Da
€92 / notte help
Prezzo per ospiti, notti

Appartamento

  • 2 camere da letto
  • 6 posti letto
  •  soggiorno minimo viariabile

Appartamento / 2 camere da letto / 2 bagno / 6 posti letto

Informazioni importanti

  • Vacanze al mare/sul lago
  • Spiaggia più vicina: 0 km
  • Adatto ai bambini
  • Automobile non necessaria
  • Aria condizionata
  • Animali non ammessi

Descrizione del proprietario

Descrizione

Più Meno

Descrizione della località fornita dal proprietario

Più Meno

Tecnologia Microsoft® Translator

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Animali non ammessi

Letti e bagni

  • Camera da letto 1: Letto queen size
    Camera da letto 2: Letto matrimoniale
    Letti in altre camere: Divani letto
  • 1 Bagno padronale, 1 Box doccia

Servizi

  • Wi-Fi disponibile
  • Aria condizionata
  • Giardino in comune
  • Fronte spiaggia
  • Balcone o terrazza
  • Vista sul mare
  • Accesso a Internet
  • Fornelli
  • Frigorifero
  • Congelatore
  • Microonde
  • Tostapane
  • Bollitore
  • Lavastoviglie
  • Lavatrice
  • Ferro da stiro
  • TV
  • TV satellitare
  • Lettore DVD
  • Impianto stereo
  • Lenzuola
  • Asciugamani

Più Meno

Accesso

  • Parcheggio
  • Parcheggio custodito
  • Ascensore disponibile
  • Non adatto a persone su sedia a rotelle

Modalità

Check-in: 16:00, Check-out: 11:00
In caso di domande sugli orari di check-in o check-out, contattare il proprietario/gestore.
Pagamento
Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).

Cauzione: €300,00
Fumatori
Vietato fumare

Cancellazioni

Cambio di programma? Nessun problema. Potresti avere diritto a un rimborso parziale o completo, a seconda della data di cancellazione.

Prenotazione confermata

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

24 ore dopo la prenotazione

Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 8 settimane prima del check-in.

8 settimane prima

Rimborso del 25% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.

4 settimane prima

Nessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.

Data di check-in

* Le spese di prenotazione sono indicate nella modalità di cancellazione, nella pagina di pagamento. Tali spese ci aiutano a gestire la nostra piattaforma sicura e ci consentono di offrire l'assistenza ai clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Informazioni sul proprietario

Lewis B.
Tasso di risposta:
85%
Calendario aggiornato:
26 ott 2018
Anni di presenza dell'annuncio::
4
Residenza:
Cipro
Punteggio complessivo:

Lingue parlate: Inglese, Francese, Tedesco, Olandese

Mappa

Mappa e indicazioni stradali

Mappa

Recensioni degli ospiti

Molto buona – in base a 11 recensioni Molto buona
11 recensioni

Eccellente
7
Molto buona
2
Media
1
Pessimo
1
Terribile
0

“Woow what a view on the beach from this beautiful appartment !!”

Reviewed 15 Jun 2017

Dear Lewis, Me and my old pals have had the time of our life. Initially planning to have a very busy week, with travels up north, we found in your apartment all we needed. Perfect location, a stunning view from all angles of the property on both beach and the clean calm sea right beneath us. The two balconies make sure you can have as much sun one wants, albeit that you can also hide from the (very strong) sun rays, due to the integrated ceilings on the balconies. The Eucalyptus trees in front seem to take away the mosquitos (you're beautiful ballerina neighbor told me and she was right). We didn't suffer from the nasty insects like we did in the nearby Oyster bar on the beach, just because of these Eucalyptus trees. Also, my two pals loved your place so much that they cleaned out all rooms everyday at wake up time. They wanted maximum pleasure from your place and the way it looks makes even two men (!!) want to make dirty hands every morning just to keep it nice. This was a funny experience, as at home (I know for sure) they don't even touch a hose to water their garden. Also do know we even cleaned out the whole place when we left, including the fridge, just out of a feeling to keep it all in pristine condition. Lewis, thanks for helping me out. This time was only 6 days, but I have made my wife so curious she wants to stay somewhere early spring next year for 3 weeks (better temperature I heard). I have just one point I like to mention: TV sets are so cheap nowadays and as I noticed you have the settop box all set up in the master bedroom, just add one more TV-set there. As you have Netflix and digital channels, it would really enhance the whole experience (I'm a hotel guy). I am very happy we skipped the family room in Mediterranean Beach. It's a beautiful hotel, but it can't beat a stay in your place (let alone the price difference). See you next time !

Risposta del proprietario: Dear Richard,thanks very much ! Love to welcome you and your family next spring.. Do give me a call early in 2018 as you might save my private number. I can then give you a special price for your stay. Regards, Lewis.

“Excellent place to be.”

Reviewed 31 May 2017

I booked this excellent apartment for my parents. They had a wonderful time. What an amazing location with the beach on your doorstep. My parents went every day to the beach and in the afternoon they enjoyed a drink on the large terrace overlooking the Mediterranean Sea. What a stunning few. Beds were good. WiFi is working. I will definitely book this apartment for them again.

Risposta del proprietario: Thanks, hope to see them again. Maybe next time, if you join your parents, you will get me the five star (as they promised me). Lewis

“Misleading Description of Amenities”

Reviewed 1 Apr 2017

While we enjoyed the location and views during our stay at this apartment, unfortunately the amenities listed in the description were inaccurate. Upon arrival, there was no working TV, no working phone, the air conditioning did not work in the family room. There also is no air conditioning in the kitchen. The air conditioning marginally works in the bedrooms. Yes, it does get hot in Cyprus on the beach in the summers and you DO need air conditioning. We notified the owner and he was able t fix the TV but refused to fix the air conditioning. None of my payment was refunded to compensate for this misleading situation. Also, the furnishings are outdated. Great location and beach, however.

Risposta del proprietario: I was very surprised receiving this -intentionally harming- review, especially since almost a year has passed (you visited summer 2016 !) . Mostly if there are real unsolved issues , the complaints come out immediately (with sincere people). To respond :1) TV was fixed on the spot -someone (?) had pulled the cable out (!), 2) no fixed phone lines are listed nor are they usually available in holiday rentals in EU, 3) when new AC unit was finally delivered you were uncooperative in finding a convening date to have it installed (?), 4) the AC works perfect in all important areas. Looking for AC in a kitchen (in Cyprus) is a good example of trying to make this review as bad as possible 5) furniture is new and exactly as pictured. When -nonetheless- compensation was offered to avoid unreasonable reviews ( my intuition proved right) you had unreasonable (high) demands. All in all I regret getting this after a year and do wonder why you have no remarks on the beach and the views (you must be able to come up with something if I read this fabricated review)

“Great”

Reviewed 23 Jun 2016

Just returned from a holiday which included a wedding. The apartment on the beach had everything a family required and was in a ideal location. The owner supplied information that was accurate and the local landlady was at hand to assist and she also bakes a great cake.

Risposta del proprietario: Thanks Kenny, hope you'll be back one day!

Recensione 1-10 di 11

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con Lewis (proprietario) per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per inviare un messaggio al proprietario.

Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

Invia a Lewis (proprietario) un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. In alternativa, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Come posso contattare Lewis (proprietario)?

Invia un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. Oppure, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare il recapito di Lewis del proprietario o inviare un messaggio.

Qual è la differenza tra le opzioni "Prenota il tuo soggiorno" e "Contatta il proprietario/gestore"?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare online provvisoriamente e inviare a Lewis (proprietario) una richiesta di prenotazione. Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto

In alternativa, invia a Lewis (proprietario) una richiesta di informazioni tramite il modulo Contatta il proprietario/gestore se prima desideri ricevere un preventivo o maggiori informazioni.

Che cos'è una richiesta di prenotazione?

Quando effettui il pagamento online tramite il modulo Prenota il tuo soggiorno, viene inviata una richiesta di prenotazione a Lewis (proprietario). Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Quali garanzie ci sono per la prenotazione?

Per prenotare questa casa vacanza è necessario effettuare il pagamento tramite il portale Holiday Lettings. Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento. Questo significa la garanzia di ricevere un rimborso completo del soggiorno se l'accesso alla casa vacanza viene impedito o rifiutato al momento del check-in.

Ulteriori informazioni sulla prenotazione sicura.

Come si calcola il costo del soggiorno?

È sufficiente immettere le date della vacanza nel modulo Prenota il tuo soggiorno per calcolare il costo.
Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.

Puoi anche richiedere un preventivo a Lewis (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

Riceverai un'e-mail entro 24 ore con la risposta. In alternativa, puoi controllare in Gestisci la tua prenotazione. Non è previsto alcun addebito fino all'accettazione della richiesta.

Come si invia il pagamento per il soggiorno?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare in anticipo online. Puoi pagare con carta di credito/debito o conto PayPal. Lewis (proprietario) risponderà alla tua richiesta entro 24 ore e non è previsto alcun addebito fino all'accettazione.

Se ti è stato inviato un preventivo, accettalo ed effettua il pagamento online tramite l'e-mail che ti abbiamo mandato. In alternativa, puoi eseguire la stessa procedura in Gestisci la tua prenotazione.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Perché non posso contattare Lewis (proprietario) prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

Puoi pagare il saldo residuo per il tuo soggiorno in qualsiasi momento. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni e fai clic su Paga ora.

Il pagamento del saldo verrà automaticamente addebitato sullo stesso metodo di pagamento, 10 giorni prima della scadenza. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni per verificare la data dell'addebito.

Come si cancella una richiesta di prenotazione?

Contatta direttamente Lewis (proprietario) a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al Lewis (proprietario).

Se Lewis (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

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