Villa in Anavyssos, East Attica Region, con Piscina esterna privata (non riscaldata) e Balcone o terrazza

Save

Dal proprietario

  • Villa
  • 21 camere da letto
  • 50 posti letto
  • 3 notte soggiorno min
Completa una prenotazione su Holiday Lettings e ricevi uno sconto del 10% sulle esperienze Viator. Per saperne di più
Prenota con fiducia.
Paga con carta di credito o conto PayPal, sul sito Holiday Lettings per usufruire della Protezione del pagamento. Non effettuare mai bonifici bancari.

Informazioni principali

  • Rimborso del 100% entro 24 ore dalla prenotazione. Vedi le politiche e le regole della casa
  • Vacanze al mare/sul lago
  • Spiaggia più vicina: 3 km
  • Piscina
  • Adatto ai bambini
  • Automobile suggerita
  • Animali ammessi
  • Giardino privato

Dal proprietario

Descrizione della località fornita dal proprietario

Più Meno

Servizi

Letti e bagni

  • Camera da letto 1: Letto matrimoniale Divani letto Letto singolo
  • Camera da letto 2: 3 Letti matrimoniali Letto singolo
  • Camera da letto 3: Letto matrimoniale Divani letto Letto singolo
  • Camera da letto 4: Divani letto 3 Letti singoli
  • Camera da letto 5: Divani letto 3 Letti singoli
  • Camera da letto 6: Letto matrimoniale Divani letto Letto singolo
  • Camera da letto 7: 3 Letti matrimoniali Divani letto
  • Camera da letto 8: Letto matrimoniale Divani letto Letto singolo
  • Camera da letto 9: Letto matrimoniale Letto singolo
  • Camera da letto 0: Letto matrimoniale Letto singolo
  • Camera da letto 1: Letto matrimoniale
  • Camera da letto 2: Letto matrimoniale
  • Camera da letto 3: Letto matrimoniale
  • Camera da letto 4: Letto matrimoniale
  • Camera da letto 5: Letto matrimoniale Letto singolo
  • Camera da letto 6: Letto matrimoniale Letto singolo
  • Camera da letto 7: Letto matrimoniale Letto singolo
  • Camera da letto 8: 3 Letti singoli
  • Camera da letto 9: Letto matrimoniale Letto singolo
  • Camera da letto 0: 3 Letti singoli
  • Camera da letto 1: Letto matrimoniale Letto singolo
  • 8 Bagni, 13 Bagni in camera

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Animali ammessi
  • Seggiolone

Accesso

  • Parcheggio
  • Parcheggio custodito
  • Struttura con accesso per disabili in sedia a rotelle: contattare il proprietario per i dettagli prima di prenotare

Essenziali

  • Wi-Fi disponibile
  • Piscina esterna privata (non riscaldata)
  • Piscina per bambini
  • Vista montagne
  • Giardino privato
  • Altalena
  • Trampolino
  • Barbecue
  • Cortile
  • Balcone o terrazza
  • Vista sul mare
  • Barca disponibile
  • Biciclette disponibili
  • Accesso a Internet
  • Riscaldamento centralizzato
  • Camino
  • Cassaforte
  • Personale disponibile in loco
  • Tavolo da ping pong
  • Tavolo da biliardo
  • Fornelli
  • Frigorifero
  • Congelatore
  • Microonde
  • Tostapane
  • Bollitore
  • Lavastoviglie
  • Lavatrice
  • Ferro da stiro
  • Seggiolone
  • TV
  • Lettore DVD
  • Impianto stereo
  • Ventilatori a soffitto
  • Lenzuola

Mostra tutti i servizi Mostra meno servizi

Interazione con l'ospite

Siamo a disposizione nella proprietà per soddisfare le esigenze dei nostri ospiti
Mappa

Zona

Mappa

Disponibilità

Condizioni di cancellazione

Rimborso completo

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

Nessun rimborso

Nessun rimborso in caso di cancellazione, l'importo pagato non può essere rimborsato.

Rimborso del 100%Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.
Prenotazione confermata
Nessun rimborsoNessun rimborso in caso di cancellazione, l'importo pagato non può essere rimborsato.
24 ore dopo la prenotazione
Data di check-in
* Tali spese ci aiutano a gestire la nostra piattaforma sicura e ci consentono di offrire l'assistenza ai clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Da sapere

Arrivo: 16:00 Partenza: 10:00
In caso di domande sugli orari di check-in o check-out, contattare il proprietario/gestore.

Pagamento

Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).

Vedi altro

Fumatori

Vietato fumare

Restrizioni del gestore

Soggiorno minimo: 3 notte

Informazioni sul proprietario

Anna Maria / Nikolas X.
Licenza turistica
LICENSEMHTE#0208K124KO270401
Calendario aggiornato:
11 ott 2023

Anni di presenza dell'annuncio:
11

Lingue parlate: Inglese, Ungherese
Questa struttura è offerta da un proprietario privato (privato) e non da una società. Le prenotazioni della struttura potrebbero non essere coperte dalle leggi in materia di tutela dei consumatori dell'Unione Europea o del Regno Unito. Tuttavia, le società di Tripadvisor Rentals offriranno lo stesso servizio clienti previsto per qualsiasi altro alloggio.

Ecco i dettagli forniti dal proprietario della struttura.

Nome della struttura

Indirizzo della struttura

Numero di telefono della struttura

Email della struttura

Altre informazioni pertinenti

Recensioni

5
Eccellente
115 recensioni
Eccellente
107
Molto buono
7
Medio
1
Pessimo
0
Terribile
0
P7377LUnickw

Great unique place for large groups with very friendly owners
Sep 2023

This villa is perfect for large group. We were with a group of 95 pax between age 25-60. Is is very spacious, every necessary element is there, and the owners are great people that do anything to mak… Più 

20 Sep 2023

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Andy-Grand-family

Family reunion July/august 2023
Aug 2023

Hosts Nikolas and Anna were very attentive and responsive to all our needs while at the same time not intrusive. We were a family reunion of 31 and all had a good time. The pool is without doubt the … Più 

13 Aug 2023

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Andy R

A bitter-sweet stay
Jul 2022

We booked this villa for one week at the beginning of July 2022. The hosts are definitely amiable and try to make your stay as welcoming as possible. Overall our family of approx 40 had a great time; … Più 

16 Jul 2022

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Hello dear Andy R. Thank you for having been our wonderful guest, until the last moment i was under the impression you were absolutely happy with us, which was expressed to by the group leader/organizer David. It is clearly stated in all our sites that we do not supply bath towels only pool towels, also that we charge extra for A/C since many groups do not wish it so we can give lower rental prices, All the rooms have ceiling fans, awnings, and bug screens on the windows so they can enjoy the fresh country air, Regarding the seafood tavern, you chose to accept the tavern owners recommendation not to go with the a la carte order and after you told us about your dislike we offered an apology and suggested you go to another tavern next time. I was truly sorry for the boat trip incident and offer medical assistance by our family doctor only 5 minutes from the villa, it was duly refused then i offered a liter bottle of 7-star METAXA brandy which graciously accepted As far as I and my wife is concerned we did our very best as we do with all our guests to please them and give them a wonderfully memorable hiliday

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

omerfarukv2020

Fantastische service
Jul 2021

Het verblijf was geweldig en de service door de villa eigenaar was fantastisch! De eigenaar is zeer vriendelijk en betrokken. Zeker een aanrader voor grote groepen. We zijn met een groep van 47 gewees… Più 

3 Sep 2021

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Theresa T
Weston super Mare, United Kingdom

Wonderful place for a gay wedding
Sep 2020

A group of 32 of us stayed here for our friends wedding. Its a stunning place and the owners Nikolas and Anna, are so friendly and helpful. They will do anything to make sure you're happy during … Più 

14 Sep 2020

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Recensione 1-5 di 115

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con Anna Maria / Nikolas (proprietario) per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per inviare un messaggio al proprietario.

Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

Invia a Anna Maria / Nikolas (proprietario) un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. In alternativa, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Come posso contattare Anna Maria / Nikolas (proprietario)?

Invia un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. Oppure, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare il recapito di Anna Maria / Nikolas del proprietario o inviare un messaggio.

Qual è la differenza tra le opzioni "Prenota il tuo soggiorno" e "Contatta il proprietario/gestore"?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare online provvisoriamente e inviare a Anna Maria / Nikolas (proprietario) una richiesta di prenotazione. Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto

In alternativa, invia a Anna Maria / Nikolas (proprietario) una richiesta di informazioni tramite il modulo Contatta il proprietario/gestore se prima desideri ricevere un preventivo o maggiori informazioni.

Che cos'è una richiesta di prenotazione?

Quando effettui il pagamento online tramite il modulo Prenota il tuo soggiorno, viene inviata una richiesta di prenotazione a Anna Maria / Nikolas (proprietario). Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Quali garanzie ci sono per la prenotazione?

Per prenotare questa casa vacanza è necessario effettuare il pagamento tramite il portale Holiday Lettings. Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento. Questo significa la garanzia di ricevere un rimborso completo del soggiorno se l'accesso alla casa vacanza viene impedito o rifiutato al momento del check-in.

Ulteriori informazioni sulla prenotazione sicura.

Come si calcola il costo del soggiorno?

È sufficiente immettere le date della vacanza nel modulo Prenota il tuo soggiorno per calcolare il costo.
Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.

Puoi anche richiedere un preventivo a Anna Maria / Nikolas (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

Riceverai un'e-mail entro 24 ore con la risposta. In alternativa, puoi controllare in Gestisci la tua prenotazione. Non è previsto alcun addebito fino all'accettazione della richiesta.

Come si invia il pagamento per il soggiorno?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare in anticipo online. Puoi pagare con carta di credito/debito o conto PayPal. Anna Maria / Nikolas (proprietario) risponderà alla tua richiesta entro 24 ore e non è previsto alcun addebito fino all'accettazione.

Se ti è stato inviato un preventivo, accettalo ed effettua il pagamento online tramite l'e-mail che ti abbiamo mandato. In alternativa, puoi eseguire la stessa procedura in Gestisci la tua prenotazione.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Perché non posso contattare Anna Maria / Nikolas (proprietario) prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

Puoi pagare il saldo residuo per il tuo soggiorno in qualsiasi momento. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni e fai clic su Paga ora.

Il pagamento del saldo verrà automaticamente addebitato sullo stesso metodo di pagamento, 10 giorni prima della scadenza. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni per verificare la data dell'addebito.

Come si cancella una richiesta di prenotazione?

Contatta direttamente Anna Maria / Nikolas (proprietario) a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al Anna Maria / Nikolas (proprietario).

Se Anna Maria / Nikolas (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

Visualizza tutte le FAQ

Guarda anche...

Atene

1,135 strutture

East Attica Region

484 strutture

Artemida

46 strutture

Porto Rafti

45 strutture

Piraeus

43 strutture

Maratona

43 strutture

Anavyssos

42 strutture

Sounio

36 strutture

Glyfada

36 strutture

Paleo Faliro

34 strutture

Saronida

34 strutture

Piraeus Region

33 strutture

Alimos

31 strutture

Lagonisi

29 strutture

Rafina

28 strutture

Kythira

25 strutture

Kallithea

23 strutture

Voula

23 strutture

West Attica Region

20 strutture

Inizia una nuova ricerca

Questo annuncio è creato e gestito dall'inserzionista; Holiday Lettings si limita a pubblicare gli annunci in buona fede, poiché non è proprietario o gestore delle strutture né si impegna a ispezionarle. Consigliamo agli utenti di consultare i nostri termini d'uso.

Hai altre domande?

Pianifica il viaggio perfetto con Holiday Lettings e Tripadvisor

Prenota in tutta sicurezza

Paga online e usufruisci della Protezione del pagamento

Leggi opinioni e recensioni reali

Feedback autentico degli ospiti in più di 100.000 recensioni

Sicuro, semplice e protetto

Quando paghi online con PayPal o carta di credito/debito

Tempi di risposta rapidi

Conferma del soggiorno in 24 ore

115 recensioni
Da

 €2061 

/ notte
Totale
115 recensioni
Da

 €2061 

/ notte
Totale