Bungalow in Yaverland, Sandown, con Balcone o terrazza e Giardino privato

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Dal proprietario

  • Bungalow
  • 3 camere da letto
  • 6 posti letto
  • 7 notte soggiorno min
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Paga con carta di credito o conto PayPal, sul sito Holiday Lettings per usufruire della Protezione del pagamento. Non effettuare mai bonifici bancari.

Informazioni principali

  • Rimborso del 100% entro 24 ore dalla prenotazione. Vedi le politiche e le regole della casa
  • Vacanze al mare/sul lago
  • Spiaggia più vicina: 0.3 km
  • Adatto ai bambini
  • Automobile non necessaria
  • Animali non ammessi
  • Giardino privato

Dal proprietario

Ulteriori dettagli

Descrizione della località fornita dal proprietario

Più Meno

Fornita da Google® Translator

Servizi

Letti e bagni

  • Camera da letto 1: Letto matrimoniale
  • Camera da letto 2: 2 Letti singoli
  • Camera da letto 3: Letto a castello
  • 1 Bagno padronale

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Animali non ammessi
  • Seggiolone

Accesso

  • Parcheggio
  • Non adatto a persone su sedia a rotelle

Essenziali

  • Giardino privato
  • Barbecue
  • Balcone o terrazza
  • Riscaldamento centralizzato
  • Fornelli
  • Frigorifero
  • Congelatore
  • Microonde
  • Tostapane
  • Bollitore
  • Lavastoviglie
  • Lavatrice
  • Ferro da stiro
  • Seggiolone
  • TV
  • Lettore DVD
  • Impianto stereo
  • Lenzuola
  • Asciugamani

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Mappa

Zona

Mappa

Disponibilità

Condizioni di cancellazione

Rimborso completo

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

Rimborso parziale

Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 8 settimane prima del check-in.

Rimborso del 25% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.

Nessun rimborso

Nessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.

Rimborso del 100%Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.
Prenotazione confermata
Rimborso del 50%Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 8 settimane prima del check-in.
24 ore dopo la prenotazione
Rimborso del 25%Rimborso del 25% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.
8 settimane prima
Nessun rimborsoNessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.
4 settimane prima
Data di check-in
* Tali spese ci aiutano a gestire la nostra piattaforma sicura e ci consentono di offrire l'assistenza ai clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Da sapere

Arrivo: 16:00 Partenza: 10:00
In caso di domande sugli orari di check-in o check-out, contattare il proprietario/gestore.

Pagamento

Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).
Cauzione: (€116,62) £100,00

Vedi altro

Fumatori

Vietato fumare

Informazioni sul proprietario

Trevor W.
Calendario aggiornato:
07 giu 2022

Anni di presenza dell'annuncio:
16

Lingue parlate: Inglese
Questa struttura è offerta da un proprietario privato (privato) e non da una società. Le prenotazioni della struttura potrebbero non essere coperte dalle leggi in materia di tutela dei consumatori dell'Unione Europea o del Regno Unito. Tuttavia, le società di Tripadvisor Rentals offriranno lo stesso servizio clienti previsto per qualsiasi altro alloggio.

Ecco i dettagli forniti dal proprietario della struttura.

Nome della struttura

Indirizzo della struttura

Numero di telefono della struttura

Email della struttura

Altre informazioni pertinenti

Recensioni

4
Molto buono
5 recensioni
Eccellente
2
Molto buono
1
Medio
1
Pessimo
1
Terribile
0
cindyLincoln
lincoln

Lovely area to stay
May 2018

Beautiful island with so much to do. Lovely area to stay but the walk to the beach was further than we thought. Always go to Long Johns in Ryde for our meal, always so reasonable and hot.

4 Jun 2018

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

MuchTravelledII
East Sussex, United Kingdom

Good location, adequate but dated property with room for much improvement.
Sep 2014

The written reviews at the property appear to have been ignored and unusually Trip Advisor did not perform its normal follow-up questionnaire to me. For a £567 September booking my wife and I wo… Più 

19 Sep 2014

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Thank you very much for your feedback, we do appreciate our guests contacting us with both positive and any negative comments about their holiday experience. As regards your comment that we do not follow up on previous comments we would like to reassure you that this is not the case. We are also somewhat disappointed that you did not bring any of the matters to our attention during the course of your stay and we would have been in a position to rectify issues were we aware of them. I am sure that you will note that previous guests have commented on how quickly we have responded to any problems. With regards to some of the specific issues you raise we would like to make the following comments: a) Location - the location is clearly stated on the website and the distance is accurate. Other guests have noted that the beach is 5 mins walk away along a quiet road and others have commented that it is well located for the beach. Obviously how long it will take depends on how fast an individual walks and if it took you 15 mins to do the same walk as others took 5 mins we cannot alter the position. b) Hairdryer. We were unaware that one of the hairdryers was missing and can only assume that it was taken during the course of this season. However, presumably you found the other one ok? Both bedrooms have hairdryers provided. c) The mattresses are not 30 years' old but 4 years' old. They meet all fire safety standards. d) You are correct that one window in the lounge does not open fully and thank you for drawing to our attention the need for a warning notice. However, the lounge is dual aspect and there are several other opening windows available providing for ventilation when required such that there is no need to open the window referred to. e) We were unaware that a drawer handle was missing and will arrange for it to be replaced - thank you for letting us know. f) Thank you for the comment regarding door mats and front and back door. We will arrange for door mats to be provided. g)Nobody has mentioned any problem with the plastic smell from the kettle before now and we had not noticed it either when visiting before the start of the summer. We will investigate it. h)No bread bin - we have never found need to use one at home. Nobody has mentioned the requirement before and many guests comment on how well Beach Haven is equipped. I) No waste paper bins. We believe there should be waste bins provided in both the kitchen and the bathroom unless these have gone missing. We will look into providing one in the lounge. j)Cracked pane in the bathroom window. Thank you for notifying us of this we shall investigate further although as the glass is double glazed we assume that the crack is in only either the outer or inner pane? k)No internet access. The property is not advertised as having internet access. j) No boiler instructions. Thank you for drawing this to our attention. The instruction manual should have been available as the boiler is less than a year old, we will ensure that instructions are provided. However, the system is very simple and straightforward and we could have given you details over the phone. We are pleased to note though that you found the accommodation warm. k)We are sorry that the bathroom wall was soiled adjacent to w/c. We should investigate the issue with the cleaners and ensure that any problem is rectified. l) Loose hand basin. Thank you for notifying us of this and we will investigate further. m)Lounge furniture. Pictures of the furniture are provided on the internet and comfort is a subjective matter. We have had no previous complaints in the last 6 years as to the comfort of the lounge furniture. n)We are sorry that the waste bins had not been emptied on your arrival at Beach Haven. The Island Council has a fortnightly waste collection alternating between general waste and recycling. It may be the case that the bin requiring emptying fell on the next week of the cycle. However problems can also arise if guests place the incorrect waste in the bins (eg put recyclables in the general waste or vice versa) or place the wrong type of waste out for collection on that week. In either case the Council will not collect the rubbish and this is beyond our control. We hope our answers herein has at least reassured you that we do take on board all of our feedback seriously. Where it is negative we try to resolve the issues, where positive we try to ensure that we do more of the same. We are glad that overall you enjoyed your stay and found the bungalow warm and secure, we just wished that you had let us know about the matters raised during the course of your stay and we are sure that many of them could have been resolved rather than leaving you to dwell upon them. Kind regards Trevor

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

fourpersonfamily
St. Albans, United Kingdom

Good location, large family friendly garden, internal decor needs a revamp.
Jun 2014

Handy location for the beach. Good sized, secure garden for the kids. Owners responsive to feedback about maintenance issues. Decor a little tired, old kitchen.

5 Jul 2014

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Lizzi R
Southampton, United Kingdom

Wonderful holiday house, very conveniently located
Aug 2013

I was very impressed with the size and facilities at this property, especially the extensive garden. It was very conveniently located within walking distance of the beach and several local attractions… Più 

25 Aug 2013

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

A Holiday Lettings verified reviewer

Well placed, well equipped - just what we wanted.
Aug 2012

The bungalow is easy to find, and has ample parking for two cars if necessary. The garden is spacious and mostly grassed (although our daughter did manage to find a tree to fall out of!) There is a p… Più 

25 Aug 2012

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Recensione 1-5 di 5

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con Trevor (proprietario) per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

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Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

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Come posso contattare Trevor (proprietario)?

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Qual è la differenza tra le opzioni "Prenota il tuo soggiorno" e "Contatta il proprietario/gestore"?

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In alternativa, invia a Trevor (proprietario) una richiesta di informazioni tramite il modulo Contatta il proprietario/gestore se prima desideri ricevere un preventivo o maggiori informazioni.

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Come si calcola il costo del soggiorno?

È sufficiente immettere le date della vacanza nel modulo Prenota il tuo soggiorno per calcolare il costo.
Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.

Puoi anche richiedere un preventivo a Trevor (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

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Come si invia il pagamento per il soggiorno?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare in anticipo online. Puoi pagare con carta di credito/debito o conto PayPal. Trevor (proprietario) risponderà alla tua richiesta entro 24 ore e non è previsto alcun addebito fino all'accettazione.

Se ti è stato inviato un preventivo, accettalo ed effettua il pagamento online tramite l'e-mail che ti abbiamo mandato. In alternativa, puoi eseguire la stessa procedura in Gestisci la tua prenotazione.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Perché non posso contattare Trevor (proprietario) prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

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Come si cancella una prenotazione?

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Se Trevor (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

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