Casa in Punta Braccetto, Santa Croce Camerina, con Balcone o terrazza e Giardino privato

Save

Dal proprietario

  • Casa
  • 3 camere da letto
  • 5 posti letto
  • Soggiorno minimo viariabile
Completa una prenotazione su Holiday Lettings e ricevi uno sconto del 10% sulle esperienze Viator. Per saperne di più
Prenota con fiducia.
Paga con carta di credito o conto PayPal, sul sito Holiday Lettings per usufruire della Protezione del pagamento. Non effettuare mai bonifici bancari.

Informazioni principali

  • Rimborso del 100% entro 24 ore dalla prenotazione. Vedi le politiche e le regole della casa
  • Vacanze al mare/sul lago
  • Spiaggia più vicina: %s km
  • Adatto ai bambini
  • Automobile suggerita
  • Aria condizionata
  • Animali non ammessi
  • Giardino privato

Dal proprietario

Appartamento privato indipendente con giardino esclusivo e vista mare, per godere in completo relax una vacanza a soli 70 metri dalla spiaggia di Punta Braccetto, nei pressi della location cinematografica del 'Il Commissario Montalbano'.

Ideale per famiglie o coppie che vogliono trascorrere un soggiorno circondati dalla bellezza del paesaggio naturalistico e godere della prossimità di una spiaggia con fondali bassi e sabbiosi.

La casa è sita a pian terreno, recentemente ammodernata nei suoi complementi di arredo e si presta confortevole per 5 persone. Troverete degli ambienti freschi, climatizzati e soluzioni meglio ricercate per vivere appieno il paesaggio marino del luogo. Dispone di TV Satellitare, climatizzatore nella camera da letto, doccia esterna, ampie verande con tende parasole ed un terrazzino con vista mare. L'accesso alla casa è privato e indipendente: si accede da una strada privata e forniamo anche il parcheggio privato ai nostri Ospiti. Dalla spiaggia è possibile ammirare la Torre Saracena del XVI secolo che caratterizza la frazione balneare. A pochi passi a piedi si raggiunge facilmente la scogliera dei Canalotti dove sarà possibile visitare le rovine della Torre e contemplare dei tramonti mozzafiato. A piedi si può facilmente raggiungere anche la riserva naturalistica di Randello (area SIC), con una delle spiagge più estese della costa iblea.

La casa può essere occupata da massimo 5 persone e comprendiamo il cambio biancheria nel servizio oltre la pulizia prima del vostro arrivo. La affittiamo solitamente nel periodo estivo ma considerando la stagione climatica degli iblei consigliamo qualsiasi soluzione di soggiorno da aprile ai primi di novembre. Troverete Climatizzatore nella camera matrimoniale, TV Satellitare e Wifi

Il nostro OBIETTIVO è la SODDISFAZIONE degli Ospiti prima, durante e dopo la loro permanenza. Cerchiamo di fare del nostro meglio per farVi sentire Speciali e rendere Speciale il ricordo del Vostro soggiorno!

A pochi minuti in auto si raggiungono:

- Il centro storico di Ragusa Ibla, dove si possono apprezzare i diversi siti UNESCO e fare rilassanti passeggiate tra le gelaterie del corso.

- Il Borgo Barocco di SCICLI, scenario della fiction 'Il Commissario Montalbano' e del Film 'ITALO'

- Modica Bassa dove c'è il duomo di San Giorgio, il Teatro, La casa dello scrittore Salvatore Quasimodo, le Osterie tipiche ed il famoso CIOCCOLATO DI MODICA

- Museo archeologico di Kamarina

- Il Donnafugata Golf Resort & SPA

Comiso, con il suo nuovo Aeroporto, dista appena 20 minuti dalla frazione balneare di Punta Braccetto, mentre i Siti UNESCO di Ragusa Ibla, Modica e Scicli saranno facilmente raggiungibili, seguendo anche i consigli che noi siamo soliti dare ai nostri Ospiti.

Info su AEROPORTO di COMISO (a soli 20 minuti dalla casa vacanza)

COMPAGNIE AEREE: Ryanair / Alitalia / AirMalta

DESTINAZIONI ITALIANE: Milano / Roma / Pisa / Torino

DESTINAZIONI STRANIERE: Londra / Dublino / Bruxelles / Frankfurt Hann / Malta

Più Meno

Servizi

Letti e bagni

  • Camera da letto 1: Letto queen size
  • Camera da letto 2: 2 Letti singoli
  • Letti in altre camere: Letto singolo
  • 1 Bagno padronale

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Animali non ammessi
  • Seggiolone

Accesso

  • Parcheggio
  • Parcheggio custodito
  • Struttura adattata per disabili in sedia a rotelle: contattare il proprietario per i dettagli prima di prenotare

Essenziali

  • Wi-Fi disponibile
  • Aria condizionata
  • Giardino privato
  • Barbecue
  • Balcone o terrazza
  • Vista sul mare
  • Veranda
  • Accesso a Internet
  • Fornelli
  • Frigorifero
  • Congelatore
  • Microonde
  • Bollitore
  • Lavatrice
  • Ferro da stiro
  • Seggiolone
  • TV
  • TV satellitare
  • Ventilatori a soffitto
  • Lenzuola
  • Asciugamani

Mostra tutti i servizi Mostra meno servizi

Interazione con l'ospite

Incontriamo gli ospiti nei pressi di casa per la consegna delle chiavi e la descrizione dell'alloggio. Siamo molto premurosi per le opere di pulizia e sanificazione prima e dopo la partenza dei nostri Ospiti.
Mappa

Zona

Mappa

Disponibilità

Condizioni di cancellazione

Rimborso completo

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

Rimborso parziale

Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.

Rimborso del 25% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 2 settimane prima del check-in.

Nessun rimborso

Nessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 2 settimane prima del check-in.

Rimborso del 100%Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.
Prenotazione confermata
Rimborso del 50%Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.
24 ore dopo la prenotazione
Rimborso del 25%Rimborso del 25% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 2 settimane prima del check-in.
4 settimane prima
Nessun rimborsoNessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 2 settimane prima del check-in.
2 settimane prima
Data di check-in
* Tali spese ci aiutano a gestire la nostra piattaforma sicura e ci consentono di offrire l'assistenza ai clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Da sapere

Arrivo: 14:00 Partenza: 11:00
In caso di domande sugli orari di check-in o check-out, contattare il proprietario/gestore.

Pagamento

Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).
Cauzione: €100,00

Vedi altro

Fumatori

Vietato fumare

Regole della casa

Animali solo su espresso accordo dei proprietari con extra di 50 Euro a soggiorno
Luce a consumo, oltre i primi 100Kw consumati (tariffa di 0,20 Cent per KW/h)

Vedi altro

Informazioni sul proprietario

Vincenzo C.
Calendario aggiornato:
16 mar 2024

Anni di presenza dell'annuncio:
10

Lingue parlate: Inglese, Francese, Italiano
Questa struttura è offerta da un proprietario privato (privato) e non da una società. Le prenotazioni della struttura potrebbero non essere coperte dalle leggi in materia di tutela dei consumatori dell'Unione Europea o del Regno Unito. Tuttavia, le società di Tripadvisor Rentals offriranno lo stesso servizio clienti previsto per qualsiasi altro alloggio.

Ecco i dettagli forniti dal proprietario della struttura.

Nome della struttura

Indirizzo della struttura

Numero di telefono della struttura

Email della struttura

Altre informazioni pertinenti

Recensioni

5
Eccellente
7 recensioni
Eccellente
6
Molto buono
1
Medio
0
Pessimo
0
Terribile
0
joannad3
St. Albans, United Kingdom

Peace and quiet in the sun!
Aug 2019

We spent two weeks here in August. weather totally reliable every single day, right on a very clean beach, quiet and restful place to stay. We were made welcome by Vincenzo and his dad, the apartmen… Più 

18 Sep 2019

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Dear Joannad3, We are all proud that you enjoied your stay in our property :) As per our hosting passion we try to meet all our guests needs and try to make conmfortable their holidays. Therfore, the best satisfaction for us is yours! Thank you, all the best!

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

685simonap
Paderno Dugnano, Italy

Splendido soggiorno
Aug 2018

Un grazie a Claudio Renata ed il marito per la calorosa accoglienza all’arrivo la fantastica ospitalità e le informazioni dateci durante il soggiorno. Abbiamo passato 10 bellissimi giorni… Più 

10 Aug 2018

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Ciao Simona, È con vero piacere che accogliamo il vostro eccellente feedback. Dal canto nostro non possiamo che ringraziarvi... Siete delle persone molto cortesi, discrete e attente a tutte le regole di casa. Ci auguriamo di cuore affinché possiate ritornare da queste parti. Un caro abbraccio e saluto da tutti noi! Vincenzo, Claudio e fam.

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Barbara D
Hamburg, Germany

Ein Traum für jeden, der die Ruhe und das Meer liebt :-)
Dec 2016

Morgens, wenn man die Tür zur Terrasse öffnet, wird man von der Sonne, dem Rauschen der Wellen und einem überwältigenden Blick auf's Meer begrüsst. Nach ein paar Schritte… Più 

7 Jan 2017

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

LoRatrak
La Thuile, Italy

Benvenuti al sud !!!
Oct 2016

Che dire... ci fosse una valutazione da 1 a 10 darei sicuramente un 10 e lode! Abbiamo soggiornato in un periodo di bassa stagione visto le possibilità lavorative e dobbiamo dire che dal nostro… Più 

24 Oct 2016

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

flamy69
Catania, Italy

Casa molto accogliente, mare a due passi. Gentilezza e massima disponibilità dei proprietari.
Jul 2016

Abbiamo trascorso veramente una vacanza rilassante e piacevole. I proprietari sono stati gentili e molto disponibili alle nostre richieste oltre che indicarci anche dove poter trascorrere qualche piac… Più 

28 Jul 2016

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Gentile Flaminio, Siete stati degli Ospiti simpaticissimi ed abbiamo appreso interessanti consigli da te per crescere nel nostro modo di fare Ospitalità. Siete una famiglia squisita e ci auguriamo di potervi ritrovare in future occasioni! Anche nel catanese!!! A presto, Vincenzo

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Recensione 1-5 di 7

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con Vincenzo (proprietario) per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per inviare un messaggio al proprietario.

Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

Invia a Vincenzo (proprietario) un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. In alternativa, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Come posso contattare Vincenzo (proprietario)?

Invia un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. Oppure, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare il recapito di Vincenzo del proprietario o inviare un messaggio.

Qual è la differenza tra le opzioni "Prenota il tuo soggiorno" e "Contatta il proprietario/gestore"?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare online provvisoriamente e inviare a Vincenzo (proprietario) una richiesta di prenotazione. Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto

In alternativa, invia a Vincenzo (proprietario) una richiesta di informazioni tramite il modulo Contatta il proprietario/gestore se prima desideri ricevere un preventivo o maggiori informazioni.

Che cos'è una richiesta di prenotazione?

Quando effettui il pagamento online tramite il modulo Prenota il tuo soggiorno, viene inviata una richiesta di prenotazione a Vincenzo (proprietario). Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Quali garanzie ci sono per la prenotazione?

Per prenotare questa casa vacanza è necessario effettuare il pagamento tramite il portale Holiday Lettings. Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento. Questo significa la garanzia di ricevere un rimborso completo del soggiorno se l'accesso alla casa vacanza viene impedito o rifiutato al momento del check-in.

Ulteriori informazioni sulla prenotazione sicura.

Come si calcola il costo del soggiorno?

È sufficiente immettere le date della vacanza nel modulo Prenota il tuo soggiorno per calcolare il costo.
Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.

Puoi anche richiedere un preventivo a Vincenzo (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

Riceverai un'e-mail entro 24 ore con la risposta. In alternativa, puoi controllare in Gestisci la tua prenotazione. Non è previsto alcun addebito fino all'accettazione della richiesta.

Come si invia il pagamento per il soggiorno?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare in anticipo online. Puoi pagare con carta di credito/debito o conto PayPal. Vincenzo (proprietario) risponderà alla tua richiesta entro 24 ore e non è previsto alcun addebito fino all'accettazione.

Se ti è stato inviato un preventivo, accettalo ed effettua il pagamento online tramite l'e-mail che ti abbiamo mandato. In alternativa, puoi eseguire la stessa procedura in Gestisci la tua prenotazione.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Perché non posso contattare Vincenzo (proprietario) prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

Puoi pagare il saldo residuo per il tuo soggiorno in qualsiasi momento. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni e fai clic su Paga ora.

Il pagamento del saldo verrà automaticamente addebitato sullo stesso metodo di pagamento, 10 giorni prima della scadenza. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni per verificare la data dell'addebito.

Come si cancella una richiesta di prenotazione?

Contatta direttamente Vincenzo (proprietario) a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al Vincenzo (proprietario).

Se Vincenzo (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

Visualizza tutte le FAQ

Guarda anche...

Ragusa

452 strutture

Modica

289 strutture

Scicli

234 strutture

Ispica

97 strutture

Marina di Modica

71 strutture

Punta Secca

63 strutture

Pozzallo

55 strutture

Donnalucata

45 strutture

Comiso

38 strutture

Chiaramonte Gulfi

34 strutture

Scoglitti

23 strutture

Acate

19 strutture

Vittoria

15 strutture

Giarratana

14 strutture

Casuzze

9 strutture

Camemi

7 strutture

Pellegrino

6 strutture

Inizia una nuova ricerca

Questo annuncio è creato e gestito dall'inserzionista; Holiday Lettings si limita a pubblicare gli annunci in buona fede, poiché non è proprietario o gestore delle strutture né si impegna a ispezionarle. Consigliamo agli utenti di consultare i nostri termini d'uso.

Hai altre domande?

Pianifica il viaggio perfetto con Holiday Lettings e Tripadvisor

Prenota in tutta sicurezza

Paga online e usufruisci della Protezione del pagamento

Leggi opinioni e recensioni reali

Feedback autentico degli ospiti in più di 100.000 recensioni

Sicuro, semplice e protetto

Quando paghi online con PayPal o carta di credito/debito

Tempi di risposta rapidi

Conferma del soggiorno in 24 ore

7 recensioni
Da

 €63 

/ notte
Totale
7 recensioni
Da

 €63 

/ notte
Totale