Casa in Almont, Colorado, con Barbecue e TV

Save

Dal gestore

  • Casa
  • 1 camera da letto
  • 4 posti letto
  • 2 notte soggiorno min
Completa una prenotazione su Holiday Lettings e ricevi uno sconto del 10% sulle esperienze Viator. Per saperne di più

Informazioni principali

  • Chiedi se la struttura è adatta ai bambini
  • Animali ammessi

Dal gestore

Fornita da Google® Translator

Servizi

Letti e bagni

  • 1 Bagno padronale

Famiglie

  • Non adatta ai bambini
  • Animali ammessi

Accesso

  • Non adatto a persone su sedia a rotelle

Essenziali

  • Barbecue
  • TV
Mappa

Zona

Mappa

Disponibilità

Da sapere

Pagamento

Questo proprietario non offre la prenotazione online. Contattalo direttamente per concordare un metodo di pagamento sicuro per il tuo soggiorno. Non effettuare mai pagamenti per le case vacanza tramite trasferimenti di fondi (come Western Union o Moneygram) poiché si tratta di metodi di pagamento non tracciabili.

Vedi altro

Fumatori

Contatta il proprietario

Restrizioni del gestore

Soggiorno minimo: 2 notte

Informazioni sul gestore

Three Rivers Resort
Tempo di risposta medio:
2 ore 3 minuti

Calendario aggiornato:
07 ago 2020

Anni di presenza dell'annuncio:
15

Residenza:
Stati Uniti
Lingue parlate: Inglese
Questa struttura è offerta da un proprietario privato (privato) e non da una società. Le prenotazioni della struttura potrebbero non essere coperte dalle leggi in materia di tutela dei consumatori dell'Unione Europea o del Regno Unito. Tuttavia, le società di Tripadvisor Rentals offriranno lo stesso servizio clienti previsto per qualsiasi altro alloggio.

Ecco i dettagli forniti dal proprietario della struttura.

Nome della struttura

Indirizzo della struttura

Numero di telefono della struttura

Email della struttura

Altre informazioni pertinenti

Recensioni

4.5
Molto buono
17 recensioni
Eccellente
10
Molto buono
5
Medio
1
Pessimo
1
Terribile
0
A FlipKey verified reviewer
Aledo Tx

Worry free week!
Aug 2013

Our recent trip to Three Rivers Resort was awsome. The staff was so helpful in every way they could be. After my initial reservation, I had circumstances that caused me to adjust the schedule two time… Più 

28 Aug 2013

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

A FlipKey verified reviewer
Denver

Family memories of a life time!
Aug 2013

Great family trip but our cabin #5 Pink Lady was nasty! Smelled like mold when we got there. The floor was disgusting. Dirty and not swept. Do not stay there; but Black Beauty where my family stayed w… Più 

15 Aug 2013

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta dal gestore
We pride ourselves on having very clean cabins, whether they are the older rustic style, as this one is, or if it is upscale on the river. If there was a dirty floor, I wish we would have heard about this immediately because a housekeeper would have come over right away to tidy up. It is unusual for something like this to happen. As for the mold smell, this is something I have not heard of so we will check it out. I know that those older cabins sometimes get a gas smell because of the pilot on the stove going out from time to time. We will look into this smell right away. We do have 17 different kinds of lodging and price points. Perhaps next time you will be able to try a newer unit. People still like cabin 5 for its rustic charm but it's not for everyone. As for our pricing, we check out the area competition regularly and feel that we are very competitive, if not on the low side of lodging rates for similar amenities. I'm glad the rafting was great. I'm not glad you had grouchy service. I would definitely like to know who you spoke to and what the grouchy response was. I can't think of who the "older ladies" would be. We don't have too many "older" people working here. Perhaps it was me - I'm early forties. If so, I apologize profusely! -Jen Stevens, Resort Mgr.

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

A FlipKey verified reviewer
Colorado springs

Best trip yet!
May 2013

All I can say is Wow! Three rivers resort is amazing. The cabin was great and the staff was awesome. There is not one thing to complain about. Can't wait to stay there again. Thank you three rive… Più 

14 Jun 2013

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

A FlipKey verified reviewer
Denver

Peaceful little cabin
Sep 2012

Cabin 5 is a nice comfortable little cabin. It's always so quiet and peaceful at Three Rivers, a great place to get away from the noise & congestion of city living. This was our 2nd time st… Più 

14 Sep 2012

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Flyfishjunkie
SC

Outstanding fishing location and great staff.
Sep 2011

I took a spur of the moment fishing trip in mid September and stayed at Three Rivers Resort. The off season rates were unbeatable. The resort's proximity to great trout fishing on three different… Più 

30 Sep 2011

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Recensione 1-5 di 17

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con gestore della struttura per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

Invia a gestore della struttura un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. In alternativa, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Come posso contattare gestore della struttura?

Invia un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. Oppure, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Quali garanzie ci sono per la prenotazione?

Per prenotare, devi inviare al gestore della struttura una richiesta di informazioni: il proprietario ti comunicherà la modalità di pagamento. Se accetta prenotazioni online, ti invierà un preventivo e le informazioni sul pagamento. Se effettui il pagamento tramite il nostro portale, sarai coperto dalla garanzia Protezione del pagamento.

Se non accetta prenotazioni online, offrirà comunque un metodo di pagamento sicuro. Leggi i nostri consigli per prenotare in modo sicuro.

Come si calcola il costo del soggiorno?

Seleziona la scheda Prezzi per una panoramica dei prezzi di questa struttura.

In alternativa puoi inviare al gestore della struttura una richiesta di preventivo tramite il modulo di contatto. Il Gestore della struttura ti invierà tramite e-mail il costo totale del soggiorno e i dettagli su come effettuare il pagamento.

Come si invia il pagamento per il soggiorno?

Invia a gestore della struttura una richiesta di preventivo tramite il modulo di contatto per le date del soggiorno. Il Gestore della struttura ti invierà tramite e-mail il costo totale del soggiorno e i dettagli su come effettuare il pagamento.

Nota: solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.
Ulteriori informazioni sulla prenotazione sicura.

Come funzionano le cauzioni?

Il Gestore della struttura di questa struttura è responsabile della raccolta e del rimborso della cauzione. I termini relativi alle cauzioni devono essere accettati prima di prenotare e delineati nel contratto di prenotazione, se il gestore della struttura ne fornisce uno. Fai riferimento a questi dettagli oppure contatta direttamente gestore della struttura in caso di domande.

Come si cancella una prenotazione?

Contatta direttamente gestore della struttura per cancellare la prenotazione. Dovresti aver ricevuto il recapito dopo aver effettuato la prenotazione. In caso contrario, invia un'e-mail tramite il modulo di contatto.

Come si modifica la prenotazione?

Contatta direttamente gestore della struttura per modificare la prenotazione. Dovresti aver ricevuto il recapito dopo aver effettuato la prenotazione. In caso contrario, invia un'e-mail tramite il modulo di contatto.

Visualizza tutte le FAQ

Guarda anche...

Florida

162,868 strutture

California

69,130 strutture

Texas

50,458 strutture

Carolina del Nord

43,420 strutture

Carolina del Sud

40,167 strutture

Colorado

38,379 strutture

Arizona

27,343 strutture

Tennessee

27,093 strutture

New York

23,081 strutture

Hawaii

21,882 strutture

Georgia

21,847 strutture

Michigan

18,079 strutture

Alabama

16,770 strutture

Utah

16,577 strutture

New Jersey

13,636 strutture

Massachusetts

13,490 strutture

Oregon

13,427 strutture

Missouri

13,159 strutture

Washington

12,500 strutture

Virginia

12,421 strutture

Inizia una nuova ricerca

Questo annuncio è creato e gestito dall'inserzionista; Holiday Lettings si limita a pubblicare gli annunci in buona fede, poiché non è proprietario o gestore delle strutture né si impegna a ispezionarle. Consigliamo agli utenti di consultare i nostri termini d'uso.

Hai altre domande?

Pianifica il viaggio perfetto con Holiday Lettings e Tripadvisor

Leggi opinioni e recensioni reali

Feedback autentico degli ospiti in più di 100.000 recensioni

Tempi di risposta rapidi

Conferma del soggiorno in 24 ore

17 recensioni
Da

 €99 

/ notte
Totale
17 recensioni
Da

 €99 

/ notte
Totale