1
Pessimo
0
Terribile
1
Kirstie L

Amazing stay for family birthday celebrations
Sep 2023

Everything about the stay at sea view was amazing.. location perfect, house is stunning and immaculate. Our party consisted of 3 separate branches of family - house had plenty of communal spaces, inc… Più 

4 Sep 2023

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Trek539298

Nice property but in need of updating
Dec 2022

Made the most of our stay over the Christmas holiday despite some issues with the property. We were notified a couple of days before our stay that the extractor fan for the main kitchen may not work. … Più 

8 Jan 2023

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

motley64
Hemel Hempstead, United Kingdom

Perfect
Aug 2021

This is our second visit to this property. Perfect location and perfect for our group of 12 with ages ranging from 6 to 76 yrs old. Lovely to have a bathroom for each bedroom as most properties do not… Più 

7 Aug 2021

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shaka106
Staffordshire, UK

Dirty - would not recommend
Aug 2020

Two things we agree with. The property is sea front and it is a period, spacious property. Unfortunately, those are the only two positives we can say. I have published below my feedback to the owne… Più 

31 Aug 2020

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Risposta del proprietario:
I will not be bribed by guests. There are very clear differences between a mosquito bite and bed bug bites. If there were bed bugs then there would have been a history of bites on the body (bed bugs bite in a very unusual format - quite different to the ones in the photos that I was sent). Also you would know after the first night if there were bugs in the bed and so if this really were the case then who would stay on the 2nd night let alone staying all week? Sending photos on day 8 of only single fresh bites is really more evidence that this was purely about cash. The reason this guest thought the games room was crawling is because this has an outside door and if you sit in there in the evening with the lights on at night then of course you will get bites. Night time flying insects are not controllable by owners - they will always be attracted to light. 99.9% of people arriving at a house and finding it dirty (to the extent of giving it 1*) would be straight on the phone to the booking agent or even the owner - this guest did not raise any of these concerns on arrival or during her stay despite us having a conversation very early on. The post stay email (now published) starts "before I write my review...." ? As my house was oversized for this guest (2 couples and 2 children) the price per head is double the cost that others pay per head however I do not consider this overspend to be refundable through this type of alarmist complaint. I have 40+ bookings per year in this property and the significant element of these guests are very happy and a great many do rebook. I receive a mix of 4 and 5 star reviews on this and the other holiday sites that I use. Sometime things are not perfect but where guests have faced genuine issues they always received personal responses and fair treatment.

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Calamity1977
Gillingham, United Kingdom

Amazing rental by the sea for 50th Birthday
Jan 2020

This beautiful seaside house was a fantastic find. We rented this house for my wife's 50th Birthday weekend for us and our guests, and we couldn't of been happier! Fantastic location, beauti… Più 

13 Jan 2020

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Recensione 1-5 di 23

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con Jacqui (proprietario) per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per inviare un messaggio al proprietario.

Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

Invia a Jacqui (proprietario) un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. In alternativa, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Come posso contattare Jacqui (proprietario)?

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Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.

Puoi anche richiedere un preventivo a Jacqui (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

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Perché non posso contattare Jacqui (proprietario) prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

Puoi pagare il saldo residuo per il tuo soggiorno in qualsiasi momento. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni e fai clic su Paga ora.

Il pagamento del saldo verrà automaticamente addebitato sullo stesso metodo di pagamento, 10 giorni prima della scadenza. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni per verificare la data dell'addebito.

Come si cancella una richiesta di prenotazione?

Contatta direttamente Jacqui (proprietario) a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al Jacqui (proprietario).

Se Jacqui (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

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