Appartamento in Lido di Ostia, Provincia di Roma, con Balcone o terrazza e Aria condizionata

Save

Dal proprietario

  • Appartamento
  • 2 camere da letto
  • 4 posti letto
  • 1 notti soggiorno min
Completa una prenotazione su Holiday Lettings e ricevi uno sconto del 10% sulle esperienze Viator. Per saperne di più
Prenota con fiducia.
Paga con carta di credito o conto PayPal, sul sito Holiday Lettings per usufruire della Protezione del pagamento. Non effettuare mai bonifici bancari.

Informazioni principali

  • Rimborso del 100% entro 24 ore dalla prenotazione. Vedi le politiche e le regole della casa
  • Vacanze al mare/sul lago
  • Spiaggia più vicina: 0.7 km
  • Adatto ai bambini
  • Automobile non necessaria
  • Aria condizionata
  • Animali non ammessi

Dal proprietario

Appartamento privato al 4° piano composto da salone, cucina completamente attrezzata,2 balconcini,camera da letto matrimoniale, camera ragazzi con un letto a castello bagno con box doccia. Sono a disposizione degli ospiti anche lettino pieghevole per bambini fino ai 2/3 anni, seggiolone e passeggino.Grande giardino condominiale. "Roma, mon amour!...” è un'accogliente appartamento privato situato nel quartiere balneare di Ostia Lido a pochi passi dalle spiagge e dalla stazione “Lido Nord”. Il centro storico di Roma è facilmente raggiungibile in mezz'ora di metropolitana il che rende la casa il punto d'appoggio ideale per chi vuole unire una vacanza balneare a visite culturali nella Capitale.L'appartamento è molto tranquillo, soleggiato, funzionale e silenzioso. Gli ospiti hanno a disposizione le stoviglie e il necessario per cucinare e tutto il necessario per un piacevole soggiorno. Le tariffe sono comprensive dei consumi. La casa è situata in un quartiere calmo, ma con tutte le comodità: bar, pizzeria, farmacie, ufficio postale, ristoranti, mercato rionale, supermercati ETC. L'appartamento è funzionale, molto luminoso, silenzioso e accogliente e completamente ristrutturato. E' a soli 20 minuti di metro dal centro di Roma, a 5 minuti (2 fermate di metro) dal meraviglioso sito archeologico di OSTIA ANTICA, 10 minuti dalla stupenda pineta di Castelfusano, a 10 minuti dall'aeroporto internazionale di Fiumicino e 5 minuti a piedi dalla spiaggia. Sono a disposizione dei clienti 2 biciclette. La nostra presenza e ospitalità sarà costante e a richiesta saremo disponibili a fornire tutte le delucidazioni e aiuto di cui avranno necessità.

"Roma, mon amour!.. "is a private cozy apartment in the seaside district of Ostia Lido just a few steps from the beaches and from the train stop " Lido Nord " .The apartment is on the 4th floor and consists of: living room , fully equipped kitchen , 2 balconies , master bedroom , kids room with a bunk bed bathroom with shower . On demand guests have at their disposal a cot for up to 3 years, high chair and stroller. Large communal garden . The apartment is very quiet , sunny, functional and quiet .The sea is just a few hundred meters walk. All services are reachable within a few minutes walk away. Supermarkets, banks, shops, post office, pharmacies metro station etc.etc . For lovers of nature walks in a few minutes you find a beautiful old pinewood. The wonderful archaeological site of Ostia Antica is a metro stop.

Guests have at their disposal crockery, cooking facilities and they will find everything they need for a pleasant stay . Rates are inclusive of consumption. Check in from 2:00 pm to 9:30 pm - Check out from 7:00 am to 10:00 am.

For the reservations made after April the 1st 2018 is obligatory the payment of the Tourist Tax for all the guests. Children under 10 do not pay. (Roma Capitale deliberation number 14 dated March the 18th 2018).

The Tourist Tax must be paid cash upon the check in.

L'appartement est équipé d'une chambre a coucher avec un grand lit, un autre chambre avec un lit superposé, une salle de bains avec douche, un coin salon où vous pourrez vous détendre sur les deux canapés ou regarder la télévision et une veranda. Les hôtes ont également à leur disposition un lit pour bébé jusqu'à 2/3 années, une chaise haute et une poussette pour enfants.La cuisine est entièrement équipée avec réfrigérateur, congélateur, micro-ondes, évier, et une cuisinière. Il y a aussi un grand jardin en copropriété trés soigné.

Livré à l'appartement que nous vous proposons:

- Phon

- Télévision

Internet wifi

Les hôtes ont à disposition la vaisselle, le nécessaire pour cuisiner et le tout necessaire pour un agreable sejour. Les tarifs sont compréhensifs des consommations.

Pour les réservations effectuées après le 1' Avril 2018 est en vigueur la Taxe de Séjour obligatoire pour les hôtes ( Décision n 14 du 18 Mars 2018 de Rome Capital).

La Taxe de séjour doit être payée en espèces au moment du check in.

Più Meno

Servizi

Letti e bagni

  • Camera da letto 1: Letto matrimoniale
  • Camera da letto 2: Letto a castello
  • 1 Box doccia

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Animali non ammessi

Accesso

  • Ascensore disponibile
  • Non adatto a persone su sedia a rotelle

Essenziali

  • Wi-Fi disponibile
  • Aria condizionata
  • Balcone o terrazza
  • Veranda
  • Accesso a Internet
  • Fornelli
  • Frigorifero
  • Congelatore
  • Microonde
  • Lavatrice
  • Ferro da stiro
  • TV

Mostra tutti i servizi Mostra meno servizi

Interazione con l'ospite

Sarò lì ad aspettarvi sia per il check in che per il check out e per ogni problema ci possa essere. Vi consegnero' con piacere e personalmente le chiavi dell'appartamento il giorno del vostro arrivo. Le tariffe sono comprensive dei consumi. Vi ricordo che per garantire un comodo check-in dovrete comunicarci l'orario del vostro arrivo cosi da darvi l'accesso all'appartamento senza alcun inconveniente. L'orario del check in è dalle ore 14:00 alle ore 21:30 e l'orario del check out e' entro le ore 10:00 . It will be a pleasure to help you in planning your vacation. The day of your arrival it will be a pleasure to give you personally the keys fo the apartment.
Mappa

Zona

Mappa

Disponibilità

Condizioni di cancellazione

Rimborso completo

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

Rimborso parziale

Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.

Nessun rimborso

Nessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.

Rimborso del 100%Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.
Prenotazione confermata
Rimborso del 50%Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.
24 ore dopo la prenotazione
Nessun rimborsoNessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.
4 settimane prima
Data di check-in
* Tali spese ci aiutano a gestire la nostra piattaforma sicura e ci consentono di offrire l'assistenza ai clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Da sapere

Arrivo: 14:00 Partenza: 10:00
In caso di domande sugli orari di check-in o check-out, contattare il proprietario/gestore.

Pagamento

Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).
Cauzione: €200,00

Vedi altro

Fumatori

Vietato fumare

Regole della casa

Gli ospiti sono pregati di rispettare la quiete dell'immobile evitando schiamazzi o rumori molesti. Non sono ammesse a dormire persone al di fuori di quelle dichiarate al momento della prenotazione. E' vietato fumare all'interno dell'appartamento, ma è permesso nei due balconi. Per una questione di sicurezza è severamente variare la temperatura preimpostata del riscaldamento. Non sono permessi feste o eventi.
Check in dalle ore 14:00 alle ore 21:30. Check out dalle ore 7:00 alle ore 10:00.

Vedi altro

Informazioni sul proprietario

Loretta G.
Licenza turistica
GRSLTT57H64H501E
Calendario aggiornato:
25 apr 2024

Anni di presenza dell'annuncio:
9

Residenza:
Italia
Lingue parlate: Inglese, Francese, Italiano
Questa struttura è offerta da un proprietario privato (privato) e non da una società. Le prenotazioni della struttura potrebbero non essere coperte dalle leggi in materia di tutela dei consumatori dell'Unione Europea o del Regno Unito. Tuttavia, le società di Tripadvisor Rentals offriranno lo stesso servizio clienti previsto per qualsiasi altro alloggio.

Ecco i dettagli forniti dal proprietario della struttura.

Nome della struttura

Indirizzo della struttura

Numero di telefono della struttura

Email della struttura

Altre informazioni pertinenti

Recensioni

5
Eccellente
4 recensioni
Eccellente
3
Molto buono
1
Medio
0
Pessimo
0
Terribile
0
A Holiday Lettings verified reviewer

Relaxing and Welcoming Seaside Apartment
May 2015

We stayed 25 days in this apartment and immediately felt at home. We were welcomed by the owner Loretta, who made us feel at ease . Her enthusiasm when showing us the apartment was a welcome delight a… Più 

18 Jun 2015

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

lucaf369
Corte Franca, Italy

Consigliato
Oct 2014

Bell'appartamento, estremamente luminoso e accogliente; cordiale e sollecita la proprietaria che ci ha accolto calorosamente e si è resa disponibile per qualsiasi eventualità. Spiag… Più 

19 Oct 2014

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Tutti i proprietari delle case vacanze vorrebbero avere la fortuna e il piacere di ospitare una bella famiglia gentile ed educata come voi! Sono molto contenta che abbiate avuto delle belle giornate di sole che hanno fatto si che poteste apprezzare ancora di più le bellezze di Roma, la casa e tutti i servizi che ci sono nei paraggi. Peccato che il bimbo non sia stato tanto bene. Spero di riavervi presto come ospiti. A' bientot!!!

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Ota Š

Cosy and decent place, good compromise between sea and the city.
Sep 2014

The place is situated some 5 minutes from the beach (there are free or paid beaches in Lido) and approximately 15 minutes from the train station which takes you to the centre of Rome in 25 minutes. &q… Più 

12 Sep 2014

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Franca R
Tarquinia, Italy

weekend estivo
Aug 2014

Molto carino l'appartamento, zona tranquilla; cordiale e disponibile la proprietaria. Consigliabile a famiglie

12 Aug 2014

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
E' stato un vero piacere conoscervi ed ospitarvi nella mia casa. Spero di potervi ospitare di nuovo nella mia "Home sweet home". A presto!!!

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Recensione 1-4 di 4

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con Loretta (proprietario) per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per inviare un messaggio al proprietario.

Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

Invia a Loretta (proprietario) un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. In alternativa, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Come posso contattare Loretta (proprietario)?

Invia un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. Oppure, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare il recapito di Loretta del proprietario o inviare un messaggio.

Qual è la differenza tra le opzioni "Prenota il tuo soggiorno" e "Contatta il proprietario/gestore"?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare online provvisoriamente e inviare a Loretta (proprietario) una richiesta di prenotazione. Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto

In alternativa, invia a Loretta (proprietario) una richiesta di informazioni tramite il modulo Contatta il proprietario/gestore se prima desideri ricevere un preventivo o maggiori informazioni.

Che cos'è una richiesta di prenotazione?

Quando effettui il pagamento online tramite il modulo Prenota il tuo soggiorno, viene inviata una richiesta di prenotazione a Loretta (proprietario). Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Quali garanzie ci sono per la prenotazione?

Per prenotare questa casa vacanza è necessario effettuare il pagamento tramite il portale Holiday Lettings. Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento. Questo significa la garanzia di ricevere un rimborso completo del soggiorno se l'accesso alla casa vacanza viene impedito o rifiutato al momento del check-in.

Ulteriori informazioni sulla prenotazione sicura.

Come si calcola il costo del soggiorno?

È sufficiente immettere le date della vacanza nel modulo Prenota il tuo soggiorno per calcolare il costo.
Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.

Puoi anche richiedere un preventivo a Loretta (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

Riceverai un'e-mail entro 24 ore con la risposta. In alternativa, puoi controllare in Gestisci la tua prenotazione. Non è previsto alcun addebito fino all'accettazione della richiesta.

Come si invia il pagamento per il soggiorno?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare in anticipo online. Puoi pagare con carta di credito/debito o conto PayPal. Loretta (proprietario) risponderà alla tua richiesta entro 24 ore e non è previsto alcun addebito fino all'accettazione.

Se ti è stato inviato un preventivo, accettalo ed effettua il pagamento online tramite l'e-mail che ti abbiamo mandato. In alternativa, puoi eseguire la stessa procedura in Gestisci la tua prenotazione.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Perché non posso contattare Loretta (proprietario) prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

Puoi pagare il saldo residuo per il tuo soggiorno in qualsiasi momento. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni e fai clic su Paga ora.

Il pagamento del saldo verrà automaticamente addebitato sullo stesso metodo di pagamento, 10 giorni prima della scadenza. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni per verificare la data dell'addebito.

Come si cancella una richiesta di prenotazione?

Contatta direttamente Loretta (proprietario) a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al Loretta (proprietario).

Se Loretta (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

Visualizza tutte le FAQ

Guarda anche...

Roma

1,754 strutture

Provincia di Roma

1,001 strutture

Provincia di Latina

462 strutture

Città del Vaticano

285 strutture

Provincia di Rieti

187 strutture

Ladispoli

154 strutture

Fiumicino

49 strutture

Lido di Ostia

46 strutture

Bracciano

44 strutture

Tivoli

40 strutture

Nettuno

31 strutture

Anzio

28 strutture

Pomezia

26 strutture

Il Casaletto

25 strutture

Cerveteri

24 strutture

Trevignano Romano

23 strutture

Campagnano di Roma

20 strutture

Pisoniano

20 strutture

Inizia una nuova ricerca

Questo annuncio è creato e gestito dall'inserzionista; Holiday Lettings si limita a pubblicare gli annunci in buona fede, poiché non è proprietario o gestore delle strutture né si impegna a ispezionarle. Consigliamo agli utenti di consultare i nostri termini d'uso.

Hai altre domande?

Pianifica il viaggio perfetto con Holiday Lettings e Tripadvisor

Prenota in tutta sicurezza

Paga online e usufruisci della Protezione del pagamento

Leggi opinioni e recensioni reali

Feedback autentico degli ospiti in più di 100.000 recensioni

Sicuro, semplice e protetto

Quando paghi online con PayPal o carta di credito/debito

Tempi di risposta rapidi

Conferma del soggiorno in 24 ore

4 recensioni
Da

 €92 

/ notte
Totale
4 recensioni
Da

 €92 

/ notte
Totale