Casa in A Pontenova, Province of Lugo, con Balcone o terrazza e Giardino privato

Save

Dal proprietario

  • Casa
  • 2 camere da letto
  • 4 posti letto
  • 1 notti soggiorno min
Completa una prenotazione su Holiday Lettings e ricevi uno sconto del 10% sulle esperienze Viator. Per saperne di più
Prenota con fiducia.
Paga con carta di credito o conto PayPal, sul sito Holiday Lettings per usufruire della Protezione del pagamento. Non effettuare mai bonifici bancari.

Informazioni principali

  • Rimborso del 100% entro 24 ore dalla prenotazione. Vedi le politiche e le regole della casa
  • Adatto ai bambini
  • Animali non ammessi
  • Giardino privato

Dal proprietario

Fornita da Google® Translator

Servizi

Letti e bagni

  • Camera da letto 1: Letto queen size
  • Camera da letto 2: Letto matrimoniale
  • 1 Bagno padronale

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Animali non ammessi
  • Seggiolone

Accesso

  • Parcheggio
  • Parcheggio custodito
  • Non adatto a persone su sedia a rotelle

Essenziali

  • Wi-Fi disponibile
  • Vista montagne
  • Giardino privato
  • Balcone o terrazza
  • Veranda
  • Accesso a Internet
  • Riscaldamento centralizzato
  • Camino
  • Personale disponibile in loco
  • Fornelli
  • Frigorifero
  • Congelatore
  • Microonde
  • Tostapane
  • Bollitore
  • Lavastoviglie
  • Seggiolone
  • TV
  • TV satellitare
  • Lenzuola
  • Asciugamani
  • Servizio pulizia incluso

Mostra tutti i servizi Mostra meno servizi

Mappa

Zona

Mappa

Disponibilità

Condizioni di cancellazione

Rimborso completo

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

Rimborso parziale

Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.

Nessun rimborso

Nessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.

Rimborso del 100%Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.
Prenotazione confermata
Rimborso del 50%Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.
24 ore dopo la prenotazione
Nessun rimborsoNessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.
4 settimane prima
Data di check-in
* Tali spese ci aiutano a gestire la nostra piattaforma sicura e ci consentono di offrire l'assistenza ai clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Da sapere

Arrivo: 17:00 Partenza: 12:00
In caso di domande sugli orari di check-in o check-out, contattare il proprietario/gestore.

Pagamento

Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).

Vedi altro

Fumatori

Vietato fumare

Restrizioni del gestore

Soggiorno minimo: 1 notte

Informazioni sul proprietario

Susana S.
Tempo di risposta medio:
1 ora 54 minuti

Calendario aggiornato:
08 lug 2023

Anni di presenza dell'annuncio:
7

Residenza:
Spagna
Lingue parlate: Inglese, Spagnolo
Questa struttura è offerta da un proprietario privato (privato) e non da una società. Le prenotazioni della struttura potrebbero non essere coperte dalle leggi in materia di tutela dei consumatori dell'Unione Europea o del Regno Unito. Tuttavia, le società di Tripadvisor Rentals offriranno lo stesso servizio clienti previsto per qualsiasi altro alloggio.

Ecco i dettagli forniti dal proprietario della struttura.

Nome della struttura

Indirizzo della struttura

Numero di telefono della struttura

Email della struttura

Altre informazioni pertinenti

Recensioni

4.5
Molto buono
11 recensioni
Eccellente
9
Molto buono
1
Medio
1
Pessimo
0
Terribile
0
nuriapelaezgonzalez
Oviedo, Spain

Un paraíso
Sep 2018

Es excepcional, desde el momento que entras te reciben como si estuvieras en casa, atención inmejorable. Las casas están reformadas cuidando muchísimo los detalles originales. Cam… Più 

23 Sep 2018

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Muchísimas gracias por elegir nuestro complejo rural. Nos sentimos afortunados de haber contado con vuestra estancia. Un abrazo muy fuerte para los tres.

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

130ra_lm
Oviedo, Spain

Muy cómoda tranquilidad
Sep 2018

Fin de semana de descanso en un muy cuidado y bonito hotel rural. Es muy cómodo, esta impecable y el entorno es plena naturaleza. Destacar la atención que nos dió Ana, muy atenta… Più 

2 Sep 2018

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Muchas gracias por la estancia en nuestro complejo rural con encanto. Desconocíamos la existencia de la otra cuenta de Casona de Labrada en TripAdvisor, nos dimos de alta sólo en alojamientos vacacionales. Hablaremos con TripAdvisor para solucionarlo y evitar confusiones. Un abrazo y hasta pronto.

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

jims2017
Madrid, Spain

Bucólico pero muy escaso de servicios
Aug 2018

Tuvimos oportunidad de alojarnos en CASONA DE LABRADA casa 1 del 1-6 agosto de 2018 dos adultos, una niña de 11 años y un bebé. El enclave es precioso, las casas están rest… Più 

19 Aug 2018

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Le agradecemos de todo corazón la estancia de su familia y su tiempo para comunicar sus sugerencias, siempre las tenemos en cuenta para mejorar en todo lo posible. No obstante, nos gustaría aclarar los puntos que nos ha comentado. Casa 1 Alquiler Completo *Las dos habitaciones disponen de armario, uno convencional y el otro abierto, tipo burro, se trata de otro diseño pero con la misma funcionalidad, con perchas y dos baldas donde colocar la ropa. *Las ventanas de las habitaciones también tienen apertura oscilobatiente, para permitir una ventilación adecuada e impedir que entren mosquitos, etc. *El baño es amplio, de 7,33 metros cuadrados, adaptado para personas minusválidas, como nos exige la ley de Turismo vigente. Consideramos que con un baño de este tamaño para 2-4 personas es lo que se ofrece normalmente en los alojamientos de turismo rural. *Ubicación. Nos encontramos a 3 kms. de una carretera regional (A Pontenova - Taramundi) donde hay un cartel amarillo, indicando el desvío hacia Casona de Labrada, Casa de Turismo Rural. En la aldea de Pacios, también hay otro cartel corporativo indicando la dirección a tomar. Nos encontramos en Google Maps, donde se puede consultar nuestra ubicación también. *Servicios: Nos consideramos un alojamiento que ofrece un servicio de calidad y personalizado a nuestros clientes, también para las Casas de Alquiler completo, como es su caso. Las detallamos a continuación. *Limpieza diaria gratuita y cambio de toallas a demanda del cliente. *Productos de acogida y secador de pelo. *Desayuno, del cual ustedes disfrutaron todos los días de su estancia. *Cenas frías, de las que informamos en el check in, en el manual que dejamos en las casas también proporcionamos restaurantes que preparan comida para llevar, si lo clientes prefieren no cocinar. Siento que este servicio no quedara claro, de haberlo sabido, les hubiéramos podido ayudar y su estancia hubiera sido perfecta. *Lavandería y planchado En el manual de las casas también especificamos los teléfonos de interés, restaurantes, supermercados, de emergencia, de todo el equipo de Casona de Labrada (Veli, Ana y Susana), en 10 - 15 minutos nos presentamos en el alojamiento en caso de que lo necesiten los clientes, cuando ustedes se alojaron estábamos completos, con otras 5 familias. Somos flexibles, aunque el horario de entrada es de 17:00 a 20:00 horas, ustedes llegaron a las 23:30 horas, les esperamos en A Pontenova para indicarles el camino y facilitarles la llegada. Como hemos comentado, siempre pensando en el cliente y adaptándonos a sus necesidades. Trabajamos con profesionalidad, dedicación y cariño. Hasta pronto y un cordial saludo para toda la familia.

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

88SandraAG
Santiago de Compostela, Spain

Insuperable
Apr 2018

Es una opción ideal si lo que se busca es descansar lejos del ruido y la contaminación. La ubicación es un remanso de paz, alejada pero accesible, y las instalaciones son una mara… Più 

23 Apr 2018

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Gracias de todo corazón. Con clientes como ustedes siempre es un gusto trabajar y dar lo mejor. Nos alegra saber que hayan disfrutado de su estancia. Hasta pronto y un fuerte abrazo de todo el equipo de Casona de Labrada.

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

905MariaCandela
Madrid, Spain

Espectacular
Dec 2017

Nos alojamos un fin de semana con 2 bebés de 10 meses y 2 años. Nos quedamos en la casa 2, en una de las habitaciones abuhardilladas de la última planta con una cuna y una camita … Più 

10 Dec 2017

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Muchas gracias por sus comentarios, nos ayudan a mejorar. Les agradecemos haber elegido Casona de Labrada para disfrutar de sus vacaciones. Esperamos volver a verles pronto, con mejor tiempo... Un abrazo muy fuerte de todo el equipo.

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Recensione 1-5 di 11

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con Susana (proprietario) per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per inviare un messaggio al proprietario.

Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

Invia a Susana (proprietario) un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. In alternativa, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Come posso contattare Susana (proprietario)?

Invia un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. Oppure, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare il recapito di Susana del proprietario o inviare un messaggio.

Qual è la differenza tra le opzioni "Prenota il tuo soggiorno" e "Contatta il proprietario/gestore"?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare online provvisoriamente e inviare a Susana (proprietario) una richiesta di prenotazione. Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto

In alternativa, invia a Susana (proprietario) una richiesta di informazioni tramite il modulo Contatta il proprietario/gestore se prima desideri ricevere un preventivo o maggiori informazioni.

Che cos'è una richiesta di prenotazione?

Quando effettui il pagamento online tramite il modulo Prenota il tuo soggiorno, viene inviata una richiesta di prenotazione a Susana (proprietario). Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Quali garanzie ci sono per la prenotazione?

Per prenotare questa casa vacanza è necessario effettuare il pagamento tramite il portale Holiday Lettings. Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento. Questo significa la garanzia di ricevere un rimborso completo del soggiorno se l'accesso alla casa vacanza viene impedito o rifiutato al momento del check-in.

Ulteriori informazioni sulla prenotazione sicura.

Come si calcola il costo del soggiorno?

È sufficiente immettere le date della vacanza nel modulo Prenota il tuo soggiorno per calcolare il costo.
Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.

Puoi anche richiedere un preventivo a Susana (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

Riceverai un'e-mail entro 24 ore con la risposta. In alternativa, puoi controllare in Gestisci la tua prenotazione. Non è previsto alcun addebito fino all'accettazione della richiesta.

Come si invia il pagamento per il soggiorno?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare in anticipo online. Puoi pagare con carta di credito/debito o conto PayPal. Susana (proprietario) risponderà alla tua richiesta entro 24 ore e non è previsto alcun addebito fino all'accettazione.

Se ti è stato inviato un preventivo, accettalo ed effettua il pagamento online tramite l'e-mail che ti abbiamo mandato. In alternativa, puoi eseguire la stessa procedura in Gestisci la tua prenotazione.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Perché non posso contattare Susana (proprietario) prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

Puoi pagare il saldo residuo per il tuo soggiorno in qualsiasi momento. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni e fai clic su Paga ora.

Il pagamento del saldo verrà automaticamente addebitato sullo stesso metodo di pagamento, 10 giorni prima della scadenza. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni per verificare la data dell'addebito.

Come si cancella una richiesta di prenotazione?

Contatta direttamente Susana (proprietario) a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al Susana (proprietario).

Se Susana (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

Visualizza tutte le FAQ

Guarda anche...

Province of Pontevedra

1,838 strutture

Province of A Coruna

1,776 strutture

Province of Lugo

537 strutture

Foz

75 strutture

Viveiro

60 strutture

Ribadeo

29 strutture

O Vicedo

27 strutture

Monforte de Lemos

19 strutture

Barreiros

18 strutture

Lugo

15 strutture

Sarria

14 strutture

Sober

13 strutture

Panton

11 strutture

Fonsagrada

11 strutture

Mondonedo

11 strutture

Samos

11 strutture

Navia de Suana

10 strutture

Chantada

8 strutture

Inizia una nuova ricerca

Questo annuncio è creato e gestito dall'inserzionista; Holiday Lettings si limita a pubblicare gli annunci in buona fede, poiché non è proprietario o gestore delle strutture né si impegna a ispezionarle. Consigliamo agli utenti di consultare i nostri termini d'uso.

Hai altre domande?

Pianifica il viaggio perfetto con Holiday Lettings e Tripadvisor

Prenota in tutta sicurezza

Paga online e usufruisci della Protezione del pagamento

Leggi opinioni e recensioni reali

Feedback autentico degli ospiti in più di 100.000 recensioni

Sicuro, semplice e protetto

Quando paghi online con PayPal o carta di credito/debito

Tempi di risposta rapidi

Conferma del soggiorno in 24 ore

11 recensioni
Da

 €238 

/ notte
Totale
11 recensioni
Da

 €238 

/ notte
Totale