Appartamento in Corralejo, La Oliva, con Piscina esterna in comune (non riscaldata) e Balcone o terrazza

Save

Dal proprietario

  • Appartamento
  • 1 camera da letto
  • 4 posti letto
  • 7 notte soggiorno min
Completa una prenotazione su Holiday Lettings e ricevi uno sconto del 10% sulle esperienze Viator. Per saperne di più
Prenota con fiducia.
Paga con carta di credito o conto PayPal, sul sito Holiday Lettings per usufruire della Protezione del pagamento. Non effettuare mai bonifici bancari.

Informazioni principali

  • Rimborso del 100% entro 24 ore dalla prenotazione. Vedi le politiche e le regole della casa
  • Vacanze al mare/sul lago
  • Piscina
  • Adatto ai bambini
  • Automobile suggerita
  • Animali non ammessi

Dal proprietario

Luminoso e confortevole appartamento, si trova all'interno del residence Oasis Papagayo , nella località di Corralejo, a 40 minuti dall'aeroporto e vicino alla spiaggia del Parco naturale Las Grandes Dunas di Corralejo.

Il "Residence Papagayo" ha la piscina di acqua salata. Solarium,

L'appartamento (51 mq + 17 mq di terrazza) è luminoso ed accogliente.

La sua ubicazione è privilegiata : si trova davanti alle piscine, e vicino all'ingresso . E' al primo piano, con più privacy rispetto al piano terra.

Ben equipaggiato: due letti in camera, 1 divano letto in soggiorno (per due persone) ed un lettino estraibile; bagno con doccia e vasca e asciugacapelli. Televisore in soggiorno; forno a microonde, tostiera, bollitore, ... in cucina.

Servizio Wifi

* LAVATRICE, molto utile per chi viaggia con il solo bagaglio a mano o per

chi desidera soggiornare per più settimane.

* FRIGORIFERO grande con spazioso CONGELATORE

Le lenzuola sono in cotone egiziano, coperte, asciugamani, pentole, posate, bicchieri, piatti, tazze per la colazione :.... per 4 persone.

Omaggi

* Pacchetto di benvenuto all'arrivo !

* Una pulizia omaggio per settimana di soggiorno

Servizio in camera

* Cambio bisettimanale di asciugamani

* cambio una volta a settimana di lenzuola

POSIZIONE:

È in una zona tranquilla, non molto lontano dal centro di Corralejo.( cinque minuti a piedi )

A Corralejo puoi trovare ristoranti e locali tipici situati nel caratteristico porto e mangiare dell'ottimo pesce. Pubs e discoteche per la vita notturna; scuole di surf e scuole di kite , negozi, supermercati ... ecc ecc.

Vieni a goderti la tua vacanza !!

*********************************************************

Bright and comfortable apartment, located within the Oasis Papagayo Resort, in the town of Corralejo, 40 ' from the airport and very near to the natural beach park Las Grandes Dunas de Corralejo.

The ' village Papagayo ' has pool of salt water. Solarium,

The apartment (51 m² + 17 m² terrace) is bright and cheerful. It is on the first floor, with more privacy than the ground floor.

Its location is privileged: located in front of the pools, and near the reception.

Well equipped: two beds in the room, 1 sofa bed in the living room (for two people) and a pull-out couch; bathroom with shower and bathtub and hairdryer. Television in the living room; microwave, Toaster, kettle, ... in the kitchen.

WIFI available

* WASHING MACHINE, very useful for those who travel with hand luggage

only, or for those who want to stay for several weeks.

* LARGE FRIDGE with spacious FREEZER

The linens are Egyptian cotton sheets, blankets, towels, Cookware, cutlery, glasses, plates, cups for breakfast: .... for 4 people.

Compliments:

* Welcome pack on arrival!

* One free cleaning per week of stay

Room service

- Twice weekly change of towels

- Change of sheets once a week

Location: it is in a quiet area, not very far from the center of Corralejo. (five minute walk)

In Corralejo you can find restaurants and cafes located in the picturesque harbour and eat good fish. Pubs and clubs for nightlife; kite surf schools and schools, shops, supermarkets ... etc etc.

Come and enjoy your holidays!!

Più Meno

Servizi

Letti e bagni

  • Camera da letto 1: Letto matrimoniale
  • Letti in altre camere: Divani letto
  • 1 Bagno padronale

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Animali non ammessi

Accesso

  • Non adatto a persone su sedia a rotelle

Essenziali

  • Wi-Fi disponibile
  • Piscina esterna in comune (non riscaldata)
  • Piscina per bambini
  • Altalena
  • Balcone o terrazza
  • Biciclette disponibili
  • Accesso a Internet
  • Cassaforte
  • Tavolo da ping pong
  • Tavolo da biliardo
  • Sala giochi
  • Frigorifero
  • Congelatore
  • Microonde
  • Tostapane
  • Bollitore
  • Lavatrice
  • Ferro da stiro
  • TV
  • TV satellitare
  • Lenzuola
  • Asciugamani

Mostra tutti i servizi Mostra meno servizi

Interazione con l'ospite

Dal momento della conferma della vostra prenotazione, sarete seguiti passo dopo passo fino al vostro rientro a casa. Il mio telefono è acceso h 24 per qualsiasi vostra necessità. Durante la vostra vacanza sarete contattati più volte da me, per avere vostre notizie e per rassicurarmi che tutto vada al meglio.
Mappa

Zona

Mappa

Disponibilità

Condizioni di cancellazione

Rimborso completo

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

Rimborso parziale

Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.

Nessun rimborso

Nessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.

Rimborso del 100%Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.
Prenotazione confermata
Rimborso del 50%Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.
24 ore dopo la prenotazione
Nessun rimborsoNessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.
4 settimane prima
Data di check-in
* Tali spese ci aiutano a gestire la nostra piattaforma sicura e ci consentono di offrire l'assistenza ai clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Da sapere

Pagamento

Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).
Cauzione: €150,00

Vedi altro

Fumatori

Vietato fumare

Regole della casa

Se fumate, si prega di essere così gentile da fumare fuori l'appartamento in terrazza.
Prenditi cura del mio appartamento come se fosse la vostra.
Biancheria da bagno non possono essere portati a bordo piscina o in spiaggia.

Vedi altro

Informazioni sul proprietario

Ana B.
Tempo di risposta medio:
2 ore 40 minuti

Calendario aggiornato:
09 apr 2024

Anni di presenza dell'annuncio:
8

Residenza:
Italia
Lingue parlate: Inglese, Spagnolo, Italiano
Questa struttura è offerta da un proprietario privato (privato) e non da una società. Le prenotazioni della struttura potrebbero non essere coperte dalle leggi in materia di tutela dei consumatori dell'Unione Europea o del Regno Unito. Tuttavia, le società di Tripadvisor Rentals offriranno lo stesso servizio clienti previsto per qualsiasi altro alloggio.

Ecco i dettagli forniti dal proprietario della struttura.

Nome della struttura

Indirizzo della struttura

Numero di telefono della struttura

Email della struttura

Altre informazioni pertinenti

Recensioni

5
Eccellente
82 recensioni
Eccellente
77
Molto buono
5
Medio
0
Pessimo
0
Terribile
0
Gianfranco B

L’appartamento ha tutte le attrezzature utili per un piacevole soggiorno e la padrona e’ sempre disponibile .
Dec 2023

Ho soggiornato nell’appartamento da dicembre a marzo ottimamente. E’ in bella posizione soleggiato ed arioso , abbastanza vicino al centro del paese e d ai supermercati.

26 Mar 2024

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Grazie Gianfranco per questo suo gentile gesto !!! Apprezzo molto la sua recensione. Spero di poterla ospitare ancora l'anno prossimo !! Ormai...non c'è due senza tre..... un saro saluto !!!

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

amalia c
Parma, Italy

Vacanza in 3
Feb 2024

È stata la 2 volta che ci siamo affidati a Ana,super accogliente e molto disponibile! Questa volta siamo andati in 3 con un bimbo di 7 mesi,ci ha fatto trovare lettino e seggiolone .❤️ Cura e … Più 

3 Mar 2024

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Cara Amalia l aver scoperto che non eravate in due..ma in tre..con l 'arrivo del piccolino...mi ha fatto super felice. Sempre un piacere avervi come ospiti!! Vi aspetto ancora!!! Un abbraccione!!

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

francescaaJ3693IJ
La Spezia, Italy

Fuerteventura ❤️
Oct 2023

Vacanza finita purtroppo Quest'anno abbiamo soggiornato da Ana 10 giorni e come l'anno scorso ci siamo trovati benissimo. Ana è stata come sempre super gentile e ci ha seguiti sin da… Più 

24 Oct 2023

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Ospitare persone come voi è sempre un piacere....e leggere recensioni come la vostra mi rende felice. Spero potervi aprire le porte di casa mia anche per la terza volta!! Vi aspetto !!!con tutto il.mio cuore ....un abbraccio.

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Francesca M

Fuerteventura un’isola magica
Oct 2023

L’appartamento di Ana si trova in un bellissimo residence tenuto molto bene e molto silenzioso, la padrona di casa è un’ottima host ci ha seguito e dato consigli nell’arco del… Più 

17 Oct 2023

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Grazie Francesca per le belle parole scritte. Sono felice che vi sia rimasto un bel ricordo della vostra vacanza a Fuerteventura. La vostra simpatia mi è rimasta nel cuore!! Siete stati ospiti meravigliosi !!! Vi aspetto ancora. Un caro saluto !! ana baena

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

tizianabY9720YN

Vacanza meravigliosa
Sep 2023

Siamo stati 15 giorni a Fuerteventura un'isola magica bellissima affascinante.... Abbiamo soggiornato all'Oasis Papagajo in un bellissimo appartamento della signora Ana,arredato con gusto,pu… Più 

14 Sep 2023

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Fuerteventura è un'isola magica e speciale ... e può solo ospitare persone speciali come lo siete voi. Vi ringrazio per aver trattato e curato casa mia come se fosse vostra.... e..grazie di cuore per le belle parole scritte . Siete fantastici !!! Un abbraccio forte ...

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Recensione 1-5 di 82

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con Ana (proprietario) per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per inviare un messaggio al proprietario.

Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

Invia a Ana (proprietario) un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. In alternativa, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Come posso contattare Ana (proprietario)?

Invia un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. Oppure, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare il recapito di Ana del proprietario o inviare un messaggio.

Qual è la differenza tra le opzioni "Prenota il tuo soggiorno" e "Contatta il proprietario/gestore"?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare online provvisoriamente e inviare a Ana (proprietario) una richiesta di prenotazione. Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto

In alternativa, invia a Ana (proprietario) una richiesta di informazioni tramite il modulo Contatta il proprietario/gestore se prima desideri ricevere un preventivo o maggiori informazioni.

Che cos'è una richiesta di prenotazione?

Quando effettui il pagamento online tramite il modulo Prenota il tuo soggiorno, viene inviata una richiesta di prenotazione a Ana (proprietario). Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Quali garanzie ci sono per la prenotazione?

Per prenotare questa casa vacanza è necessario effettuare il pagamento tramite il portale Holiday Lettings. Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento. Questo significa la garanzia di ricevere un rimborso completo del soggiorno se l'accesso alla casa vacanza viene impedito o rifiutato al momento del check-in.

Ulteriori informazioni sulla prenotazione sicura.

Come si calcola il costo del soggiorno?

È sufficiente immettere le date della vacanza nel modulo Prenota il tuo soggiorno per calcolare il costo.
Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.

Puoi anche richiedere un preventivo a Ana (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

Riceverai un'e-mail entro 24 ore con la risposta. In alternativa, puoi controllare in Gestisci la tua prenotazione. Non è previsto alcun addebito fino all'accettazione della richiesta.

Come si invia il pagamento per il soggiorno?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare in anticipo online. Puoi pagare con carta di credito/debito o conto PayPal. Ana (proprietario) risponderà alla tua richiesta entro 24 ore e non è previsto alcun addebito fino all'accettazione.

Se ti è stato inviato un preventivo, accettalo ed effettua il pagamento online tramite l'e-mail che ti abbiamo mandato. In alternativa, puoi eseguire la stessa procedura in Gestisci la tua prenotazione.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Perché non posso contattare Ana (proprietario) prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

Puoi pagare il saldo residuo per il tuo soggiorno in qualsiasi momento. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni e fai clic su Paga ora.

Il pagamento del saldo verrà automaticamente addebitato sullo stesso metodo di pagamento, 10 giorni prima della scadenza. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni per verificare la data dell'addebito.

Come si cancella una richiesta di prenotazione?

Contatta direttamente Ana (proprietario) a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al Ana (proprietario).

Se Ana (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

Visualizza tutte le FAQ

Guarda anche...

La Oliva

1,719 strutture

Corralejo

1,004 strutture

Jandia Peninsula

720 strutture

Antigua

632 strutture

El Cotillo

281 strutture

Tuineje

211 strutture

Lajares

148 strutture

Puerto del Rosario

108 strutture

Villaverde

46 strutture

Geafond

31 strutture

Costa de Antigua

30 strutture

La Lajita

29 strutture

Parque Holandes

23 strutture

Betancuria

13 strutture

Los Lagos

10 strutture

Ajuy

9 strutture

Tindaya

5 strutture

El Matorral

5 strutture

Inizia una nuova ricerca

Questo annuncio è creato e gestito dall'inserzionista; Holiday Lettings si limita a pubblicare gli annunci in buona fede, poiché non è proprietario o gestore delle strutture né si impegna a ispezionarle. Consigliamo agli utenti di consultare i nostri termini d'uso.

Hai altre domande?

Pianifica il viaggio perfetto con Holiday Lettings e Tripadvisor

Prenota in tutta sicurezza

Paga online e usufruisci della Protezione del pagamento

Leggi opinioni e recensioni reali

Feedback autentico degli ospiti in più di 100.000 recensioni

Sicuro, semplice e protetto

Quando paghi online con PayPal o carta di credito/debito

Tempi di risposta rapidi

Conferma del soggiorno in 24 ore

82 recensioni
Da

 €69 

/ notte
Totale
82 recensioni
Da

 €69 

/ notte
Totale