Villa in Alcamo Marina, Alcamo, con Piscina esterna privata (riscaldata) e Balcone o terrazza

Save

Dal proprietario

  • Villa
  • 5 camere da letto
  • 14 posti letto
  • Soggiorno minimo viariabile
Completa una prenotazione su Holiday Lettings e ricevi uno sconto del 10% sulle esperienze Viator. Per saperne di più
Prenota con fiducia.
Paga con carta di credito o conto PayPal, sul sito Holiday Lettings per usufruire della Protezione del pagamento. Non effettuare mai bonifici bancari.

Informazioni principali

  • Rimborso del 100% entro 24 ore dalla prenotazione. Vedi le politiche e le regole della casa
  • Vacanze al mare/sul lago
  • Spiaggia più vicina: 4 km
  • Piscina
  • Adatto ai bambini
  • Automobile essenziale
  • Aria condizionata
  • Animali non ammessi
  • Giardino privato

Dal proprietario

Prestigiosa e Stupenda Villa con 5 Camere.

L’intera Villa viene affittata in totale esclusività.

La Villa è parte di un antico 'Baglio' interamente ristrutturato, immersa in un rigoglioso giardino che circonda la piscina e può ospitare fino a 14 Persone, moderna e dotata di tutti i comfort, conserva intatto il fascino dell'antico.

La Villa si trova in un punto strategico nel Golfo di Castellammare a metà strada tra gli aeroporti di Palermo e Trapani.

Ad un chilometro di distanza troviamo Ristoranti, Pizzerie, Bar, Supermercati per tutte le vostre esigenze.

Il Check-in è previsto alle ore 05:00 PM e il Check-out alle ore 10:00 AM.

Orari diversi devono essere concordati con i proprietari e verrà richiesto un supplemento.

Per un confortevole soggiorno è consigliabile l’auto a noleggio.

Nella Villa sono presenti:

5 Camere da Letto (2 Camere doppie, 2 Camere triple e 1 Camera quadrupla) e sono tutte dotate di TV, Aria Condizionata, lenzuola, coperte, biancheria, asciugamani e teli doccia non utilizzabili in piscina;

5 Bagni di cui 1 senza doccia;

1 Doccia a bordo Piscina immersa nelle verdi siepi, oltre i 5 Bagni;

2 Cucine (Interna ed Esterna con BBQ), dotate di lavastoviglie, e tanti altri elettrodomestici, TV, tavoli da 8 persone estendibili fino a 14 persone.

2 Salotti Interni;

1 Salotto/Soggiorno esterno;

1 Lavanderia con lavatrice e asciugatrice.

1 Grande Piscina (12 metri x 6 metri) profonda 1,2 metri, con possibilità di averla riscaldata nei mesi da Ottobre a Novembre e da Aprile a Maggio, pagando un supplemento.

La Piscina è aperta tutto l'anno.

1 Grande Giardino.

1 Grande Parcheggio.

In caso di necessità, gli ospiti possono contattare i proprietari che si renderanno disponibili.

Villa Palme è il posto ideale per trascorrere una meravigliosa vacanza di relax e cultura.

Infatti in pochi minuti di Auto, sono raggiungibili la spiaggia di Alcamo Marina con accesso libero con sabbia fine e dorata, la città di Alcamo con il suo Castello, La Riserva del Bosco D’Alcamo sul Monte Bonifato, il percorso delle Chiese e del Vino Bianco D’Alcamo DOC, il Porto turistico di Castellammare con il suo Castello, i Faraglioni di Scopello, la Riserva Naturale dello Zingaro, il Tempio Greco di Segesta con il suo Anfiteatro Greco, Le acque termali Segestane, tutto a pochi minuti.

Mentre a soli 30 minuti di auto sono raggiungibili la Città di Palermo con tutte le sue meraviglie e i suoi Centri Commerciali, Monreale, Erice, Trapani con le sue Saline, Marsala con la sua Riserva Naturale dello Stagnone e l’isola di Mothia, Castelvetrano e Selinunte con il suo Parco Archeologico.

In Villa non è possibile ricevere persone al di fuori di quelle che hanno prenotato, qualora sorgessero delle esigenze di ricevere parenti e amici che non sono inclusi nella prenotazione, anche senza pernottamento, bisogna chiedere ai proprietari l'autorizzazione per l'accettazione e verrà richiesto un supplemento di € 35 a persona al giorno, tenendo in considerazione che la capienza massima della villa sarà sempre per un massimo di 14 persone e non sono ammessi animali.

SPESE EXTRA FACOLTATIVE

- Per avere la piscina con acqua riscaldata nei mesi da Ottobre a Novembre e da Aprile a Maggio, fare richiesta ai proprietari almeno 1 settimana prima del vostro arrivo in villa, vi verrà richiesto di pagare al check-in un supplemento di € 150 per il pre-riscaldamento e € 25 per ogni giorno per tutta la durata del soggiorno.

- Se si desidera avere il riscaldamento a pavimento, anziché le pompe di calore elettriche, durante i mesi invernali da Dicembre a Marzo, bisogna chiedere la disponibilità ai proprietari, pagando un supplemento di € 25 al giorno per tutta la durata del soggiorno.

- I teli bagno/doccia (bianchi) presenti in ogni camera non si possono utilizzare per la piscina e la spiaggia.

Se non si è in possesso di teli piscina/mare, è possibile noleggiarli al costo di € 5 a telo per tutto il soggiorno.

- Per un Check-in anticipato, chiedere la disponibilità, verrà richiesto un supplemento di € 30 per ogni ora di utilizzo extra della villa.

- Per un Check-out Posticipato, chiedere la disponibilità, verrà richiesto un supplemento di € 30 per ogni ora di utilizzo extra della villa.

- Per avere da 1 a 3 culle bambino con biancheria compresa, chiedere la disponibilità, verrà richiesto un supplemento di € 100 per ogni culla, per tutto il soggiorno.

- Per avere da 1 a 3 seggioloni bambino, chiedere la disponibilità, verrà richiesto un supplemento di € 30 per ogni seggiolone, per tutto il soggiorno.

- Per ogni richiesta di cambio biancheria extra durante il soggiorno di Asciugamani e Lenzuola (Solo fornitura, senza sistemazione nei letti), verrà richiesto un supplemento di € 15 a persona.

- Per ogni richiesta di Pulizia extra durante il soggiorno delle camere e dei bagni, chiedere la disponibilità di personale, verrà richiesto un supplemento di € 200.

- Per ogni richiesta di Pulizia extra durante il soggiorno del fondo piscina, verrà richiesto un supplemento di € 60.

Più Meno

Servizi

Letti e bagni

  • Camera da letto 1: Letto matrimoniale
  • Camera da letto 2: Letto matrimoniale
  • Camera da letto 3: Letto matrimoniale Letto a castello
  • Camera da letto 4: Letto matrimoniale Letto singolo
  • Camera da letto 5: Letto matrimoniale Letto singolo
  • 1 Bagno padronale, 3 Bagni in camera, 1 Solo WC

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Animali non ammessi
  • Seggiolone

Accesso

  • Parcheggio
  • Parcheggio custodito
  • Non adatto a persone su sedia a rotelle

Essenziali

  • Wi-Fi disponibile
  • Aria condizionata
  • Piscina esterna privata (riscaldata)
  • Vista montagne
  • Giardino privato
  • Trampolino
  • Barbecue
  • Cortile
  • Solarium o terrazzo
  • Balcone o terrazza
  • Barca disponibile
  • Veranda
  • Accesso a Internet
  • Riscaldamento centralizzato
  • Cassaforte
  • Personale disponibile in loco
  • Fornelli
  • Frigorifero
  • Congelatore
  • Microonde
  • Tostapane
  • Bollitore
  • Lavastoviglie
  • Lavatrice
  • Asciugatrice
  • Ferro da stiro
  • Seggiolone
  • TV
  • TV satellitare
  • Lettore DVD
  • Impianto stereo
  • Lenzuola
  • Asciugamani

Mostra tutti i servizi Mostra meno servizi

Interazione con l'ospite

I proprietari vi consegneranno le chiavi per il check-in e le ritireranno per il check-out. Saranno comunque sempre disponibili per tutto ciò che avrete bisogno, basta chiamarli e saranno a vostra disposizione.
Mappa

Zona

Mappa

Disponibilità

Condizioni di cancellazione

Rimborso completo

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

Rimborso parziale

Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.

Nessun rimborso

Nessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.

Rimborso del 100%Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.
Prenotazione confermata
Rimborso del 50%Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.
24 ore dopo la prenotazione
Nessun rimborsoNessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.
4 settimane prima
Data di check-in
* Tali spese ci aiutano a gestire la nostra piattaforma sicura e ci consentono di offrire l'assistenza ai clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Da sapere

Arrivo: 17:00 Partenza: 10:00
In caso di domande sugli orari di check-in o check-out, contattare il proprietario/gestore.

Pagamento

Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).
Cauzione: €500,00

Vedi altro

Fumatori

Consentito fumare

Regole della casa

1) E' possibile fumare nelle ampie aree esterne della villa.
2) E' vietato fumare all'interno delle camere da letto, in soggiorno e cucina.
3) E' vietato ospitare persone che non fanno parte della prenotazione con Holiday Lettings.
Previo accordo con i proprietari, potranno essere accettate persone al di fuori della prenotazione, anche per il solo giorno s

Vedi altro

Informazioni sul proprietario

Giovanni C.
Licenza turistica
CIR19081001C207463
Calendario aggiornato:
16 apr 2024

Anni di presenza dell'annuncio:
9

Residenza:
Italia
Lingue parlate: Inglese, Spagnolo, Italiano
Questa struttura è offerta da un proprietario privato (privato) e non da una società. Le prenotazioni della struttura potrebbero non essere coperte dalle leggi in materia di tutela dei consumatori dell'Unione Europea o del Regno Unito. Tuttavia, le società di Tripadvisor Rentals offriranno lo stesso servizio clienti previsto per qualsiasi altro alloggio.

Ecco i dettagli forniti dal proprietario della struttura.

Nome della struttura

Indirizzo della struttura

Numero di telefono della struttura

Email della struttura

Altre informazioni pertinenti

Recensioni

5
Eccellente
16 recensioni
Eccellente
16
Molto buono
0
Medio
0
Pessimo
0
Terribile
0
CyrilM74
Lyon, France

Great villa for family and friends vacations
Aug 2022

Big Vila with many high end amenities. Giovanni and Antonella are super nice and trustworthy persons and they made our stay in their house. The outside pool house is absolutely perfect to enjoy your v… Più 

28 Aug 2022

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Thank you Cyril for your review. It's nice to know that we managed to make you spend a pleasant holiday. When you want we are happy to have you back here. Thank you

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

LarryR158
Laguna Beach, California

A perfectly delightful Villa in Sicily all your own.
Oct 2019

Outdoor kitchen, gorgeous pool and dreamy location. There’s really nothing missing here. We spent a day at spectacular Erice and another at Segesta. Marsala is a short drive. Antonella speaks ex… Più 

11 Oct 2019

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Kalle2011
Oschatz, Germany

Wir haben uns sehr wohl gefühlt!
Sep 2019

Die "Villa Palme" hält was sie verspricht. Alles ist sehr sauber und gepflegt. Die Außenküche, Schlafzimmer, Bäder sind perfekt und der Pool sehr schön. Es gibt g… Più 

8 Oct 2019

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Laura Brucia H

Excellent location!!!
Jul 2019

Mille grazie to Giovanni and Antonella who made our stay memorable. The place is so cozy, welcoming, beautiful and immaculate! Our family of 12 had an incredible time. The pool was a huge hit for th… Più 

13 Jul 2019

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Thanks Laura, for your words. We are happy to know that you had so much fun here at Villa Palme and are satisfied with your stay here. We really hope to welcome you again at Villa Palme!

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Fearless728411

Beautiful Villa
Jun 2018

The location is amazing. The owners exceeded our expectations. The pool was is a must! and the outdoor kitchen is incredible. We would definitely stay there again!!!

4 Oct 2018

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Thanks for the review. You all have been kind and fantastic guests. We hope to see you again in the future.

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Recensione 1-5 di 16

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con Giovanni (proprietario) per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per inviare un messaggio al proprietario.

Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

Invia a Giovanni (proprietario) un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. In alternativa, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Come posso contattare Giovanni (proprietario)?

Invia un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. Oppure, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare il recapito di Giovanni del proprietario o inviare un messaggio.

Qual è la differenza tra le opzioni "Prenota il tuo soggiorno" e "Contatta il proprietario/gestore"?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare online provvisoriamente e inviare a Giovanni (proprietario) una richiesta di prenotazione. Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto

In alternativa, invia a Giovanni (proprietario) una richiesta di informazioni tramite il modulo Contatta il proprietario/gestore se prima desideri ricevere un preventivo o maggiori informazioni.

Che cos'è una richiesta di prenotazione?

Quando effettui il pagamento online tramite il modulo Prenota il tuo soggiorno, viene inviata una richiesta di prenotazione a Giovanni (proprietario). Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Quali garanzie ci sono per la prenotazione?

Per prenotare questa casa vacanza è necessario effettuare il pagamento tramite il portale Holiday Lettings. Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento. Questo significa la garanzia di ricevere un rimborso completo del soggiorno se l'accesso alla casa vacanza viene impedito o rifiutato al momento del check-in.

Ulteriori informazioni sulla prenotazione sicura.

Come si calcola il costo del soggiorno?

È sufficiente immettere le date della vacanza nel modulo Prenota il tuo soggiorno per calcolare il costo.
Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.

Puoi anche richiedere un preventivo a Giovanni (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

Riceverai un'e-mail entro 24 ore con la risposta. In alternativa, puoi controllare in Gestisci la tua prenotazione. Non è previsto alcun addebito fino all'accettazione della richiesta.

Come si invia il pagamento per il soggiorno?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare in anticipo online. Puoi pagare con carta di credito/debito o conto PayPal. Giovanni (proprietario) risponderà alla tua richiesta entro 24 ore e non è previsto alcun addebito fino all'accettazione.

Se ti è stato inviato un preventivo, accettalo ed effettua il pagamento online tramite l'e-mail che ti abbiamo mandato. In alternativa, puoi eseguire la stessa procedura in Gestisci la tua prenotazione.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Perché non posso contattare Giovanni (proprietario) prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

Puoi pagare il saldo residuo per il tuo soggiorno in qualsiasi momento. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni e fai clic su Paga ora.

Il pagamento del saldo verrà automaticamente addebitato sullo stesso metodo di pagamento, 10 giorni prima della scadenza. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni per verificare la data dell'addebito.

Come si cancella una richiesta di prenotazione?

Contatta direttamente Giovanni (proprietario) a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al Giovanni (proprietario).

Se Giovanni (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

Visualizza tutte le FAQ

Guarda anche...

Marsala

255 strutture

Trapani

223 strutture

San Vito lo Capo

192 strutture

Alcamo

134 strutture

Castelvetrano

101 strutture

Mazara del Vallo

82 strutture

Custonaci

69 strutture

Erice

68 strutture

Valderice

50 strutture

Alcamo Marina

22 strutture

Partanna

21 strutture

Buseto Palizzolo

20 strutture

Calatafimi-Segesta

17 strutture

Paceco

15 strutture

Salemi

13 strutture

Bonagia

7 strutture

Chiesanuova

7 strutture

Inizia una nuova ricerca

Questo annuncio è creato e gestito dall'inserzionista; Holiday Lettings si limita a pubblicare gli annunci in buona fede, poiché non è proprietario o gestore delle strutture né si impegna a ispezionarle. Consigliamo agli utenti di consultare i nostri termini d'uso.

Hai altre domande?

Pianifica il viaggio perfetto con Holiday Lettings e Tripadvisor

Prenota in tutta sicurezza

Paga online e usufruisci della Protezione del pagamento

Leggi opinioni e recensioni reali

Feedback autentico degli ospiti in più di 100.000 recensioni

Sicuro, semplice e protetto

Quando paghi online con PayPal o carta di credito/debito

Tempi di risposta rapidi

Conferma del soggiorno in 24 ore

16 recensioni
Da

 €458 

/ notte
Totale
16 recensioni
Da

 €458 

/ notte
Totale