Da
€87 / notte
Prezzo per ospiti, notti

Riad

  • 4 camere da letto
  • 8 posti letto
  • 3 notte soggiorno min

Riad / 4 camere da letto / 4 bagno / 8 posti letto

Informazioni importanti

  • Vacanze al mare/sul lago
  • Spiaggia più vicina: 0.6 km
  • Adatto ai bambini
  • Automobile non necessaria
  • Animali non ammessi

Descrizione del proprietario

Descrizione

Più Meno

Descrizione della località fornita dal proprietario

Più Meno

Fornita da Google® Translator

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Animali non ammessi
  • Seggiolone

Letti e bagni

  • Camera da letto 1: Letto matrimoniale
    Camera da letto 2: 2 Letti singoli
    Camera da letto 3: Letto matrimoniale
    Camera da letto 4: 2 Letti singoli
  • 2 Bagni, 2 Bagni in camera

Servizi

  • Wi-Fi disponibile
  • Solarium o terrazzo
  • Balcone o terrazza
  • Vista sul mare
  • Accesso a Internet
  • Camino
  • Personale disponibile in loco
  • Fornelli
  • Frigorifero
  • Congelatore
  • Tostapane
  • Bollitore
  • Lavatrice
  • Asciugatrice
  • Ferro da stiro
  • Seggiolone
  • TV satellitare
  • Lettore DVD
  • Impianto stereo
  • Telefono
  • Asciugacapelli
  • Lenzuola
  • Asciugamani

Più Meno

Accesso

  • Parcheggio
  • Non adatto a persone su sedia a rotelle

Esplorare i dintorni

Una volta in Marocco: Trasferimento privato prenotato tramite il proprietario - per assicurare agli ospiti sono portati fino alla porta in modo sicuro e in tutta comodità. Il prezzo di un singolo viaggio a Essaouira dall'aeroporto di Marrakech: Mercedes (fino a 4 persone) 600mad, 4 x 4 o piccolo MPV (fino a 6 persone) è 1,000mad o un grande MPV (fino a 8 persone) è 1,200mad. Un 200mad aggiuntivo su ogni prezzo per le collezioni da aeroporto di Agadir o posizioni all'interno della città. Aeroporto Essaouira - 350 mad un modo per un grande MPV. In Essouira: Petit Taxi blu Costo 7 Dh nei giorni e 8 Dh di notte per viaggio Exellent taxi collettivo. Hail dal marciapiede o ranghi ovunque all'interno della città

Interazione con l'ospite

Metto in contatto con tutti gli ospiti personalmente dal Regno Unito e sono felice di rispondere a qualsiasi domanda e assistere con i nostri ospiti piani di viaggio in Marocco. Fouad nostro manager ospite incontrare i nostri ospiti al loro arrivo e la fornitura chiavi e le informazioni necessarie sulla proprietà e la città. Fouad è disponibile per consigli e, in caso di guasto o incidente 24/7 tramite un cellulare ospite che viene fornito al momento dell'arrivo. Parla inglese e francese. Karima, la governante di proprietà, sarà introdotto per gli ospiti al loro arrivo, visite giornaliere su richiesta, e può cucinare e preparare i pasti su richiesta da un menu in dotazione.

Modalità

Check-in: 16:00, Check-out: 10:00
In caso di domande sugli orari di check-in o check-out, contattare il proprietario/gestore.
Pagamento
Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).

Cauzione: (€58,33) £50,00
Fumatori
Consentito fumare

Cancellazioni

Cambio di programma? Nessun problema. Potresti avere diritto a un rimborso parziale o completo, a seconda della data di cancellazione.

Prenotazione confermata

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

24 ore dopo la prenotazione

Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.

4 settimane prima

Nessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.

Data di check-in

* Le spese di prenotazione sono indicate nella modalità di cancellazione, nella pagina di pagamento. Tali spese ci aiutano a gestire la nostra piattaforma sicura e ci consentono di offrire l'assistenza ai clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Regole della casa

Fouad e Karima e valorizzato e il personale che sono lì per assicurarsi che il vostro soggiorno a Dar Doughri di fiducia - si prega di rispettarli. Il fumo è permesso solo sulla terrazza sul tetto.

Altro

Informazioni sul proprietario

Fiona S.
Tasso di risposta:
50%
Calendario aggiornato:
13 mar 2019
Anni di presenza dell'annuncio::
10
Residenza:
Regno Unito
Punteggio complessivo:

Lingue parlate: Inglese, Francese

Mappa

Mappa e indicazioni stradali

Mappa

Recensioni degli ospiti

Eccellente
39 recensioni

Eccellente
30
Molto buona
9
Media
0
Pessimo
0
Terribile
0

“Wonderful Riad with great access and roof top terrace”

Reviewed 18 Nov 2016

Wow we have just returned from a 10 day stay at Dar Doughri, a very nice spacious accommodation, with very easy 5 minute walk to the Medina and around 10 minute walk to the lovely beach. We loved the Roof terrace for having meals and enjoying the evening sun. The breakfast and dinner was provided at a reasonable price by Karima on request and was wonderful and plentiful. Well worth considering if staying. Karima was excellent as she was there cleaning, cooking and washing which was a bonus to our holiday. We loved the big bath for our girls at bath time and with so many bathrooms there was no waiting in the mornings.The rooms were all clean and spacious with nice comfortable beds. This area was very safe and secure. Around the beach there is a lot of work being done to regenerate the area and the promenade which once done will really enhance the beach area. We had a very enjoyable time going through all the various nooks in the Medina and it is definitely worth it, just remember to barter. It was great meeting Fouad who was available anytime and very helpful with any enquires, even though he must have many identical brothers as we kept bumping into him in the Medina!! The owner Fiona was very helpful and was only an email or Whatsapp away if anything was needed. This was a lovely place to stay, all the family members really enjoyed their stay, the only downside is if you don't like stairs then you will love them by the end of your holiday and have legs of steel!! Thank you Fiona x

Risposta del proprietario: It is lovely to hear you had a super holiday with all your family and that Fouad and Karima looked after you all. Walking up and down the stairs definately help to burn off the calories from Karima"s delicious tagines! Thank you for choosing to stay at Dar Doughri.

“Simply great”

Reviewed 17 Aug 2012

We had a great time and we were so well looked after. The breakfasts were amazing! The house was very clean. We just loved it and would return in the future. It was also very good value.

Recensione 1-10 di 39

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con Fiona (proprietario) per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per inviare un messaggio al proprietario.

Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

Invia a Fiona (proprietario) un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. In alternativa, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Come posso contattare Fiona (proprietario)?

Invia un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. Oppure, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare il recapito di Fiona del proprietario o inviare un messaggio.

Qual è la differenza tra le opzioni "Prenota il tuo soggiorno" e "Contatta il proprietario/gestore"?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare online provvisoriamente e inviare a Fiona (proprietario) una richiesta di prenotazione. Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto

In alternativa, invia a Fiona (proprietario) una richiesta di informazioni tramite il modulo Contatta il proprietario/gestore se prima desideri ricevere un preventivo o maggiori informazioni.

Che cos'è una richiesta di prenotazione?

Quando effettui il pagamento online tramite il modulo Prenota il tuo soggiorno, viene inviata una richiesta di prenotazione a Fiona (proprietario). Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Quali garanzie ci sono per la prenotazione?

Per prenotare questa casa vacanza è necessario effettuare il pagamento tramite il portale Holiday Lettings. Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento. Questo significa la garanzia di ricevere un rimborso completo del soggiorno se l'accesso alla casa vacanza viene impedito o rifiutato al momento del check-in.

Ulteriori informazioni sulla prenotazione sicura.

Come si calcola il costo del soggiorno?

È sufficiente immettere le date della vacanza nel modulo Prenota il tuo soggiorno per calcolare il costo.
Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.

Puoi anche richiedere un preventivo a Fiona (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

Riceverai un'e-mail entro 24 ore con la risposta. In alternativa, puoi controllare in Gestisci la tua prenotazione. Non è previsto alcun addebito fino all'accettazione della richiesta.

Come si invia il pagamento per il soggiorno?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare in anticipo online. Puoi pagare con carta di credito/debito o conto PayPal. Fiona (proprietario) risponderà alla tua richiesta entro 24 ore e non è previsto alcun addebito fino all'accettazione.

Se ti è stato inviato un preventivo, accettalo ed effettua il pagamento online tramite l'e-mail che ti abbiamo mandato. In alternativa, puoi eseguire la stessa procedura in Gestisci la tua prenotazione.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Perché non posso contattare Fiona (proprietario) prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

Puoi pagare il saldo residuo per il tuo soggiorno in qualsiasi momento. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni e fai clic su Paga ora.

Il pagamento del saldo verrà automaticamente addebitato sullo stesso metodo di pagamento, 10 giorni prima della scadenza. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni per verificare la data dell'addebito.

Come si cancella una richiesta di prenotazione?

Contatta direttamente Fiona (proprietario) a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al Fiona (proprietario).

Se Fiona (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

Visualizza tutte le FAQ

Pianifica il viaggio perfetto con Holiday Lettings e TripAdvisor

Prenota in tutta sicurezza

Paga online e usufruisci della Protezione del pagamento

Leggi opinioni e recensioni reali

Feedback autentico degli ospiti in più di 100.000 recensioni

Sicuro, semplice e protetto

Quando paghi online con PayPal o carta di credito/debito

Tempi di risposta rapidi

Conferma del soggiorno in 24 ore

Guarda anche...

Marrakech

900 strutture

Essaouira

28 strutture

Ancient Medina

37 strutture

Palmeraie

34 strutture

Ghazoua

33 strutture

Imlil

22 strutture

Ait Azzi

21 strutture

Ouirgane

13 strutture

Tameslouht

10 strutture

Mogador

10 strutture

Sidi Abdallah Ghiat

9 strutture

Ait Bou Setta

8 strutture

Sidi Kaouki

7 strutture

Ourika

6 strutture

Inizia una nuova ricerca

Questo annuncio è creato e gestito dall'inserzionista; Holiday Lettings si limita a pubblicare gli annunci in buona fede, poiché non è proprietario o gestore delle strutture né si impegna a ispezionarle. Consigliamo agli utenti di consultare i nostri termini d'uso.