Appartamento in Aci Catena, Provincia di Catania

Save

Dal proprietario

  • Appartamento
  • 1 camera da letto
  • 6 posti letto
  • 2 notte soggiorno min
Completa una prenotazione su Holiday Lettings e ricevi uno sconto del 10% sulle esperienze Viator. Per saperne di più
Prenota con fiducia.
Paga con carta di credito o conto PayPal, sul sito Holiday Lettings per usufruire della Protezione del pagamento. Non effettuare mai bonifici bancari.

Informazioni principali

  • Rimborso del 100% entro 24 ore dalla prenotazione. Vedi le politiche e le regole della casa
  • Adatto ai bambini
  • Aria condizionata
  • Animali non ammessi

Dal proprietario

Casa I PRINCIPI, è una casa in stile siciliano, si trova sulla collina di ACITREZZA in una posizione panoramica, all'interno di un condomino signorile compreso di posto auto riservato.

Piccolo centro di pescatori, Acitrezza è famosa per i suoi magnifici faraglioni, otto scogli di pietra basaltica che, secondo quanto narra la leggenda, altro non sarebbero che i massi scagliati dal ciclope Polifemo contro Ulisse nell'episodio narrato da Omero nell'Odissea. Inoltre a circa 400 metri dalla costa si trova l'Isola Lachea che alcuni hanno identificato con l'Isola delle Capre narrata sempre nelle avventure di Ulisse. Acitrezza è anche il luogo dove Giuseppe Verga ambiento' il suo romanzo I Malavoglia.

La struttura dista 250 m dai faraglioni di ACITREZZA paese dei Malavoglia dista 1,4 km da Acicastello; dista 11 km da Catania meravigliosa città piena di storia da visitare come i famosi mercati del pesce a “ pischeria” sotto gli archi o il mercatino comunemente chiamato in dialetto “ a fera o luni”; dista 20 km da Nicolosi paese situato alle porte dell’Etna pieno di locali notturni e attrazioni tutto l'anno possibilità di fare escursioni al Vulcano ancora attivo; dista 7km circa da Acireale dove si festeggia il più bel carnevale di Sicilia.

Alloggio

Posti letto: 4+2

Bagni: 1

Camere da letto: 1

Check-In: In qualsiasi momento dopo le ore 15:00

Check-Out: 10:00

Tipo di alloggio: Appartamento

Tipologia alloggio: Intera casa/apt

Servizi

TV via cavo

Parcheggio Gratuito Incluso

Internet

Ferro da stiro, asciugacapelli

TARIFFE

Bassa stagione ( 09 gennaio al 30 aprile )

Alta stagione ( 01 maggio al 30 agosto )

Bassa stagione ( 01 settembre al 20 dicembre )

Alta stagione ( 21 dicembre al 08 gennaio )

( 2 – 7 giorni ) Bassa € 50 Alta € 70

( 8 – 14 ) Bassa € 45 Alta € 65

( 15 – 21 ) Bassa € 40 Alta € 60

I prezzi si intendono per l'appartamento.

Per effettuare una prenotazione è richiesta una caparra del 30% dell'intero importo de soggiorno.

Tale deposito non è rimborsabile.

Il deposito è da effettuare tramite bonifico bancario. Il saldo è da effettuare in contanti.

La cancellazione deve avvenire entro 15 giorni dalla data di arrivo specificata.

La registrazione dei documenti è immediata all'arrivo e prima della consegna delle chiavi.

L'appartamento dovrà essere lasciato libero entro e non oltre le ore 10 del giorno di partenza e potranno essere occupate a partire dalle ore 12 del giorno di arrivo, ma non oltre le ore 18 ( salvo esigenze particolari e comunque previo accordo con i gestori ).

Soggiorni più lunghi possono essere concordati con i gestori.

Ospiti extra: 10€ / notte dopo 2 ospiti

Cauzione: 100€

Sconto settimanale: 5%

Sconto mensile: 10%

Interazione con gli ospiti

A richiesta, forniamo assistenza e disponibilità ad organizzare escursioni e itinerari insoliti sul territorio. Con affabile discrezione verremo incontro alle vostre esigenze!

Forniamo un servizio di autonoleggio con carta di credito e ritiro diretto presso l’aeroporto,

E’ possibile fornire convenzioni per la colazione e il pranzo a 500 metri dalla residenza dell’alloggio.

A due passi da casa è possibile percorrere itinerari archeologici ed enogastronomici, alla scoperta delle Terme Romane di S. Venera al Pozzo, del percorso dei mulini ad acqua e del gustoso lupino, legume dalle numerose virtù, qui apprezzato sin dall'antichità.

Vicino casa, fermata bus per Acireale e Catania. Servizio bus turistico in estate

La zona è servita da supermercato, gastronomia, panificio, ortofrutta, farmacia, bar, pescheria, palestra, lupineria, ristoranti e pizzerie.

In paese si possono trovare lidi, noleggio di natanti da diporto, boutiques, trattorie, enoteche, gastronomie, pub, discoteche, edicole e banche

Regole della casa

E’ consentito fumare all’esterno dell’appartamento

Animali non ammessi

Vietato organizzare feste/eventi

Check-in dopo le 12.00

Assicurarsi di chiudere il cancello del complesso residenziale in cui la casa è situata sia in entrata che in uscita

Più Meno

Servizi

Letti e bagni

  • Camera da letto 1: Letto matrimoniale
  • Letti in altre camere: Divani letto
  • 1 Bagno padronale

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Animali non ammessi

Accesso

  • Parcheggio
  • Non adatto a persone su sedia a rotelle

Essenziali

  • Aria condizionata
Mappa

Zona

Mappa

Disponibilità

Condizioni di cancellazione

Rimborso completo

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

Rimborso parziale

Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.

Nessun rimborso

Nessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.

Rimborso del 100%Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.
Prenotazione confermata
Rimborso del 50%Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.
24 ore dopo la prenotazione
Nessun rimborsoNessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.
4 settimane prima
Data di check-in
* Tali spese ci aiutano a gestire la nostra piattaforma sicura e ci consentono di offrire l'assistenza ai clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Da sapere

Arrivo: 15:00 Partenza: 15:00
In caso di domande sugli orari di check-in o check-out, contattare il proprietario/gestore.

Pagamento

Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).
Cauzione: €300,00

Vedi altro

Fumatori

Consentito fumare

Regole della casa

gli ospiti devono essere maggiorenni, eventuali bambini accompagnti da un maggiorenne, si può fumare ma sul terrazino,

Vedi altro

Informazioni sul proprietario

Leonilda Z.
Calendario aggiornato:
22 lug 2018

Anni di presenza dell'annuncio:
7

Residenza:
Italia
Lingue parlate: Inglese
Questa struttura è offerta da un proprietario privato (privato) e non da una società. Le prenotazioni della struttura potrebbero non essere coperte dalle leggi in materia di tutela dei consumatori dell'Unione Europea o del Regno Unito. Tuttavia, le società di Tripadvisor Rentals offriranno lo stesso servizio clienti previsto per qualsiasi altro alloggio.

Ecco i dettagli forniti dal proprietario della struttura.

Nome della struttura

Indirizzo della struttura

Numero di telefono della struttura

Email della struttura

Altre informazioni pertinenti

Recensioni

Aiuta gli altri viaggiatori a scegliere la casa giusta per le vacanze

Questa casa vacanza non ha ancora ricevuto recensioni. Il punteggio medio su Holiday Lettings è di 4 su 5. Forse la casa è stata appena aggiunta o magari è un segreto dei viaggiatori. In ogni caso, è ora di rivelarlo.

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con LEONILDA (proprietario) per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per inviare un messaggio al proprietario.

Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

Invia a LEONILDA (proprietario) un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. In alternativa, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Come posso contattare LEONILDA (proprietario)?

Invia un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. Oppure, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare il recapito di LEONILDA del proprietario o inviare un messaggio.

Qual è la differenza tra le opzioni "Prenota il tuo soggiorno" e "Contatta il proprietario/gestore"?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare online provvisoriamente e inviare a LEONILDA (proprietario) una richiesta di prenotazione. Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto

In alternativa, invia a LEONILDA (proprietario) una richiesta di informazioni tramite il modulo Contatta il proprietario/gestore se prima desideri ricevere un preventivo o maggiori informazioni.

Che cos'è una richiesta di prenotazione?

Quando effettui il pagamento online tramite il modulo Prenota il tuo soggiorno, viene inviata una richiesta di prenotazione a LEONILDA (proprietario). Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Quali garanzie ci sono per la prenotazione?

Per prenotare questa casa vacanza è necessario effettuare il pagamento tramite il portale Holiday Lettings. Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento. Questo significa la garanzia di ricevere un rimborso completo del soggiorno se l'accesso alla casa vacanza viene impedito o rifiutato al momento del check-in.

Ulteriori informazioni sulla prenotazione sicura.

Come si calcola il costo del soggiorno?

È sufficiente immettere le date della vacanza nel modulo Prenota il tuo soggiorno per calcolare il costo.
Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.

Puoi anche richiedere un preventivo a LEONILDA (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

Riceverai un'e-mail entro 24 ore con la risposta. In alternativa, puoi controllare in Gestisci la tua prenotazione. Non è previsto alcun addebito fino all'accettazione della richiesta.

Come si invia il pagamento per il soggiorno?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare in anticipo online. Puoi pagare con carta di credito/debito o conto PayPal. LEONILDA (proprietario) risponderà alla tua richiesta entro 24 ore e non è previsto alcun addebito fino all'accettazione.

Se ti è stato inviato un preventivo, accettalo ed effettua il pagamento online tramite l'e-mail che ti abbiamo mandato. In alternativa, puoi eseguire la stessa procedura in Gestisci la tua prenotazione.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Perché non posso contattare LEONILDA (proprietario) prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

Puoi pagare il saldo residuo per il tuo soggiorno in qualsiasi momento. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni e fai clic su Paga ora.

Il pagamento del saldo verrà automaticamente addebitato sullo stesso metodo di pagamento, 10 giorni prima della scadenza. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni per verificare la data dell'addebito.

Come si cancella una richiesta di prenotazione?

Contatta direttamente LEONILDA (proprietario) a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al LEONILDA (proprietario).

Se LEONILDA (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

Visualizza tutte le FAQ

Guarda anche...

Provincia di Palermo

2,434 strutture

Provincia di Catania

1,855 strutture

Provincia di Trapani

1,789 strutture

Provincia di Siracusa

1,741 strutture

Provincia di Ragusa

1,543 strutture

Provincia di Messina

1,431 strutture

Catania

578 strutture

Isole della Sicilia

476 strutture

Acireale

183 strutture

Mascali

131 strutture

Provincia di Enna

123 strutture

Aci Castello

83 strutture

Trecastagni

70 strutture

Riposto

70 strutture

Caltagirone

68 strutture

Zafferana Etnea

64 strutture

Linguaglossa

40 strutture

Santa Venerina

40 strutture

Inizia una nuova ricerca

Questo annuncio è creato e gestito dall'inserzionista; Holiday Lettings si limita a pubblicare gli annunci in buona fede, poiché non è proprietario o gestore delle strutture né si impegna a ispezionarle. Consigliamo agli utenti di consultare i nostri termini d'uso.

Hai altre domande?

Pianifica il viaggio perfetto con Holiday Lettings e Tripadvisor

Prenota in tutta sicurezza

Paga online e usufruisci della Protezione del pagamento

Leggi opinioni e recensioni reali

Feedback autentico degli ospiti in più di 100.000 recensioni

Sicuro, semplice e protetto

Quando paghi online con PayPal o carta di credito/debito

Tempi di risposta rapidi

Conferma del soggiorno in 24 ore