Da
€125 / notte help
Prezzo per ospiti, notti circa:

Appartamento

  • 1 camera da letto
  • 2 posti letto
  • 4 notte soggiorno min

Appartamento / 1 camera da letto / 1 bagni / 2 posti letto

Informazioni importanti

  • Spiaggia più vicina: 30 km
  • Adatta a bambini di età superiore a 5
  • Automobile non necessaria
  • Animali non ammessi

Descrizione del proprietario

Descrizione

Più Meno

Descrizione della località fornita dal proprietario

Più Meno

Fornita da Google® Translator

Famiglie

  • Adatta a bambini al di sopra dei 5 anni
  • Animali non ammessi
  • Seggiolone

Letti e bagni

  • Letti in altre camere: Letto matrimoniale
  • 1 Bagno padronale

Servizi

  • Wi-Fi disponibile
  • Accesso a Internet
  • Riscaldamento centralizzato
  • Cassaforte
  • Frigorifero
  • Microonde
  • Bollitore
  • Ferro da stiro
  • Seggiolone
  • TV
  • TV satellitare
  • Videoregistratore
  • Asciugacapelli
  • Lenzuola
  • Asciugamani

Più Meno

Accesso

  • Parcheggio
  • Parcheggio custodito
  • Non adatto a persone su sedia a rotelle

Interazione con l'ospite

Come si vive nello stesso edificio siamo in grado di fornire alcun consiglio o aiuto potrebbe essere necessario.

Modalità

Check-in: 14:00, Check-out: 11:00
In caso di domande sugli orari di check-in o check-out, contattare il proprietario/gestore.
Pagamento
Per usufruire della Protezione del pagamento, è necessario effettuare il pagamento per la casa vacanza tramite Holiday Lettings utilizzando una carta di credito/debito o un conto PayPal. Non effettuare mai pagamenti per le case vacanza tramite trasferimenti di fondi (come Western Union o Moneygram) poiché si tratta di metodi di pagamento non tracciabili.
Fumatori
Vietato fumare
Politica di cancellazione
Mostra condizioni

Regole della casa

Gli ospiti che cerchiamo: - rispettoso verso l'appartamento, i vicini e la zona circostante; - Non fumare all'interno dell'appartamento; - Nessuna droga, feste a casa e sleepovers in appartamento; - Nessun rumore fastidioso. Si prega di godere voi stessi ad Amsterdam :-)

Altro

Informazioni sul proprietario

Marielle V.
Tempo di risposta medio:
3 ore 56 minuti
Tasso di risposta:
95%
Calendario aggiornato::
20 gen 2019
Anni di presenza dell'annuncio::
4
Residenza:
Paesi Bassi
Punteggio complessivo:

Lingue parlate: Inglese, Francese, Tedesco, Olandese

Mappa

Mappa e indicazioni stradali

Mappa

Recensioni degli ospiti

Molto buona – in base a 10 recensioni Molto buona
10 recensioni

Eccellente
7
Molto buona
2
Media
1
Pessimo
0
Terribile
0

“Excellent little apartment”

Reviewed 25 Jul 2017

A good set of stairs to climb but at the top a fantastic apartment, nice and clean and airy with everything you need for a nice stay in Amsterdam. A bus that takes you from the airport to right near the property and just a short walk from the city centre Literally 2 minutes walk to supermarket and cafe and a boat hire place Fantastic place hope to return again soon

“Gorgeous comfortable apartment”

Reviewed 8 Dec 2015

Clean and bright and peaceful at night. Just what we needed for a three night stay in Amsterdam. Marielle and Alex made us very welcome and the beds were super comfortable ! Feel confident to book - and don't complain about the many stairs - this is amsterdam ! It is a lovely district with canals and leafy walks to good places to eat and drink

Risposta del proprietario: Thank you so much for the nice complements, the beds are extra large Pullmann Boxspring beds with extra topper, the best after a long day exploring the city! And indeed we also have these typical Amsterdam stairs, always happy to assist carrying luggage and we do advise to travel light when possible. It was a real pleasure to welcome you. All the best, Marielle

Recensione 1-10 di 10

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con Marielle (proprietario) per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

Invia a Marielle (proprietario) un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. In alternativa, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Come posso contattare Marielle (proprietario)?

Invia un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. Oppure, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Quali garanzie ci sono per la prenotazione?

Per prenotare, devi inviare al Marielle (proprietario) una richiesta di informazioni: il proprietario ti comunicherà la modalità di pagamento. Se accetta prenotazioni online, ti invierà un preventivo e le informazioni sul pagamento. Se effettui il pagamento tramite il nostro portale, sarai coperto dalla garanzia Protezione del pagamento.

Se non accetta prenotazioni online, offrirà comunque un metodo di pagamento sicuro. Leggi i nostri consigli per prenotare in modo sicuro.

Come si calcola il costo del soggiorno?

Seleziona la scheda Prezzi per una panoramica dei prezzi di questa struttura.

In alternativa puoi inviare al Marielle (proprietario) una richiesta di preventivo tramite il modulo di contatto. Il Marielle (proprietario) ti invierà tramite e-mail il costo totale del soggiorno e i dettagli su come effettuare il pagamento.

Come si invia il pagamento per il soggiorno?

Invia a Marielle (proprietario) una richiesta di preventivo tramite il modulo di contatto per le date del soggiorno. Il Marielle (proprietario) ti invierà tramite e-mail il costo totale del soggiorno e i dettagli su come effettuare il pagamento.

Nota: solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.
Ulteriori informazioni sulla prenotazione sicura.

Come funzionano le cauzioni?

Il Marielle (proprietario) di questa struttura è responsabile della raccolta e del rimborso della cauzione. I termini relativi alle cauzioni devono essere accettati prima di prenotare e delineati nel contratto di prenotazione, se il Marielle (proprietario) ne fornisce uno. Fai riferimento a questi dettagli oppure contatta direttamente Marielle (proprietario) in caso di domande.

Come si cancella una prenotazione?

Contatta direttamente Marielle (proprietario) per cancellare la prenotazione. Dovresti aver ricevuto il recapito dopo aver effettuato la prenotazione. In caso contrario, invia un'e-mail tramite il modulo di contatto.

Come si modifica la prenotazione?

Contatta direttamente Marielle (proprietario) per modificare la prenotazione. Dovresti aver ricevuto il recapito dopo aver effettuato la prenotazione. In caso contrario, invia un'e-mail tramite il modulo di contatto.

Visualizza tutte le FAQ Vedi tutto

Pianifica il viaggio perfetto con Holiday Lettings e TripAdvisor

Prenota in tutta sicurezza

Paga online e usufruisci della Protezione del pagamento

Leggi opinioni e recensioni reali

Feedback autentico degli ospiti in più di 100.000 recensioni

Sicuro, semplice e protetto

Quando paghi online con PayPal o carta di credito/debito

Tempi di risposta rapidi

Conferma del soggiorno in 24 ore

Guarda anche...

Olanda Settentrionale

968 strutture

Amsterdam

493 strutture

Provincia di Gelderland

489 strutture

Olanda Meridionale

255 strutture

Limburgo

169 strutture

Friesland Province

128 strutture

Zelanda

126 strutture

Zwanenburg

79 strutture

Spaarndam

72 strutture

Uitgeest

61 strutture

Provincia di Groninga

61 strutture

Provincia di Utrecht

61 strutture

North Brabant Province

58 strutture

Provincia di Drenthe

39 strutture

Provincia di Flevoland

30 strutture

Loosdrecht

29 strutture

Zuid-Scharwoude

29 strutture

Hippolytushoef

22 strutture

Haarlem

18 strutture

Inizia una nuova ricerca

Questo annuncio è creato e gestito dall'inserzionista; Holiday Lettings si limita a pubblicare gli annunci in buona fede, poiché non è proprietario o gestore delle strutture né si impegna a ispezionarle. Consigliamo agli utenti di consultare i nostri termini d'uso.