Fienile in Coulaures, Dordogne, con Piscina esterna privata (riscaldata) e Balcone o terrazza

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  • Fienile
  • 4 camere da letto
  • 12 posti letto
  • 7 notte soggiorno min
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Informazioni principali

  • Rimborso del 100% entro 24 ore dalla prenotazione. Vedi le politiche e le regole della casa
  • Piscina
  • Adatto ai bambini
  • Automobile suggerita
  • Animali non ammessi
  • Giardino privato

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Ulteriori dettagli

Ulteriori dettagli sugli interni

Ulteriori dettagli sugli esterni

Descrizione della località fornita dal proprietario

Più Meno

Servizi

Letti e bagni

  • 1 Bagno padronale, 2 Bagni in camera, 1 Box doccia

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Animali non ammessi
  • Seggiolone

Accesso

  • Parcheggio
  • Non adatto a persone su sedia a rotelle

Essenziali

  • Wi-Fi disponibile
  • Piscina esterna privata (riscaldata)
  • Giardino privato
  • Altalena
  • Trampolino
  • Barbecue
  • Cortile
  • Balcone o terrazza
  • Biciclette disponibili
  • Accesso a Internet
  • Riscaldamento centralizzato
  • Camino
  • Tavolo da ping pong
  • Fornelli
  • Frigorifero
  • Congelatore
  • Microonde
  • Tostapane
  • Bollitore
  • Lavastoviglie
  • Lavatrice
  • Asciugatrice
  • Ferro da stiro
  • Seggiolone
  • TV
  • TV satellitare
  • Lettore DVD
  • Impianto stereo
  • Lenzuola
  • Asciugamani

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Mappa

Zona

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Disponibilità

Condizioni di cancellazione

Rimborso completo

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

Nessun rimborso

Nessun rimborso in caso di cancellazione, l'importo pagato non può essere rimborsato.

Rimborso del 100%Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.
Prenotazione confermata
Nessun rimborsoNessun rimborso in caso di cancellazione, l'importo pagato non può essere rimborsato.
24 ore dopo la prenotazione
Data di check-in
* Tali spese ci aiutano a gestire la nostra piattaforma sicura e ci consentono di offrire l'assistenza ai clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Da sapere

Arrivo: 16:00 Partenza: 10:00
In caso di domande sugli orari di check-in o check-out, contattare il proprietario/gestore.

Pagamento

Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).
Cauzione: €500,00

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Fumatori

Vietato fumare

Regole della casa

The property is to be left clean and tidy on departure. Bins all emptied and rubbish to be taken to the bins at the end of the driveway..
Beds to be stripped. Fridges to be emptied.
The names of all guests and ages of children must be given on the Booking form we send you. You must state all guests who are on your booking.
The property is not to exceed the maximum number of guests it states it sleeps.

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Informazioni sul proprietario

Jeanette R.
Calendario aggiornato:
09 dic 2022

Anni di presenza dell'annuncio:
14

Lingue parlate: Inglese, Francese
Questa struttura è offerta da un proprietario privato (privato) e non da una società. Le prenotazioni della struttura potrebbero non essere coperte dalle leggi in materia di tutela dei consumatori dell'Unione Europea o del Regno Unito. Tuttavia, le società di Tripadvisor Rentals offriranno lo stesso servizio clienti previsto per qualsiasi altro alloggio.

Ecco i dettagli forniti dal proprietario della struttura.

Nome della struttura

Indirizzo della struttura

Numero di telefono della struttura

Email della struttura

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Recensioni

5
Eccellente
44 recensioni
Eccellente
40
Molto buono
3
Medio
0
Pessimo
1
Terribile
0
JALoESabVinc
Chateaubourg, France

Déception...
Aug 2021

Nous avons séjourné 15 jours au Marronnier en août 2021. Le cadre est joli, belle bâtisse, les lits faits à l’arrivée, le linge de toilette en quantit&eac… Più 

31 Mar 2022

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Wow..... Je dois répondre à cette critique car il est évident que les critiques négatives sont la première chose que les futurs clients lisent. Je suis désolé d'apprendre que VOUS avez été si déçu de vos vacances. Je tiens également à souligner qu'à aucun moment pendant ou après les vacances, le client qui a fait cette réservation ne m'a contacté pour me dire qu'il n'avait pas apprécié ses vacances. La personne qui a laissé cet avis est un membre de la famille qui a laissé cet avis 7 mois après ses vacances ! De plus, la réservation a été faite via un site français et non via un site lié à Tripadvisor. Plusieurs inexactitudes qui doivent être corrigées. Premièrement, vous n'êtes pas resté 15 jours ! Le temps pendant vos vacances était hors saison et atroce. Des températures de 18-19 degrés en août, c'est presque du jamais vu. Mais c'est quelque chose hors de mon contrôle. (En 2022, les températures étaient de 40 degrés !) Donc oui, je suis sûr que la piscine était un peu froide pour s'y baigner. Aucune piscine extérieure ne peut atteindre 26 degrés dans ces conditions extrêmes. Cependant, le jacuzzi à 36+ degrés était là et vous l'avez utilisé. En ce qui concerne les vieux appareils, je remplace les choses quand elles sont nécessaires, qui jette un micro-ondes parce que VOUS pensez qu'il a l'air vieux ? Quelle société gaspilleuse ce serait. On m'a envoyé un message disant que le grille-pain ne fonctionnait pas, j'en ai acheté un nouveau pour vous, même s'il y avait un deuxième grille-pain dans le cottage, et qu'il y a un grill dans le grand four. Je n'annonce pas que j'ai un sèche-linge. La porte du patio/baie vitrée n'était pas HS pendant votre séjour, êtes-vous en train de me dire que pendant tout votre séjour vous avez marché de la porte d'entrée au patio arrière tout le temps ? Une machine à café ne suffit-elle pas pour une seule propriété ? Évier de cuisine bouché - cela s'est produit le 10e jour de votre séjour. J'ai reçu un message après 21 heures et un plombier est venu le lendemain après-midi. J'ai tous les SMS qui le prouvent. Nous avons un calcaire dur dans notre région, et nous devons régulièrement détartrer les robinets/douches et les bouilloires. Donc malheureusement le calcaire apparaît régulièrement et l'aurait fait pendant votre séjour, mais n'aurait pas empêché les douches de fonctionner. "Refus de vous donner des draps propres à la fin d'une semaine", je propose des vacances en self-catering, 2 machines à laver étaient disponibles pour votre groupe, une dans chaque propriété. Je ne propose pas de “Maid Service”. Ça m'a fait sourire que vous mentionniez la note sous le matelas. Donc vous étiez en train de déplacer ou de tourner le matelas ? car c'est la seule raison pour laquelle vous auriez remarqué le papier. Dire que je n'ai jamais rencontré votre groupe lors de votre départ est un mensonge flagrant ! J'étais là plusieurs fois pendant vos vacances pour nettoyer la piscine (et apporter le nouveau grille-pain). Pas une seule fois VOUS ne m'avez abordé, mais j'ai discuté avec la personne qui a fait la réservation et le fils le jour du départ pendant que je nettoyais encore la piscine et que le reste du groupe chargeait la voiture ! Il y a toujours deux côtés à chaque histoire. Mais il est vrai que vous et moi n'avons pas eu le plaisir de nous rencontrer. Mais je suis désolé d'entendre 7 mois plus tard que VOUS n'avez pas apprécié VOS vacances. Depuis des années, j'aime entendre comment les clients ont apprécié leurs vacances. Je continuerai à offrir à tous mes clients une expérience de location de vacances de qualité et à apporter des améliorations chaque année. Nous étions complets en 2022 avec des clients heureux. (Je viens seulement de voir ce commentaire, d'où ma réponse tardive.)

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

hughpot
Crowborough, United Kingdom

Beautiful accommodation, facilities and surroundings.
Aug 2019

We had a family holiday, at Le Marronnier, in the main house and cottage. Everything was spotless on arrival, beautifully furnished and very comfortable. We all had such a lovely holiday, using the … Più 

23 Aug 2019

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

DWHants
Winchester, United Kingdom

Highly recommended house in northern Dordogne
Jul 2017

Superb, well appointed house for a big group; we were 12 and used the cottage across the courtyard too. Lots of room to sit outside (we particularly liked the outdoor furniture under the gazebo near … Più 

5 Oct 2017

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

LondonMaryH
London

wonderfully spacious tranquil house
Aug 2017

This lovely house and grounds filled all our criteria: enough space for 3 generations to coexist in great comfort, very peaceful rural location, straightforward journey from Calais, lots of activity p… Più 

26 Aug 2017

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Colin D

Beautiful relaxing holiday house
Jun 2017

We stayed at Jeanette her house in June, it is a beautiful house on a quiet location. (it's even better than the pictures!) The pool is a nice feature and wonderful to take a dive in on a hot sum… Più 

2 Jul 2017

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Recensione 1-5 di 44

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con Jeanette (proprietario) per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per inviare un messaggio al proprietario.

Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

Invia a Jeanette (proprietario) un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. In alternativa, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Come posso contattare Jeanette (proprietario)?

Invia un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. Oppure, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare il recapito di Jeanette del proprietario o inviare un messaggio.

Qual è la differenza tra le opzioni "Prenota il tuo soggiorno" e "Contatta il proprietario/gestore"?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare online provvisoriamente e inviare a Jeanette (proprietario) una richiesta di prenotazione. Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto

In alternativa, invia a Jeanette (proprietario) una richiesta di informazioni tramite il modulo Contatta il proprietario/gestore se prima desideri ricevere un preventivo o maggiori informazioni.

Che cos'è una richiesta di prenotazione?

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Come si calcola il costo del soggiorno?

È sufficiente immettere le date della vacanza nel modulo Prenota il tuo soggiorno per calcolare il costo.
Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.

Puoi anche richiedere un preventivo a Jeanette (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

Riceverai un'e-mail entro 24 ore con la risposta. In alternativa, puoi controllare in Gestisci la tua prenotazione. Non è previsto alcun addebito fino all'accettazione della richiesta.

Come si invia il pagamento per il soggiorno?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare in anticipo online. Puoi pagare con carta di credito/debito o conto PayPal. Jeanette (proprietario) risponderà alla tua richiesta entro 24 ore e non è previsto alcun addebito fino all'accettazione.

Se ti è stato inviato un preventivo, accettalo ed effettua il pagamento online tramite l'e-mail che ti abbiamo mandato. In alternativa, puoi eseguire la stessa procedura in Gestisci la tua prenotazione.

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Perché non posso contattare Jeanette (proprietario) prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

Puoi pagare il saldo residuo per il tuo soggiorno in qualsiasi momento. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni e fai clic su Paga ora.

Il pagamento del saldo verrà automaticamente addebitato sullo stesso metodo di pagamento, 10 giorni prima della scadenza. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni per verificare la data dell'addebito.

Come si cancella una richiesta di prenotazione?

Contatta direttamente Jeanette (proprietario) a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al Jeanette (proprietario).

Se Jeanette (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

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