Appartamento in Afandou, Rodi, con Balcone o terrazza e Giardino privato

Save

Dal proprietario

  • Appartamento
  • 1 camera da letto
  • 3 posti letto
  • 5 notte soggiorno min
Completa una prenotazione su Holiday Lettings e ricevi uno sconto del 10% sulle esperienze Viator. Per saperne di più
Prenota con fiducia.
Paga con carta di credito o conto PayPal, sul sito Holiday Lettings per usufruire della Protezione del pagamento. Non effettuare mai bonifici bancari.

Informazioni principali

  • Rimborso del 100% entro 24 ore dalla prenotazione. Vedi le politiche e le regole della casa
  • Vacanze al mare/sul lago
  • Spiaggia più vicina: 2 km
  • Adatto ai bambini
  • Automobile suggerita
  • Aria condizionata
  • Chiedi se la struttura accetta animali
  • Giardino privato

Dal proprietario

Servizi

Letti e bagni

  • Camera da letto 1: Letto matrimoniale
  • Letti in altre camere: Divani letto
  • 1 Bagno padronale

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Chiedi se la struttura è adatta per gli animali

Accesso

  • Parcheggio
  • Parcheggio custodito
  • Non adatto a persone su sedia a rotelle

Essenziali

  • Wi-Fi disponibile
  • Aria condizionata
  • Vista montagne
  • Giardino privato
  • Cortile
  • Solarium o terrazzo
  • Balcone o terrazza
  • Vista sul mare
  • Accesso a Internet
  • Fornelli
  • Frigorifero
  • Congelatore
  • Microonde
  • Lavatrice
  • Ferro da stiro
  • TV
  • TV satellitare
  • Lenzuola
  • Asciugamani

Mostra tutti i servizi Mostra meno servizi

Mappa

Zona

Mappa

Disponibilità

Condizioni di cancellazione

Rimborso completo

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

Nessun rimborso

Nessun rimborso in caso di cancellazione, l'importo pagato non può essere rimborsato.

Rimborso del 100%Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.
Prenotazione confermata
Nessun rimborsoNessun rimborso in caso di cancellazione, l'importo pagato non può essere rimborsato.
24 ore dopo la prenotazione
Data di check-in
* Tali spese ci aiutano a gestire la nostra piattaforma sicura e ci consentono di offrire l'assistenza ai clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Da sapere

Arrivo: 14:00 Partenza: 11:00
In caso di domande sugli orari di check-in o check-out, contattare il proprietario/gestore.

Pagamento

Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).

Vedi altro

Fumatori

Vietato fumare

Informazioni sul proprietario

Nektarios H.
Licenza turistica
00000293017
Calendario aggiornato:
23 lug 2022

Anni di presenza dell'annuncio:
9

Residenza:
Grecia
Lingue parlate: Inglese, Tedesco
Questa struttura è offerta da un proprietario privato (privato) e non da una società. Le prenotazioni della struttura potrebbero non essere coperte dalle leggi in materia di tutela dei consumatori dell'Unione Europea o del Regno Unito. Tuttavia, le società di Tripadvisor Rentals offriranno lo stesso servizio clienti previsto per qualsiasi altro alloggio.

Ecco i dettagli forniti dal proprietario della struttura.

Nome della struttura

Indirizzo della struttura

Numero di telefono della struttura

Email della struttura

Altre informazioni pertinenti

Recensioni

1.5
5 recensioni
Eccellente
0
Molto buono
0
Medio
0
Pessimo
2
Terribile
3
Helen C
Bristol, United Kingdom

AWFUL
Aug 2022

You need to imagine you are staying in the worst experience ever- Here are some highlights - *You need a quad not a hire car as you drive up a long road with huge stones on it. *The roadgoes past a … Più 

5 Aug 2022

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

alessandrofA9783SA
Casalecchio di Reno, Italy

Peccato per la discarica e altri dettagli
Aug 2018

Vicinanza a fabbrica abbandonata con annessa discarica abusiva (circa 100 mt) che potrebbe contenere materiali nocivi per la salute Veduta mare solo all'orizzonte, quindi distante dalla spiaggia … Più 

8 Aug 2018

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Trip730207

Dieses Apartment kann ich nicht weiterempfehlen !
Jul 2017

Da hier schon soviel geschrieben wurde, will ich eigentlich nichts unnötig wiederholen, aber alleine schon die Anfahrt über diese Schotterpiste und dann dieses trostlose Haus, überall l… Più 

23 Aug 2017

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Danke für Ihr Feedback, es hilft uns, unseren Service zu verbessern. Ich verstehe nur nicht wie manche Leute all das schreiben wie sie und alle anderen Leute (siehe Booking.com Gesamtbewertung 9.0) Schreiben. Liebe zukünftige Kunden, bitte lesen Sie die Bewertungen auf Booking.com

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Stefan R

Null Komfort -angegebene Aussattung nicht vorhanden
Jun 2017

Das Zimmer war klein und spärlich möblieret, im Bad konnte man sich kaum bewegen,und der Balkon war auch sehr schmal. Dieses Zimmer hatte nichts mit den im Internet veröffentlichten Bil… Più 

13 Jul 2017

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
The guy was not in my apartment! Look booking reviews you will sea the quote are 9.0.... So don't believe this guy hir!

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

silvia l
Kelkheim (Taunus), Germany

Falsche Angaben über Ausstattung-falsches Foto !
Jun 2017

Das abgebildete Zimmer steht nicht zur Vermietung-hier wohnt der Vermieter selber!Angeblich hatte er noch keine Zeit neue Bilder einzustellen !Das vermietete Zimmer, der Balkon und das Bad waren sehr … Più 

8 Jul 2017

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Tut mir leid, daß ich so etwas höre von Gästen die 15€ am Tag gezahlt haben und das ganze haben wollten wo in Deutschland man nicht einmal ein Gemeinschaft Zimmer bekommt. Das Bett ist nagel neu und die Matratze eine neue kaltschaum Matratze. Schlaffelling auf höchstem Niveau. Der Gast hat aber ein boxspring Bett gewollt das 1 Meter hoch ist weil sie rücken schmerzen hatte. Das kann man in einem 5 Sterne hotel bekommen zu einem Preis von 300€ am Tag nicht für 15 bzw. 30€. Zur Waschmaschine war niemals eine Rede das es eine gibt im Apartment. Die Zimmer sind neu renoviert und verfügen über alles was man im Urlaub benötigen tut. Es sind Apartments und keine Häuser geschweige den Wohnungen. Hätten Sie das gewollt hätte ich Ihnen gerne ein anderes Haus angeboten natürlich nicht zu diesem Preis. Ihre Vorstellungen lagen deutlich über dem was Sie Preislich zahlen wollten. Sie können auch auf anderen Internetseiten Seiten sehen z.b BOOKING das wir durchschnittlich bewertet werden mit 9 von 10. Danke das sie unsere Gäste waren und das nächste Mal einfach mehr ausgeben um ihren Bedürfnissen gerecht zu werden. Das Hunde Gebell das ihnen gestört hat war in einer Nacht der Hund des Nachbarn der gesellt hat weil es im nicht gut ging, am besten das nächste mal fragen. Ausserdem bekommt der Hausbesitzer immer eine 10 als bewertung was ich bei ihnen nicht nachvollziehen kann da sie von morgens bis abends gefällt haben vom Haus. Ich wünsche ihnen alles Gute und das sich der Streit den sie mit ihrem Partner hatten vom ersten Tag an wieder gelegt hat. Viel Glück weiterhin für sie...

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Recensione 1-5 di 5

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con NEKTARIOS (proprietario) per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per inviare un messaggio al proprietario.

Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

Invia a NEKTARIOS (proprietario) un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. In alternativa, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Come posso contattare NEKTARIOS (proprietario)?

Invia un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. Oppure, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare il recapito di NEKTARIOS del proprietario o inviare un messaggio.

Qual è la differenza tra le opzioni "Prenota il tuo soggiorno" e "Contatta il proprietario/gestore"?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare online provvisoriamente e inviare a NEKTARIOS (proprietario) una richiesta di prenotazione. Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto

In alternativa, invia a NEKTARIOS (proprietario) una richiesta di informazioni tramite il modulo Contatta il proprietario/gestore se prima desideri ricevere un preventivo o maggiori informazioni.

Che cos'è una richiesta di prenotazione?

Quando effettui il pagamento online tramite il modulo Prenota il tuo soggiorno, viene inviata una richiesta di prenotazione a NEKTARIOS (proprietario). Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Quali garanzie ci sono per la prenotazione?

Per prenotare questa casa vacanza è necessario effettuare il pagamento tramite il portale Holiday Lettings. Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento. Questo significa la garanzia di ricevere un rimborso completo del soggiorno se l'accesso alla casa vacanza viene impedito o rifiutato al momento del check-in.

Ulteriori informazioni sulla prenotazione sicura.

Come si calcola il costo del soggiorno?

È sufficiente immettere le date della vacanza nel modulo Prenota il tuo soggiorno per calcolare il costo.
Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.

Puoi anche richiedere un preventivo a NEKTARIOS (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

Riceverai un'e-mail entro 24 ore con la risposta. In alternativa, puoi controllare in Gestisci la tua prenotazione. Non è previsto alcun addebito fino all'accettazione della richiesta.

Come si invia il pagamento per il soggiorno?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare in anticipo online. Puoi pagare con carta di credito/debito o conto PayPal. NEKTARIOS (proprietario) risponderà alla tua richiesta entro 24 ore e non è previsto alcun addebito fino all'accettazione.

Se ti è stato inviato un preventivo, accettalo ed effettua il pagamento online tramite l'e-mail che ti abbiamo mandato. In alternativa, puoi eseguire la stessa procedura in Gestisci la tua prenotazione.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Perché non posso contattare NEKTARIOS (proprietario) prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

Puoi pagare il saldo residuo per il tuo soggiorno in qualsiasi momento. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni e fai clic su Paga ora.

Il pagamento del saldo verrà automaticamente addebitato sullo stesso metodo di pagamento, 10 giorni prima della scadenza. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni per verificare la data dell'addebito.

Come si cancella una richiesta di prenotazione?

Contatta direttamente NEKTARIOS (proprietario) a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al NEKTARIOS (proprietario).

Se NEKTARIOS (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

Visualizza tutte le FAQ

Guarda anche...

Rodi

1,439 strutture

Città di Rodi

294 strutture

Lindos

160 strutture

Afandou

99 strutture

Gennadi

98 strutture

Kos

89 strutture

Kalymnos

86 strutture

Kárpathos

77 strutture

Kallithea

75 strutture

Kolimbia

65 strutture

Ialyssos

63 strutture

Symi

56 strutture

Faliraki

54 strutture

Ialysos

53 strutture

Lachania

50 strutture

Pefkos

44 strutture

Pátmos

43 strutture

Pefki

40 strutture

Archangelos

34 strutture

Kiotari

34 strutture

Inizia una nuova ricerca

Questo annuncio è creato e gestito dall'inserzionista; Holiday Lettings si limita a pubblicare gli annunci in buona fede, poiché non è proprietario o gestore delle strutture né si impegna a ispezionarle. Consigliamo agli utenti di consultare i nostri termini d'uso.

Hai altre domande?

Pianifica il viaggio perfetto con Holiday Lettings e Tripadvisor

Prenota in tutta sicurezza

Paga online e usufruisci della Protezione del pagamento

Leggi opinioni e recensioni reali

Feedback autentico degli ospiti in più di 100.000 recensioni

Sicuro, semplice e protetto

Quando paghi online con PayPal o carta di credito/debito

Tempi di risposta rapidi

Conferma del soggiorno in 24 ore

5 recensioni
Da

 €69 

/ notte
Totale
5 recensioni
Da

 €69 

/ notte
Totale