Appartamento in Agios Gordios, Corfu, con Balcone o terrazza e Giardino privato

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Dal proprietario

  • Appartamento
  • 1 camera da letto
  • 3 posti letto
  • 7 notte soggiorno min
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Paga con carta di credito o conto PayPal, sul sito Holiday Lettings per usufruire della Protezione del pagamento. Non effettuare mai bonifici bancari.

Informazioni principali

  • Rimborso del 100% entro 24 ore dalla prenotazione. Vedi le politiche e le regole della casa
  • Vacanze al mare/sul lago
  • Adatto ai bambini
  • Aria condizionata
  • Animali non ammessi
  • Giardino privato

Dal proprietario

Fornita da Google® Translator

Servizi

Letti e bagni

  • 1 Divani letto
  • 2 Letti singoli
  • 1 Bagno padronale

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Animali non ammessi

Accesso

  • Parcheggio
  • Non adatto a persone su sedia a rotelle

Essenziali

  • Wi-Fi disponibile
  • Aria condizionata
  • Vista montagne
  • Giardino privato
  • Fronte spiaggia
  • Balcone o terrazza
  • Vista sul mare
  • Accesso a Internet
  • Cassaforte
  • Fornelli
  • Frigorifero
  • Congelatore
  • Microonde
  • Tostapane
  • Bollitore
  • TV
  • TV satellitare
  • Lenzuola
  • Asciugamani

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Mappa

Zona

Mappa

Disponibilità

Condizioni di cancellazione

Rimborso completo

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

Rimborso parziale

Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.

Nessun rimborso

Nessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.

Rimborso del 100%Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.
Prenotazione confermata
Rimborso del 50%Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.
24 ore dopo la prenotazione
Nessun rimborsoNessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.
4 settimane prima
Data di check-in
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Da sapere

Pagamento

Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).
Cauzione: €200,00

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Fumatori

Vietato fumare

Regole della casa

Feste e qualsiasi tipo di eventi sociali possono svolgersi al piano terra dove c'è ampio spazio e un ristorante-bar di alta classe. Accordi preliminari devono essere fatti con il proprietario-manager.

Vedi altro

Restrizioni del gestore

Soggiorno minimo: 7 notte

Informazioni sul proprietario

Michail V.
Calendario aggiornato:
10 lug 2018

Anni di presenza dell'annuncio:
11

Residenza:
Grecia
Lingue parlate: Inglese
Questa struttura è offerta da un proprietario privato (privato) e non da una società. Le prenotazioni della struttura potrebbero non essere coperte dalle leggi in materia di tutela dei consumatori dell'Unione Europea o del Regno Unito. Tuttavia, le società di Tripadvisor Rentals offriranno lo stesso servizio clienti previsto per qualsiasi altro alloggio.

Ecco i dettagli forniti dal proprietario della struttura.

Nome della struttura

Indirizzo della struttura

Numero di telefono della struttura

Email della struttura

Altre informazioni pertinenti

Recensioni

1
2 recensioni
Eccellente
0
Molto buono
0
Medio
0
Pessimo
0
Terribile
2
Jessicawillow2
London, United Kingdom

Awful place to stay
Aug 2018

We stayed here recently and the service was horrendous. We was put in an apartment that had no bed just 2 sofa beds and another member of our family was told to sleep on a lilo until our actual room w… Più 

19 Aug 2018

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Dear Jessica Willow2, I am proud of having the very best, newest, excellently equipped apartments in the whole area. I have gained many compliments from other various similar to Trip Advisor sites that a fellow who plays the usual game of making complaints against a landlord or a hotel in order to extract money is old and worthless to me. Particularly for an English fellow i.e. Ian Forshaw who is a disgrace to polite english people! I invite you to check out my apartments and show you around. Liars who are "professionals" in trying to degrade a hotel or an owner/ manager of first class (4 stars) apartments should be punished and placed in a black list. These people degrade Trip Advisor reputation by believing them. I have already replied in full detail what happened. please read carefully my statement of 5 pages. Please check your records. I am a highly standing officer employed by E. Union in a very significant position and noone can offend me with a pack of lies by a person like that fellow. I urge you to read my five page statement . Hope this is the last time I have to comment for this matter. Dr. Michael Voursoukis

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Ian F

Nightmare
Aug 2018

Arrived at beachfront apartment 6th aug given apartment No 4 with 2 sofa beds to sleep on very uncomfortable and when approached michail about this he just shrugged his shoulders did say he would refu… Più 

14 Aug 2018

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
To the attention of the General Director and /or Senior Administration Officers and all officers concerned as well as Officer Mr. Prashant Kharat (Trip Advisor Rentals Support) Ref: booking BR 26267150 Dear Ladies and Gentlemen, Please read carefully this letter and forward it to the above mentioned executive and administrative officers since I do not know their direct personal email Regarding the case of my nasty last client in my renting apartments Mr. Ian Forshaw I want to report his inadmissible attitude and problematic behavior. He did not handle the keys of my apartment to me. He threw them out of the premises and I was lucky to be found by another vacationer who handed them to me five hours later!! When I inspected the apartment I found a terrible mess, unjustified filthy dirty regardless the fact it was cleaned less than just 24 hours ago and spread all his garbage in the main entrance of the apartments instead of the place we dispose them. I also found a provoking misuse of all my electric devices namely hot water service, cooker, kettles and Page 2 others. Needless to tell you how disgusting it was obviously done on malicious purpose! I am proud of keeping my apartments spotless and all my vacationers respect my written rules. I am terribly upset because I receive many vacationers but it has been shocking what I faced with this abnormal fellow! He is a disgrace of English people who are very polite and friendly. Due to my knowledge in Psychology and watching his “strange” attitude I noticed right from the beginning his problematic behavior. I wish you to put him in your black list for he will cause serious problems to other landlords. In anticipation to receive your understanding taking very seriously into consideration my letter, I thank you in advance, Yours sincerely, Dr. Michael Voursoukis Owner-Manager Executive Officer E.U. Below note a summary of the unfortunate situation I faced. page 3 This is a short history addressed to those officers who do not know what happened: Mr. Ian Forshaw requested an apartment with a balcony overlooking the beachfront. At the time he initially requested it was available. Then he kept asking various questions for some time and failed to book it soon. This resulted in being booked by other vacationer. August is a very busy vacation period and all apartments are usually taken very quickly. We are talking about new, well equipped, modern apartments built on the most elevated site of the beachfront. According to various authorities are the best on the beachfront. When Mr. Forshaw decided to book it was late. Then I suggested him another one which has not got a balcony but has other attractive features. He accepted it. When he arrived he started creating problems with various matters. One day the external electricity pole had a faulty cable resulting in being left the building without power for one night. It was fixed after my persistent requests to the technical Manager and everything came back to normal. page 4 The technicians explained to me that due to the fact the building is practically on the beach the cables are very sensitive in salty atmosphere. This happens in all similar areas on the island everywhere. Mr. Forshaw made a big deal out of it. I kindly offered him to refund the amount of one hundred and fifty Euros originally to deposit to his bank account but he was very nasty and demanded it cash!!!!! Having no other alternative and in order to resolve this matter immediately I was forced to handed to him cash (in three notes of fifty Euros)yet he managed to cause a real chaos . He created a terrible situation in front of my family and at the presence of my two young children. I believe he was drunk too! In order to resolve in peace this unprecedented situation I gave him the money and seemed to be satisfied. I must confess there is something wrong with this fellow who behaves like an uncivilized man. He has also been very rude to his partner and my employees. He left unusually very early and did what I described above. Please take very seriously this statement because I am sure he will do the same to other future landlords. page 5 By the way it should be mentioned that he and his partner used free of charge my sun beds , enjoyed a generous discount in my restaurant and had a rich welcome fridge full of a lot of goodies e.g. beer, milk, bread, Greek cheese feta, eggs, juice, fruit etc FREE of CHARGE! He failed even saying thank you like all vacationers. Thank you for reading my lengthy letter taking your valuable time. Yours sincerely again, Dr. Michael Voursoukis

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Recensione 1-2 di 2

FAQ

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Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

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Come posso contattare Michail (proprietario)?

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È sufficiente immettere le date della vacanza nel modulo Prenota il tuo soggiorno per calcolare il costo.
Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.

Puoi anche richiedere un preventivo a Michail (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

Riceverai un'e-mail entro 24 ore con la risposta. In alternativa, puoi controllare in Gestisci la tua prenotazione. Non è previsto alcun addebito fino all'accettazione della richiesta.

Come si invia il pagamento per il soggiorno?

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Perché non posso contattare Michail (proprietario) prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

Puoi pagare il saldo residuo per il tuo soggiorno in qualsiasi momento. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni e fai clic su Paga ora.

Il pagamento del saldo verrà automaticamente addebitato sullo stesso metodo di pagamento, 10 giorni prima della scadenza. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni per verificare la data dell'addebito.

Come si cancella una richiesta di prenotazione?

Contatta direttamente Michail (proprietario) a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al Michail (proprietario).

Se Michail (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

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