Capanna in Ambleside, Lake District, con Piscina interna in comune e Balcone o terrazza

Save

Dal proprietario

  • Capanna
  • 3 camere da letto
  • 6 posti letto
  • 7 notte soggiorno min
Completa una prenotazione su Holiday Lettings e ricevi uno sconto del 10% sulle esperienze Viator. Per saperne di più
Prenota con fiducia.
Paga con carta di credito o conto PayPal, sul sito Holiday Lettings per usufruire della Protezione del pagamento. Non effettuare mai bonifici bancari.

Informazioni principali

  • Rimborso del 100% entro 24 ore dalla prenotazione. Vedi le politiche e le regole della casa
  • Piscina
  • Adatto ai bambini
  • Automobile suggerita
  • Animali ammessi
  • Giardino privato

Dal proprietario

Descrizione della località fornita dal proprietario

Più Meno

Servizi

Letti e bagni

  • Camera da letto 1: Letto matrimoniale
  • Camera da letto 2: 2 Letti singoli
  • Camera da letto 3: Letto a castello
  • 1 Box doccia

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Animali ammessi
  • Seggiolone

Accesso

  • Parcheggio
  • Non adatto a persone su sedia a rotelle

Essenziali

  • Wi-Fi disponibile
  • Piscina interna in comune
  • Vista montagne
  • Giardino privato
  • Barbecue
  • Balcone o terrazza
  • Veranda
  • Accesso a Internet
  • Sauna
  • Tavolo da ping pong
  • Sala giochi
  • Fornelli
  • Frigorifero
  • Congelatore
  • Microonde
  • Tostapane
  • Bollitore
  • Seggiolone
  • TV
  • Lettore DVD

Mostra tutti i servizi Mostra meno servizi

Interazione con l'ospite

Why not experience Christmas in the Lakes. Our cabins are warm and cosy and are available for 5-6 night breaks or a 2 bedroom cabin. We can accommodate 14 guests in all three cabins.
Mappa

Zona

Mappa

Disponibilità

Condizioni di cancellazione

Rimborso completo

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

Nessun rimborso

Nessun rimborso in caso di cancellazione, l'importo pagato non può essere rimborsato.

Rimborso del 100%Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.
Prenotazione confermata
Nessun rimborsoNessun rimborso in caso di cancellazione, l'importo pagato non può essere rimborsato.
24 ore dopo la prenotazione
Data di check-in
* Tali spese ci aiutano a gestire la nostra piattaforma sicura e ci consentono di offrire l'assistenza ai clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Da sapere

Arrivo: 15:00 Partenza: 10:00
In caso di domande sugli orari di check-in o check-out, contattare il proprietario/gestore.

Pagamento

Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).

Vedi altro

Fumatori

Vietato fumare

Regole della casa

I cani ben educati (massimo due) sono i benvenuti nella baita Boltons Tarn. Il primo cane è incluso nel prezzo della cabina, vi è un costo di £ 15,00 per il secondo cane. Purtroppo alla brutta esperienza precedente, i gatti non sono ammessi nella baita di Boltons Tarn. I visitatori con veicoli elettrici che richiedono l'addebito di rete sono i benvenuti, tuttavia gli accordi con il proprietario devono essere concordati per iscritto prima della visita.

Vedi altro

Restrizioni del gestore

Giorno di ingresso: sab

Informazioni sul proprietario

Thomas B.
Calendario aggiornato:
11 nov 2023

Anni di presenza dell'annuncio:
9

Lingue parlate: Inglese
Questa struttura è offerta da un proprietario privato (privato) e non da una società. Le prenotazioni della struttura potrebbero non essere coperte dalle leggi in materia di tutela dei consumatori dell'Unione Europea o del Regno Unito. Tuttavia, le società di Tripadvisor Rentals offriranno lo stesso servizio clienti previsto per qualsiasi altro alloggio.

Ecco i dettagli forniti dal proprietario della struttura.

Nome della struttura

Indirizzo della struttura

Numero di telefono della struttura

Email della struttura

Altre informazioni pertinenti

Recensioni

4
Molto buono
7 recensioni
Eccellente
4
Molto buono
1
Medio
1
Pessimo
1
Terribile
0
Susan L

Magical Place
Oct 2020

Our stay at Boltons Tarn Cabin was such a tonic for us all and we were so grateful for its stunning location and the high standard of cleanliness and comfort. Such amazing value for money with easy ac… Più 

31 Oct 2020

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Hi Susan Thank you for your review, it is always rewarding to us to read someone has enjoyed their stay. The area is constantly changing with the seasons with Autumn leaves turning from green to orange and spectacular reds, each season offers a different experience. We hope you will choose to return some day and look forward to accommodating you then. Keep Safe Pete & Ann

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

John O
Liverpool, United Kingdom

Great getaway place to explore the lakes
Oct 2020

We have just returned from a great week at Bolton Tarn and would definitely return. The location and property is fantastic for walkers, climbers and cyclists with plenty of room and everything you nee… Più 

24 Oct 2020

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Hi John. Thank you for your review. We do try to make things as easy as possible throughout the booking process and aim to provide a high standard for guests to enjoy when visiting The Lakes. We would be extremely happy to welcome you back should you wish to return some time in the future. Until then, keep safe. Best Regards Pete and Ann

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Les G

Not the property that we were expecting - a misleading description and very unclean.
Oct 2020

This property needs some serious love and attention. Upon arrival we spent most of the first evening cleaning the kitchen utensils, including all the cutlery, pots, pans, place mats, a plastic colande… Più 

20 Oct 2020

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Hi Les We are sorry you did not enjoy your visit to the lakes Your description clearly relates to the fact that you were disappointed on arrival as for whatever reason you came to the conclusion that there were only 3 cabins on the 18 acre estate which was never stated nor implied in our advert. In fact the only time 3 cabins were mentioned was when we sent directions and details of where our 3 cabins were on a map clearly showing their location among numerous other cabins which was after you had booked We spend what amounts to 4 1/2 hours cleaning each cabin (3 people x 1 1/2 hours) and our re bookings for 2021 in Boltons Tarn are 23 weeks already booked with 15 of them being repeat guests.so fortunately most guests appreciate our efforts The site is located in the heart of the Lake District with literally 583,747 acres of hills, lakes and prime woodland to explore so we are sorry you were disappointed that the site is only 18 acres and has other cabins on it. Strange how you never mentioned the fact that when you notified us on the Sunday evening that the boiler supplying the shower room basin had broken and we were unable to find a local plumber to change it we located a replacement, set off from our home in Doncaster early the following morning, collected the boiler on route from Screwfix in Bradford, arrived at the cabin and replaced the boiler all before lunch time on the Monday. Guess it would have been too much to include something positive. Pete & Ann

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

StuLisEvs
Neath, United Kingdom

Lovely cabin and location
Jul 2019

Just had a great week at Boltons Tarn. Lovely cabin with an amazing view in a superb location. The cabin probably would have the best view on the site as is unobstructed and at the end of a path so is… Più 

13 Jul 2019

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Hi Stuart and Lisa. Thank you for taking time to review Boltons Tarn log cabin. Lovely to hear you enjoyed your visit to Boltons Tarn. We would like to take the opportunity to thank you for leaving the cabin so tidy on your departure and would be more than happy to accommodate you should you wish to return in the future. Best Regards Pete and Ann

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Tony H
Cowdenbeath, United Kingdom

Good Location
Jul 2018

The location is great the cabin could be a bit cleaner. We were there for 4 nights. The Mattress in the main bedroom is not fit to sleep in. Both of us could not sleep because you could feel all the … Più 

9 Jul 2018

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Hi Tony Obviously sorry to hear the mattress was found uncomfortable, we know how important a good nights sleep is. To ensure a good nights sleep for future guests we have now replaced the double bed mattresses in all of our cabins with new hybrid mattresses which have become the benchmark for comfort.

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Recensione 1-5 di 7

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con Thomas (proprietario) per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per inviare un messaggio al proprietario.

Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

Invia a Thomas (proprietario) un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. In alternativa, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Come posso contattare Thomas (proprietario)?

Invia un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. Oppure, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare il recapito di Thomas del proprietario o inviare un messaggio.

Qual è la differenza tra le opzioni "Prenota il tuo soggiorno" e "Contatta il proprietario/gestore"?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare online provvisoriamente e inviare a Thomas (proprietario) una richiesta di prenotazione. Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto

In alternativa, invia a Thomas (proprietario) una richiesta di informazioni tramite il modulo Contatta il proprietario/gestore se prima desideri ricevere un preventivo o maggiori informazioni.

Che cos'è una richiesta di prenotazione?

Quando effettui il pagamento online tramite il modulo Prenota il tuo soggiorno, viene inviata una richiesta di prenotazione a Thomas (proprietario). Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Quali garanzie ci sono per la prenotazione?

Per prenotare questa casa vacanza è necessario effettuare il pagamento tramite il portale Holiday Lettings. Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento. Questo significa la garanzia di ricevere un rimborso completo del soggiorno se l'accesso alla casa vacanza viene impedito o rifiutato al momento del check-in.

Ulteriori informazioni sulla prenotazione sicura.

Come si calcola il costo del soggiorno?

È sufficiente immettere le date della vacanza nel modulo Prenota il tuo soggiorno per calcolare il costo.
Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.

Puoi anche richiedere un preventivo a Thomas (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

Riceverai un'e-mail entro 24 ore con la risposta. In alternativa, puoi controllare in Gestisci la tua prenotazione. Non è previsto alcun addebito fino all'accettazione della richiesta.

Come si invia il pagamento per il soggiorno?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare in anticipo online. Puoi pagare con carta di credito/debito o conto PayPal. Thomas (proprietario) risponderà alla tua richiesta entro 24 ore e non è previsto alcun addebito fino all'accettazione.

Se ti è stato inviato un preventivo, accettalo ed effettua il pagamento online tramite l'e-mail che ti abbiamo mandato. In alternativa, puoi eseguire la stessa procedura in Gestisci la tua prenotazione.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Perché non posso contattare Thomas (proprietario) prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

Puoi pagare il saldo residuo per il tuo soggiorno in qualsiasi momento. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni e fai clic su Paga ora.

Il pagamento del saldo verrà automaticamente addebitato sullo stesso metodo di pagamento, 10 giorni prima della scadenza. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni per verificare la data dell'addebito.

Come si cancella una richiesta di prenotazione?

Contatta direttamente Thomas (proprietario) a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al Thomas (proprietario).

Se Thomas (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

Visualizza tutte le FAQ

Guarda anche...

Lake District

5,727 strutture

Keswick

922 strutture

Ambleside

777 strutture

Eden District

716 strutture

Windermere

524 strutture

Kendal

277 strutture

Ulverston

248 strutture

Grange-over-Sands

228 strutture

Carlisle

188 strutture

Coniston

173 strutture

Grasmere

145 strutture

Troutbeck Bridge

137 strutture

Cockermouth

134 strutture

Brampton

124 strutture

Troutbeck

87 strutture

Millom

81 strutture

Duddon Valley

74 strutture

Alston

57 strutture

Inizia una nuova ricerca

Questo annuncio è creato e gestito dall'inserzionista; Holiday Lettings si limita a pubblicare gli annunci in buona fede, poiché non è proprietario o gestore delle strutture né si impegna a ispezionarle. Consigliamo agli utenti di consultare i nostri termini d'uso.

Hai altre domande?

Pianifica il viaggio perfetto con Holiday Lettings e Tripadvisor

Prenota in tutta sicurezza

Paga online e usufruisci della Protezione del pagamento

Leggi opinioni e recensioni reali

Feedback autentico degli ospiti in più di 100.000 recensioni

Sicuro, semplice e protetto

Quando paghi online con PayPal o carta di credito/debito

Tempi di risposta rapidi

Conferma del soggiorno in 24 ore

7 recensioni
Da

 €126 

/ notte
Totale
7 recensioni
Da

 €126 

/ notte
Totale