Villa in Amarilla Golf, Tenerife, con Piscina esterna privata (riscaldata) e Balcone o terrazza

Save

Dal gestore

  • Villa
  • 6 camere da letto
  • 13 posti letto
  • 7 notte soggiorno min
Completa una prenotazione su Holiday Lettings e ricevi uno sconto del 10% sulle esperienze Viator. Per saperne di più
Prenota con fiducia.
Paga con carta di credito o conto PayPal, sul sito Holiday Lettings per usufruire della Protezione del pagamento. Non effettuare mai bonifici bancari.

Informazioni principali

  • Rimborso del 100% entro 24 ore dalla prenotazione. Vedi le politiche e le regole della casa
  • Spiaggia più vicina: 1 km
  • Piscina
  • Adatto ai bambini
  • Automobile non necessaria
  • Animali non ammessi
  • Giardino privato

Dal gestore

Ulteriori dettagli

Ulteriori dettagli sugli interni

Ulteriori dettagli sugli esterni

Descrizione della località fornita dal gestore

Più Meno

Servizi

Letti e bagni

  • Camera da letto 1: Letto queen size
  • Camera da letto 2: Letto matrimoniale
  • Camera da letto 3: Letto matrimoniale
  • Camera da letto 4: 2 Letti singoli
  • Camera da letto 5: 2 Letti singoli
  • 1 Bagno padronale, 2 Bagni in camera, 1 Solo WC

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Animali non ammessi
  • Seggiolone

Accesso

  • Parcheggio
  • Non adatto a persone su sedia a rotelle

Essenziali

  • Wi-Fi disponibile
  • Piscina esterna privata (riscaldata)
  • Giardino privato
  • Barbecue
  • Balcone o terrazza
  • Vista sul mare
  • Veranda
  • Accesso a Internet
  • Fornelli
  • Frigorifero
  • Congelatore
  • Microonde
  • Tostapane
  • Bollitore
  • Lavastoviglie
  • Lavatrice
  • Asciugatrice
  • Ferro da stiro
  • Seggiolone
  • TV satellitare
  • Lettore DVD
  • Impianto stereo
  • Lenzuola
  • Asciugamani

Mostra tutti i servizi Mostra meno servizi

Interazione con l'ospite

Dopo aver prenotato, e una volta che il saldo viene pagato, raccoglieremo i dettagli del volo e inviare sulle vostre indicazioni e le istruzioni di arrivo. Avrete il nostro numero di telefono locale o è possibile inviare un'email se avete bisogno di noi durante il vostro soggiorno. Gli ospiti di questa villa sono invitati per un drink di benvenuto di Cava al ristorante di alta qualità del proprietario appena 10 minuti a piedi al suo sviluppo chiamato Amarilla Golf Villas. Mentre vi verrà dato numeri di telefono locale / di emergenza questo sarà anche agire come “ricezione” durante il vostro soggiorno. Tutto il personale in loco presso Amarilla Golf Villas sarà lieto di prendersi cura di voi se avete qualsiasi requisiti durante il vostro soggiorno. Il ristorante è anche merita una visita per un pasto come il cibo è eccellente.
Mappa

Zona

Mappa

Disponibilità

Condizioni di cancellazione

Rimborso completo

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

Rimborso parziale

Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.

Nessun rimborso

Nessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.

Rimborso del 100%Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.
Prenotazione confermata
Rimborso del 50%Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.
24 ore dopo la prenotazione
Nessun rimborsoNessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.
4 settimane prima
Data di check-in
* Tali spese ci aiutano a gestire la nostra piattaforma sicura e ci consentono di offrire l'assistenza ai clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Da sapere

Arrivo: 15:00 Partenza: 10:00
In caso di domande sugli orari di check-in o check-out, contattare il proprietario/gestore.

Pagamento

Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).
Cauzione: (€116,57) £100,00

Vedi altro

Fumatori

Vietato fumare

Regole della casa

Un deposito del 25% è richiesto con il saldo dovuto 8 settimane prima. È richiesto un deposito cauzionale rimborsabile di £ 100. Il pagamento può essere effettuato con carta di credito / debito, bonifico bancario o assegno. Noleggio lettino o seggiolone è disponibile a £ 20 a settimana per articolo 13 persona può essere aggiunto per £ 150 a settimana La piscina è automaticamente riscaldata dal sole, ma può anche essere elettricamente riscaldata per un supplemento di £ 200 GBP a settimana Se desideri uno di questi articoli extra ti preghiamo di contattarci al momento della prenotazione e noi organizzeremo questo per te.

Vedi altro

Informazioni sul gestore

Tenerife Holiday Homes
Tempo di risposta medio:
1 ora 44 minuti

Calendario aggiornato:
27 apr 2024

Anni di presenza dell'annuncio:
20

Lingue parlate: Inglese
Questa struttura è offerta da un proprietario privato (privato) e non da una società. Le prenotazioni della struttura potrebbero non essere coperte dalle leggi in materia di tutela dei consumatori dell'Unione Europea o del Regno Unito. Tuttavia, le società di Tripadvisor Rentals offriranno lo stesso servizio clienti previsto per qualsiasi altro alloggio.

Ecco i dettagli forniti dal proprietario della struttura.

Nome della struttura

Indirizzo della struttura

Numero di telefono della struttura

Email della struttura

Altre informazioni pertinenti

Recensioni

4
Molto buono
10 recensioni
Eccellente
4
Molto buono
3
Medio
3
Pessimo
0
Terribile
0
Camper31605822018

Beautiful villa with amazing view!
Oct 2019

We had a lovely time at this amazing villa. Lovely warm pool, spacious gardens, wonderful views. Fast wi-fi and plenty of TV channels. The kids loved it! Very comfortable villa. We were met on arrival… Più 

24 Nov 2019

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta dal gestore
Thank you for the lovely review. We are so glad you enjoyed the villa, its location, the views and spacious gardens. We will always do our best to look after all our clients to ensure they have the best holiday possible. Hope to see you again soon.

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

louisechalk
Brighton, United Kingdom

Wonderful holiday and we’d love to go back!
Dec 2018

We had a wonderful stay in this villa over Christmas with glorious sunshine all week. The villa had everything we needed and more. The gardens are huge so ample room for our children to play (safely) … Più 

14 Jan 2019

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta dal gestore
Many thanks for the lovely 5 star review. I am so glad you enjoyed a villa and it is great to see our hard work on the villa is paying off. We want all clients to have the best experience possible at the villa and hope they have a great holiday. See you again soon!

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Peter D

It’s ok! Lovely place just could do with more upkeep.
Jul 2018

The villa was a lovely place to spend our week. It had ample space, beautiful pool and a lovely gazebo where we spent most evenings. It was apparent however that there were several aspects where the p… Più 

1 Jul 2018

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta dal gestore
Thank you for the 4 star review. We are aware that after a very busy winter season where we have had people coming in and out on the same day for a few months in a row that there are a few maintenance issues that need to be resolved. We have pencilled off a week over the summer to spend going through the whole villa to make sure it is of a very high standard. We have a unique villa - with more space and better views than any other I have seen. We absolutely want to make give our clients the best experience possible in the villa and obtain 5 star reviews. This will certainly happen in the future. Thank you for your honest comments and I hope we can welcome you back some time.

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Voyage709968

Good location but disappointing facilities
Apr 2018

Attractive terrace and seating areas around the pool, overlooking the golf course. As the pool is heated only by solar panels it was largely ineffective in April, the water was cold, despite some hot … Più 

27 Apr 2018

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta dal gestore
Thank you for the review. The pool is heated by the best solar heating system available on the island which is just as good as any electrical heater. Please remember that unfortunately, the island had the coldest winter on record for 25 years, and it was still unusually mild in April. The water has just not had a chance to heat up. (And pools aren't heated by boilers!!) I have absolutely no idea how you can say the kitchen is unworkable for more than 1 person....It's a good sized kitchen with high quality appliances. I truly don't know what more can be added to it. The oven works in exactly the same way as any other oven I know.... Having said that, you were met on arrival and you had all our contact details. One phone call and we would have been around to advise you how to use it. Also as you know, we have a reception for our guests at our development called Amarilla Golf Villas which is a 5 min walk away. Had you popped in then again we would have been around immediately to help you. It seems strange to write on a review that you couldn't operate a fully functional oven when you could have called us at any stage during your visit for help. We appreciate all reviews and we will listen to all feedback so we can improve our service. If any of our guests has any issues at all please do let us know as we are only moments away. It's a wonderful villa, with amazing gardens and superb views. We want to help our clients have the best experience possible within it. Please refer to the previous 5 star review where the guest took us up on our offer of a free welcome drink at Amarilla Golf Villas and enjoyed fantastic service throughout. This is what we want to offer everyone. But apart from meeting you on arrival, as we didn't hear anything from you all week, we can only assume you are very happy. Thank you again but please, in the future, do let us know about anything so we can help you during your stay.

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

SarahK536
Newhaven, United Kingdom

Fabulous Villa
Mar 2018

We have recently returned from a one week stay at this Villa, booked through Tenerife-hols.com. The booking system was simple and easy and correspondence with the booking agent was speedy and professi… Più 

10 Apr 2018

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta dal gestore
Thank you for your lovely 5 star review. I am so glad you enjoyed the villa. We will always listen to customer feedback and try to make sure the villa is as comfortable as possible for our guests. As you found if there is anything we can do during our guests stay we will help immediately. Hope to see you again soon.

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Recensione 1-5 di 10

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con gestore della struttura per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per inviare un messaggio al proprietario.

Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

Invia a gestore della struttura un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. In alternativa, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Come posso contattare gestore della struttura?

Invia un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. Oppure, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare il recapito di del gestore della struttura o inviare un messaggio.

Qual è la differenza tra le opzioni "Prenota il tuo soggiorno" e "Contatta il proprietario/gestore"?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare online provvisoriamente e inviare a gestore della struttura una richiesta di prenotazione. Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto

In alternativa, invia a gestore della struttura una richiesta di informazioni tramite il modulo Contatta il proprietario/gestore se prima desideri ricevere un preventivo o maggiori informazioni.

Che cos'è una richiesta di prenotazione?

Quando effettui il pagamento online tramite il modulo Prenota il tuo soggiorno, viene inviata una richiesta di prenotazione a gestore della struttura. Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Quali garanzie ci sono per la prenotazione?

Per prenotare questa casa vacanza è necessario effettuare il pagamento tramite il portale Holiday Lettings. Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento. Questo significa la garanzia di ricevere un rimborso completo del soggiorno se l'accesso alla casa vacanza viene impedito o rifiutato al momento del check-in.

Ulteriori informazioni sulla prenotazione sicura.

Come si calcola il costo del soggiorno?

È sufficiente immettere le date della vacanza nel modulo Prenota il tuo soggiorno per calcolare il costo.
Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.

Puoi anche richiedere un preventivo a gestore della struttura tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

Riceverai un'e-mail entro 24 ore con la risposta. In alternativa, puoi controllare in Gestisci la tua prenotazione. Non è previsto alcun addebito fino all'accettazione della richiesta.

Come si invia il pagamento per il soggiorno?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare in anticipo online. Puoi pagare con carta di credito/debito o conto PayPal. gestore della struttura risponderà alla tua richiesta entro 24 ore e non è previsto alcun addebito fino all'accettazione.

Se ti è stato inviato un preventivo, accettalo ed effettua il pagamento online tramite l'e-mail che ti abbiamo mandato. In alternativa, puoi eseguire la stessa procedura in Gestisci la tua prenotazione.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Perché non posso contattare gestore della struttura prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

Puoi pagare il saldo residuo per il tuo soggiorno in qualsiasi momento. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni e fai clic su Paga ora.

Il pagamento del saldo verrà automaticamente addebitato sullo stesso metodo di pagamento, 10 giorni prima della scadenza. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni per verificare la data dell'addebito.

Come si cancella una richiesta di prenotazione?

Contatta direttamente gestore della struttura a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al gestore della struttura.

Se gestore della struttura accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

Visualizza tutte le FAQ

Guarda anche...

Tenerife

9,575 strutture

Gran Canaria

5,186 strutture

Lanzarote

4,628 strutture

Fuerteventura

3,508 strutture

Arona

2,143 strutture

Adeje

1,941 strutture

La Palma

953 strutture

Puerto de la Cruz

449 strutture

San Miguel de Abona

445 strutture

La Gomera

392 strutture

Guia de Isora

360 strutture

El Medano

274 strutture

Palm-Mar

257 strutture

Icod de los Vinos

233 strutture

El Hierro

198 strutture

Puerto de Santiago

190 strutture

Candelaria

170 strutture

La Orotava

169 strutture

Los Realejos

137 strutture

Inizia una nuova ricerca

Questo annuncio è creato e gestito dall'inserzionista; Holiday Lettings si limita a pubblicare gli annunci in buona fede, poiché non è proprietario o gestore delle strutture né si impegna a ispezionarle. Consigliamo agli utenti di consultare i nostri termini d'uso.

Hai altre domande?

Pianifica il viaggio perfetto con Holiday Lettings e Tripadvisor

Prenota in tutta sicurezza

Paga online e usufruisci della Protezione del pagamento

Leggi opinioni e recensioni reali

Feedback autentico degli ospiti in più di 100.000 recensioni

Sicuro, semplice e protetto

Quando paghi online con PayPal o carta di credito/debito

Tempi di risposta rapidi

Conferma del soggiorno in 24 ore

10 recensioni
Da

 €460 

/ notte
Totale
Conferma immediata
10 recensioni
Da

 €460 

/ notte
Totale
Conferma immediata