Casale in Ceglie Messapica, Provincia di Brindisi, con Piscina esterna in comune (non riscaldata) e Aria condizionata

Save

Dal proprietario

  • Casale
  • 2 camere da letto
  • 4 posti letto
  • Soggiorno minimo viariabile
Completa una prenotazione su Holiday Lettings e ricevi uno sconto del 10% sulle esperienze Viator. Per saperne di più
Prenota con fiducia.
Paga con carta di credito o conto PayPal, sul sito Holiday Lettings per usufruire della Protezione del pagamento. Non effettuare mai bonifici bancari.

Informazioni principali

  • Rimborso del 100% entro 24 ore dalla prenotazione. Vedi le politiche e le regole della casa
  • Spiaggia più vicina: 17 km
  • Piscina
  • Adatto ai bambini
  • Automobile suggerita
  • Aria condizionata
  • Animali non ammessi

Dal proprietario

Descrizione della località fornita dal proprietario

Più Meno

Servizi

Letti e bagni

  • Camera da letto 1: Letto queen size
  • Camera da letto 2: Letto matrimoniale
  • 1 Bagno padronale

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Animali non ammessi

Accesso

  • Parcheggio
  • Non adatto a persone su sedia a rotelle

Essenziali

  • Wi-Fi disponibile
  • Aria condizionata
  • Piscina esterna in comune (non riscaldata)
  • Barbecue
  • Fronte spiaggia
  • Solarium o terrazzo
  • Veranda
  • Accesso a Internet
  • Riscaldamento centralizzato
  • Cassaforte
  • Fornelli
  • Frigorifero
  • Congelatore
  • Microonde
  • TV
  • TV satellitare
  • Lenzuola
  • Asciugamani
  • Servizio pulizia incluso

Mostra tutti i servizi Mostra meno servizi

Interazione con l'ospite

I proprietari, di origine pugliese, adottivi fiorentini, hanno vissuto all’estero per diversi anni, soprattutto in Oriente e in nord Africa, dove hanno realizzato e gestito personalmente strutture ricettive di proprietà. Hanno di recente deciso di tornare in Puglia, dopo aver accumulato un discreto bagaglio nel settore del turismo internazionale e alberghiero. Solarium. Frutteto, mandorleto, prato intorno agli appartamenti e alla piscina, uliveto con produzione di olio biologico, produzione acqua Parcheggio e wi-fi : gratuiti. Parliamo italiano, inglese, francese e spagnolo. Solo su prenotazione: Corso di ceramica (maggio,giugno-settembre,ottobre). Corso di Italiano per stranieri (settembre-ottobre). Passeggiate nelle campagne circostanti.
Mappa

Zona

Mappa

Disponibilità

Condizioni di cancellazione

Rimborso completo

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

Rimborso parziale

Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 8 settimane prima del check-in.

Rimborso del 25% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.

Nessun rimborso

Nessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.

Rimborso del 100%Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.
Prenotazione confermata
Rimborso del 50%Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 8 settimane prima del check-in.
24 ore dopo la prenotazione
Rimborso del 25%Rimborso del 25% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.
8 settimane prima
Nessun rimborsoNessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.
4 settimane prima
Data di check-in
* Tali spese ci aiutano a gestire la nostra piattaforma sicura e ci consentono di offrire l'assistenza ai clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Da sapere

Arrivo: 16:00 Partenza: 10:00
In caso di domande sugli orari di check-in o check-out, contattare il proprietario/gestore.

Pagamento

Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).
Cauzione: €250,00

Vedi altro

Fumatori

Consentito fumare

Regole della casa

Infinity pool (6x 12 mt. x h 1,35), a relax area, parking, orchard and almond garden, olive grove producing organic olive oil. The entire property is fenced with electric gate.
Supply of pool towels change every 7 days, (change of linen and towels every 3/4 days. Day of rest on Sunday and Holidays).
Areas to be shared by both Apartments:Barbecue area, swimming pool, solarium, parking.Only registered guests of the two villas are allowed in all the areas.

Vedi altro

Informazioni sul proprietario

Masseria Il Mandorlo Fiorito Sas M.
Licenza turistica
BR07400332000015944
Calendario aggiornato:
24 apr 2024

Anni di presenza dell'annuncio:
9

Residenza:
Italia
Lingue parlate: Inglese, Francese, Spagnolo, Italiano
Questa struttura è offerta da un proprietario privato (privato) e non da una società. Le prenotazioni della struttura potrebbero non essere coperte dalle leggi in materia di tutela dei consumatori dell'Unione Europea o del Regno Unito. Tuttavia, le società di Tripadvisor Rentals offriranno lo stesso servizio clienti previsto per qualsiasi altro alloggio.

Ecco i dettagli forniti dal proprietario della struttura.

Nome della struttura

Indirizzo della struttura

Numero di telefono della struttura

Email della struttura

Altre informazioni pertinenti

Recensioni

5
Eccellente
5 recensioni
Eccellente
5
Molto buono
0
Medio
0
Pessimo
0
Terribile
0
Maria Grazia M

Villa Ulivo très belle
Aug 2017

La villa Ulivio propose tout l'équipement nécessaire: air conditionné, accès et vue direct sur la belle piscine à débordement... Le ménage est fai… Più 

5 Dec 2017

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
"Cher Madame nous sommes très heureux et nous vous remercions d'avoir choisi le Masseria Il Mandorlo Fiorito pour vos vacances. Il était très agréable de vous rencontrer et de vous accueillir comme nos invites. Espérons que nous pouvons encore à Masseria il Mandorlo Fiorito. Merci beaucoup et à bientôt! Cordialement Masseria il Mandorlo Fiorito"

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Monica F
Province of Milan, Italy

IL VERO LUSSO
Aug 2015

Il Lusso di una location fantastica e molto charmeuse curata nei minimi dettagli con molto gusto Il Lusso di essere accolti da persone estremamente gentili, raffinate e informatissime su tutto ci&ogra… Più 

9 Sep 2015

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Che dire? Siamo assolutamente grati di queste parole entusiaste. Il vostro apprezzamento, la vostra gioia nel raccontarci, ci riempiono davvero di contentezza. Cerchiamo solo di dare il meglio, facciamo quello che possiamo per far sentire i nostri ospiti a loro agio e rilassati in vacanza, rispettandone la privacy. Usiamo semplicemente il cuore…. E’ notevole constatare che nonostante la nostra struttura sia ” giovane”, abbia ottenuto già così grandi consensi. Grazie ancora! Pino, Maria , Vanessa e Maggie. Masseria Il Mandorlo Fiorito

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

A Holiday Lettings verified reviewer

Phantastische Oase zum Wohlfühlen
Aug 2014

hr schöne Masseria, mit viel Geschmack, edlen Materialien und Sinn fürs Praktische aufwendig von Grund auf renoviert. Sehr angenehmes Wohnklima. Der große Pool mit kristallklarem Wasse… Più 

8 Sep 2014

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Caro Karl, grazie per la tua recensione. Scusa se non ti rispondo in tedesco, è l'unica lingua che non parlo, ma so che consoci anche l'italiano. E' sempre piacevole e gratificante quando i nostri ospiti sono contenti. Per noi la cosa importante è generare felicità. Non facciamo quest'accoglienza come lavoro, ma con il piacere di dare. Amiamo lasciare i ostri ospiti in tutta privacy e se hanno bisogno di noi, o se vogliono conocerci, siamo qui per loro, come è stato con te e tutti gli altri. Grazie ancora! A presto! Vanessa Masseria Mandorlo Fiorito Dear Karl, thank you for your review. Sorry if I write so late and sorry if I don't write in german. We are always happy if our guests are happy too. this is our politic, this is not just a job, but a way to establish good friendships, and interesting exchangings of point of view. Thanks Vanessa Mandorlo Fiorito

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Mario R

Un bella Masseria ristrutturata con gusto.
Aug 2014

Siamo stati io, mia moglie ed una coppia di amici nella masseria il mandorlo fiorito a Ceglie Messapica fuori dal paese in campagna. Un posto tranquillo ed elegante. L'accoglienza degna di un hot… Più 

19 Aug 2014

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Molto gentili, è stato un piacere renderci disponibili. Grazie ancora e grazie per aver passato parola agli altri! A presto.... VANESSA- MANDORLO FIORITO

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

giopa69
Altamura

Una vacanza rilassante e rigenerante.
Jul 2014

Siamo stati accolti in modo caloroso e inusuale. I proprietari sono dei professionisti, gentili, disponibili e riservati. La struttura è di lusso con qualità prezzo veramente abbordabili… Più 

19 Aug 2014

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Cari, vi ringraziamo anche per aver apprezzato il luogo e la nostra masseria. Siete stati ospiti gentili e simpatici e ci auguriamo un vostro ritorno.Cerchiamo di usare il cuore in quello che facciamo e ci fa davvero piacere essere ripagati così. Grazie anche a voi per aver diffuso la notizia del luogo. Giuseppe-Mandorlo Fiorito

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Recensione 1-5 di 5

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con Masseria Il Mandorlo Fiorito sas (proprietario) per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per inviare un messaggio al proprietario.

Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

Invia a Masseria Il Mandorlo Fiorito sas (proprietario) un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. In alternativa, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Come posso contattare Masseria Il Mandorlo Fiorito sas (proprietario)?

Invia un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. Oppure, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare il recapito di Masseria Il Mandorlo Fiorito sas del proprietario o inviare un messaggio.

Qual è la differenza tra le opzioni "Prenota il tuo soggiorno" e "Contatta il proprietario/gestore"?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare online provvisoriamente e inviare a Masseria Il Mandorlo Fiorito sas (proprietario) una richiesta di prenotazione. Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto

In alternativa, invia a Masseria Il Mandorlo Fiorito sas (proprietario) una richiesta di informazioni tramite il modulo Contatta il proprietario/gestore se prima desideri ricevere un preventivo o maggiori informazioni.

Che cos'è una richiesta di prenotazione?

Quando effettui il pagamento online tramite il modulo Prenota il tuo soggiorno, viene inviata una richiesta di prenotazione a Masseria Il Mandorlo Fiorito sas (proprietario). Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Quali garanzie ci sono per la prenotazione?

Per prenotare questa casa vacanza è necessario effettuare il pagamento tramite il portale Holiday Lettings. Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento. Questo significa la garanzia di ricevere un rimborso completo del soggiorno se l'accesso alla casa vacanza viene impedito o rifiutato al momento del check-in.

Ulteriori informazioni sulla prenotazione sicura.

Come si calcola il costo del soggiorno?

È sufficiente immettere le date della vacanza nel modulo Prenota il tuo soggiorno per calcolare il costo.
Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.

Puoi anche richiedere un preventivo a Masseria Il Mandorlo Fiorito sas (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

Riceverai un'e-mail entro 24 ore con la risposta. In alternativa, puoi controllare in Gestisci la tua prenotazione. Non è previsto alcun addebito fino all'accettazione della richiesta.

Come si invia il pagamento per il soggiorno?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare in anticipo online. Puoi pagare con carta di credito/debito o conto PayPal. Masseria Il Mandorlo Fiorito sas (proprietario) risponderà alla tua richiesta entro 24 ore e non è previsto alcun addebito fino all'accettazione.

Se ti è stato inviato un preventivo, accettalo ed effettua il pagamento online tramite l'e-mail che ti abbiamo mandato. In alternativa, puoi eseguire la stessa procedura in Gestisci la tua prenotazione.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Perché non posso contattare Masseria Il Mandorlo Fiorito sas (proprietario) prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

Puoi pagare il saldo residuo per il tuo soggiorno in qualsiasi momento. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni e fai clic su Paga ora.

Il pagamento del saldo verrà automaticamente addebitato sullo stesso metodo di pagamento, 10 giorni prima della scadenza. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni per verificare la data dell'addebito.

Come si cancella una richiesta di prenotazione?

Contatta direttamente Masseria Il Mandorlo Fiorito sas (proprietario) a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al Masseria Il Mandorlo Fiorito sas (proprietario).

Se Masseria Il Mandorlo Fiorito sas (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

Visualizza tutte le FAQ

Guarda anche...

Provincia di Lecce

3,618 strutture

Provincia di Brindisi

1,311 strutture

Provincia di Bari

1,085 strutture

Ostuni

575 strutture

Provincia di Foggia

382 strutture

Cisternino

141 strutture

Carovigno

117 strutture

Ceglie Messapica

111 strutture

Fasano

100 strutture

Brindisi

45 strutture

Mesagne

18 strutture

Marina Di Ostuni

16 strutture

Oria

13 strutture

Ceglie Messapico

11 strutture

Torre Canne

10 strutture

Inizia una nuova ricerca

Questo annuncio è creato e gestito dall'inserzionista; Holiday Lettings si limita a pubblicare gli annunci in buona fede, poiché non è proprietario o gestore delle strutture né si impegna a ispezionarle. Consigliamo agli utenti di consultare i nostri termini d'uso.

Hai altre domande?

Pianifica il viaggio perfetto con Holiday Lettings e Tripadvisor

Prenota in tutta sicurezza

Paga online e usufruisci della Protezione del pagamento

Leggi opinioni e recensioni reali

Feedback autentico degli ospiti in più di 100.000 recensioni

Sicuro, semplice e protetto

Quando paghi online con PayPal o carta di credito/debito

Tempi di risposta rapidi

Conferma del soggiorno in 24 ore

5 recensioni
Da

 €229 

/ notte
Totale
5 recensioni
Da

 €229 

/ notte
Totale