Da
€133 / notte
Prezzo per ospiti, notti circa:

Studio

  • senza camere da letto
  • 2 posti letto
  • 3 notte soggiorno min

Studio / senza camere da letto / 1 bagni / 2 posti letto

Informazioni importanti

  • Chiedi se la struttura è adatta ai bambini
  • Automobile non necessaria
  • Animali non ammessi

Descrizione del proprietario

Descrizione

Più Meno

Fornita da Google® Translator

Letti e bagni

  • 1 Letto matrimoniale, 1 Divani letto
  • 1 Bagno padronale

Servizi

  • Wi-Fi disponibile
  • Accesso a Internet
  • Riscaldamento centralizzato
  • Camino
  • Fornelli
  • Frigorifero
  • Congelatore
  • Microonde
  • Tostapane
  • Bollitore
  • Lavastoviglie
  • Lavatrice
  • Asciugatrice
  • Ferro da stiro
  • TV
  • Lettore DVD
  • Impianto stereo
  • Asciugacapelli
  • Lenzuola
  • Asciugamani

Più Meno

Accesso

  • Non adatto a persone su sedia a rotelle

Modalità

Check-in: 14:00, Check-out: 10:00
In caso di domande sugli orari di check-in o check-out, contattare il proprietario/gestore.
Pagamento
Per usufruire della Protezione del pagamento, è necessario effettuare il pagamento per la casa vacanza tramite Holiday Lettings utilizzando una carta di credito/debito o un conto PayPal. Non effettuare mai pagamenti per le case vacanza tramite trasferimenti di fondi (come Western Union o Moneygram) poiché si tratta di metodi di pagamento non tracciabili.

Cauzione: €100,00
Fumatori
Vietato fumare

Cancellazioni

Cambio di programma? Nessun problema. Potresti avere diritto a un rimborso parziale o completo, a seconda della data di cancellazione.

Prenotazione confermata

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

24 ore dopo la prenotazione

Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.

4 settimane prima

Nessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.

Data di check-in

* Le spese di prenotazione sono indicate nella modalità di cancellazione, nella pagina di pagamento. Tali spese ci aiutano a gestire la nostra piattaforma sicura e ci consentono di offrire l'assistenza ai clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Regole della casa

Vietato fumare. Quartiere residenziale, nessun rumore tra le 23:00 e 08:00 ore. Solo per 2 persone, senza intrattenere in qualsiasi momento, a meno che con il permesso esplicito del proprietario.

Altro

Informazioni sul proprietario

Charlotte F.
Tempo di risposta medio:
35 minuti
Tasso di risposta:
100%
Calendario aggiornato:
21 mag 2019
Anni di presenza dell'annuncio::
6
Residenza:
Paesi Bassi
Punteggio complessivo:

Lingue parlate: Inglese, Francese, Olandese

Mappa

Mappa e indicazioni stradali

Mappa

Recensioni degli ospiti

Molto buona
10 recensioni

Eccellente
9
Molto buona
0
Media
0
Pessimo
1
Terribile
0

“Great place to stay”

Reviewed 18 May 2019

What a gorgeous little place. So peaceful and quaint. Charlotte was a great host, providing the basics and a great booklet of places to visit along with a map of Amsterdam. The stairs though are something to be aware of leading to the apartment. They are narrow, steep and plentiful. I would definitely recommend as a place to stay.

“Misleading advertisment, however great room”

Reviewed 21 Dec 2016

Myself and my boyfriend booked this place for a weekend, we loved the look and wanted somewhere homely to stay so when we saw the studio we thought it was perfect, however when we got there and the landlord introduced herself and went upstairs we realised it was a house share! we had a lock on the door which was a regular front room door. We didn't mind too much however it was a little disappointing as we felt we was living with someone else. The second night we met up with two friends and came back to the apartment around 1ish and was relatively quiet we had the TV on and was chatting and laughing one of our friends had fallen asleep so you can imagine it was quite a chilled setting, the landlord came down and knocked on the door as we answered she shouted that the TV shouldn't be on and we was making too much noise and should be aware of what time it is and that our friends need to leave, we politely said ok and called our friends a cab, when we got up the next day around 11am we crept around and packed our stuff to leave, we didn't want to make too much noise as we didn't know if the landlord was awake upstairs. The place itself was Lovely and we had everything we needed however it would of been great if the advertisement had more details like times that you should go to bed and wake up, or when the TV is allowed to be switched on. The second day we left I forgot to turn the fan off in the bathroom and the landlord text me kindly asking me to turn this off when I leave which is fine but you can imagine that noise easily travels upstairs. So taking this all into consideration this place would perfect for anyone that does not mind following the guidelines (once they are set) and sharing a house with the landlord.

Risposta del proprietario: This is an example of a malicious and untrue review.

Recensione 1-10 di 10

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con Charlotte (proprietario) per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

Invia a Charlotte (proprietario) un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. In alternativa, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Come posso contattare Charlotte (proprietario)?

Invia un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. Oppure, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Quali garanzie ci sono per la prenotazione?

Per prenotare, devi inviare al Charlotte (proprietario) una richiesta di informazioni: il proprietario ti comunicherà la modalità di pagamento. Se accetta prenotazioni online, ti invierà un preventivo e le informazioni sul pagamento. Se effettui il pagamento tramite il nostro portale, sarai coperto dalla garanzia Protezione del pagamento.

Se non accetta prenotazioni online, offrirà comunque un metodo di pagamento sicuro. Leggi i nostri consigli per prenotare in modo sicuro.

Come si calcola il costo del soggiorno?

Seleziona la scheda Prezzi per una panoramica dei prezzi di questa struttura.

In alternativa puoi inviare al Charlotte (proprietario) una richiesta di preventivo tramite il modulo di contatto. Il Charlotte (proprietario) ti invierà tramite e-mail il costo totale del soggiorno e i dettagli su come effettuare il pagamento.

Come si invia il pagamento per il soggiorno?

Invia a Charlotte (proprietario) una richiesta di preventivo tramite il modulo di contatto per le date del soggiorno. Il Charlotte (proprietario) ti invierà tramite e-mail il costo totale del soggiorno e i dettagli su come effettuare il pagamento.

Nota: solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.
Ulteriori informazioni sulla prenotazione sicura.

Come funzionano le cauzioni?

Il Charlotte (proprietario) di questa struttura è responsabile della raccolta e del rimborso della cauzione. I termini relativi alle cauzioni devono essere accettati prima di prenotare e delineati nel contratto di prenotazione, se il Charlotte (proprietario) ne fornisce uno. Fai riferimento a questi dettagli oppure contatta direttamente Charlotte (proprietario) in caso di domande.

Come si cancella una prenotazione?

Contatta direttamente Charlotte (proprietario) per cancellare la prenotazione. Dovresti aver ricevuto il recapito dopo aver effettuato la prenotazione. In caso contrario, invia un'e-mail tramite il modulo di contatto.

Come si modifica la prenotazione?

Contatta direttamente Charlotte (proprietario) per modificare la prenotazione. Dovresti aver ricevuto il recapito dopo aver effettuato la prenotazione. In caso contrario, invia un'e-mail tramite il modulo di contatto.

Visualizza tutte le FAQ

Pianifica il viaggio perfetto con Holiday Lettings e TripAdvisor

Prenota in tutta sicurezza

Paga online e usufruisci della Protezione del pagamento

Leggi opinioni e recensioni reali

Feedback autentico degli ospiti in più di 100.000 recensioni

Sicuro, semplice e protetto

Quando paghi online con PayPal o carta di credito/debito

Tempi di risposta rapidi

Conferma del soggiorno in 24 ore

Guarda anche...

Olanda Settentrionale

1,358 strutture

Provincia di Gelderland

1,018 strutture

Olanda Meridionale

546 strutture

Amsterdam

528 strutture

Limburgo

377 strutture

Zelanda

270 strutture

Friesland Province

263 strutture

North Brabant Province

248 strutture

Zwanenburg

139 strutture

Provincia di Utrecht

121 strutture

Provincia di Groninga

120 strutture

Provincia di Overijssel

111 strutture

Egmond aan den Hoef

99 strutture

Spaarndam

97 strutture

Provincia di Drenthe

75 strutture

Uitgeest

68 strutture

Zuid-Scharwoude

56 strutture

Koggenland‎

41 strutture

Provincia di Flevoland

36 strutture

Egmond aan Zee

34 strutture

Inizia una nuova ricerca

Questo annuncio è creato e gestito dall'inserzionista; Holiday Lettings si limita a pubblicare gli annunci in buona fede, poiché non è proprietario o gestore delle strutture né si impegna a ispezionarle. Consigliamo agli utenti di consultare i nostri termini d'uso.