Da
€95 / notte
Prezzo per ospiti, notti

Cottage

  • 3 camere da letto
  • 6 posti letto
  •  soggiorno minimo viariabile

Cottage / 3 camere da letto / 2 bagno / 6 posti letto

Informazioni importanti

  • Vacanze al mare/sul lago
  • Non adatta ai bambini
  • Automobile non necessaria
  • Animali non ammessi
  • Giardino privato

Descrizione del proprietario

Descrizione

Descrizione della località fornita dal proprietario

Più Meno

Fornita da Google® Translator

Letti e bagni

  • Camera da letto 1: Letto matrimoniale
    Camera da letto 2: 2 Letti singoli
    Camera da letto 3: Letto matrimoniale
  • 1 Bagno padronale, 1 Bagno in camera

Servizi

  • Wi-Fi disponibile
  • Vista montagne
  • Giardino privato
  • Barbecue
  • Cortile
  • Accesso a Internet
  • Riscaldamento centralizzato
  • Camino
  • Fornelli
  • Frigorifero
  • Congelatore
  • Microonde
  • Tostapane
  • Bollitore
  • Lavastoviglie
  • Lavatrice
  • Asciugatrice
  • Ferro da stiro
  • TV
  • Lettore DVD
  • Impianto stereo
  • Asciugacapelli
  • Lenzuola
  • Asciugamani
  • Servizio pulizia incluso

Più Meno

Accesso

  • Parcheggio
  • Non adatto a persone su sedia a rotelle

Esplorare i dintorni

Windermere è la stazione ferroviaria più vicina. Gli autobus si fermano a solo 1 minuto dalla porta di casa in una posizione adiacente a King Street Car Park (che funge anche da luogo di mercato il mercoledì) e da lì Nord si può viaggiare a Grasmere e oltre a Keswick o sud torna a Windermere e alla Kendal.

Interazione con l'ospite

Le chiavi sono memorizzate in una cassetta di sicurezza presso la struttura Così si può arrivare ogni volta che vi si addice. Io uso una società di pulizia professionale che hanno sede a Ambleside e sono disponibili ad aiutare se ci sono problemi durante il vostro stato. Mentre ho un mani fuori approccio durante il vostro soggiorno io sono sempre contattabile se c'è un problema che ha bisogno di sentire il mio ingresso.

Modalità

Check-in: 15:00, Check-out: 10:00
In caso di domande sugli orari di check-in o check-out, contattare il proprietario/gestore.
Pagamento
Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).

Cauzione: (€110,30) £100,00
Fumatori
Vietato fumare

Cancellazioni

Cambio di programma? Nessun problema. Potresti avere diritto a un rimborso parziale o completo, a seconda della data di cancellazione.

Prenotazione confermata

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

24 ore dopo la prenotazione

Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.

4 settimane prima

Nessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.

Data di check-in

* Le spese di prenotazione sono indicate nella modalità di cancellazione, nella pagina di pagamento. Tali spese ci aiutano a gestire la nostra piattaforma sicura e ci consentono di offrire l'assistenza ai clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Regole della casa

La struttura dispone di scale abbastanza ripide al secondo piano e quindi possono essere non adatto per ospiti anziani o disabili. Ho una politica di senza figli sotto i 12 anni come l'arredamento non è adatto a molte giovani famiglie; pareti bianche, mobili bianchi e ornamenti di vetro in tutto. Faccio eccezioni occasionali in cui la famiglia è a conoscenza e confortevole, con un tale ambiente. Non permetto animali domestici a tutti. Un settimane let inizia il Venerdì o Lunedi, breve Consente di eseguire da Venerdì a Lunedi o Lunedi al Venerdì.

Altro

Informazioni sul proprietario

Jacqui M.
Tempo di risposta medio:
3 ore 19 minuti
Tasso di risposta:
100%
Calendario aggiornato:
23 ago 2019
Anni di presenza dell'annuncio::
5
Punteggio complessivo:

Lingue parlate: Inglese, Francese

Mappa

Mappa e indicazioni stradali

Mappa

Recensioni degli ospiti

Eccellente
48 recensioni

Eccellente
47
Molto buona
1
Media
0
Pessimo
0
Terribile
0

“Fantastic”

Reviewed 9 Mar 2019

Absolutely amazing cottage! Location was fantastic, Close to everything and the cottage was very clean and spacious. The cottage was really cosy and had everything we needed. The beds were comfy and the shower was fantastic! Would definitely recommend staying here and we will definitely come back hopefully with some better weather. =]

“Lovely cottage in Ambleside”

Reviewed 15 Apr 2018

Had a lovely few days relaxing at this cottage, larger thank expected, perfect location with a lovely welcome touch.

“Perfect”

Reviewed 19 Feb 2018

We are a group of 5 friends who stayed in Clare Cottage for a long weekend. The cottage is perfect. It is very well equipped and warm and cosy. The view of the fells from one of the bedrooms was a real treat, especially as they were covered in snow. The kitchen has everything you need and the bedrooms were lovely, tastefully decorated with plenty of storage. The bottle of wine and biscuits on arrival was a lovely touch. The location of Clare Cottage is perfect. Some of us went walking and there are lots of lovely walks in the surrounding area. Others just like to explore the town, shops and coffee shops and the cottage is a minute walk from the pretty town of Ambleside. There are lots of restaurants and takeaway options in Ambleside. All in all everything you need for a wonderful stay in a beautiful location.

Risposta del proprietario: Hi Rob, Thats a lovely review, many thanks for taking the time to write it. Hope to see you back again soon. Jacqui

“Home from home”

Reviewed 20 Sep 2017

Very comfortable and well equipped cottage in the popular Ambleside village. Good location for your holiday in the Lakes

“Excellent cottage in convenient location”

Reviewed 24 May 2017

High quality accommodation with thoughtful touches - such as a 'welcome' bottle of cava. Very comfortable stay and would not hesitate to book this cottage again. Ideally situated with easy walking to lovely restaurants and amenities in town.

Risposta del proprietario: So nice to get such positive feedback. Thanks for taking the time to write a review. Hope to welcome you back in the near future. Jacqui

“Birthday weekend away”

Reviewed 20 Dec 2016

Excellent weekend break away for my girlfriends birthday. Great house with everything you need in the center of town. Will definitely stay here again.

Risposta del proprietario: Thanks for your lovely review. Hope to see you back soon

“excellent cottage, very well equipped, good location”

Reviewed 21 Aug 2014

stayed for 5 nights at Clare Cottage, everything was excellent. Great location in Ambleside, central to exploring the Lake District. Cottage location right in town, but very quiet in a little lane behind main street. All good.

Recensione 1-10 di 48

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con Jacqui (proprietario) per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per inviare un messaggio al proprietario.

Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

Invia a Jacqui (proprietario) un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. In alternativa, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Come posso contattare Jacqui (proprietario)?

Invia un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. Oppure, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare il recapito di Jacqui del proprietario o inviare un messaggio.

Qual è la differenza tra le opzioni "Prenota il tuo soggiorno" e "Contatta il proprietario/gestore"?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare online provvisoriamente e inviare a Jacqui (proprietario) una richiesta di prenotazione. Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto

In alternativa, invia a Jacqui (proprietario) una richiesta di informazioni tramite il modulo Contatta il proprietario/gestore se prima desideri ricevere un preventivo o maggiori informazioni.

Che cos'è una richiesta di prenotazione?

Quando effettui il pagamento online tramite il modulo Prenota il tuo soggiorno, viene inviata una richiesta di prenotazione a Jacqui (proprietario). Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Quali garanzie ci sono per la prenotazione?

Per prenotare questa casa vacanza è necessario effettuare il pagamento tramite il portale Holiday Lettings. Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento. Questo significa la garanzia di ricevere un rimborso completo del soggiorno se l'accesso alla casa vacanza viene impedito o rifiutato al momento del check-in.

Ulteriori informazioni sulla prenotazione sicura.

Come si calcola il costo del soggiorno?

È sufficiente immettere le date della vacanza nel modulo Prenota il tuo soggiorno per calcolare il costo.
Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.

Puoi anche richiedere un preventivo a Jacqui (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

Riceverai un'e-mail entro 24 ore con la risposta. In alternativa, puoi controllare in Gestisci la tua prenotazione. Non è previsto alcun addebito fino all'accettazione della richiesta.

Come si invia il pagamento per il soggiorno?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare in anticipo online. Puoi pagare con carta di credito/debito o conto PayPal. Jacqui (proprietario) risponderà alla tua richiesta entro 24 ore e non è previsto alcun addebito fino all'accettazione.

Se ti è stato inviato un preventivo, accettalo ed effettua il pagamento online tramite l'e-mail che ti abbiamo mandato. In alternativa, puoi eseguire la stessa procedura in Gestisci la tua prenotazione.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Perché non posso contattare Jacqui (proprietario) prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

Puoi pagare il saldo residuo per il tuo soggiorno in qualsiasi momento. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni e fai clic su Paga ora.

Il pagamento del saldo verrà automaticamente addebitato sullo stesso metodo di pagamento, 10 giorni prima della scadenza. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni per verificare la data dell'addebito.

Come si cancella una richiesta di prenotazione?

Contatta direttamente Jacqui (proprietario) a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al Jacqui (proprietario).

Se Jacqui (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

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