Appartamento in Palermo, Provincia di Palermo, con Giardino privato e Aria condizionata

Save

Dal proprietario

  • Appartamento
  • 1 camera da letto
  • 4 posti letto
  • 3 notte soggiorno min
Completa una prenotazione su Holiday Lettings e ricevi uno sconto del 10% sulle esperienze Viator. Per saperne di più
Prenota con fiducia.
Paga con carta di credito o conto PayPal, sul sito Holiday Lettings per usufruire della Protezione del pagamento. Non effettuare mai bonifici bancari.

Informazioni principali

  • Rimborso del 100% entro 24 ore dalla prenotazione. Vedi le politiche e le regole della casa
  • Spiaggia più vicina: 10 km
  • Adatto ai bambini
  • Automobile non necessaria
  • Aria condizionata
  • Animali non ammessi
  • Giardino privato

Dal proprietario

Casa Amaltea è un bilocale indipendente di recentissima ristrutturazione situato in pieno centro, alle spalle del teatro Politeama e a pochi passi da Via Libertà, Via Ruggero Settimo e il Teatro Massimo.

La sua comodissima e privilegiata posizione, a pochi metri dal porto, dalla stazione dei bus da e verso l'aeroporto, ben collegata alle principali fermate e alle più prestigiose vie dello shopping (Via Libertà e Via Ruggero Settimo), vi consentirà di visitare a piedi la città, raggiungendo in pochi minuti il centro storico, immergendovi nella sua vita quotidiana e passeggiando per le strade più frequentate.

L'ambiente, raffinato e accogliente, si compone di un delizioso giardino interno, interamente a vostra disposizione, dove poter gustare una ricca colazione o sorseggiare un buon cocktail al tramonto in totale relax, un confortevole spazio living dotato di televisore e divano letto matrimoniale, un'ampia ed elegante camera da letto, cucina attrezzata e bagno con doccia.

Tutte le stanze, arredate con eleganza e rifinite nei minimi dettagli, sono dotate di riscaldamento autonomo, climatizzato e connessione Wi-Fi gratuita. Biancheria da letto e da bagno e spese di pulizia finali incluse nel prezzo.

Più Meno

Servizi

Letti e bagni

  • Camera da letto 1: Letto matrimoniale
  • Letti in altre camere: Divani letto
  • 1 Bagno padronale

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Animali non ammessi
  • Seggiolone

Accesso

  • Non adatto a persone su sedia a rotelle

Essenziali

  • Wi-Fi disponibile
  • Aria condizionata
  • Giardino privato
  • Cortile
  • Accesso a Internet
  • Riscaldamento centralizzato
  • Fornelli
  • Frigorifero
  • Congelatore
  • Tostapane
  • Bollitore
  • Seggiolone
  • TV
  • TV satellitare
  • Lenzuola
  • Asciugamani

Mostra tutti i servizi Mostra meno servizi

Interazione con l'ospite

Vi accoglierò con tutto il calore che questa città e quest’isola sanno trasmettere e sarò sempre a vostra completa disposizione per qualsiasi necessità durante l’intero soggiorno. Inoltre, qualora lo desideriate, sarò lieta di proporvi tour personalizzati di Palermo, avendo conseguito l'abilitazione come guida turistica. Pertanto vi dedicherò il mio tempo diventando la vostra guida personale che vi accompagnerà per la città illustrandovi la sua storia e le sue abitudini nonché gli aneddoti più curiosi e interessanti.
Mappa

Zona

Mappa

Disponibilità

Condizioni di cancellazione

Rimborso completo

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

Rimborso parziale

Rimborso del 100% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 2 settimane prima del check-in.

Nessun rimborso

Nessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 2 settimane prima del check-in.

Rimborso del 100%Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.
Prenotazione confermata
Rimborso del 100%Rimborso del 100% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 2 settimane prima del check-in.
24 ore dopo la prenotazione
Nessun rimborsoNessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 2 settimane prima del check-in.
2 settimane prima
Data di check-in
* Tali spese ci aiutano a gestire la nostra piattaforma sicura e ci consentono di offrire l'assistenza ai clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Da sapere

Pagamento

Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).

Vedi altro

Fumatori

Vietato fumare

Regole della casa

Casa Amaltea è una casa di privati messa a disposizione di terzi nel reciproco rispetto delle norme di civile convivenza e buona educazione.
Non è consentito fumare in casa e non sono ammessi animali.
Bagno e cucina vanno lasciati quanto più possibile decorosi dopo l’uso.
In caso di smarrimento delle chiavi dell’appartamento l’ospite è tenuto a rimborsare le spese per il cambio delle serrature e delle copie delle chiavi.

Vedi altro

Informazioni sul proprietario

Stefania C.
Licenza turistica
CIR-19082053C204075
Calendario aggiornato:
22 mar 2024

Anni di presenza dell'annuncio:
9

Residenza:
Italia
Lingue parlate: Inglese, Spagnolo, Italiano
Questa struttura è offerta da un proprietario privato (privato) e non da una società. Le prenotazioni della struttura potrebbero non essere coperte dalle leggi in materia di tutela dei consumatori dell'Unione Europea o del Regno Unito. Tuttavia, le società di Tripadvisor Rentals offriranno lo stesso servizio clienti previsto per qualsiasi altro alloggio.

Ecco i dettagli forniti dal proprietario della struttura.

Nome della struttura

Indirizzo della struttura

Numero di telefono della struttura

Email della struttura

Altre informazioni pertinenti

Recensioni

5
Eccellente
44 recensioni
Eccellente
40
Molto buono
4
Medio
0
Pessimo
0
Terribile
0
Laura G

Ottimo appartamento nel centro di Palermo
Jun 2023

Appartamento pulito e spazioso, comodo e a pochi passi dal centro di Palermo. La proprietaria Stefania è stata molto gentile e disponibile facendoci anche da guida per un piccolo tour a Palermo… Più 

2 Jul 2023

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Grazie mille Laura! E' stato un piacere ospitarvi :)

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

FrancescaB2176

Bellissima sistemazione a due passi dal centro
Aug 2021

Siamo stati ospiti in questa casa in Agosto con la famiglia, abbiamo trovato da subito una struttura perfettamente pulita, spaziosa e confortevole anche per i nostri due figli. La cucina completamente… Più 

13 Sep 2021

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Grazie Francesca! Spero di rivedervi presto qui a Palermo :) sarete sempre i benvenuti!

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

simoneb940
Sicily, Italy

Splendida proprietà nel cuore di Palermo
Aug 2020

Abbiamo soggiornato presso questa proprietà per quasi 20 giorni e devo dire che è stata una esperienza splendida. Stefania, la proprietaria, è una persona molto cortese e disponib… Più 

23 Aug 2020

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Grazie mille Simone! Siete stati splendidi in tutto, spero di potervi ospitare nuovamente in futuro ;)

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Claudia M

Soggiorno perfetto
Dec 2019

Questo appartamento ha fatto che il nostro viaggio a Palermo diventasse perfetto. La struttura e bellissima, molto pulita, spaziosa, confortevole e bene attrezzata. Ogni mattina uscivamo attraverso un… Più 

8 Jan 2020

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Grazie mille Claudia! Siete stati super! Vi aspetto presto a Palermo :)

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Excursion631768

Excellent apartment close to all facilities
Oct 2019

We really enjoyed our stay here - a great apartment, well furnished and clean, with a lovely courtyard to sit outside. It's close to good restaurants, and we enjoyed walking all around central Pa… Più 

5 Nov 2019

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Thank you so much! It was a really pleasure to host you :) Hope you can come back again!

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Recensione 1-5 di 44

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con Stefania (proprietario) per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per inviare un messaggio al proprietario.

Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

Invia a Stefania (proprietario) un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. In alternativa, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Come posso contattare Stefania (proprietario)?

Invia un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. Oppure, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare il recapito di Stefania del proprietario o inviare un messaggio.

Qual è la differenza tra le opzioni "Prenota il tuo soggiorno" e "Contatta il proprietario/gestore"?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare online provvisoriamente e inviare a Stefania (proprietario) una richiesta di prenotazione. Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto

In alternativa, invia a Stefania (proprietario) una richiesta di informazioni tramite il modulo Contatta il proprietario/gestore se prima desideri ricevere un preventivo o maggiori informazioni.

Che cos'è una richiesta di prenotazione?

Quando effettui il pagamento online tramite il modulo Prenota il tuo soggiorno, viene inviata una richiesta di prenotazione a Stefania (proprietario). Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Quali garanzie ci sono per la prenotazione?

Per prenotare questa casa vacanza è necessario effettuare il pagamento tramite il portale Holiday Lettings. Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento. Questo significa la garanzia di ricevere un rimborso completo del soggiorno se l'accesso alla casa vacanza viene impedito o rifiutato al momento del check-in.

Ulteriori informazioni sulla prenotazione sicura.

Come si calcola il costo del soggiorno?

È sufficiente immettere le date della vacanza nel modulo Prenota il tuo soggiorno per calcolare il costo.
Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.

Puoi anche richiedere un preventivo a Stefania (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

Riceverai un'e-mail entro 24 ore con la risposta. In alternativa, puoi controllare in Gestisci la tua prenotazione. Non è previsto alcun addebito fino all'accettazione della richiesta.

Come si invia il pagamento per il soggiorno?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare in anticipo online. Puoi pagare con carta di credito/debito o conto PayPal. Stefania (proprietario) risponderà alla tua richiesta entro 24 ore e non è previsto alcun addebito fino all'accettazione.

Se ti è stato inviato un preventivo, accettalo ed effettua il pagamento online tramite l'e-mail che ti abbiamo mandato. In alternativa, puoi eseguire la stessa procedura in Gestisci la tua prenotazione.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Perché non posso contattare Stefania (proprietario) prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

Puoi pagare il saldo residuo per il tuo soggiorno in qualsiasi momento. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni e fai clic su Paga ora.

Il pagamento del saldo verrà automaticamente addebitato sullo stesso metodo di pagamento, 10 giorni prima della scadenza. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni per verificare la data dell'addebito.

Come si cancella una richiesta di prenotazione?

Contatta direttamente Stefania (proprietario) a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al Stefania (proprietario).

Se Stefania (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

Visualizza tutte le FAQ

Guarda anche...

Provincia di Palermo

2,426 strutture

Provincia di Catania

1,849 strutture

Provincia di Trapani

1,782 strutture

Provincia di Siracusa

1,755 strutture

Provincia di Ragusa

1,546 strutture

Provincia di Messina

1,436 strutture

Palermo

968 strutture

Isole della Sicilia

459 strutture

Cefalù

402 strutture

Balestrate

153 strutture

Provincia di Enna

121 strutture

Trappeto

94 strutture

Terrasini

80 strutture

Santa Flavia

55 strutture

Cinisi

45 strutture

Altavilla Milicia

43 strutture

Partinico

37 strutture

Inizia una nuova ricerca

Questo annuncio è creato e gestito dall'inserzionista; Holiday Lettings si limita a pubblicare gli annunci in buona fede, poiché non è proprietario o gestore delle strutture né si impegna a ispezionarle. Consigliamo agli utenti di consultare i nostri termini d'uso.

Hai altre domande?

Pianifica il viaggio perfetto con Holiday Lettings e Tripadvisor

Prenota in tutta sicurezza

Paga online e usufruisci della Protezione del pagamento

Leggi opinioni e recensioni reali

Feedback autentico degli ospiti in più di 100.000 recensioni

Sicuro, semplice e protetto

Quando paghi online con PayPal o carta di credito/debito

Tempi di risposta rapidi

Conferma del soggiorno in 24 ore

44 recensioni
Da

 €86 

/ notte
Totale
Conferma immediata
44 recensioni
Da

 €86 

/ notte
Totale
Conferma immediata