Villa in Unawatuna, Galle District, con Piscina esterna privata (non riscaldata) e Giardino privato

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Dal proprietario

  • Villa
  • 3 camere da letto
  • 6 posti letto
  • 1 notti soggiorno min
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Informazioni principali

  • Rimborso del 100% entro 24 ore dalla prenotazione. Vedi le politiche e le regole della casa
  • Vacanze al mare/sul lago
  • Spiaggia più vicina: 2 km
  • Piscina
  • Adatto ai bambini
  • Automobile non necessaria
  • Aria condizionata
  • Animali non ammessi
  • Giardino privato

Dal proprietario

Descrizione della località fornita dal proprietario

Più Meno

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Servizi

Letti e bagni

  • Camera da letto 1: Letto queen size
  • Camera da letto 2: Letto queen size
  • Camera da letto 3: Letto queen size
  • 3 Bagni in camera

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Animali non ammessi

Accesso

  • Parcheggio
  • Struttura con accesso per disabili in sedia a rotelle: contattare il proprietario per i dettagli prima di prenotare

Essenziali

  • Wi-Fi disponibile
  • Aria condizionata
  • Piscina esterna privata (non riscaldata)
  • Vista montagne
  • Giardino privato
  • Barbecue
  • Cortile
  • Solarium o terrazzo
  • Accesso a Internet
  • Personale disponibile in loco
  • Fornelli
  • Frigorifero
  • Congelatore
  • Tostapane
  • Bollitore
  • Lavatrice
  • Ferro da stiro
  • TV
  • TV satellitare
  • Lettore DVD
  • Impianto stereo
  • Ventilatori a soffitto
  • Lenzuola
  • Asciugamani
  • Servizio pulizia incluso

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Mappa

Zona

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Disponibilità

Condizioni di cancellazione

Rimborso completo

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

Rimborso parziale

Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.

Nessun rimborso

Nessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.

Rimborso del 100%Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.
Prenotazione confermata
Rimborso del 50%Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.
24 ore dopo la prenotazione
Nessun rimborsoNessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.
4 settimane prima
Data di check-in
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Da sapere

Arrivo: 14:00 Partenza: 12:00
In caso di domande sugli orari di check-in o check-out, contattare il proprietario/gestore.

Pagamento

Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).

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Fumatori

Vietato fumare

Regole della casa

La villa è situata in un villaggio tranquillo, quindi non adatto a feste sfrenate.

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Informazioni sul proprietario

Audrey K.
Calendario aggiornato:
10 set 2019

Anni di presenza dell'annuncio:
9

Residenza:
Regno Unito
Lingue parlate: Inglese
Questa struttura è offerta da un proprietario privato (privato) e non da una società. Le prenotazioni della struttura potrebbero non essere coperte dalle leggi in materia di tutela dei consumatori dell'Unione Europea o del Regno Unito. Tuttavia, le società di Tripadvisor Rentals offriranno lo stesso servizio clienti previsto per qualsiasi altro alloggio.

Ecco i dettagli forniti dal proprietario della struttura.

Nome della struttura

Indirizzo della struttura

Numero di telefono della struttura

Email della struttura

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Recensioni

4.5
Molto buono
9 recensioni
Eccellente
7
Molto buono
1
Medio
0
Pessimo
0
Terribile
1
HelenCameron
Dundee, Scotland, United Kingdom

Returning Visitors
Nov 2018

This is my third time staying at the amazing Pavilion Villa – first was with a friend; second time with the same friend and my husband Ken; whilst this time we were five, having the added compan… Più 

12 Dec 2018

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Enjoy T

It was a very delicious week
Jul 2017

There you can meet very kind guys who are serving cordially to all the guests who go there. I had enjoyed the famous Unawatuna beach which was less than 1mile away from that place.

27 Jul 2017

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Thank you for your review, the manager is great with all the guests. He has lots of local knowledge and a phone full of numbers. I'm really glad you enjoyed your stay.

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

jackandersonuk1234
Galle, Sri Lanka

everything in one place
Jul 2017

it was amazing trip we had with my family.great location ,15 minutes walk to the beach ,great food ,and friendly staff.shashika is the manager who will do everything to make his customers happy in the… Più 

21 Jul 2017

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Thank you for your review and I'm so glad you enjoyed your trip with us. Shashika does take pleasure in looking after our guests and has lots of contacts in his phone. I hope you come back and see us again.

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

A Holiday Lettings verified reviewer

An amazing holiday!
Sep 2016

As with the last reviewer, I too have just stayed in The Pavilion for a two week holiday - I may run out of superlatives in this review, as I describe how wonderful it has all been! We were met by Sha… Più 

15 Nov 2016

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Thank you for your lovely review, we are so pleased that you enjoyed your stay with us.

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

ElviraK759
Edinburgh, United Kingdom

Pray you avoid it
Aug 2015

I have stayed here with my mama. I am leaving abroad and have holiday with mama it is the way to spend time together. The place was very dirty and did not like on pictures. I have seen big cockroach… Più 

21 Aug 2015

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Dear Madam Having read your review I have again spoken to the manager who is also a shareholder, firstly lets get rid of the £10 deposit, at no time was any money taken from you for a deposit so I would advise you to retract your statement regarding that issue, you may have written this by accident and give you this opportunity to withdraw said statement. Secondly, your complaint regarding food, you requested curry for breakfast as in your words " western food is boring" I paraphrase. With regards to the tuk tuk issue, if you chose to use someone who gives you a cheaper price you will have to expect they are making their money elsewhere, this may be the reason why you were taken to expensive shops and restaurants, in particular the ones that charged you £8 for a meal. I have eaten along the beach and have paid on average around £4-6. Driver are routinely given commission from vendors, we tend to use reliable drivers that take us where we ask to be taken and not where they, the drivers feel like taking us to line their own pockets. On the issue of late check out, when I agreed to this I had mid afternoon in mind not the 11pm that you thought was reasonable, also with this in mind you did not request we look after your luggage which we would have done. What disappoints me even more is that you then departed from the villa while the manager was away from the premises, if you had paid a deposit would this not have been the time to request that it be returned, had you indeed paid it. On the subject of the dogs, you make it out as if the dogs are on the property, just to clarify this point, they are not on the property or indeed our dogs. I have also not mastered the art of getting dogs to be quiet and to stop barking, we clearly make every effort to have a cordial relationship with our neighbours but we have no control over their pets. I believe on one occasion a dog did get into the property but this was due to you leaving the gate open. You also mentioned cleanliness of the villa, the insects you mentioned might have been due to the uneaten fruit that you seemed comfortable to leave lying around and your reluctance to allow our partner to clean the villa, this might also be the reason that your breakfast was delayed as well, he cannot gain access to the kitchen through a locked gate. I our and other visitors experience they have never experienced the damp smell that you complained about, I also find this strange as the air conditioning unit was used during your stay and that would eliminate any damp smell. You are correct about the roof surface, it isn't completed to a smooth surface as yet, but this is also the reason that we do not encourage guests to go onto the roof if it has been raining, at least until the water has had the opportunity to drain off through the drainage holes, I do however agree that the sound of water draining off the roof can de distracting while sitting in the seating area, but cannot be heard from the bedrooms with the air con running. On the helpfulness of our manager, despite his young years he is committed to making our guests stay as pleasant as humanly possible as I am sure you can see from previous trip advisor reports. Did he not arrange for you to have massages at the villa, did he not also arrange for an alternate masseuse to come to the villa when you refused the services of the first one? Not exactly what I would call unhelpful. Did he not also stay with you one evening when you went out? I believe this meant that he got back at midnight because he would not leave you unaccompanied. I am sorry that you did not enjoy your vacation but I am pleased to be able to reply to your erroneous and hurtful review. Kind regards Murray Heslin, Audrey Knox and Shashika Akuressa

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Recensione 1-5 di 9

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con Audrey (proprietario) per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

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Come posso contattare Audrey (proprietario)?

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Qual è la differenza tra le opzioni "Prenota il tuo soggiorno" e "Contatta il proprietario/gestore"?

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In alternativa, invia a Audrey (proprietario) una richiesta di informazioni tramite il modulo Contatta il proprietario/gestore se prima desideri ricevere un preventivo o maggiori informazioni.

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Come si calcola il costo del soggiorno?

È sufficiente immettere le date della vacanza nel modulo Prenota il tuo soggiorno per calcolare il costo.
Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.

Puoi anche richiedere un preventivo a Audrey (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

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Come si invia il pagamento per il soggiorno?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare in anticipo online. Puoi pagare con carta di credito/debito o conto PayPal. Audrey (proprietario) risponderà alla tua richiesta entro 24 ore e non è previsto alcun addebito fino all'accettazione.

Se ti è stato inviato un preventivo, accettalo ed effettua il pagamento online tramite l'e-mail che ti abbiamo mandato. In alternativa, puoi eseguire la stessa procedura in Gestisci la tua prenotazione.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Perché non posso contattare Audrey (proprietario) prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

Puoi pagare il saldo residuo per il tuo soggiorno in qualsiasi momento. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni e fai clic su Paga ora.

Il pagamento del saldo verrà automaticamente addebitato sullo stesso metodo di pagamento, 10 giorni prima della scadenza. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni per verificare la data dell'addebito.

Come si cancella una richiesta di prenotazione?

Contatta direttamente Audrey (proprietario) a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al Audrey (proprietario).

Se Audrey (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

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