Casa in Almont, Colorado, con Barbecue e TV

Save

Dal gestore

  • Casa
  • 1 camera da letto
  • 4 posti letto
  • 2 notte soggiorno min
Completa una prenotazione su Holiday Lettings e ricevi uno sconto del 10% sulle esperienze Viator. Per saperne di più

Informazioni principali

  • Chiedi se la struttura è adatta ai bambini
  • Animali ammessi

Dal gestore

Fornita da Google® Translator

Servizi

Letti e bagni

  • 1 Bagno padronale

Famiglie

  • Non adatta ai bambini
  • Animali ammessi

Accesso

  • Non adatto a persone su sedia a rotelle

Essenziali

  • Barbecue
  • TV
Mappa

Zona

Mappa

Disponibilità

Da sapere

Pagamento

Questo proprietario non offre la prenotazione online. Contattalo direttamente per concordare un metodo di pagamento sicuro per il tuo soggiorno. Non effettuare mai pagamenti per le case vacanza tramite trasferimenti di fondi (come Western Union o Moneygram) poiché si tratta di metodi di pagamento non tracciabili.

Vedi altro

Fumatori

Contatta il proprietario

Restrizioni del gestore

Soggiorno minimo: 2 notte

Informazioni sul gestore

Three Rivers Resort
Tempo di risposta medio:
2 ore 3 minuti

Calendario aggiornato:
31 mar 2020

Anni di presenza dell'annuncio:
15

Residenza:
Stati Uniti
Lingue parlate: Inglese
Questa struttura è offerta da un proprietario privato (privato) e non da una società. Le prenotazioni della struttura potrebbero non essere coperte dalle leggi in materia di tutela dei consumatori dell'Unione Europea o del Regno Unito. Tuttavia, le società di Tripadvisor Rentals offriranno lo stesso servizio clienti previsto per qualsiasi altro alloggio.

Ecco i dettagli forniti dal proprietario della struttura.

Nome della struttura

Indirizzo della struttura

Numero di telefono della struttura

Email della struttura

Altre informazioni pertinenti

Recensioni

4
Molto buono
10 recensioni
Eccellente
3
Molto buono
4
Medio
1
Pessimo
2
Terribile
0
A FlipKey verified reviewer
Castle Rock

Three Rivers Resort was a great place in which to stay.
Sep 2013

The cabin was in terrific shape, very clean, and provided a cozy place to stay. I was pleased with the storage space that was available throughout the cabin as well as thoughtful stocking of the kitch… Più 

3 Oct 2013

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

lnick
co

Cozy and comfortable cabin
Jul 2013

We had been both camping and at a very nice hotel on our vacation, so this cabin in almont was a nice in-between with the comforts and amenities of a mini vacation home. Pros: great porch area with pi… Più 

7 Aug 2013

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Todd Calvin
CO

Won't be back!
Sep 2012

Our stay was marred with changes in the cabin we were given, inaccuracies in the type of cabin we were given, and worst of all, a lack of any concern for our displeasure, and despite not being given t… Più 

3 Oct 2012

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta dal gestore
Todd - I'm sorry you had a bad experience and I would be more than willing to discuss this with you personally. I am the resort's General Manager. Mark, with whom you interacted, is our Reservations Manager, not the owner (owner is a different Mark). Most of our reviews reflect the great customer service we deliver so I apologize for the lack of service that you may have experienced. We never intend to "ignore" any of our customers and we do value those who are regular and repeat guests. Your feedback is valuable and we have decided to replace all of our twin beds in those lofts with doubles to prevent any future confusion like this when a reservation has to be moved to a different unit. I will send you an email as well and follow up to see if there is anything we can do to win you back. Sincerely, Jen Stevens

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

A FlipKey verified reviewer
Grand Junction

cozy
Sep 2012

We had a great time at Three Rivers. Our cabin was clean and spacious for the two of us.

6 Sep 2012

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

James
Texas

ok outside of being ripped off
Jun 2012

cabin was ok, hot water heater failed and beds/sofas were worn out for such an expensive cabin. Food quality low/priced too high. they don't require helmets on class 4 rapids!!! Use scenic river… Più 

18 Aug 2012

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta dal gestore
We always appreciate any feedback that we can use for further training and improvement. I find it interesting, though, that we are just now hearing of these claims 2 months after your stay here. Neither I, as the General Manager, nor our restaurant managers heard anything about a claim that one of our servers may have stolen a credit card number. We would be happy to talk to you about your concern regarding this very serious accusation. Regarding the raft trip - we have not had any Class IV raft trips this summer. That trip only runs through early June if there was enough snow. We DO demand helmets be worn on any Class IV trip. On our regular Class III Upper Taylor trip we will gladly supply helmets at the request of customers and we have done so a handful of times this season. Our safety record for the past 28 years speaks for itself - it is impeccable. The reviews we receive for the cabin you stayed in have been overwhelmingly positive and the bed in that cabin is fairly new however we will investigate further your claims of "worn out" furniture. I would be happy to discuss with you any of your concerns or accusations on the phone or via email. I only wish your concerns had been brought to my attention in a timely manner. This is the first I'm hearing of any of this.

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Recensione 1-5 di 10

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con gestore della struttura per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

Invia a gestore della struttura un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. In alternativa, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Come posso contattare gestore della struttura?

Invia un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. Oppure, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Quali garanzie ci sono per la prenotazione?

Per prenotare, devi inviare al gestore della struttura una richiesta di informazioni: il proprietario ti comunicherà la modalità di pagamento. Se accetta prenotazioni online, ti invierà un preventivo e le informazioni sul pagamento. Se effettui il pagamento tramite il nostro portale, sarai coperto dalla garanzia Protezione del pagamento.

Se non accetta prenotazioni online, offrirà comunque un metodo di pagamento sicuro. Leggi i nostri consigli per prenotare in modo sicuro.

Come si calcola il costo del soggiorno?

Seleziona la scheda Prezzi per una panoramica dei prezzi di questa struttura.

In alternativa puoi inviare al gestore della struttura una richiesta di preventivo tramite il modulo di contatto. Il Gestore della struttura ti invierà tramite e-mail il costo totale del soggiorno e i dettagli su come effettuare il pagamento.

Come si invia il pagamento per il soggiorno?

Invia a gestore della struttura una richiesta di preventivo tramite il modulo di contatto per le date del soggiorno. Il Gestore della struttura ti invierà tramite e-mail il costo totale del soggiorno e i dettagli su come effettuare il pagamento.

Nota: solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.
Ulteriori informazioni sulla prenotazione sicura.

Come funzionano le cauzioni?

Il Gestore della struttura di questa struttura è responsabile della raccolta e del rimborso della cauzione. I termini relativi alle cauzioni devono essere accettati prima di prenotare e delineati nel contratto di prenotazione, se il gestore della struttura ne fornisce uno. Fai riferimento a questi dettagli oppure contatta direttamente gestore della struttura in caso di domande.

Come si cancella una prenotazione?

Contatta direttamente gestore della struttura per cancellare la prenotazione. Dovresti aver ricevuto il recapito dopo aver effettuato la prenotazione. In caso contrario, invia un'e-mail tramite il modulo di contatto.

Come si modifica la prenotazione?

Contatta direttamente gestore della struttura per modificare la prenotazione. Dovresti aver ricevuto il recapito dopo aver effettuato la prenotazione. In caso contrario, invia un'e-mail tramite il modulo di contatto.

Visualizza tutte le FAQ

Guarda anche...

Florida

163,014 strutture

California

69,129 strutture

Texas

50,451 strutture

Carolina del Nord

43,415 strutture

Carolina del Sud

40,242 strutture

Colorado

38,370 strutture

Arizona

27,342 strutture

Tennessee

27,096 strutture

New York

23,081 strutture

Hawaii

21,880 strutture

Georgia

21,847 strutture

Michigan

18,080 strutture

Alabama

16,768 strutture

Utah

16,581 strutture

New Jersey

13,637 strutture

Massachusetts

13,488 strutture

Oregon

13,426 strutture

Missouri

13,158 strutture

Washington

12,500 strutture

Virginia

12,421 strutture

Inizia una nuova ricerca

Questo annuncio è creato e gestito dall'inserzionista; Holiday Lettings si limita a pubblicare gli annunci in buona fede, poiché non è proprietario o gestore delle strutture né si impegna a ispezionarle. Consigliamo agli utenti di consultare i nostri termini d'uso.

Hai altre domande?

Pianifica il viaggio perfetto con Holiday Lettings e Tripadvisor

Leggi opinioni e recensioni reali

Feedback autentico degli ospiti in più di 100.000 recensioni

Tempi di risposta rapidi

Conferma del soggiorno in 24 ore

10 recensioni
Da

 €127 

/ notte
Totale
10 recensioni
Da

 €127 

/ notte
Totale