Villa in Richmond, Bequia, con Piscina esterna privata (non riscaldata) e Balcone o terrazza

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Dal proprietario

  • Villa
  • 3 camere da letto
  • 6 posti letto
  • 3 notte soggiorno min
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Informazioni principali

  • Rimborso del 100% entro 24 ore dalla prenotazione. Vedi le politiche e le regole della casa
  • Spiaggia più vicina: 1 km
  • Piscina
  • Non adatta ai bambini
  • Automobile suggerita
  • Aria condizionata
  • Animali non ammessi
  • Giardino privato

Dal proprietario

Descrizione della località fornita dal proprietario

Più Meno

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Servizi

Letti e bagni

  • Camera da letto 1: Letto matrimoniale
  • Camera da letto 2: Letto matrimoniale
  • Camera da letto 3: Letto queen size
  • 3 Box doccia

Famiglie

  • Non adatta ai bambini
  • Animali non ammessi

Accesso

  • Parcheggio
  • Non adatto a persone su sedia a rotelle

Essenziali

  • Wi-Fi disponibile
  • Aria condizionata
  • Piscina esterna privata (non riscaldata)
  • Giardino privato
  • Cortile
  • Solarium o terrazzo
  • Balcone o terrazza
  • Vista sul mare
  • Accesso a Internet
  • Cassaforte
  • Fornelli
  • Frigorifero
  • Congelatore
  • Microonde
  • Tostapane
  • Bollitore
  • Lavatrice
  • Ferro da stiro
  • TV
  • Lettore DVD
  • Ventilatori a soffitto
  • Lenzuola
  • Asciugamani
  • Servizio pulizia incluso

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Interazione con l'ospite

La nostra casa-keeper vi accoglierà all'arrivo e vi mostrerà la casa e le strutture. Lei si recherà in visita due volte a settimana per pulire a fondo la villa e di cambiare la biancheria da letto, se necessario e, anche se la villa è self-catering, lei è disponibile su richiesta per preparare semplici pasti serali. Si prega di discutere le preferenze dei pasti direttamente con lei all'arrivo e consulenza di qualsiasi alimento allergie / intolleranze.
Mappa

Zona

Mappa

Disponibilità

Condizioni di cancellazione

Rimborso completo

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

Rimborso parziale

Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.

Nessun rimborso

Nessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.

Rimborso del 100%Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.
Prenotazione confermata
Rimborso del 50%Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.
24 ore dopo la prenotazione
Nessun rimborsoNessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.
4 settimane prima
Data di check-in
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Da sapere

Arrivo: 15:00 Partenza: 11:00
In caso di domande sugli orari di check-in o check-out, contattare il proprietario/gestore.

Pagamento

Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).
Cauzione: (€468,88) $500,00

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Fumatori

Vietato fumare

Regole della casa

Well-behaved children over the age of 8 are welcome at this property although it it very important to note that the pool area does not have railings so we do not consider it suitable for very young or unsupervised children.

There is a strict no smoking policy in this property due to the very real danger posed by the dry surroundings.

Bequia has no natural water and every drop is collected from rainfall so we kindly ask that all guests are careful with their water consumption.

Vedi altro

Informazioni sul proprietario

Fernanda M.
Tempo di risposta medio:
3 ore 43 minuti

Calendario aggiornato:
23 feb 2024

Anni di presenza dell'annuncio:
7

Residenza:
Regno Unito
Lingue parlate: Inglese
Questa struttura è offerta da un proprietario privato (privato) e non da una società. Le prenotazioni della struttura potrebbero non essere coperte dalle leggi in materia di tutela dei consumatori dell'Unione Europea o del Regno Unito. Tuttavia, le società di Tripadvisor Rentals offriranno lo stesso servizio clienti previsto per qualsiasi altro alloggio.

Ecco i dettagli forniti dal proprietario della struttura.

Nome della struttura

Indirizzo della struttura

Numero di telefono della struttura

Email della struttura

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Recensioni

4.5
Molto buono
6 recensioni
Eccellente
5
Molto buono
0
Medio
0
Pessimo
0
Terribile
1
Passenger59090780102

Never Again
Jun 2022

We stayed at the Spice House in June of 2023. The 2n'd night we were there two men broke into the master bedroom french doors. We were sitting out by the pool & heard a noise, my husband ent… Più 

24 Apr 2023

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Dear guest, What happened to you and your party was undoubtedly a ghastly experience and, as expressed in our numerous exchanges, I am so sorry that you had such a terrible thing happen on your holiday. As you are aware, the same thing happened to a wedding party guest at a well known hotel the following weekend but, in that instance the intruder was frightened off and nothing more has been reported. As I told you, this is something that I have not heard of happening in my 27 years of visiting and owning property on Bequia and I hope and pray that it is not repeated. We spoke often during this awful time for you and I immediately arranged a night watchman for the remainder of your stay, which you declined. -It is worth mentioning that despite saying you wished to leave immediately, you all stayed for the remainder of your booked trip, for which I refunded the whole booking fee The property was thoroughly checked out and all locks were found to be sound. I was not told about the tampered with doors and the police didn’t put that in the report I was given. Since your stay we have had a good number of very happy guests and I have stayed alone there with nothing untoward happening. We have security cameras around the property now but are hopeful they will not be called upon in such dreadful and unprecedented circumstances as you encountered. I still visit the police to check up on any sign of your missing items but they have not had any luck with that. I will continue to do so and in the meantime can only repeat my sincere regret that something like this happened to you

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

PhilT3668
Canada

Incredible vacation rental
Feb 2019

The Spice House is the perfect vacation rental. The house itself is beautiful and perfectly laid out with three beautiful bedrooms and bathrooms, a terrific great room with a wonderful open kitchen, … Più 

12 Mar 2019

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Dear Phil, Many thanks for your amazing review. I’m so pleased you had such a great holiday, it really makes me happy to hear that you so thoroughly enjoyed it and I very much look forward to welcoming you back soon. You were great guests and got top marks back from Aneka the housekeeper! (She called me to tell me and it made me smile). Very best wishes to you & see you soon

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Michelle T
Birmingham, Alabama

12 days in Paradise at Spice House Villa
Dec 2018

The Spice House Villa is an amazing place. The owner Fernanda helped make our trip to Bequia the Best Ever. If you have 1 couple or 3 couples this place is perfect with the 3 bedroom/3 baths all wit… Più 

2 Jan 2019

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Dear Bamaflower, What a wonderful review, thank fo taking the time to write it. We are delighted that you had such a super holiday and look forward to welcoming you back to Bequia & The Spice House very soon

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Freedom716698

The perfect getaway!
Jul 2017

This villa is amazing! You have to drive up some steep hills to get to it, so having a rental vehicle would be helpful, especially if you plan on exploring the island or going to the beaches - which w… Più 

27 Aug 2017

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Risposta del proprietario:
Dear guest, I'm so glad you enjoyed such a happy stay. Lucky you getting the mangoes, I'm hoping I make it back before the season ends. Thank you for your review, Very best wishes and I hope we see you at The Spice House again soon, Fernanda

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Lesley O
London, United Kingdom

Superb hideaway with stunning views
Mar 2017

Nothing short of amazing .... The Spice House offers the most breathtaking views over the hub of Bequai. In it's tucked away hillside location you have tranquility & can totally relax & … Più 

24 Mar 2017

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Dear Lesley O, What a lovely review, thank you so much. We look forward to welcoming you back very soon

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Recensione 1-5 di 6

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con Fernanda (proprietario) per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

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Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

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Come posso contattare Fernanda (proprietario)?

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Qual è la differenza tra le opzioni "Prenota il tuo soggiorno" e "Contatta il proprietario/gestore"?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare online provvisoriamente e inviare a Fernanda (proprietario) una richiesta di prenotazione. Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto

In alternativa, invia a Fernanda (proprietario) una richiesta di informazioni tramite il modulo Contatta il proprietario/gestore se prima desideri ricevere un preventivo o maggiori informazioni.

Che cos'è una richiesta di prenotazione?

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Come si calcola il costo del soggiorno?

È sufficiente immettere le date della vacanza nel modulo Prenota il tuo soggiorno per calcolare il costo.
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Puoi anche richiedere un preventivo a Fernanda (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

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Come si invia il pagamento per il soggiorno?

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Perché non posso contattare Fernanda (proprietario) prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

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Come si paga il saldo per la vacanza?

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Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al Fernanda (proprietario).

Se Fernanda (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

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