Casa in Altamura, Provincia di Bari, con Aria condizionata e TV

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Dal proprietario

  • Casa
  • 1 camera da letto
  • 2 posti letto
  • 1 notti soggiorno min
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Paga con carta di credito o conto PayPal, sul sito Holiday Lettings per usufruire della Protezione del pagamento. Non effettuare mai bonifici bancari.

Informazioni principali

  • Rimborso del 100% entro 24 ore dalla prenotazione. Vedi le politiche e le regole della casa
  • Adatto ai bambini
  • Aria condizionata
  • Animali ammessi

Dal proprietario

Edificio del 1600 in cui si racchiude con autenticità, ogni elemento di benessere.

Bio architettura nel cuore del centro storico.

A pochi passi da Palazzo Baldassarre, dalla strictula, costeggiato dai i due più antichi forni della città ( Forno Santa Caterina e Forno Santa Chiara ).

Un suggestivo salto nel passato.

Servizi

Letti e bagni

  • Camera da letto 1: Letto matrimoniale
  • 1 Bagno padronale

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Animali ammessi

Accesso

  • Non adatto a persone su sedia a rotelle

Essenziali

  • Aria condizionata
  • Riscaldamento centralizzato
  • Frigorifero
  • Bollitore
  • TV
  • TV satellitare
  • Lenzuola
  • Asciugamani
  • Servizio pulizia incluso

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Mappa

Zona

Mappa

Disponibilità

Condizioni di cancellazione

Rimborso completo

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

Rimborso parziale

Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.

Rimborso del 25% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 2 settimane prima del check-in.

Nessun rimborso

Nessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 2 settimane prima del check-in.

Rimborso del 100%Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.
Prenotazione confermata
Rimborso del 50%Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.
24 ore dopo la prenotazione
Rimborso del 25%Rimborso del 25% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 2 settimane prima del check-in.
4 settimane prima
Nessun rimborsoNessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 2 settimane prima del check-in.
2 settimane prima
Data di check-in
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Da sapere

Arrivo: 15:00 Partenza: 11:00
In caso di domande sugli orari di check-in o check-out, contattare il proprietario/gestore.

Pagamento

Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).

Vedi altro

Fumatori

Vietato fumare

Informazioni sul proprietario

Michele D.
Licenza turistica
DSMMHL80A28A225O
Calendario aggiornato:
31 ott 2019

Anni di presenza dell'annuncio:
7

Residenza:
Italia
Lingue parlate: Inglese
Questa struttura è offerta da un proprietario privato (privato) e non da una società. Le prenotazioni della struttura potrebbero non essere coperte dalle leggi in materia di tutela dei consumatori dell'Unione Europea o del Regno Unito. Tuttavia, le società di Tripadvisor Rentals offriranno lo stesso servizio clienti previsto per qualsiasi altro alloggio.

Ecco i dettagli forniti dal proprietario della struttura.

Nome della struttura

Indirizzo della struttura

Numero di telefono della struttura

Email della struttura

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Recensioni

4.5
Molto buono
11 recensioni
Eccellente
9
Molto buono
0
Medio
0
Pessimo
1
Terribile
1
Repoxx

Poca professionalità, da evitare assolutamente.
Aug 2017

Prenoto attirata dalle belle foto e dalle recensioni (ho visto dopo che erano 9 in 3 anni, sprovveduta io...), oltre che per il prezzo. Parcheggio gratuito, colazione inclusa, in pieno centro....caspi… Più 

14 Aug 2017

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
la sentirò su pochi punti, per il resto ho già scritto tutto sulla recensione del suo compagno. lei dice che la pulizia consisteva solo nel tirare su le lenzuola il suo compagno che non veniva effettuata,decidetevi, veniva pulita si o no questa camera,lui parla di una macchinetta da caffè d'età un litro di latte e un buondì ( noi non abbiamo mai servito brioche confezionate mai) per una settimana raggiunge alla recensione i biscotti e la nutella, sforzando i cereali i taralli la frutta il succo di frutta i cornetti il the lo yogurt ecc ecc, lei dice di essere una sprovveduta nel non essersi resa conto di sole 9 recensioni in tre anni altra cosa falsissima siamo aperti da pochi mesi per quanto riguarda l'acqua,non l'ha trovata in camera perché era già stata ripulita;non potevamo permetterci di aumentare il danno avendo a pavimento un parquet. il parcheggio gratuito è libero per strada e non di PROPRIETÀ sta a voi decidere dove parcheggiare, noi affittiamonsolamente le camere non i parcheggi auto, voi avete parcheggiato sulle strisce blu,noi per gentilezza le abbiamo ricordato che alle 9 del mattino iniziava la fascia a pagamento, per tutto il resto si nota dalle vostre recensioni che siete abituati a comportarvi in questo modo, o mi fai lo sconto o ti distruggo, noi non siamo mai scesi a ricatti con nessuno. la nostra forza sono le tante belle persone che ogni giorno questo lavoro bellissimo mi da la possibilità di conoscere che ci danno la forza di andare avanti nonostante mosche bianche come voi.

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

brun01975
Verona, Italy

Pessima da evitare!!!
Aug 2017

Prenotiamo perché in centro, con colazione compresa e parcheggio gratuito. Arriviamo e scopriamo che la Colazione è da intendersi: una macchina età del caffè che a volte va… Più 

13 Aug 2017

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
un soggiorno 4 recensioni mirate a vendicarsi per non aver accettato uno sporco ricatto, ricatto al quale siamo soggetti ogni giorno noi che lavoriamo nel mondo del turismo, è fantastico poter conoscere un Po di storia delle struttura o semplicemente immaginare i proprietari leggendo le esperienze altrui, un sistema grandioso che fa si che chi sceglie di venire da noi va sul sicuro struttura affidabile o in alcuni casi struttura non affidabile. questo strumento dato in mani sapienti è buona cosa dato in mano a degli approfittatori è un metodo di ricatto, o mi fai lo sconto/rimborso nel caso in cui si è pagato in anticipo o parlerò male di te. questo è quello che è successo il giorno che siete arrivati voi. la sua compagna in primis tiene a precisare di essere una giornalista e quindi di stare molto attenta. ma non mi preoccupo io non cambio la mia professionalità in base a chi ho difronte, la mia cura dell'ospite sta anche ( cosa che non sono obbligata a fare perché non ha nulla a che vedere con le stanze che affitto) nell'avvisarli di arrivare per tempo alla propria auto , parcheggiata sulle strisce blu da voi, con segnaletica orizzontale e verticale , onde evitare un verbale di 48,00 euro; noi la chiamiamo cortesia voi vi siete imbestialiti ( una banale scusa per poter poi procedere al ricatto del rimborso) .... non mi dilungherò molto ma invito tutti a leggere tutte le sue recensioni dalle quali si evince che sia lei che la sua compagna siete degli abitudinari del "pessimo". inoltre non avete neanche avuto la furbizia di accordarci su cosa scrivere in quanto lei scrive che la camera non è stata mai pulita la sua compagna dice che venivano solamente tirate su le lenzuola , insomma dovete migliorare. infine dalle immagini si può notare la macchinetta del caffè che lei definisce d'età e che in realtà è una compatta di ultima generazione.

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Jen B

Excellent accommodation in the heart of Italy.
Feb 2017

Very cozy and comfortable. The history surrounding it is simply amazing..The rooms were very unique and I had an amazing experience. The cleanliness was perfect and the decor was beautiful. It was al… Più 

26 Mar 2017

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

694mariavittoriat
Milan, Italy

Sorprendente Bellezza
Mar 2017

Il residence "Dolce pane" è una sorprendente scoperta, situato nel borgo antico di Altamura, disposto su più livelli offre piccole dimore fornite di tutto ed attrezzate di cuci… Più 

25 Mar 2017

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

beppe_buendia
Bari, Italy

Se la perfezione esiste, Dolcepane ne è un esempio!
Feb 2017

Originalità, pulizia, comfort, vivacità, equilibrio: sono solo alcune delle caratteristiche che rendono Dolcepane un luogo ideale in cui soggiornare per godere pienamente della bellezza … Più 

11 Feb 2017

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
La ringraziamo per la sua recensione è speriamo di poter nuovamente riceverla in struttura

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Recensione 1-5 di 11

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

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Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

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Come posso contattare Michele (proprietario)?

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Qual è la differenza tra le opzioni "Prenota il tuo soggiorno" e "Contatta il proprietario/gestore"?

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In alternativa, invia a Michele (proprietario) una richiesta di informazioni tramite il modulo Contatta il proprietario/gestore se prima desideri ricevere un preventivo o maggiori informazioni.

Che cos'è una richiesta di prenotazione?

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Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

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Come si invia il pagamento per il soggiorno?

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Perché non posso contattare Michele (proprietario) prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

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Come si cancella una prenotazione?

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Come si modifica la prenotazione?

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