Appartamento in Aix-les-Bains, Savoie, con Balcone o terrazza e Wi-Fi disponibile

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Dal proprietario

  • Appartamento
  • 1 camera da letto
  • 5 posti letto
  • 2 notte soggiorno min
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Informazioni principali

  • Rimborso del 100% entro 24 ore dalla prenotazione. Vedi le politiche e le regole della casa
  • Sci
  • Adatto ai bambini
  • Automobile non necessaria
  • Animali non ammessi

Dal proprietario

Fornita da Google® Translator

Servizi

Letti e bagni

  • Camera da letto 1: Letto matrimoniale Letto singolo
  • Letti in altre camere: Divani letto
  • 1 Bagno padronale

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Animali non ammessi

Accesso

  • Ascensore disponibile
  • Non adatto a persone su sedia a rotelle

Essenziali

  • Wi-Fi disponibile
  • Vista montagne
  • Solarium o terrazzo
  • Balcone o terrazza
  • Accesso a Internet
  • Riscaldamento centralizzato
  • Fornelli
  • Frigorifero
  • Congelatore
  • Microonde
  • Bollitore
  • Lavatrice
  • Ferro da stiro
  • TV
  • Lenzuola
  • Asciugamani

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Mappa

Zona

Mappa

Disponibilità

Condizioni di cancellazione

Rimborso completo

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

Rimborso parziale

Rimborso del 100% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 2 settimane prima del check-in.

Nessun rimborso

Nessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 2 settimane prima del check-in.

Rimborso del 100%Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.
Prenotazione confermata
Rimborso del 100%Rimborso del 100% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 2 settimane prima del check-in.
24 ore dopo la prenotazione
Nessun rimborsoNessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 2 settimane prima del check-in.
2 settimane prima
Data di check-in
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Da sapere

Pagamento

Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).

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Fumatori

Vietato fumare

Regole della casa

Tutti gli ospiti devono pulire l'appartamento prima della partenza.

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Informazioni sul proprietario

Olivier B.
Calendario aggiornato:
28 mar 2024

Anni di presenza dell'annuncio:
11

Lingue parlate: Inglese, Francese, Spagnolo, Portoghese, Tedesco, Italiano, Olandese, Finlandese, Ungherese, Norvegese, Russo, Svedese
Questa struttura è offerta da un proprietario privato (privato) e non da una società. Le prenotazioni della struttura potrebbero non essere coperte dalle leggi in materia di tutela dei consumatori dell'Unione Europea o del Regno Unito. Tuttavia, le società di Tripadvisor Rentals offriranno lo stesso servizio clienti previsto per qualsiasi altro alloggio.

Ecco i dettagli forniti dal proprietario della struttura.

Nome della struttura

Indirizzo della struttura

Numero di telefono della struttura

Email della struttura

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Recensioni

3.5
Medio
7 recensioni
Eccellente
2
Molto buono
2
Medio
0
Pessimo
2
Terribile
1
A HouseTrip Traveler

ce logement n'est pas un F2 mais bien un grand studio voir t1, le ménage est sommaire, et bien de la moisissure dans la
Oct 2015

ce logement n'est pas un F2 mais bien un grand studio voir t1, le ménage est sommaire, et bien de la moisissure dans la salle de bain, le four est en panne et pas de micro onde, pour se fa… Più 

16 Oct 2015

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

MarJan139b
Kortrijk

fantastische ligging midden in oude stad
Jul 2015

leuke flat voor twee personen, keuken beetje uitgeleefd voor iemand die zelf wil koken, geen douchestang en te donker in de badkamer. maar de ligging maakt dus veel goed

10 Aug 2015

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

philiphone
Montpellier, France

Proche de tout
Aug 2014

Logement très très bien situé... En sortant de l.appart, accès au marché local 3 fois par semaine, des restos, des petites rues du vieil Annecy... Lac a 10 mns maxi … Più 

24 Aug 2014

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Fabrice L
Vert-Saint-Denis, France

Parfait !!
May 2014

Nous avons loué cet appartement 3 nuits pour le week-end du 1er Mai, et tout a été parfait. L'appartement est idéalement situé en plein coeur de la vieille vill… Più 

5 May 2014

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Jonkay2013
Port Fairy, Australia

"Dirty & smelly" a better description
Aug 2013

Apartment appearance and conditions are most definitely sub-standard. Dirty room, refrigerator, bath/shower, stove, everything! Owner's clothes, stuff and old food accessories took up much storag… Più 

19 Sep 2013

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
This person was very difficult to deal with. Before he arrived he asked me if he would be able to cancel in case he wants to stay somewhere else. I understood he was a bit aged so I said I would be willing to be flexible. Once he arrived he told me all went fine but the next day he complained about all what could possibly come to his mind. He complained that there was personal items (like clothes) that belonged to me in the flat, or Ketchup and mustard in the fridge (he expected the fridge to be empty). I called him to hear his complaints and it was obvious to me that he already had booked somewhere else (which was closer to where he wanted to go originately). In the end, due to his age (and rudeness I have to say), I accepted to pay him back 4 nights (after he spent his first already). He left the place without cleaning it (this is part of the conditions) and I now realized he gave me this unfair review. Some people should understand that sharing a home is not being a hotel owner with a receptionnist and empty cupboards. It is totally normal that some personal items are in my flat as I live there. For the smell and hygiene, again this is totally out of context and exaggerated as thsi person had to justify why he wanted to move out. It is sometimes sad to see how dishonest and rude people can be but that is life unfortunately, and some people do not appreciate the concept the way it is. I really not recommend this person to stay at your place!

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Recensione 1-5 di 7

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con Olivier (proprietario) per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per inviare un messaggio al proprietario.

Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

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Come posso contattare Olivier (proprietario)?

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Qual è la differenza tra le opzioni "Prenota il tuo soggiorno" e "Contatta il proprietario/gestore"?

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In alternativa, invia a Olivier (proprietario) una richiesta di informazioni tramite il modulo Contatta il proprietario/gestore se prima desideri ricevere un preventivo o maggiori informazioni.

Che cos'è una richiesta di prenotazione?

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Quali garanzie ci sono per la prenotazione?

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Come si calcola il costo del soggiorno?

È sufficiente immettere le date della vacanza nel modulo Prenota il tuo soggiorno per calcolare il costo.
Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.

Puoi anche richiedere un preventivo a Olivier (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

Riceverai un'e-mail entro 24 ore con la risposta. In alternativa, puoi controllare in Gestisci la tua prenotazione. Non è previsto alcun addebito fino all'accettazione della richiesta.

Come si invia il pagamento per il soggiorno?

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Se ti è stato inviato un preventivo, accettalo ed effettua il pagamento online tramite l'e-mail che ti abbiamo mandato. In alternativa, puoi eseguire la stessa procedura in Gestisci la tua prenotazione.

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Perché non posso contattare Olivier (proprietario) prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

Puoi pagare il saldo residuo per il tuo soggiorno in qualsiasi momento. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni e fai clic su Paga ora.

Il pagamento del saldo verrà automaticamente addebitato sullo stesso metodo di pagamento, 10 giorni prima della scadenza. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni per verificare la data dell'addebito.

Come si cancella una richiesta di prenotazione?

Contatta direttamente Olivier (proprietario) a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al Olivier (proprietario).

Se Olivier (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

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