Da
€567 / notte
Prezzo per ospiti, notti
VISITATA DA TRIPADVISOR

Casa

  • 2 camere da letto
  • 4 posti letto
  • 5 notte soggiorno min

Casa / 2 camere da letto / 2 bagno / 4 posti letto

Informazioni importanti

  • Adatta a bambini di età superiore a 5
  • Automobile non necessaria
  • Animali non ammessi

Descrizione del proprietario

Descrizione

Più Meno

Fornita da Google® Translator

Famiglie

  • Adatta a bambini al di sopra dei 5 anni
  • Animali non ammessi
  • Seggiolone

Letti e bagni

  • Camera da letto 1: Letto matrimoniale
    Camera da letto 2: Letto queen size
    Letti in altre camere: Divani letto
  • 2 Bagni

Servizi

  • Wi-Fi disponibile
  • Cortile
  • Balcone o terrazza
  • Biciclette disponibili
  • Accesso a Internet
  • Riscaldamento centralizzato
  • Camino
  • Fornelli
  • Frigorifero
  • Congelatore
  • Microonde
  • Tostapane
  • Bollitore
  • Lavastoviglie
  • Lavatrice
  • Asciugatrice
  • Ferro da stiro
  • Seggiolone
  • TV
  • TV satellitare
  • Lettore DVD
  • Impianto stereo
  • Asciugacapelli
  • Lenzuola
  • Asciugamani

Più Meno

Accesso

  • Non adatto a persone su sedia a rotelle

Interazione con l'ospite

Una guida di servizio dettagliata ospiti (hotel in stile) viene fornito, con le cose circa la casa, le cose da fare nella zona locale, mangia preferiti etc Bed figurazione è flessibile come il 2 ° camera da letto può essere impostato come 2 x singolo o 1 x letto, e c'è anche una terza possibilità camera da letto (il secondo salotto ha un super-divano-letto di lusso)

Modalità

Check-in: 15:00, Check-out: 11:00
In caso di domande sugli orari di check-in o check-out, contattare il proprietario/gestore.
Pagamento
Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).
Fumatori
Vietato fumare

Cancellazioni

Cambio di programma? Nessun problema. Potresti avere diritto a un rimborso parziale o completo, a seconda della data di cancellazione.

Prenotazione confermata

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

24 ore dopo la prenotazione

Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.

4 settimane prima

Rimborso del 25% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 2 settimane prima del check-in.

2 settimane prima

Nessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 2 settimane prima del check-in.

Data di check-in

* Le spese di prenotazione sono indicate nella modalità di cancellazione, nella pagina di pagamento. Tali spese ci aiutano a gestire la nostra piattaforma sicura e ci consentono di offrire l'assistenza ai clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Regole della casa

Come la casa si trova in un quartiere Jordaan locali, gli ospiti sono pregati di rispettare i vicini circostanti, mantenendo rumore giù Non fumare o animali domestici biciclette messe a disposizione può essere utilizzato ma su una base responsabilità pilota I bambini sotto i 5 anni sono ammessi, i genitori sono invitati a sorvegliare i bambini in giro per le scale. Uno stairgate può essere fornito per le scale al piano principale.

Altro

Informazioni sul proprietario

Mark E.
Tempo di risposta medio:
2 ore 8 minuti
Tasso di risposta:
95%
Calendario aggiornato:
22 giu 2019
Anni di presenza dell'annuncio::
7
Residenza:
Australia
Punteggio complessivo:

Lingue parlate: Inglese

Mappa

Mappa e indicazioni stradali

Mappa

Recensioni degli ospiti

Eccellente
28 recensioni

Eccellente
24
Molto buona
4
Media
0
Pessimo
0
Terribile
0

“Amazing house, perfect location”

Reviewed 25 Mar 2016

We spent five days exploring Amsterdam by foot. The area is quiet and central. Everything you need is within short walking distance; shops, cafes, restaurants, cafes and supermarkets. The interior is beautiful and practical. As pointed out in the description, the stairs are steep. We loved everything about this authentic canal house – and it really is picture perfect.

“Great location”

Reviewed 6 Oct 2013

Fabulous house in the heart of Amsterdam. The location is perfect to explore by foot, bicycle, tour bus, train or boat. Access to all is within a block or two. Wonderful restaurants are near by and so is a grocery store. The full kitchen was wonderful to have as we enjoyed coffee (the coffee machine is excellent!) and breakfast in the morning and some home made dinners which, for us, was a nice break from restaurants. We made good use of the bicycles that you are allowed to use when you stay at the house (excellent bikes, complete with bike locks and carriers for purchases) and that was a wonderful perk! One tip: if you are not used to church bells throughout the night, bring ear plugs and/or a white noise machine. In other places in Europe, the church bells cease throughout the night but Westerkerk in Amsterdam (a block and a bit away from the house) chimes throughout the night (every 15 min, 1/2 hour and on the hour).

“Great place in a brilliant location would return tomorrow”

Reviewed 26 Jul 2013

We just loved this former Merchants House, which was homely and offered every facility you could want. It was a great place to return to after walking around Amsterdam all day. The kitchen is has every appliance, including a great coffee machine. The bathroom is luxurious. The beds very comfortable and the first floor lounge a great space to sit and read or look out on the constant changing character of the adjoining canal. The location is absolutely brilliant being only a couple of hundred m from the Westerkek with its wonderful carillon. Do climb the tower. All the major Museums and galleries are within easy walking distance and it was a constant joy to walk along and cross-cross the canals, taking extreme care to lookout for the bikes! It appears chaotic but all seems to work, as the bikers are not your Lycra clad boy racers, but anyone from 8 to 80 on sensible bikes riding at sensible speeds!! Most of the Museums have had major refurbishments in recent years and cater brilliantly for children. The Amsterdam Museum, Maritime Museum, and Nemo, and Van Gough Museum were outstanding in this respect. There were local supermarkets which were great for self-catering, and a very good ice-cream shop for the after diner walk and desert. As you can gather we cannot recommend the house, its location or Amsterdam more highly.

“most amazing week in Amsterdam”

Reviewed 1 Jun 2013

We had the most amazing week in Amsterdam. We were met as planned. He was very helpful with explaining the set up & orientating us in the neighbourhood . We adored the house. The stairs are a little scary until you get used to them. We had everything to make us comfortable & feel at home, even down to the baby highchair which was very useful. It was so nice to wake up to Illy coffee from the Jura machine. The house is in such a great position so close to everything. We just walked & walked. We would recommend it to all our friends.

Recensione 1-10 di 28

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con Mark (proprietario) per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per inviare un messaggio al proprietario.

Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

Invia a Mark (proprietario) un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. In alternativa, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Come posso contattare Mark (proprietario)?

Invia un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. Oppure, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare il recapito di Mark del proprietario o inviare un messaggio.

Qual è la differenza tra le opzioni "Prenota il tuo soggiorno" e "Contatta il proprietario/gestore"?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare online provvisoriamente e inviare a Mark (proprietario) una richiesta di prenotazione. Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto

In alternativa, invia a Mark (proprietario) una richiesta di informazioni tramite il modulo Contatta il proprietario/gestore se prima desideri ricevere un preventivo o maggiori informazioni.

Che cos'è una richiesta di prenotazione?

Quando effettui il pagamento online tramite il modulo Prenota il tuo soggiorno, viene inviata una richiesta di prenotazione a Mark (proprietario). Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Quali garanzie ci sono per la prenotazione?

Per prenotare questa casa vacanza è necessario effettuare il pagamento tramite il portale Holiday Lettings. Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento. Questo significa la garanzia di ricevere un rimborso completo del soggiorno se l'accesso alla casa vacanza viene impedito o rifiutato al momento del check-in.

Ulteriori informazioni sulla prenotazione sicura.

Come si calcola il costo del soggiorno?

È sufficiente immettere le date della vacanza nel modulo Prenota il tuo soggiorno per calcolare il costo.
Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.

Puoi anche richiedere un preventivo a Mark (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

Riceverai un'e-mail entro 24 ore con la risposta. In alternativa, puoi controllare in Gestisci la tua prenotazione. Non è previsto alcun addebito fino all'accettazione della richiesta.

Come si invia il pagamento per il soggiorno?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare in anticipo online. Puoi pagare con carta di credito/debito o conto PayPal. Mark (proprietario) risponderà alla tua richiesta entro 24 ore e non è previsto alcun addebito fino all'accettazione.

Se ti è stato inviato un preventivo, accettalo ed effettua il pagamento online tramite l'e-mail che ti abbiamo mandato. In alternativa, puoi eseguire la stessa procedura in Gestisci la tua prenotazione.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Perché non posso contattare Mark (proprietario) prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

Puoi pagare il saldo residuo per il tuo soggiorno in qualsiasi momento. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni e fai clic su Paga ora.

Il pagamento del saldo verrà automaticamente addebitato sullo stesso metodo di pagamento, 10 giorni prima della scadenza. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni per verificare la data dell'addebito.

Come si cancella una richiesta di prenotazione?

Contatta direttamente Mark (proprietario) a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al Mark (proprietario).

Se Mark (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

Visualizza tutte le FAQ

Pianifica il viaggio perfetto con Holiday Lettings e TripAdvisor

Prenota in tutta sicurezza

Paga online e usufruisci della Protezione del pagamento

Leggi opinioni e recensioni reali

Feedback autentico degli ospiti in più di 100.000 recensioni

Sicuro, semplice e protetto

Quando paghi online con PayPal o carta di credito/debito

Tempi di risposta rapidi

Conferma del soggiorno in 24 ore

Guarda anche...

Olanda Settentrionale

1,353 strutture

Provincia di Gelderland

1,018 strutture

Olanda Meridionale

545 strutture

Amsterdam

525 strutture

Limburgo

376 strutture

Zelanda

270 strutture

Friesland Province

263 strutture

North Brabant Province

247 strutture

Zwanenburg

139 strutture

Provincia di Groninga

122 strutture

Provincia di Utrecht

121 strutture

Provincia di Overijssel

111 strutture

Egmond aan den Hoef

99 strutture

Spaarndam

97 strutture

Provincia di Drenthe

76 strutture

Uitgeest

68 strutture

Zuid-Scharwoude

56 strutture

Koggenland‎

41 strutture

Provincia di Flevoland

35 strutture

Egmond aan Zee

34 strutture

Inizia una nuova ricerca

Questo annuncio è creato e gestito dall'inserzionista; Holiday Lettings si limita a pubblicare gli annunci in buona fede, poiché non è proprietario o gestore delle strutture né si impegna a ispezionarle. Consigliamo agli utenti di consultare i nostri termini d'uso.