Appartamento in Aberdeen, Aberdeenshire, con Wi-Fi disponibile e Accesso a Internet

Save

Dal proprietario

  • Appartamento
  • 2 camere da letto
  • 6 posti letto
  • 7 notte soggiorno min
Completa una prenotazione su Holiday Lettings e ricevi uno sconto del 10% sulle esperienze Viator. Per saperne di più
Prenota con fiducia.
Paga con carta di credito o conto PayPal, sul sito Holiday Lettings per usufruire della Protezione del pagamento. Non effettuare mai bonifici bancari.

Informazioni principali

  • Rimborso del 100% entro 24 ore dalla prenotazione. Vedi le politiche e le regole della casa
  • Spiaggia più vicina: 3 km
  • Adatto ai bambini
  • Automobile non necessaria
  • Animali ammessi

Dal proprietario

Descrizione della località fornita dal proprietario

Più Meno

Servizi

Letti e bagni

  • Camera da letto 1: Letto queen size
  • Camera da letto 2: Letto matrimoniale
  • Letti in altre camere: Divani letto
  • 1 Bagno padronale

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Animali ammessi

Accesso

  • Parcheggio
  • Parcheggio custodito
  • Non adatto a persone su sedia a rotelle

Essenziali

  • Wi-Fi disponibile
  • Accesso a Internet
  • Riscaldamento centralizzato
  • Fornelli
  • Frigorifero
  • Congelatore
  • Microonde
  • Tostapane
  • Bollitore
  • Lavastoviglie
  • Lavatrice
  • Asciugatrice
  • Ferro da stiro
  • TV
  • Lettore DVD
  • Lenzuola
  • Asciugamani

Mostra tutti i servizi Mostra meno servizi

Interazione con l'ospite

Check our amazing DWELLCOME HOME reviews on your favourite search engine. Feel free to send me a message about any of our properties and I’ll do my best to help. #BookDirect #DwellcomeHome We are not a faceless corporation. We are a family business. All of our properties are or have been home at some point. I stay in them during renovations to ensure that they are ideal for guests arriving. So you can be guaranteed that when you stay at any of our places that they meet my very high standards. And we (often with my kids!) regularly stay at them all which is a great way of ensuring any issues no matter how small are identified and resolved. Colin Owner / Manager of Dwellcome Home
Mappa

Zona

Mappa

Disponibilità

Condizioni di cancellazione

Rimborso completo

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

Nessun rimborso

Nessun rimborso in caso di cancellazione, l'importo pagato non può essere rimborsato.

Rimborso del 100%Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.
Prenotazione confermata
Nessun rimborsoNessun rimborso in caso di cancellazione, l'importo pagato non può essere rimborsato.
24 ore dopo la prenotazione
Data di check-in
* Tali spese ci aiutano a gestire la nostra piattaforma sicura e ci consentono di offrire l'assistenza ai clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Da sapere

Arrivo: 15:00 Partenza: 11:00
In caso di domande sugli orari di check-in o check-out, contattare il proprietario/gestore.

Pagamento

Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).
Cauzione: (€349,72) £300,00

Vedi altro

Fumatori

Vietato fumare

Regole della casa

Strictly no parties, pets on request

Please be respectful neighbours by not making excessive noise generally and with loud TV or music. No shoes in the flat please due to hard wood flooring.

Cleanliness:

Please leave kitchen as you found it, dishes in dishwasher and turned on before you leave.

Thanks

Vedi altro

Informazioni sul proprietario

Colin A.
Calendario aggiornato:
26 apr 2024

Anni di presenza dell'annuncio:
7

Residenza:
Regno Unito
Lingue parlate: Inglese
Questa struttura è offerta da un proprietario privato (privato) e non da una società. Le prenotazioni della struttura potrebbero non essere coperte dalle leggi in materia di tutela dei consumatori dell'Unione Europea o del Regno Unito. Tuttavia, le società di Tripadvisor Rentals offriranno lo stesso servizio clienti previsto per qualsiasi altro alloggio.

Ecco i dettagli forniti dal proprietario della struttura.

Nome della struttura

Indirizzo della struttura

Numero di telefono della struttura

Email della struttura

Altre informazioni pertinenti

Recensioni

5
Eccellente
32 recensioni
Eccellente
28
Molto buono
4
Medio
0
Pessimo
0
Terribile
0
Rob T
Vernon, Canada

Like A Scottish Breakfast-Everything You Need!
Feb 2019

What a great place to hang our tam o’ shanters! Great location very close to a variety of shops, pubs and attractions, within walking distance to downtown and other must see places. Very clean t… Più 

22 Feb 2019

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Hey Rob! Thanks for your great review (yet another 5/5 across the board!) of our place on Clarmemont Street! It's great that you enjoyed our place during your visit for checking out Aberdeen Uni and we really appreciate all of the detailed feedback! The location could not be better; walking distance to the heart of the city yet in a great established quiet neighbourhood for rest and relaxation at the end of a busy day! I laughed about the knives comment; as we visit our places regularly and I sharpened the knife just before you arrived! Our broadband WIFI is reliable and fibre fast so is great when you have a family all using devices concurrently!! Thanks for the kind words about myself. We would love to have you all back the next time you are in Aberdeen either here or in our lovely "Viewfield Gardens West End 4 Bedroom House," or in the North East of England in our great "Hartington 4 Bedroom South Shields Apartment Near Metro." Kind Regards. Colin. Owner/Manager.

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

ERose1
Dumfries, United Kingdom

Lovely Apartment
Jan 2019

Excellent host, good communication. Lovely clean modern apartment in a quiet area would have no hesitation in booking again. Thank you.

5 Feb 2019

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Hi Emily. Many thanks for your great 5 star review of our lovely apartment in Aberdeen, the gateway to The Highlands! We are delighted that you found the apartment clean, modern (with our open plan kitchen/dining/living area) & quiet (being in an a really established residential area). Thanks for the kind words about myself as host. Bye for now Emily, and we hope to see you back again the next time you are in Aberdeen for a competition! Colin Atkinson. Owner/Manager. Claremont Street Luxury Serviced Accomodation.

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Claire K

Great place to stay in the granite city.
Oct 2018

We stayed at Colin’s place for 2 nights whilst visiting my cousin at the university. The apartment is in a great location, a short walk to the centre but in a quiet residential street which allo… Più 

22 Dec 2018

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Hi Claire. Many thanks for your amazing review of our Claremont Street, West end city apartment and it is great to hear that you found it to be well located, quiet, restful, super clean and well equipped. I appreciate the kind words about myself as owner/host and for recommending us to future guests! We would love to have you back sometime soon either here or at our amazing 4 bed place just a mile away form the apartment. Regards. Colin Atkinson. Owner/Manager.

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Elin S

Fantastic flat!
Nov 2018

An absolutely brilliant wee flat in the heart of the Aberdeen West End! Would highly recommend Colin's flat to anyone who's visiting Aberdeen x

18 Dec 2018

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Hi Elin, thanks for the brill wee review of our home from home! We appreciate your review and your lovely family visiting and hope to host them many times in future when they are over from Sweden to visit! :) Thanks. Colin X

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

harrynexus
Ile-de-France, France

Very nice stay
Aug 2018

Appartement agréable, clair, grand, aéré, propre. Lave-linge, lave-vaisselle, bien agréable en vacances ! Aller / retour au vieil Aberdeen à pied en une après… Più 

3 Sep 2018

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Bonjour Delphine. C'est étonnant d'entendre que vous avez trouvé notre appartement agréable, grand, aéré et propre (et que vous avez trouvé le lave-vaisselle et la machine à laver utiles), ce qui est plus ou moins ce que j'aime décrire! Il est bon d’entendre que vous l’avez trouvé bien situé et que la clé stockée dans la boîte à clés était pratique. Merci pour les bons mots sur moi-même en tant qu'hôte. Nous serions ravis de vous accueillir à nouveau la prochaine fois que vous serez au nord-est de l'Écosse ou en Angleterre dans l'une de nos incroyables propriétés de South Shields, une belle ville côtière sur la Tyne et à seulement 20-30 minutes et la belle ville de Durham! Cordialement. Colin Atkinson. Propriétaire / gestionnaire. Claremont Street Luxury Apartment, Aberdeen.

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Recensione 1-5 di 32

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con Colin (proprietario) per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per inviare un messaggio al proprietario.

Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

Invia a Colin (proprietario) un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. In alternativa, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Come posso contattare Colin (proprietario)?

Invia un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. Oppure, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare il recapito di Colin del proprietario o inviare un messaggio.

Qual è la differenza tra le opzioni "Prenota il tuo soggiorno" e "Contatta il proprietario/gestore"?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare online provvisoriamente e inviare a Colin (proprietario) una richiesta di prenotazione. Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto

In alternativa, invia a Colin (proprietario) una richiesta di informazioni tramite il modulo Contatta il proprietario/gestore se prima desideri ricevere un preventivo o maggiori informazioni.

Che cos'è una richiesta di prenotazione?

Quando effettui il pagamento online tramite il modulo Prenota il tuo soggiorno, viene inviata una richiesta di prenotazione a Colin (proprietario). Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Quali garanzie ci sono per la prenotazione?

Per prenotare questa casa vacanza è necessario effettuare il pagamento tramite il portale Holiday Lettings. Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento. Questo significa la garanzia di ricevere un rimborso completo del soggiorno se l'accesso alla casa vacanza viene impedito o rifiutato al momento del check-in.

Ulteriori informazioni sulla prenotazione sicura.

Come si calcola il costo del soggiorno?

È sufficiente immettere le date della vacanza nel modulo Prenota il tuo soggiorno per calcolare il costo.
Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.

Puoi anche richiedere un preventivo a Colin (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

Riceverai un'e-mail entro 24 ore con la risposta. In alternativa, puoi controllare in Gestisci la tua prenotazione. Non è previsto alcun addebito fino all'accettazione della richiesta.

Come si invia il pagamento per il soggiorno?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare in anticipo online. Puoi pagare con carta di credito/debito o conto PayPal. Colin (proprietario) risponderà alla tua richiesta entro 24 ore e non è previsto alcun addebito fino all'accettazione.

Se ti è stato inviato un preventivo, accettalo ed effettua il pagamento online tramite l'e-mail che ti abbiamo mandato. In alternativa, puoi eseguire la stessa procedura in Gestisci la tua prenotazione.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Perché non posso contattare Colin (proprietario) prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

Puoi pagare il saldo residuo per il tuo soggiorno in qualsiasi momento. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni e fai clic su Paga ora.

Il pagamento del saldo verrà automaticamente addebitato sullo stesso metodo di pagamento, 10 giorni prima della scadenza. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni per verificare la data dell'addebito.

Come si cancella una richiesta di prenotazione?

Contatta direttamente Colin (proprietario) a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al Colin (proprietario).

Se Colin (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

Visualizza tutte le FAQ

Guarda anche...

Highlands scozzesi

2,900 strutture

Edimburgo

1,819 strutture

Dumfries e Galloway

1,374 strutture

Fife

1,342 strutture

Argyll e Bute

1,083 strutture

Ebridi

1,081 strutture

Perth e Kinross

944 strutture

Aberdeenshire

908 strutture

Stirling

751 strutture

Borders

583 strutture

Ayrshire

528 strutture

Moray

440 strutture

Glasgow

406 strutture

East Lothian

293 strutture

Aberdeen

283 strutture

Angus

214 strutture

Dundee

121 strutture

Orkney Islands

99 strutture

Renfrewshire

80 strutture

Inizia una nuova ricerca

Questo annuncio è creato e gestito dall'inserzionista; Holiday Lettings si limita a pubblicare gli annunci in buona fede, poiché non è proprietario o gestore delle strutture né si impegna a ispezionarle. Consigliamo agli utenti di consultare i nostri termini d'uso.

Hai altre domande?

Pianifica il viaggio perfetto con Holiday Lettings e Tripadvisor

Prenota in tutta sicurezza

Paga online e usufruisci della Protezione del pagamento

Leggi opinioni e recensioni reali

Feedback autentico degli ospiti in più di 100.000 recensioni

Sicuro, semplice e protetto

Quando paghi online con PayPal o carta di credito/debito

Tempi di risposta rapidi

Conferma del soggiorno in 24 ore

32 recensioni
Da

 €334 

/ notte
Totale
32 recensioni
Da

 €334 

/ notte
Totale