Appartamento in Tigne, Sliema, con Piscina esterna in comune (non riscaldata) e Balcone o terrazza

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Dal gestore

  • Appartamento
  • 3 camere da letto
  • 8 posti letto
  • Soggiorno minimo viariabile
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Informazioni principali

  • Rimborso del 100% entro 24 ore dalla prenotazione. Vedi le politiche e le regole della casa
  • Vacanze al mare/sul lago
  • Piscina
  • Adatto ai bambini
  • Automobile non necessaria
  • Aria condizionata
  • Animali non ammessi

Dal gestore

Descrizione della località fornita dal gestore

Più Meno

Servizi

Letti e bagni

  • 2 Letti matrimoniali
  • 2 Letti singoli
  • 1 Bagno padronale, 1 Bagno in camera, 1 Solo WC

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Animali non ammessi
  • Seggiolone

Accesso

  • Parcheggio
  • Parcheggio custodito
  • Ascensore disponibile
  • Struttura con accesso per disabili in sedia a rotelle: contattare il gestore per i dettagli prima di prenotare

Essenziali

  • Wi-Fi disponibile
  • Aria condizionata
  • Piscina esterna in comune (non riscaldata)
  • Piscina per bambini
  • Fronte spiaggia
  • Balcone o terrazza
  • Vista sul mare
  • Biciclette disponibili
  • Accesso a Internet
  • Riscaldamento centralizzato
  • Fornelli
  • Frigorifero
  • Congelatore
  • Microonde
  • Tostapane
  • Bollitore
  • Lavastoviglie
  • Lavatrice
  • Asciugatrice
  • Seggiolone
  • TV
  • TV satellitare
  • Lenzuola
  • Asciugamani

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Interazione con l'ospite

Ci si incontra al vostro arrivo e saremo lieti di darvi suggerimenti per rendere la vostra vacanza un'esperienza indimenticabile. Possiamo anche organizzare trasferimenti aeroportuali.
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Disponibilità

Condizioni di cancellazione

Rimborso completo

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

Rimborso parziale

Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 8 settimane prima del check-in.

Rimborso del 25% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.

Nessun rimborso

Nessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.

Rimborso del 100%Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.
Prenotazione confermata
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24 ore dopo la prenotazione
Rimborso del 25%Rimborso del 25% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.
8 settimane prima
Nessun rimborsoNessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.
4 settimane prima
Data di check-in
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Da sapere

Arrivo: 15:00 Partenza: 11:00
In caso di domande sugli orari di check-in o check-out, contattare il proprietario/gestore.

Pagamento

Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).
Cauzione: €250,00

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Fumatori

Vietato fumare

Informazioni sul gestore

Aaron Xuereb
Tempo di risposta medio:
3 ore 41 minuti

Calendario aggiornato:
25 apr 2024

Anni di presenza dell'annuncio:
11

Residenza:
Malta
Lingue parlate: Inglese, Francese, Italiano
Questa struttura è offerta da un proprietario privato (privato) e non da una società. Le prenotazioni della struttura potrebbero non essere coperte dalle leggi in materia di tutela dei consumatori dell'Unione Europea o del Regno Unito. Tuttavia, le società di Tripadvisor Rentals offriranno lo stesso servizio clienti previsto per qualsiasi altro alloggio.

Ecco i dettagli forniti dal proprietario della struttura.

Nome della struttura

Indirizzo della struttura

Numero di telefono della struttura

Email della struttura

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Recensioni

4.5
Molto buono
15 recensioni
Eccellente
12
Molto buono
1
Medio
1
Pessimo
1
Terribile
0
Jenkel
Stevenage, United Kingdom

Fantastic views, good location
Jul 2019

The view from the front is simply stunning, some noisy building work out the back but noisy building works everywhere in Malta at the moment, the apartment is very spacious and all rooms are a good si… Più 

17 Aug 2019

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta dal gestore
Hi Madam, Thanks for taking time to leave a review for us. I am glad to hear that you enjoyed your stay and you liked the cleanliness, location and of course the amazing views from our apartment! As you pointed out, there's a lot of construction going on in Malta but this apartment is on the 19th floor and it has double glazing windows so inconvenience is practically non-existent. I really appreciate your feedback regarding the non matching glasses and cups and we will make sure to replace those with matching ones. In terms of cutery, we provide sufficient cutlery for up to 8 persons but of course if you invited some family members over that must not have been enough. I would like to apologise for the issue with the A/C but as you pointed out we dealt with it immediately. Thanks for being good guests and we hope to see you again in the future!

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

hendrika s
Cape Town Central, South Africa

pros outweigh the cons
Jun 2018

Pros: lovely large apartment with stunning views & excellent position Cons: stained couch, inferior bed linen. Bed linen & towels not changed once & we were there for 12 nights - would hav… Più 

2 Jul 2018

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta dal gestore
Hi Hendrika, Thanks for taking the time to leave this review for us. I am glad to hear that you found the apartment, it's views and position up to your satisfaction. On the other hand I am really sorry to hear that you found the linen and some aspects of the couch not as expected. Had you informed us about this during your stay we would have rectified the problems immediately. We will take your feedback and make sure that the problems will be rectified before the next guests arrive. I would like to thank you for being a great guest and I hope to see you again in the future. Regards Aaron

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

alan1904
Limburg, Germany

Ausgezeichnetes Penthouse
Jun 2018

Wir haben den Service von Paula genutzt und uns am Flughafen abholen zu lassen, top Sache! Wunderschönes Apartment mit einer traumhaften Aussicht von beiden Balkons. Komplett ausgerüstet K&… Più 

19 Jun 2018

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Kaberne
Hamburg, Germany

Große Wohnung - nur 1 Dusche !!
Apr 2018

Die Wohnung ist tatsächlich gross und praktisch eingerichtet. Auch die Lage in Sliema ist perfekt. Ganz "brand-new" ist aber nicht alles: Das Sofa hat viele Flecken - nicht angenehm. … Più 

23 Apr 2018

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta dal gestore
Danke, dass Sie sich die Zeit genommen haben, diese Rezension für uns zu schreiben. Es tut mir wirklich leid zu hören, dass einige Aspekte der Wohnung nicht zu Ihrer Zufriedenheit waren. Wir schätzen das Feedback unserer Gäste, wenn es echt und konstruktiv ist. Hätten Sie während Ihres Aufenthalts Probleme wie die Flecken auf dem Sofa angesprochen, hätten wir das Problem sofort behoben. Wenn wir diese Kommentare in einem Review belassen, können wir keine Probleme beheben. Allerdings sind einige der Kommentare in Ihrer Rezension nicht wahr. Bezüglich der Kommentare zu den Badezimmern weisen wir in unserer Anzeige eindeutig darauf hin, dass das Apartment mit einem Familienbadezimmer mit Badewanne, in dem Sie auch eine Dusche haben können, einem Bad mit Dusche und einem Gäste-WC ausgestattet ist. Wir haben Partys von 6 Gästen und mehr seit mehreren Jahren veranstaltet und ich kann Ihnen versichern, dass es genug ist und alle Gäste waren glücklich. Wenn Sie denken, dass es zu wenig ist, sollten Sie vielleicht eine andere Unterkunft mit mehr Badezimmern gebucht haben. Es ist unfair, solche Kritik zu äußern, als es Ihre Entscheidung war, eine Wohnung mit 2,5 Badezimmern zu buchen. In Bezug auf die Bautätigkeit, die Sie erwähnen, gibt es überhaupt keine Unannehmlichkeiten von irgendeiner Baustelle. Die maltesische Wirtschaft boomt, und Sie werden sicherlich viele Bautätigkeiten in der Gegend von Sliema finden, aber diese Wohnung liegt hoch oben in der 19. Etage und es gibt keinerlei Unannehmlichkeiten. In Bezug auf die Moskitos haben wir Ihnen beim Check-in klar gesagt, dass Fenster und Fenstertüren geschlossen bleiben, da Moskitos oder andere Insekten hineinfliegen können. Das ist Ihre Verantwortung und wir können nicht verantwortlich gemacht werden, wenn Sie sie offen ließen und Moskitos einflogen !! Sie haben vergessen zu erwähnen, dass Sie diese Ausreden erhoben haben, um eine Entschädigung zu fordern und Geld für Ihre Unterkunft zu sparen. Glücklicherweise hat Tripadvisor das untersucht und zu meinen Gunsten entschieden, dass das, was Sie hier geschrieben haben, unsinnig ist. Glücklicherweise werden alle Bewertungen unserer vorherigen Gäste zeigen, dass das, was Sie hier geschrieben haben, weit von der Realität entfernt ist.

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Coast11
Blackpool

Very spacious stylish apartment with fabulous views
Feb 2018

We stayed as a group of 6 friends for the Malta 1/2 marathon, and the location was perfect. The booking process was easy and the owners arranged a transfer service from/to the airport which was very… Più 

4 Mar 2018

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Recensione 1-5 di 15

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

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Come posso contattare gestore della struttura?

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In alternativa, invia a gestore della struttura una richiesta di informazioni tramite il modulo Contatta il proprietario/gestore se prima desideri ricevere un preventivo o maggiori informazioni.

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Come si calcola il costo del soggiorno?

È sufficiente immettere le date della vacanza nel modulo Prenota il tuo soggiorno per calcolare il costo.
Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.

Puoi anche richiedere un preventivo a gestore della struttura tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

Riceverai un'e-mail entro 24 ore con la risposta. In alternativa, puoi controllare in Gestisci la tua prenotazione. Non è previsto alcun addebito fino all'accettazione della richiesta.

Come si invia il pagamento per il soggiorno?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare in anticipo online. Puoi pagare con carta di credito/debito o conto PayPal. gestore della struttura risponderà alla tua richiesta entro 24 ore e non è previsto alcun addebito fino all'accettazione.

Se ti è stato inviato un preventivo, accettalo ed effettua il pagamento online tramite l'e-mail che ti abbiamo mandato. In alternativa, puoi eseguire la stessa procedura in Gestisci la tua prenotazione.

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Perché non posso contattare gestore della struttura prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

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Come si cancella una richiesta di prenotazione?

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Come si cancella una prenotazione?

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Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al gestore della struttura.

Se gestore della struttura accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

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