Casa imbarcazione in Alappuzha, Alappuzha District, con Aria condizionata e Lettore DVD

Save

Dal proprietario

  • Casa imbarcazione
  • 1 camera da letto
  • 3 posti letto
  • 1 notti soggiorno min
Completa una prenotazione su Holiday Lettings e ricevi uno sconto del 10% sulle esperienze Viator. Per saperne di più
Prenota con fiducia.
Paga con carta di credito o conto PayPal, sul sito Holiday Lettings per usufruire della Protezione del pagamento. Non effettuare mai bonifici bancari.

Informazioni principali

  • Rimborso del 100% entro 24 ore dalla prenotazione. Vedi le politiche e le regole della casa
  • Adatta a bambini di età superiore a 5
  • Automobile suggerita
  • Aria condizionata
  • Animali non ammessi

Dal proprietario

Tecnologia Microsoft® Translator

Servizi

Letti e bagni

  • Camera da letto 1: Letto queen size
  • Letti in altre camere: Letto singolo
  • 1 Bagno in camera

Famiglie

  • Adatta a bambini al di sopra dei 5 anni
  • Animali non ammessi

Accesso

  • Non adatto a persone su sedia a rotelle

Essenziali

  • Aria condizionata
  • Fronte spiaggia
  • Fornelli
  • Frigorifero
  • Congelatore
  • TV
  • TV satellitare
  • Lettore DVD
  • Impianto stereo
  • Ventilatori a soffitto
  • Lenzuola
  • Asciugamani

Mostra tutti i servizi Mostra meno servizi

Mappa

Zona

Mappa

Disponibilità

Condizioni di cancellazione

Rimborso completo

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

Rimborso parziale

Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.

Nessun rimborso

Nessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.

Rimborso del 100%Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.
Prenotazione confermata
Rimborso del 50%Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.
24 ore dopo la prenotazione
Nessun rimborsoNessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.
4 settimane prima
Data di check-in
* Tali spese ci aiutano a gestire la nostra piattaforma sicura e ci consentono di offrire l'assistenza ai clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Da sapere

Arrivo: 12:00 Partenza: 09:00
In caso di domande sugli orari di check-in o check-out, contattare il proprietario/gestore.

Pagamento

Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).

Vedi altro

Fumatori

Contatta il proprietario

Restrizioni del gestore

Soggiorno minimo: 1 notte

Informazioni sul proprietario

Hashim B.
Calendario aggiornato:
04 nov 2019

Anni di presenza dell'annuncio:
8

Residenza:
India
Lingue parlate: Inglese
Questa struttura è offerta da un proprietario privato (privato) e non da una società. Le prenotazioni della struttura potrebbero non essere coperte dalle leggi in materia di tutela dei consumatori dell'Unione Europea o del Regno Unito. Tuttavia, le società di Tripadvisor Rentals offriranno lo stesso servizio clienti previsto per qualsiasi altro alloggio.

Ecco i dettagli forniti dal proprietario della struttura.

Nome della struttura

Indirizzo della struttura

Numero di telefono della struttura

Email della struttura

Altre informazioni pertinenti

Recensioni

4
Molto buono
10 recensioni
Eccellente
5
Molto buono
2
Medio
2
Pessimo
1
Terribile
0
LightPacker239788

Mixed emotions
Jan 2016

Pros: Amazing landscape; okay food; we received a larger boat due to original boat not being available (seems to be a bit of a theme here); the crew were very accommodating (although none of the three… Più 

18 Feb 2017

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Hi Alison! First of all thank you for booking with us. And the nice review you wrote on our feedback form (please see the same in the last part). Reading this review I thought to explain few things from my part for the other travellers who read this. Initially your booking and you paid for Deluxe houseboat for 2 nights. But to make our guest happy and more enjoyable we may upgrade the boat with no extra charge according to the availability. Thus we provide you a Luxury two bedroom boat exclusively for you for the same cost. You have seen extremely happy seeing (my offer) your boat. All the boat cruise from 12 noon till 5.30 PM with a lunch break. After that with the Inland waterways and other authorities it not allowed to cruise. The first night halt parking place is far away from the other crowded boats. But you may see a bridge and vehicles passing at a distance. It was too late you informed me to sail the boat to another place for parking. That means you were not halted the boat at 5 PM. We stop the boat in between 5.30 to 6 PM. The second night parking area is in a village amidst the rice fields but of course there will have some other boats also parked. Usually Indians take the houseboat to enjoy in their style and they might have played music and dance. We cannot object that as they have paid for their boat and it is not our boat. Then the route repeated because you were asked them to take the fish market and two trips to the same place will turn 4 times sailing the same route. I assume your points are just because of your fairy imagination. We provide the same routes, parking area for all our trips except changes in the boat category. And most of them enjoy it and for few they search in detail to post in review sites. Let me write here the exact review you wrote in our Feedback form at the end of your cruise. I wish to post a scanned image of the feedback form but I think it is not allowed here. I would be very glad to accept your complaints and to change it for the future but I don't see anything to accept from you to change. I don't think it is fair enjoying the service completely and later complaining with searched and found matters. Just cherish the nice moments cruising with us instead of searching for matters that worries you. I think your review will mislead at least some of the travellers who really want to enjoy the houseboat. We are not the best but we strive our best to deliver our guests the best... It is all about attitude... Alison Seymour wrote on 27 Jan 2017: Lovely food and staff. First night a bit noisy but second night was perfect. The crew helped us find sun screen and looked after us very well.

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Bolen
Ottawa, Canada

Fabulous Houseboat Experience
Nov 2016

My wife and I booked 2 nights on a one bedroom houseboat through Keralaetourism.com. The owner, Hashim Basheer was excellent at communicating with us from the first email we sent from Canada right up … Più 

24 Nov 2016

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

travelogue172
Bengaluru, India

Very Good
Aug 2016

Hashim and his team took good care of us. The houseboat itself was in a good condition and well-maintained. The food was also delicious and authentic Kerala style. Overall an interesting and pleasant… Più 

9 Oct 2016

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Hi! Nice to know that you were satisfied with our boat and service and had a pleasant experience with us. Thanks for your feedback. Looking forward to serve you again.... Thanks - Hashim

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

raquel_raclette
Dubai, United Arab Emirates

Bellow expectations
May 2016

I read a lot about the houseboats as I understood a lot of people get disappointed so I wanted to go with a trusted operator. I read nice reviews about Mr. Hashim and during all the emails we've … Più 

11 May 2016

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

GS0000
Zurich, Switzerland

Not as expected
Apr 2016

Dealing with Mr. Hashim in the preparation for our stay went very smooth, he was also very helpful in organising an extra detour on our drive back to Kochi. Nonetheless our stay wasn't quite up … Più 

1 May 2016

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Hi Gian! First of all thanks for accepting the last minute change in the boat. Thanks for your feedback with positive and negatives. I am glad you mentioned both part. As you can see the review (Ms. Stacey) just before you, they were also booked for the 1st April 2016. As Ayana engine had problem during that time we had to give other boats for bookings for that week. However we confirmed the boat with all clients and got approval or they chosen the best available option. Of course people would make a comparison with Ayana and it will not find as same as Ayana. I completely admit with your negative comments. But to make you understand I will explain you few things. All our boats renovate seasonally. It was time for this boat for maintenance and we fixed it just after Ayana get ready. You have mentioned the crew English was not very good. They are local people from this area and not professionally educated as a hotel staff. Regarding the 2nd night halting point, I explained you in person that we cannot park the boat far from Alleppey as the next morning you will have short time to reach Alleppey terminal. As you did 2 nights cruise, for the first night you had time to go far from the crowd and halt at a quite place. There are hundreds of boat plying in the backwaters and its difficult to avoid all other boats and cruise alone even though it is possible for longer cruises. Also I informed you before the cruise starts that anything you buy from outside the boat will be at your own decision and risk and thereafter we will not accept any complaints. Now you even wrote is here that one could think that it is our fault. Same time it could be a warning for other travellers. Thanks for your positive comments and we accept the negative points and will take care of it for the next trips. Thank you for booking with us... Thanks, Hashim

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Recensione 1-5 di 10

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con Hashim (proprietario) per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per inviare un messaggio al proprietario.

Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

Invia a Hashim (proprietario) un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. In alternativa, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Come posso contattare Hashim (proprietario)?

Invia un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. Oppure, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare il recapito di Hashim del proprietario o inviare un messaggio.

Qual è la differenza tra le opzioni "Prenota il tuo soggiorno" e "Contatta il proprietario/gestore"?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare online provvisoriamente e inviare a Hashim (proprietario) una richiesta di prenotazione. Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto

In alternativa, invia a Hashim (proprietario) una richiesta di informazioni tramite il modulo Contatta il proprietario/gestore se prima desideri ricevere un preventivo o maggiori informazioni.

Che cos'è una richiesta di prenotazione?

Quando effettui il pagamento online tramite il modulo Prenota il tuo soggiorno, viene inviata una richiesta di prenotazione a Hashim (proprietario). Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Quali garanzie ci sono per la prenotazione?

Per prenotare questa casa vacanza è necessario effettuare il pagamento tramite il portale Holiday Lettings. Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento. Questo significa la garanzia di ricevere un rimborso completo del soggiorno se l'accesso alla casa vacanza viene impedito o rifiutato al momento del check-in.

Ulteriori informazioni sulla prenotazione sicura.

Come si calcola il costo del soggiorno?

È sufficiente immettere le date della vacanza nel modulo Prenota il tuo soggiorno per calcolare il costo.
Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.

Puoi anche richiedere un preventivo a Hashim (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

Riceverai un'e-mail entro 24 ore con la risposta. In alternativa, puoi controllare in Gestisci la tua prenotazione. Non è previsto alcun addebito fino all'accettazione della richiesta.

Come si invia il pagamento per il soggiorno?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare in anticipo online. Puoi pagare con carta di credito/debito o conto PayPal. Hashim (proprietario) risponderà alla tua richiesta entro 24 ore e non è previsto alcun addebito fino all'accettazione.

Se ti è stato inviato un preventivo, accettalo ed effettua il pagamento online tramite l'e-mail che ti abbiamo mandato. In alternativa, puoi eseguire la stessa procedura in Gestisci la tua prenotazione.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Perché non posso contattare Hashim (proprietario) prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

Puoi pagare il saldo residuo per il tuo soggiorno in qualsiasi momento. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni e fai clic su Paga ora.

Il pagamento del saldo verrà automaticamente addebitato sullo stesso metodo di pagamento, 10 giorni prima della scadenza. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni per verificare la data dell'addebito.

Come si cancella una richiesta di prenotazione?

Contatta direttamente Hashim (proprietario) a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al Hashim (proprietario).

Se Hashim (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

Visualizza tutte le FAQ

Guarda anche...

Idukki District

314 strutture

Ernakulam District

295 strutture

Alappuzha District

257 strutture

Wayanad District

190 strutture

Alappuzha

171 strutture

Kottayam District

93 strutture

Mararikulam

46 strutture

Kollam District

43 strutture

Thrissur District

42 strutture

Kannur District

26 strutture

Kainakary

23 strutture

Kasaragod District

14 strutture

Palakkad District

14 strutture

Kozhikode District

14 strutture

Kuttanad

6 strutture

Greater Kochi

5 strutture

Inizia una nuova ricerca

Questo annuncio è creato e gestito dall'inserzionista; Holiday Lettings si limita a pubblicare gli annunci in buona fede, poiché non è proprietario o gestore delle strutture né si impegna a ispezionarle. Consigliamo agli utenti di consultare i nostri termini d'uso.

Hai altre domande?

Pianifica il viaggio perfetto con Holiday Lettings e Tripadvisor

Prenota in tutta sicurezza

Paga online e usufruisci della Protezione del pagamento

Leggi opinioni e recensioni reali

Feedback autentico degli ospiti in più di 100.000 recensioni

Sicuro, semplice e protetto

Quando paghi online con PayPal o carta di credito/debito

Tempi di risposta rapidi

Conferma del soggiorno in 24 ore

10 recensioni
Da

 €201 

/ notte
Totale
10 recensioni
Da

 €201 

/ notte
Totale