Fienile in Southwell, Newark-on-Trent, con Giardino privato e Wi-Fi disponibile

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Dal proprietario

  • Fienile
  • 4 camere da letto
  • 7 posti letto
  • 2 notte soggiorno min
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Informazioni principali

  • Rimborso del 100% entro 24 ore dalla prenotazione. Vedi le politiche e le regole della casa
  • Adatto ai bambini
  • Automobile suggerita
  • Animali ammessi
  • Giardino privato

Dal proprietario

Descrizione della località fornita dal proprietario

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Servizi

Letti e bagni

  • Camera da letto 1: Letto singolo
  • Camera da letto 2: 2 Letti singoli
  • Camera da letto 3: 2 Letti singoli
  • Camera da letto 4: 2 Letti singoli
  • 1 Bagno padronale, 1 Box doccia

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Animali ammessi

Accesso

  • Parcheggio
  • Non adatto a persone su sedia a rotelle

Essenziali

  • Wi-Fi disponibile
  • Giardino privato
  • Cortile
  • Accesso a Internet
  • Riscaldamento centralizzato
  • Camino
  • Cassaforte
  • Fornelli
  • Frigorifero
  • Congelatore
  • Microonde
  • Tostapane
  • Bollitore
  • Lavastoviglie
  • Lavatrice
  • Asciugatrice
  • Ferro da stiro
  • TV
  • Lettore DVD
  • Impianto stereo
  • Lenzuola
  • Asciugamani

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Interazione con l'ospite

We are based on a farm, the owner Valerie has recently passed the running of the business over to family and me Amanda the grandaughter. I don't live down on the farm but my family do should you need anything. Key arrangements are a key box code next to the door so it makes it much easier for your check in and check out. Check in time from 2pm and check out time 11am. We do like to leave the guests to it but are just a phone call away if you need us or you may see us out and about on your stay why down on the farm with us. So should you need us for anything we are more than happy to help!
Mappa

Zona

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Disponibilità

Condizioni di cancellazione

Rimborso completo

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

Rimborso parziale

Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 8 settimane prima del check-in.

Rimborso del 25% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.

Nessun rimborso

Nessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.

Rimborso del 100%Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.
Prenotazione confermata
Rimborso del 50%Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 8 settimane prima del check-in.
24 ore dopo la prenotazione
Rimborso del 25%Rimborso del 25% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.
8 settimane prima
Nessun rimborsoNessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.
4 settimane prima
Data di check-in
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Da sapere

Arrivo: 14:00 Partenza: 11:00
In caso di domande sugli orari di check-in o check-out, contattare il proprietario/gestore.

Pagamento

Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).

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Fumatori

Vietato fumare

Restrizioni del gestore

Soggiorno minimo: 2 notte

Informazioni sul proprietario

Jeffrey W.
Calendario aggiornato:
18 apr 2024

Anni di presenza dell'annuncio:
8

Residenza:
Regno Unito
Lingue parlate: Inglese
Questa struttura è offerta da un proprietario privato (privato) e non da una società. Le prenotazioni della struttura potrebbero non essere coperte dalle leggi in materia di tutela dei consumatori dell'Unione Europea o del Regno Unito. Tuttavia, le società di Tripadvisor Rentals offriranno lo stesso servizio clienti previsto per qualsiasi altro alloggio.

Ecco i dettagli forniti dal proprietario della struttura.

Nome della struttura

Indirizzo della struttura

Numero di telefono della struttura

Email della struttura

Altre informazioni pertinenti

Recensioni

4.5
Molto buono
16 recensioni
Eccellente
11
Molto buono
5
Medio
0
Pessimo
0
Terribile
0
LachPat
Mostar, Bosnia and Herzegovina

Re/booking due to Covid restrictions
Dec 2020

Unfortunately we had to cancel our 4 night stay at Dovecote Barns due to Covid restrictions. We are trying to communicate with the manager to re-arrange for same dates this year 2021. Although they ha… Più 

5 Jan 2021

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

WolfordWanderer
Great Wolford, United Kingdom

Wonderful Christmas Stay
Dec 2018

We booked Dovecote for an extended family Christmas to enable us to be close to other family members in the area. It was cosy and welcoming with a lighted tree and outdoor decorations. There were ampl… Più 

16 Jan 2019

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Thank You so much for your review and staying with us. Hope you all had a great Christmas and happy new year. Thank You Amanda, Lodge Barns :)

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Mrs Fiona S

Lovely barn conversion in a peaceful location.
Jul 2018

A lovely place to spend the night before our daughter's wedding. Very comfortable and tastefully decorated. Everything we needed for a relaxing start to the wedding frenzy.

31 Jul 2018

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Risposta del proprietario:
Thank You very much for staying with us at Lodge Barns and thank you for the review. Great Guests! Thank You very much :) Amanda Lodge Barns

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864Anne
Nottinghamshire, United Kingdom

Birthday treat
Jul 2018

A lovely evening with a group of friends.for a birthday celebration. BEAUTIFUL place.home from home and more. Television was a little small.but had dvd player. The kitchen had everything and more well… Più 

19 Jul 2018

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Risposta del proprietario:
Thank You very much for staying with us and your review. :) Great Guests! Shall look into getting a bigger tv sorted for the barn :) Thank You Amanda, Lodge Barns

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Annie M

Stay in Morton
May 2018

Dovecote is a lively house with excellent facilities Lively position in a working farm with other accommodation Very peaceful with lovely walks from the house We rented the house for our family as o… Più 

8 May 2018

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Thank You for your review. Great guests. Thank You Amanda Lodge Barns :)

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Recensione 1-5 di 16

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con Jeffrey (proprietario) per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

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Come posso contattare Jeffrey (proprietario)?

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Qual è la differenza tra le opzioni "Prenota il tuo soggiorno" e "Contatta il proprietario/gestore"?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare online provvisoriamente e inviare a Jeffrey (proprietario) una richiesta di prenotazione. Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto

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Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

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Come si invia il pagamento per il soggiorno?

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Se ti è stato inviato un preventivo, accettalo ed effettua il pagamento online tramite l'e-mail che ti abbiamo mandato. In alternativa, puoi eseguire la stessa procedura in Gestisci la tua prenotazione.

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Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

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Come si cancella una richiesta di prenotazione?

Contatta direttamente Jeffrey (proprietario) a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al Jeffrey (proprietario).

Se Jeffrey (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

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